Visualizza Versione Completa : GIA' CHE DELUSIONE
Va ben dai vedo che non mi capite,ho sckerzato su lasciamo perdere.
Pensavo proprio conoscere un po di VERI MOTOCICLISTI e invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MHA.:mad:
SPERIAMO NON SIANO TUTTI COSI VERO VECCHIALENZA?:biggrin3:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
fitzcarraldo
14/12/2009, 17:22
Pensavo proprio conoscere un po di VERI MOTOCICLISTI e invece!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MHA.:mad:
SPERIAMO NON SIANO TUTTI COSI VERO VECCHIALENZA?:biggrin3::cipenso::cipenso::cipenso::huh2::huh2::huh2::fisch::fisch::fisch::rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
perchèèèèèèèèèèèèè??????????????????????????????
vecchialenza
14/12/2009, 17:26
scusa Tullio ma io non sarei così "drastico" , per come la vedo io andare in moto è un piacevole hobby e tra lavoro famiglia ed accidenti vari anche a me è accaduto di dover rinunciare magari all'ultimo momento a qualche appuntamento , inoltre in questo caso le previsioni erano incerte , il "raduno" solo un trovarsi liberamente per una fetta di panettone ed un bicchiere , chi non è venuto si vede non ha potuto no?
Hai ragione vecchialenza, ma il tempo era brutto anche per noi, e poi dai sono tutti dei givanotti e non mi dire che hanno paura di dei gocce d'acqua oppure per un po di freddo, e dai non sono drastico , forse non mi conosci, ma io sono un provocatore, vedrai se ci frequentiamo inparerai a conoscermi e poi ti divertirai anche tu.
Comunque mi ha fatto molto piacere conoscerti.
questa e la mia mail. orsovespa@alice.it
ciao
vecchiostile
14/12/2009, 17:46
questo post non lo capisco :cipenso::cipenso::cipenso::fisch::fisch::fisch::freddo::w00t:
:biggrin3:
ciao Tullio, posso farti una domanda? quanti km hai fatto e in quanto tempo?
perchè non racconti a noi poveri bikers da 4 soldi, qualche tua avventura su 2 ruote, avrai qualche aneddoto da raccontarci no?
Sam il Cinghio
16/12/2009, 16:34
ma io sono un provocatore
MALE.
Pur se provocatore "in simpatia", puoi permetterti di esserlo al bar con gli amici o virtualmente con chi comunque ti conosce gia' molto bene... ma con chi ti conosce solo superficialmente c'e' sempre il rischio di ingenerare fraintendimenti.
perchè non racconti a noi poveri bikers da 4 soldi, qualche tua avventura su 2 ruote, avrai qualche aneddoto da raccontarci no?
Amico io non racconto nulla a nessuno. ti dico solo una cosa , che sono piu di 30 anni che vado in moto e in vespa.
Sam il Cinghio
16/12/2009, 16:37
Sbaglio o colgo un filo di sarcasmo? :rolleyes:
Non trascendiamo dai :wink_:
Amico io non racconto nulla a nessuno. ti dico solo una cosa , che sono piu di 30 anni che vado in moto e in vespa.
quanti in moto e quanti in vespa? non sono mica la stessa cosa!
sarcasmo? si tanto, sono un provoctore io, e anche motociclista!
vecchiostile
16/12/2009, 17:01
quanti in moto e quanti in vespa? non sono mica la stessa cosa!
sarcasmo? si tanto, sono un provoctore io, e anche motociclista!
lexotan:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fankyand
16/12/2009, 17:04
lexotan:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto!
Te non sei un provocatore, e non sei nemmeno simpatico, non ti dico cosa sei perche' non sta bene, ma prova ad immaginarlo!!!!!!!! ahahahahahhaha
Lasciami perdere non mi provocare, vai a giocare in cortile, che ci sono i tombini aperti dai su vai.
e chi ha detto che voglio esserti simpatico?
poi tranquillo, puoi tranquillamente dirmi cosa sono, non ho problemi!
poi scusa, dovrei aver paura di provocarti? è una minacia? mammamia tremo guarda!
sei tu he stai offendendo non io, poi un'alta cosa, io posso anche andare in cortile a giocare ( magari potessi ) ma tu sicuramente da un'altra parte dovresti andare! prova ad immaginare!
poi da te i tombini aperti non ci sono? va un po a controllare!
hahaahhaa ok hai ragione.
haahahahahahahaha ciao motociclista, ci si becca per strada! :wink_:
vecchiostile
16/12/2009, 17:44
dai ....fate l'amore e amici come prima
brutti froci
dai ....fate l'amore e amici come prima
brutti froci
eheheheh! :wink_:
:dry::dry::dry::dry:
finita già la litigata??????
e io ke mi aspettav un pò di sacrosanto e folkloristico sangue........:boxe::boxe::boxe::boxe::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
dai almeno fate la pace e fateci emozionareeee..........:attentodietro::attentodietro::attentodietro:
:boni::boni::boni:
attenzione .......è un'attimo veder volare statuette !!!!
Mr. Noisy
16/12/2009, 20:35
aoooo...non mi toccate Bonny76:nonono::nonono::nonono:
Tullio...fossi in te rivedrei il mio modo di pormi.
mi sembri un po' troppo supponente e, visto il modo "grezzo" con il quale ti esprimi, non mi sembra neanche il caso di esserlo
Marco Manila
16/12/2009, 23:56
:blink:
Tullio, a cosa ti riferisci?
Credo sia meglio chiudere.