PDA

Visualizza Versione Completa : Mi picerebbe conoscere la risposta a questa lettera



TriplePave
14/12/2009, 15:24
Allego un post trovato su Facebook


Tempo fa un NOTO RELIGIOSO, dalle onde radio di Radio Maria, ha risposto ad un ascoltatore che l'OMOSESSUALITA' E' UN ABOMINIO, perchè a dirlo è la BIBBIA (Levetico, 18,22).
Un ABOMINIO CHE NON PUO' ESSERE TOLLERATO IN NESSUN CASO.
10 giorni fa quello stesso ascoltatore ha scritto questa lettera al NOTO RELIGIOSO...
Lettera del 16 maggio 2009
Caro sacerdote, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore.
Ho imparato davvero molto dal suo programma, e ho cercato di condividere tale conoscenza con più persone possibile.
Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che ciò è un abominio.
Fine della discussione.
Però, avrei bisogno di alcun consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.-

Vorrei vendere mia figlia come schiava, come prevede Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?-
Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che ciò produce un piacevole profumo per il Signore (Levitico 1.9). Il problema è con i miei vicini. Quei blasfemi sostengono che l’ odore non è piacevole per loro. Devo forse percuoterli?-
So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Levitico 15:19-24). Il problema è: come faccio a chiederle se ce le ha oppure no? Molte donne s’offendono.
- Levitico 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si può fare con i filippini, ma non con i francesi. Può farmi capire meglio? Perché non posso possedere schiavi francesi?-
Un mio vicino insiste per lavorare di sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
- Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei è un abominio (Levitico 11:10), lo è meno dell’omosessualità. Non sono d’accordo. Può illuminarci sulla questione?
- Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?
- Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli, compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo è espressamente vietato dalla Bibbia (Levitico 19:27). In che modo devono esser messi a morte?
- In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?
- Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Levitico 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perché usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. È proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della città per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, più semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Levitico 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrà rispondermi a queste semplici domande.
Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che i comandamenti sono eterni e immutabili.
Sempre suo ammiratore devoto.”


Cosa ne pensate?

Herbie 53
14/12/2009, 15:28
che forse sarebbe il caso di scrivere una bibbia 2010....sto tizio però è un grande davvero.......il fenomeno religioso ha risposto???

ZioVic
14/12/2009, 15:31
Semplicemente fantastica!!:biggrin3: Complimenti all'autore:wink_:
Sarebbe stato bello sentire anche la risposta:rolleyes:

simone160
14/12/2009, 15:31
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Che faccio bene a essere ateo!!!!!!!!!!

TriplePave
14/12/2009, 15:32
il fenomeno religioso ha risposto???


Non lo so, è appunto la risposta che vorrei taaanto vedere!

obrady
14/12/2009, 15:32
mi piacerebbe sapere la storia degli schiavi francesi :D :D

Herbie 53
14/12/2009, 15:33
Semplicemente fantastica!!:biggrin3: Complimenti all'autore:wink_:
Sarebbe stato bello sentire anche la risposta:rolleyes:

interessa anche a me...ma dubito ci sarà mai una risposta

giorgiorox
14/12/2009, 15:33
aBBBBBBominevole religione

Mr.Mona
14/12/2009, 15:33
è Geniale!! Grande Pave!!

derfel
14/12/2009, 15:38
Credo che piacerebbe a tutti sentire una eventuale riposta. Per quanto riguarda una versione aggiornata della Bibbia non so se si può fare, loro sostengono che (l'antico testamento) sia stato dettato direttamente dal Signore!

D74
14/12/2009, 15:38
- In Levitico 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Per giocare a pallone debbo quindi indossare dei guanti?

toh come per i mussulmani!!!!

un mito chissà come risponderanno se mai lo faranno.....

Lo scrofo
14/12/2009, 15:47
aBBBBBBominevole religione

grande verita'

ZioVic
14/12/2009, 15:47
- Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?

Ma c'e' di piu':
Levitico 21:20 ^
né il gobbo, né il nano, né colui che ha una macchia nell’occhio, o ha la rogna o un erpete o i testicoli infranti.(Chi glie li controlla?)


Questa e' bellissima...quasi da non credere:biggrin3:

Bikerneofita
14/12/2009, 15:52
Beh il mio "come la penso" potrebbe essere un trattato...................l'ignoranza non ha limiti purtroppo ed il clero è il ceto in cui bivacca alla grande questa bestia schifosa!!!

Purtroppo..."religio otium populi" non ho altre parole per non essere eccessivamente prolissa.....

e comunque considerando le dichiarazioni del "santo padre" tzè...non mi meraviglio più di nulla!!!!

E' una famiglia schifosa.....come direbbe qualcuno!

giorgiorox
14/12/2009, 15:55
Beh il mio "come la penso" potrebbe essere un trattato...................l'ignoranza non ha limiti purtroppo ed il clero è il ceto in cui bivacca alla grande questa bestia schifosa!!!

Purtroppo..."religio otium populi" non ho altre parole per non essere eccessivamente prolissa.....

e comunque considerando le dichiarazioni del "santo padre" tzè...non mi meraviglio più di nulla!!!!

E' una famiglia schifosa.....come direbbe qualcuno!

quotatio necesse est

Medoro
14/12/2009, 15:55
- Levitico 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’ altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere … La mia vista deve per forza essere 10 decimi o c’è qualche scappatoia alla questione?

Ma c'e' di piu':
Levitico 21:20 ^
né il gobbo, né il nano, né colui che ha una macchia nell’occhio, o ha la rogna o un erpete o i testicoli infranti.

Questa e' bellissima...quasi da non credere:biggrin3:scusa ma sai x caso x il Levitico cosa vuol dire avere i testicoli infranti????
quindi quando uno ti dice mi stai rompendo i coglioni ha un senso storico la cosa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come si aggiustano i testicoli infranti???? s'ingessano si fasciano fisioterapia,astineza dal sesso come???
questa discussione mi ha proprioinfranto i testicoli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

