PDA

Visualizza Versione Completa : Che rottura di palle questa 3



angeloyzf
14/12/2009, 14:47
... parafrasando la pubblicita' che danno ultimamente .... :mad:
E' piu' di un mese che ho preso 2 sim chiedendo la portabilita' del numero .... mandato 3 mail alle quali hanno risposto che mi contatteranno ... mai sentito nessuno :mad::mad::mad:

consiglio spassionato .... se avete intenzione di cambiare operatore evitate 3 che ne guadagnate in salute :dry:

TonyManero
14/12/2009, 14:49
... parafrasando la pubblicita' che danno ultimamente .... :mad:
E' piu' di un mese che ho preso 2 sim chiedendo la portabilita' del numero .... mandato 3 mail alle quali hanno risposto che mi contatteranno ... mai sentito nessuno :mad::mad::mad:

consiglio spassionato .... se avete intenzione di cambiare operatore evitate 3 che ne guadagnate in salute :dry:


Senti, come in tante altre cose, è una questione di fortuna.
Io ho fatto richiesta di passare a 3 il 18/11 e mi hanno passato il 9/12 :cry:
Il mio collega a fine novembre ha avuto il passaggio in una settimana, la sua ragazza (hanno fatto richiesta insieme) 2 giorni dopo di lui.

Non credo sia un problema tanto di 3 quanto delle procedure e del momento. :wink_:

angeloyzf
14/12/2009, 15:00
Ok ma visto che ti sollecito una mail a settimana perlomeno abbi la decenza di fare sentire che sei presente ..... per me assistenza clienti voto 0 :mad::mad::mad:

niconino
14/12/2009, 15:03
Senti, come in tante altre cose, è una questione di fortuna.
Io ho fatto richiesta di passare a 3 il 18/11 e mi hanno passato il 9/12 :cry:
Il mio collega a fine novembre ha avuto il passaggio in una settimana, la sua ragazza (hanno fatto richiesta insieme) 2 giorni dopo di lui.

Non credo sia un problema tanto di 3 quanto delle procedure e del momento. :wink_:

ma che momento a me hanno attivato dopo due settimane a mia moglie e' DUE mesi ed ancora e' in vodafone :cry::cry::cry::cry:

Sim1
14/12/2009, 15:04
Avessi due sim farei Postemobile

TonyManero
14/12/2009, 15:06
Ok ma visto che ti sollecito una mail a settimana perlomeno abbi la decenza di fare sentire che sei presente ..... per me assistenza clienti voto 0 :mad::mad::mad:

A me al sollecito via email hanno risposto in un paio di giorni.
Non so che dirti... :rolleyes:

angeloyzf
14/12/2009, 15:10
A me al sollecito via email hanno risposto in un paio di giorni.
Non so che dirti... :rolleyes:

A ma per rispondere alla mail con "la contatteremo al piu' presto" ci mettono 1 giornata, niente da dire , ma poi effettivamente a voce non senti nessuno=presa per il c.lo :mad::mad::mad:

papitosky
14/12/2009, 16:47
io ho 3 e nessun problema

Mr. Number
14/12/2009, 16:51
il passaggio ad altro operatore dipende dall'operatore precedente, non da quello verso cui vuoi migrare...

Richymbler
15/12/2009, 05:03
Operazione recente e per una settimana ho avuto attive due sim di operatori diversi che rispondevano allo stesso numero. Situazione paradossale che mi ha costretto a girare con due telefonini poichè se mi chiamava un utente tim suonava il telefono con ancora sim Tim con altri operatori invece prendevo la telefonata con la tre...

Ma mi è parso chiaro che era Tim che creava problemi..

Big Marino
15/12/2009, 06:05
io ho 3 e nessun problema

QUOTO
nessun problema, anzi sto pensando di portare gli altri numeri alla tre

Mr. Noisy
15/12/2009, 07:13
il passaggio ad altro operatore dipende dall'operatore precedente, non da quello verso cui vuoi migrare...

infatti....è colpa del tuo vecchio operatore che non vuole mollare

NEMO
15/12/2009, 08:02
io ho 3 da 5 anni e mai avuto un problema, ho cambiato pure 3 tariffe con portabilità!!!!

ianez72
15/12/2009, 09:01
... parafrasando la pubblicita' che danno ultimamente .... :mad:
E' piu' di un mese che ho preso 2 sim chiedendo la portabilita' del numero .... mandato 3 mail alle quali hanno risposto che mi contatteranno ... mai sentito nessuno :mad::mad::mad:

consiglio spassionato .... se avete intenzione di cambiare operatore evitate 3 che ne guadagnate in salute :dry:

q8:wink_: