Visualizza Versione Completa : Silicone sul paracalore??
eta beta
14/12/2009, 13:52
Sulla mia nuova Thrux c'é del silicone a trattenere sul cilindro il ferretto paracalore. E' posato da far schifo. Che voi sappiate il paracalore in oggetto tende ad uscire dalla sede per le vibrations? Se l'avete avuto pure voi, quell'impiastro lì di silicone, ... come lo avete rimosso?
Sulla mia nuova Thrux c'é del silicone a trattenere sul cilindro il ferretto paracalore. E' posato da far schifo. Che voi sappiate il paracalore in oggetto tende ad uscire dalla sede per le vibrations? Se l'avete avuto pure voi, quell'impiastro lì di silicone, ... come lo avete rimosso?
Posso solo dirti che non serve a nulla, per il resto boh!:wink_:
Posso solo dirti che non serve a nulla, per il resto boh!:wink_:
ho un'amica che sostiene il contrario.... anzi... e' il silicone che le sostiene qualcosa... ahahahaahahahahah
eta beta
14/12/2009, 15:22
Posso solo dirti che non serve a nulla, per il resto boh!:wink_:Grazie Marcos... si tratta di capire chi cavolo ce lo ha messo e perché. :coool: :ph34r:
ho un'amica che sostiene il contrario.... anzi... e' il silicone che le sostiene qualcosa... ahahahaahahahahah
:risate2::risate2::risate2:
eta beta
14/12/2009, 15:33
:risate2::risate2::risate2:Un po' troppo scontata... me l'aspettavo, anche per aver parlato di "vibrations". :)