simone160
14/12/2009, 15:56
L’Eterno disse ancora a Mosè: "Parla ai sacerdoti, figliuoli d’Aaronne, e di’ loro: Un sacerdote non si esporrà a divenire impuro in mezzo al suo popolo per il contatto con un morto,
Levitico 21:2 ^
a meno che si tratti d’uno de’ suoi parenti più stretti: di sua madre, di suo padre, del suo figliuolo, della sua figliuola,
Levitico 21:3 ^
del suo fratello e della sua sorella ancora vergine che vive con lui, non essendo ancora maritata; per questa può esporsi alla impurità.
Levitico 21:4 ^
Capo com’è in mezzo al suo popolo, non si contaminerà, profanando se stesso.
Levitico 21:5 ^
I sacerdoti non si faranno tonsure sul capo, non si raderanno i canti della barba, e non si faranno incisioni nella carne.
Levitico 21:6 ^
Saranno santi al loro Dio e non profaneranno il nome del loro Dio, poiché offrono all’Eterno i sacrifizi fatti mediante il fuoco, il pane del loro Dio; perciò saran santi.
Levitico 21:7 ^
Non prenderanno una prostituta, né una donna disonorata; non prenderanno una donna ripudiata dal suo marito, perché sono santi al loro Dio.
Levitico 21:8 ^
Tu considererai dunque il sacerdote come santo, perch’egli offre il pane del tuo Dio: ei ti sarà santo, perché io, l’Eterno che vi santifico, son santo.
Levitico 21:9 ^
Se la figliuola di un sacerdote si disonora prostituendosi, ella disonora suo padre; sarà arsa col fuoco.
Levitico 21:10 ^
Il sommo sacerdote che sta al disopra de’ suoi fratelli, sul capo del quale è stato sparso l’olio dell’unzione e che è stato consacrato per rivestire i paramenti sacri, non si scoprirà il capo e non si straccerà le vesti.
Levitico 21:11 ^
Non si avvicinerà ad alcun cadavere; non si renderà impuro neppure per suo padre e per sua madre.
Levitico 21:12 ^
Non uscirà dal santuario, e non profanerà il santuario del suo Dio, perché l’olio dell’unzione del suo Dio e su lui come un diadema. Io sono l’Eterno.
Levitico 21:13 ^
Sposerà una vergine.
Levitico 21:14 ^
Non sposerà né una vedova, né una divorziata, né una disonorata, né una meretrice; ma prenderà per moglie una vergine del suo popolo.
Levitico 21:15 ^
Non disonorerà la sua progenie in mezzo al suo popolo; poiché io sono l’Eterno che lo santifico".
Levitico 21:16 ^
L’Eterno parlò ancora a Mosè, dicendo:
Levitico 21:17 ^
"Parla ad Aaronne e digli: Nelle generazioni a venire nessun uomo della tua stirpe che abbia qualche deformità s’accosterà per offrire il pane del suo Dio;
Levitico 21:18 ^
perché nessun uomo che abbia qualche deformità potrà accostarsi: né il cieco, né lo zoppo, né colui che ha una deformità per difetto o per eccesso,
Levitico 21:19 ^
o una frattura al piede o alla mano,
Levitico 21:20 ^
né il gobbo, né il nano, né colui che ha una macchia nell’occhio, o ha la rogna o un erpete o i testicoli infranti.
Levitico 21:21 ^
Nessun uomo della stirpe del sacerdote Aaronne, che abbia qualche deformità, si accosterà per offrire i sacrifizi fatti mediante il fuoco all’Eterno. Ha un difetto: non s’accosti quindi per offrire il pane del suo Dio.
Levitico 21:22 ^
Egli potrà mangiare del pane del suo Dio, delle cose santissime e delle cose sante;
Levitico 21:23 ^
ma non si avvicinerà al velo, e non s’accosterà all’altare, perché ha una deformità. Non profanerà i miei luoghi santi, perché io sono l’Eterno che li santifico".
Levitico 21:24 ^
Così parlò Mosè ad Aaronne, ai figliuoli di lui e a tutti i figliuoli d’Israele.





da quello che capisco pero' non parla di fedeli ma di sacerdoti.....
comunque aberrante ed osceno visto che insegnano tanto la tolleranza!!!!!

D74
14/12/2009, 15:57
scusa ma sai x caso x il Levitico cosa vuol dire avere i testicoli infranti????
quindi quando uno ti dice mi stai rompendo i coglioni ha un senso storico la cosa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come si aggiustano i testicoli infranti???? s'ingessano si fasciano fisioterapia,astineza dal sesso come???
questa discussione mi ha proprioinfranto i testicoli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

taci blasfemo! o ti percuoteremo a morte ahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
14/12/2009, 15:58
taci blasfemo! o ti percuoteremo a morte ahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

primo!!!:w00t:

D74
14/12/2009, 16:00
primo!!!:w00t:

tu sei peloso e quindi blasfemo! a morte!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
14/12/2009, 16:00
ho le lacrime agli occhi!!!
:piango_a_dirotto::risate2::risate2::risatona::risate2::risatona:

maledetta la mia idiosincrasia per la religione, che mi ha tenuto lontano da questi comici.... ma ora recupererò, mi compro la bibbia... meglio di Fantozzi

ZioVic
14/12/2009, 16:02
scusa ma sai x caso x il Levitico cosa vuol dire avere i testicoli infranti????
quindi quando uno ti dice mi stai rompendo i coglioni ha un senso storico la cosa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Altro che storico...BIBLICO!!!:wink_::tongue:

Bikerneofita
14/12/2009, 16:17
Comunque la Bibbia, come di certo tutti sappiamo, è un testo filosofico.....e come tale deve essere interpretato....questa è ed è sempre stata la più grande gabola mai esistita....la Chiesa la interpreta dando il significato che capperi vuole per intrappolare la gente.....mi spiace solo per chi gli va appresso a sti tizi!!

