Visualizza Versione Completa : come toglire le manopole?
mi e' appena arrivato il manubrio conico della rizzoma compreto da ganfry86,sono riuscito a fare quasi tutto...ma come cavolo si fa a togliere la manopola di sinistra dal manubrio vecchio?
ho gia' provato con il compressore come si faceva con lo scooter ma avendo la manopola aperta alle estremita' non si crea la camera d'aria e il risultato e' nullo....aiuto please:cry:
marco.bus
14/12/2009, 16:04
è l'unica soluzione... con indice e pollice o occhiello devi stringere le estremità e non fare uscire l'aria!
Io le tolgo sempre col compressore...si bestemmia un po' ma escono.
o iniettare acqua e sapone.....come si faceva una volta
Il Franky
14/12/2009, 16:36
o iniettare acqua e sapone.....come si faceva una volta
....E TANTA PAZIENZA....
ok riprovo....
vorrei solo precisare, anzi, puntiualizzare, a proposito del tuo avatar.....che anche ammesso che i tortellini siano nati a castelfranco e non a bologna....all'epoca castefranco era comunque ancora sotto la provincia di bologna......quindi richiederei con urgenza la correzione dell'avatar........:tongue::tongue:
vorrei solo precisare, anzi, puntiualizzare, a proposito del tuo avatar.....che anche ammesso che i tortellini siano nati a castelfranco e non a bologna....all'epoca castefranco era comunque ancora sotto la provincia di bologna......quindi richiederei con urgenza la correzione dell'avatar........:tongue::tongue:
non esagerate voi bolognesi...avete le lasagne,le tagliatelle...non vorrete mica prendere anche i tortellini:blink:perche' se volete vi diamo come vostro patrocinio anche le crescentine:tongue::tongue:
MA LA FIORENTINA NON SARA' MAI VOSTRA:ph34r:
Ritornando on topic..sono riuscito a togliere le manopole con il suggerimento di marco.bus
Il Franky
14/12/2009, 17:34
INFATTI LA FIORENTINA è NOSTRA... AHHHH.. LA CARA VECCHIA VACCA CHIANINA :D:D:D
mi e' appena arrivato il manubrio conico della rizzoma compreto da ganfry86,sono riuscito a fare quasi tutto...ma come cavolo si fa a togliere la manopola di sinistra dal manubrio vecchio?
ho gia' provato con il compressore come si faceva con lo scooter ma avendo la manopola aperta alle estremita' non si crea la camera d'aria e il risultato e' nullo....aiuto please:cry:
Prova a far entrare dell'alcool e fai girare la manopola, vedrai che ti scivola fuori e subito dopo l'alcool evapora lasciando tutto asciutto
usato l'altro giorno il compressore per toglierle e anche per mettere le nuove,,,,