D74
14/12/2009, 16:19
Comunque la Bibbia, come di certo tutti sappiamo, è un testo filosofico.....e come tale deve essere interpretato....questa è ed è sempre stata la più grande gabola mai esistita....la Chiesa la interpreta dando il significato che capperi vuole per intrappolare la gente.....mi spiace solo per chi gli va appresso a sti tizi!!

vabbè di contraddizioni ce ne sono un sacco, la stessa figura divina è totalmente diversa tra antico e nuovo testamento....

col nuovo è diventato il padre buono e paterno,..... prima bastone e bastone.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
14/12/2009, 16:22
meglio di ZELIG

Medoro
14/12/2009, 16:22
Io sono sempre curioso di sapere come si infrangono i testicoli
ho provato adesso con il batticarne,ma si pestano non si infrangono

tiger1050cayenneturbo
14/12/2009, 16:24
sti cazzi!

l'uomo è il cancro del pianeta, e la religione è una delle magiori aberrazioni create dall'uomo, per la sola paura dellamorte, e per sentirsi quindi immortali.

Di Highlander ne è rimasto uno solo, e sono io! :)

TriplePave
14/12/2009, 16:25
maledetta la mia idiosincrasia per la religione, che mi ha tenuto lontano da questi comici.... ma ora recupererò, mi compro la bibbia... meglio di Fantozzi

Frase stupenda! Posso metterla in firma?
Ovviamente con il quote!:coool:

giorgiorox
14/12/2009, 16:26
Frase stupenda! Posso metterla in firma?
Ovviamente con il quote!:coool:

non mi sembrava così eclatante... comunque son contento ti piaccia...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: vai tranquillo:coool::coool:

sono io che ti devo ringraziare... sto ridendo a crepapelle

fabietto978
14/12/2009, 16:26
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:



Io sono sempre curioso di sapere come si infrangono i testicoli
ho provato adesso con il batticarne,ma si pestano non si infrangono

Medoro,prima li devi surgelare :D:D:D:D

Questo è veramente un grande :laugh2::laugh2:

D74
14/12/2009, 16:29
sti cazzi!

l'uomo è il cancro del pianeta, e la religione è una delle magiori aberrazioni create dall'uomo, per la sola paura dellamorte, e per sentirsi quindi immortali.

Di Highlander ne è rimasto uno solo, e sono io! :)

ti sbagli sta al san raffaele..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
14/12/2009, 16:29
Io sono sempre curioso di sapere come si infrangono i testicoli
ho provato adesso con il batticarne,ma si pestano non si infrangono

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

basta....sto male!!!!

Medoro
14/12/2009, 16:32
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:




Medoro,prima li devi surgelare :D:D:D:D

Questo è veramente un grande :laugh2::laugh2:e come posso mettere le palle in frigo e io rimenre fuori???? non ho mica la cella frigo in casa
cmq anche lo schiaccianoci non va bene molto sangue e dolore ma nessuna infrazione:cry::cry::cry:

Bikerneofita
14/12/2009, 16:33
vabbè di contraddizioni ce ne sono un sacco, la stessa figura divina è totalmente diversa tra antico e nuovo testamento....

col nuovo è diventato il padre buono e paterno,..... prima bastone e bastone.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Esatto...questo a riprova che è solo un testo filosofico...che è servito ed è stato usato...cosa gravissima...per piegar le masse.....per cui si ampliato arricchito e contraddetto molto spesso nel corso dei secoli.......piegandosi alle logiche del periodo per potersi di volta in volta porre come libro sacro da seguire e permettere alla chiesa di pottenere consensi e potere .....perchè è solo il potere che ha sempre mosso queste orde barbariche sotto finte spoglie di sacralità!

giorgiorox
14/12/2009, 16:34
e come posso mettere le palle in frigo e io rimenre fuori???? non ho mica la cella frigo in casa
cmq anche lo schiaccianoci non va bene molto sangue e dolore ma nessuna infrazione:cry::cry::cry:

per me ci vuole la crioterapia e poi un colpo ben assestato....

D74
14/12/2009, 16:38
per me ci vuole la crioterapia e poi un colpo ben assestato....

orca can col freddo che fa metti le palle sul davanzale dopo qualche minuti sono brinati... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
14/12/2009, 16:39
per me ci vuole la crioterapia e poi un colpo ben assestato....azoto liqudo sotto mano adesso non ne ho ma posso procurarlo,dici che vanno bene un paio di quelle bombolette che usano anche nel calcio????
o potrei optare x la bombola del gas di casa cosi mentre me li congelo mi stordisco anche e non sento dolore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fabietto978
14/12/2009, 16:39
e come posso mettere le palle in frigo e io rimenre fuori???? non ho mica la cella frigo in casa
cmq anche lo schiaccianoci non va bene molto sangue e dolore ma nessuna infrazione:cry::cry::cry:
Bhe,o le chiudi dentro (solo loro) ma qui devi avere due bei maroni oppure usi L'Azoto liquido :D:D:D ..............................................e ti levi il fastidio:laugh2::laugh2:

Grunf
14/12/2009, 16:43
sempre più convinto che è meglio creder nel mago otelma.:ph34r:

per quanto mi rifìguarda credo nella terra nell'acqua etc etc.....

fastsnail
14/12/2009, 16:43
Queste domande, in effetti, lasciano di stucco: ma quando l'aggiornano la Bibbia ........

giorgiorox
14/12/2009, 16:43
azoto liqudo sotto mano adesso non ne ho ma posso procurarlo,dici che vanno bene un paio di quelle bombolette che usano anche nel calcio????
o potrei optare x la bombola del gas di casa cosi mentre me li congelo mi stordisco anche e non sento dolore:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

vai col gas figliuolo, vai....
hai la nostra benedizione...:papa::papa::papa:

D74
14/12/2009, 16:44
Queste domande, in effetti, lasciano di stucco: ma quando l'aggiornano la Bibbia ........

ocio che non facciano come microsoft che escano versioni bacate.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bibbia v.2.0???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
14/12/2009, 16:45
vai col gas figliuolo, vai....
hai la nostra benedizione...:papa::papa::papa:GRAZIE SOMMO
detto da te poi sono sicuro che è un consiglio infallibile
FORSE ti faccio sapere com'è andata,se non mi leggete x giorni qualcosa è andata male,forse una scintilla tra testicolo gelato e martello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tiger1050cayenneturbo
14/12/2009, 16:46
ti sbagli sta al san raffaele..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

però una cosa è vera: i busoni restano busoni, e tu ne sai qualcosa!!! :risate:

fabietto978
14/12/2009, 16:46
vai col gas figliuolo, vai....
hai la nostra benedizione...:papa::papa::papa:

amen.:laugh2:

D74
14/12/2009, 16:46
però una cosa è vera: i busoni restano busoni, e tu ne sai qualcosa!!! :risate:

buoni? non mi conosci affatto caro :wink_:

giorgiorox
14/12/2009, 16:51
GRAZIE SOMMO
detto da te poi sono sicuro che è un consiglio infallibile
FORSE ti faccio sapere com'è andata,se non mi leggete x giorni qualcosa è andata male,forse una scintilla tra testicolo gelato e martello:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

i maroni devi chiuderli fuori dalla finestra... e qui subentra l'importanza di un aiutante, che deve restare fuori con il beccuccio del gas direzionato bene... comunque fagli indossare una muta da artificiere, è meglio...
per evitare scintille, compra un martello rivestito di gomma... ce ne sono di molto pesanti
potresti filmare tutto e metterlo su youtube, oppure mandarlo a Radio Maria

ZioVic
14/12/2009, 16:53
i maroni devi chiuderli fuori dalla finestra... e qui subentra l'importanza di un aiutante, che deve restare fuori con il beccuccio del gas direzionato bene... comunque fagli indossare una muta da artificiere, è meglio...
per evitare scintille, compra un martello rivestito di gomma... ce ne sono di molto pesanti
potresti filmare tutto e metterlo su youtube, oppure mandarlo a Radio Maria

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fastsnail
14/12/2009, 16:54
ocio che non facciano come microsoft che escano versioni bacate.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bibbia v.2.0???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si aprirebbe un contenzioso sui diritti d' autore per la versione riveduta e corretta........

Medoro
14/12/2009, 16:55
i maroni devi chiuderli fuori dalla finestra... e qui subentra l'importanza di un aiutante, che deve restare fuori con il beccuccio del gas direzionato bene... comunque fagli indossare una muta da artificiere, è meglio...
per evitare scintille, compra un martello rivestito di gomma... ce ne sono di molto pesanti
potresti filmare tutto e metterlo su youtube, oppure mandarlo a Radio Mariacazzo non ci avevo pensato potrei anche io entrare nello showwwwwwwwwwwwwwwwwwww bussines:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gia mi immagino a buona domenica e tra noi medoro il ragazzo con i testicoli infranti,quanto mi piacerebbe un trenino con la de filippi:laugh2::laugh2:
e perchè non un plastico di casa mia da bruno vespa:laugh2::laugh2::laugh2:

D74
14/12/2009, 16:58
e con un duomo di milano?

giorgiorox
14/12/2009, 17:00
cazzo non ci avevo pensato potrei anche io entrare nello showwwwwwwwwwwwwwwwwwww bussines:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gia mi immagino a buona domenica e tra noi medoro il ragazzo con i testicoli infranti,quanto mi piacerebbe un trenino con la de filippi:laugh2::laugh2:
e perchè non un plastico di casa mia da bruno vespa:laugh2::laugh2::laugh2:

TROPPO BELLO.... E PENSA CHE NON DOVRESTI PIU' LAVORARE... TI CHIAMEREBBERO A TUTTI I TALK SHOWS, con dei sostanziosi gettoni presenza... per non parlare delle pie ammiratrici...(agevolo foto)

http://img260.imageshack.us/img260/335/1856144091.jpg (http://img260.imageshack.us/i/1856144091.jpg/)

Medoro
14/12/2009, 17:03
TROPPO BELLO.... E PENSA CHE NON DOVRESTI PIU' LAVORARE... TI CHIAMEREBBERO A TUTTI I TALK SHOWS, con dei sostanziosi gettoni presenza... per non parlare delle pie ammiratrici...(agevolo foto)

http://img260.imageshack.us/img260/335/1856144091.jpg (http://img260.imageshack.us/i/1856144091.jpg/)beh beh beh diciamo che i miei sono un pò più vuoti e piccolini e il pirillo è un'attimino più lungo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dici che qualcuno poi mi candiderà alle europee anche alle comunali mi va bene:laugh2::laugh2::laugh2:

TriplePave
14/12/2009, 17:04
ocio che non facciano come microsoft che escano versioni bacate.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bibbia v.2.0???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci sono sempre i service packs:coool:

papitosky
14/12/2009, 17:34
religione:se la conosci la eviti,se la conosci non ti uccide

robygun
14/12/2009, 18:55
Allego un post trovato su Facebook




Cosa ne pensate?

Potresti pubblicare il link please?

D74
14/12/2009, 19:31
religione:se la conosci la eviti,se la conosci non ti uccide

:wink_:

giorgiorox
15/12/2009, 08:27
uppo perchè è irresistibile

giorgiorox
15/12/2009, 09:30
uppo

orcablu
15/12/2009, 09:36
Allego un post trovato su Facebook




Cosa ne pensate?

:risatona::risatona::risatona::risatona:

Uelanino
15/12/2009, 09:55
amma!

giorgiorox
15/12/2009, 12:42
uppiamo perchè il post merita

Medoro
15/12/2009, 12:43
uppiamo perchè il post meritaq8 hai visto che palle:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
15/12/2009, 12:46
q8 hai visto che palle:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

un po' intirizzite dal freddo...

DocHollyday
15/12/2009, 12:54
Su FB ma dove?

noris
15/12/2009, 13:00
q8 hai visto che palle:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hai anche un bel volatile:laugh2:

speedcane
15/12/2009, 13:03
sbaglio o siamo un po O.T???:blink:

Ipcress
15/12/2009, 13:05
Mah... la lettera è divertente, senza dubbio... poi che sia possibile ridurre religione e sessualità, due componenti non trascurabili dell'esistenza umana, ad uno sterile confronto sulla base di quanto riportato dalla Bibbia... è un altro discorso... e vale per entrambe le parti in gioco... in altre parole è evidente che i comportamenti sessuali odierni se valutati con il metro della Bibbia sono inconcepibili... stessa cosa non è possibile valutare il Cristianesimo solo attraverso la lettura della Bibbia...

giorgiorox
15/12/2009, 13:06
per me siamo assolutamente in topic...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

speedcane
15/12/2009, 13:50
Mah... la lettera è divertente, senza dubbio... poi che sia possibile ridurre religione e sessualità, due componenti non trascurabili dell'esistenza umana, ad uno sterile confronto sulla base di quanto riportato dalla Bibbia... è un altro discorso... e vale per entrambe le parti in gioco... in altre parole è evidente che i comportamenti sessuali odierni se valutati con il metro della Bibbia sono inconcepibili... stessa cosa non è possibile valutare il Cristianesimo solo attraverso la lettura della Bibbia...

senza dubbio,
infatti le scritture riportate sono quasi tutte del vecchio testamento percui siamo nell'ordine di 4000/5000 anni fa,erano tutte idee riportate di quei tempi,impossibile da paragonare con i tempi moderni.
all'epoca la bibbia era legge e chi si discostava da quello che c'era scritto rischiava seriamente la lapidazione,solo questo fa capire quanto erano indietro le civilta di quei tempi!

robygun
15/12/2009, 14:39
senza dubbio,
infatti le scritture riportate sono quasi tutte del vecchio testamento percui siamo nell'ordine di 4000/5000 anni fa,erano tutte idee riportate di quei tempi,impossibile da paragonare con i tempi moderni.
all'epoca la bibbia era legge e chi si discostava da quello che c'era scritto rischiava seriamente la lapidazione,solo questo fa capire quanto erano indietro le civilta di quei tempi!

Perchè, invece, di questi tempi......

e non parlo solo di certi Stati Mediorientali o sottosviluppati nè...:coool:

fitzcarraldo
15/12/2009, 15:00
Credo che piacerebbe a tutti sentire una eventuale riposta. Per quanto riguarda una versione aggiornata della Bibbia non so se si può fare, loro sostengono che (l'antico testamento) sia stato dettato direttamente dal Signore!ed allora??? sicuro che non ha tempo di dettarne un altro????:w00t::w00t::w00t:avete provato a chiedere???:dry::dry::dry:

steo
15/12/2009, 15:01
deve cambiare spacciatore!!!

Ipcress
15/12/2009, 15:13
ed allora??? sicuro che non ha tempo di dettarne un altro????:w00t::w00t::w00t:avete provato a chiedere???:dry::dry::dry:

No, lo hanno bannato perchè comunista.

F@bio
15/12/2009, 15:46
Manila ha tolto la foto di medoro :cry:

volevo metterla in avatar :rolleyes: :laugh2: