PDA

Visualizza Versione Completa : Faccia di libro PRO SILVIO



Medoro
14/12/2009, 16:44
E' polemica su Facebook per i gruppi pro-Berlusconi. Sono centinaia di migliaia gli utenti che nelle ultime ore si sono trovati, a loro insaputa, iscritti a pagine che manifestano solidarietà e vicinanza al premier. Gruppi che fino a oggi avevano nomi e finalità diverse.

E' il caso di "Solidarietà a Silvio Berlusconi": due milioni di persone che sul social network avevano aderito ad una campagna per il terremoto in Abruzzo e che, da un momento all'altro si sono trovati "iscritti" a una pagina completamente diversa. O quello di "Sosteniamo Silvio Berlusconi contro i fan di Massimo Tartaglia", 400mila fan del Made in Italy, ora inconsapevoli sostenitori del presidente del Consiglio.
Facebook, il giallo dei gruppi pro Berlusconi Nati in una notte trasformando altre pagine - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/gruppi-facebook/gruppi-facebook.html)


TI PIACE VINCERE FACILE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
14/12/2009, 16:52
è uno scandalo, andrei in piazza a manifestaredipende x cosa ci vai,se vai a contestare magari ti bloccano prima:wink_:
come ha detto maroni ieri,di aver bloccato un gruppo di persone che volevano contestare il premier:blink::blink::blink::blink:

Mr. Number
14/12/2009, 16:52
è uno scandalo, andrei in piazza a manifestare

tu scherzi, ma oggi al tg davano questi numeri (ora risultati manipolati) per mostrare il consenso verso il premier:wacko::wacko::wacko:

Intrip
14/12/2009, 16:53
che buffonate :biggrin3:

Acme
14/12/2009, 17:04
Non mi pare che a milano o roma siano state bloccate manifestazioni (non fare sempre polemiche inutili, siamo mica in un CSA qui, dove i compagni possono inneggiare alla lotta e ricevere gli applausi dei ragazzini che li ascoltano)

L'unica manifestazione (che io ricordo) essere stata bloccata è stata impedita da un gruppo di autonomi, legati a qualche centro sociale, nel 2006 in corso buenos aires a Milano, i quali hanno sfasciato e bruciato macchine per impedire che un'altro gruppo (autorizzato dalla prefettura a maniestare) potesse manifestare.

quoto e soprattutto.... ma aspetta, che c'entra il discorso che è uno scandalo e di andare a manifestare? :blink: non è che eri tu un tantinello polemico sulle manifestazione fatte contro B.? :wink_:

Acme
14/12/2009, 17:10
Forse perchè l'ho scritto con ironia?
Visto che in italia si manifesta per qualsiasi cosa, aggiungo anche la protesta per lo scandalo dei dati "modificati" di facebook

vabbè Luca nella stessa maniera anche Medoro poteva essere ironico... ciò detto (l'imp è che non vi incaxxiate tra voi), torno a cercare un Kymco su internet :cry:

Medoro
14/12/2009, 17:11
Non mi pare che a milano o roma siano state bloccate manifestazioni (medoro non fare sempre polemiche inutili, siamo mica in un CSA qui, dove i compagni possono inneggiare alla lotta e ricevere gli applausi dei ragazzini che li ascoltano)

L'unica manifestazione (che io ricordo) essere stata bloccata è stata impedita da un gruppo di autonomi, legati a qualche centro sociale, nel 2006 in corso buenos aires a Milano, i quali hanno sfasciato e bruciato macchine per impedire che un'altro gruppo (autorizzato dalla prefettura a maniestare) potesse manifestare.Sono parole di maroni ieri prima dell'aggressione hano bloccato dei contestatori che si volevano avvicinare al palco
Avvenire (http://www.avvenire.it/Cronaca/Berlusconi+aggredito+in+piazza+Duomo_200912140743322600000_200912140833380100000.htm)
cosa ci sia scritto poi di cosi violento chi può dirlo????ma come vedi i contestatori non sono ammessi,quindi è bene informarsi prima di scrivere cose a caso:rolleyes:

Acme
14/12/2009, 17:12
Ho un aprilia scarabeo da vendere

è mio! è mio! è mio! :w00t:

urca... Lombardia... torno a cercare un Kymco :cry:

winter1969
14/12/2009, 17:15
Non mi pare che a milano o roma siano state bloccate manifestazioni (medoro non fare sempre polemiche inutili, siamo mica in un CSA qui, dove i compagni possono inneggiare alla lotta e ricevere gli applausi dei ragazzini che li ascoltano)

L'unica manifestazione (che io ricordo) essere stata bloccata è stata impedita da un gruppo di autonomi, legati a qualche centro sociale, nel 2006 in corso buenos aires a Milano, i quali hanno sfasciato e bruciato macchine per impedire che un'altro gruppo (autorizzato dalla prefettura a maniestare) potesse manifestare.

Hai ragione Silvio

Acme
14/12/2009, 17:17
Hai ragione Silvio

eddai! già fa fatica dall'ospedale in wireless! :tongue:

winter1969
14/12/2009, 17:18
eddai! già fa fatica dall'ospedale in wireless! :tongue:

:ph34r:

winter1969
14/12/2009, 17:21
Medoro a forza di leggere "il fatto" ti sei convinto che chi non è a sinistra sia un ignorante che non si documenta, ma a me va benissimo che tu la pensi così.

Forse non sai che sabato c'è stato il 40esimo di piazza Fontana e un gruppo di "contestatori" (poverini) ha impedito ai familiari delle vittime di parlare, tant'è che se ne sono dovuti andare (i familiari, non i "contestatori") e poi ci sono stati i tafferugli.

Ora è vero che te ti informi su indymedia quindi avrai letto che "poverini i contestatori picchiati dalla polizia fascista" (potrei scriverli anche io i "comunicati" alla indymedia, tanto sono banali e riciclati), ma penso che un ministro degli interni abbia reputato corretto evitare che gli stessi "contestatori" di sabato fossero ammessi in piazza Duomo.

In piazza Duomo le contestazioni ci sono state, eccome (lo ha ammesso anche quel pirla che ha tirato l'oggetto)
Per cui evita di sparare mezze verità, instillando il dubbio nei tuoi interlocutori, perchè se non lo sai è un tipico metodo da fascista per screditare la verità

Tu confondi troppo spesso chi vota a sinistra con i delinquenti

winter1969
14/12/2009, 17:24
scusami ma questa deduzione da dove sarebbe saltata fuori?

Da tutto quello che scrivi,virgole comprese.

Medoro
14/12/2009, 17:24
Medoro a forza di leggere "il fatto" ti sei convinto che chi non è a sinistra sia un ignorante che non si documenta, ma a me va benissimo che tu la pensi così.

Forse non sai che sabato c'è stato il 40esimo di piazza Fontana e un gruppo di "contestatori" (poverini) ha impedito ai familiari delle vittime di parlare, tant'è che se ne sono dovuti andare (i familiari, non i "contestatori") e poi ci sono stati i tafferugli.

Ora è vero che te ti informi su indymedia quindi avrai letto che "poverini i contestatori picchiati dalla polizia fascista" (potrei scriverli anche io i "comunicati" alla indymedia, tanto sono banali e riciclati), ma penso che un ministro degli interni abbia reputato corretto evitare che gli stessi "contestatori" di sabato fossero ammessi in piazza Duomo.

In piazza Duomo le contestazioni ci sono state, eccome (lo ha ammesso anche quel pirla che ha tirato l'oggetto)
Per cui evita di sparare mezze verità, instillando il dubbio nei tuoi interlocutori, perchè se non lo sai è un tipico metodo da fascista per screditare la verità:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma se l'ho aperto io il 3d x ricordare piazza fontana:ph34r::ph34r::ph34r:
Non sapevo che l'avvenire fosse un giornale di sx adesso:ph34r::ph34r:
meglio lasciar stare va:coool:

CHRISTIANTILT
14/12/2009, 17:25
Io sono uno dei tanti che è risultato iscritto ad uno di questi gruppi a propria insaputa...

Medoro
14/12/2009, 18:00
non avendo da argomentare ti do perfettamente ragionegrande
le piazze chiuse ai contestatori alle sue manifestazioni ce le siamo gia dimenticate????le parole di maroni di ieri non valgono????
pèrò come dici tu la gente manifesta lo stesso e certo valli a fermare tutti quelli contro,non ci riescono non trovi?????
ma rimando in tema
se x te manipolare la rete a proprio piacimento e fornire dei dati falsi e parlarne anche alla tv facendo credere cose che non sono e abusando dei dati personali di altra gente truffandola persino(perchè credo si possa parlare di truffa) non è grave beh non so proprio cosa dirti

ZioVic
14/12/2009, 18:27
Non sono iscritto a Facebook ma lo e' mia moglie.
Poco fa,scherzando,le dico:"ti sei iscritta al gruppo PRO-Silvio?"
e lei:"no,non uso Facebook da piu' di due settimane"
Andiamo a controllare e....si e' trovata iscritta a sua insaputa:blink:
1.894.274 iscritti!!!
Quanti contro la propria volonta'?:cry:

corra
14/12/2009, 18:37
VI ISCRIVETE SU FACEBOOK E VI LAMENTATE?RITENETEVI FORTUNATI SE NON SIETE ISCRITTI SU GRUPPI PEGGIORI SENZA SAPERLO (SCAMBISTI-TERRORISTI ECC ECC) NE HO SENTITE DELLE BELLE IN GIRO!

Mr. Number
14/12/2009, 18:38
un motivo in più per non iscriversi a facebook...

TonyManero
14/12/2009, 18:43
Io da ieri sera sono fan di Massimo Tartaglia a mia SAPUTA e dopo queste notizie ne sono sempre più convinto.
Se solo avesse preso meglio la mira...

Medoro
14/12/2009, 18:44
VI ISCRIVETE SU FACEBOOK E VI LAMENTATE?RITENETEVI FORTUNATI SE NON SIETE ISCRITTI SU GRUPPI PEGGIORI SENZA SAPERLO (SCAMBISTI-TERRORISTI ECC ECC) NE HO SENTITE DELLE BELLE IN GIRO!ciao uomo del barbeque:biggrin3:
vero c'è di peggio
ma i gruppi scambisti poi non vengono portati in tv x fare notizia e aumentare l'approvazione o la solidarietà popolare:wink_:


ps io non sono iscritto,l'unica comunità virtuale che frequento è questa

daytona675_bg
14/12/2009, 18:45
o usato qualche souvenir più grosso,

TonyManero
14/12/2009, 18:46
o usato qualche souvenir più grosso,



mannagia... :coool:

noris
14/12/2009, 18:55
VI ISCRIVETE SU FACEBOOK E VI LAMENTATE?RITENETEVI FORTUNATI SE NON SIETE ISCRITTI SU GRUPPI PEGGIORI SENZA SAPERLO (SCAMBISTI-TERRORISTI ECC ECC) NE HO SENTITE DELLE BELLE IN GIRO!

Non c'è cagata più cagata di facebook

Acme
14/12/2009, 19:24
:ontopicplease:

Intrip
14/12/2009, 19:26
è colpa di Bersani :biggrin3:

Medoro
14/12/2009, 19:34
Ma quando mai hai visto ad una manifestazione del PD o chicchessia dei contestatori di opposte fazioni?
A parte che il servizio d'ordine interno non permetterebbe mai una cosa del genere (se non altro per una questione di ordine pubblico).
Medoro, di manipolato io vedo solo le sparate che a volte fainon mi pare che il pd sia al governo e che ci sia qualcosa su cui contestare
il suo governo ombra funziona alla grande:ph34r:
guarda avvolte le sparo cosi grosse che mi spavento da solo
ma poi vengo qui leggo e mi rincuoro
io ti ho riportato l'articolo dell'avvenire con le parole di maroni,tu come avvalori la tua tesi?????
poi si può parlare anche della piazza di firenze transennata e apert solo agli iscritti al partito con tanto di tessera:rolleyes::rolleyes: sempre x tener lontati chi si contrappone:wink_:

Intrip
14/12/2009, 19:37
Ma quando mai hai visto ad una manifestazione del PD o chicchessia dei contestatori di opposte fazioni?
A parte che il servizio d'ordine interno non permetterebbe mai una cosa del genere (se non altro per una questione di ordine pubblico).
Medoro, di manipolato io vedo solo le sparate che a volte fai

appunto, quelli del PD mica insultano gli elettori dell'altra sponda e non generano odio con le mega stronzate del PDL o della lega, il nano ne dice troppe, te ne cito una sola,
B: chi non vota x noi è un coglione :rolleyes::rolleyes:

ZioVic
14/12/2009, 19:41
B: chi non vota x noi è un coglione :rolleyes::rolleyes:

Salve, Mi chiamo Evaristo e sono il coglione sinistro :icon_banana:

Intrip
14/12/2009, 19:43
Salve, Mi chiamo Evaristo e sono il coglione sinistro :icon_banana:

piacere Ernesto :w00t:

daytona675_bg
14/12/2009, 19:43
Sono dei fuorilegge per istituzione.

Detto questo sono capaci di tutto.

Con FB, con la costituzione, e forse con qualche messinscena da strumentalizzare con vittimismo.

Acme
14/12/2009, 19:56
appunto, quelli del PD mica insultano gli elettori dell'altra sponda e non generano odio con le mega stronzate del PDL o della lega, il nano ne dice troppe, te ne cito una sola,
B: chi non vota x noi è un coglione :rolleyes::rolleyes:

bhè dai però, nel tuo caso un pochetto ci ha preso... non ha detto proprio una castroneria :rolleyes: :tongue:

Intrip
14/12/2009, 21:40
bhè dai però, nel tuo caso un pochetto ci ha preso... non ha detto proprio una castroneria :rolleyes: :tongue:

infatti lo dico x voi che coglioni non siete :biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
15/12/2009, 06:49
Vespa conduce un programma con indicato sul maxischermo dietro di lui dati di facebook, i giornali fanno articoli che parlano di facebook di qua , facebook di la'...
Maroni li vuole oscurare....

Signori, stiamo parlando di un social Network, da quando in qua si prendono come validi dati di quel tipo? Quando fanno comodo?

Andre3
15/12/2009, 07:38
Faccialibro vende i dati personali da anni................:tongue:
E' ormai il vero modo di schedare e manipolare le opinioni della gente:wink_:

Uelanino
15/12/2009, 08:14
no comment...

TonyManero
15/12/2009, 08:18
Faccialibro vende i dati personali da anni................:tongue:
E' ormai il vero modo di schedare e manipolare le opinioni della gente:wink_:

Senti, ti dico sinceramente... chi se ne frega.
FB non è un obbligo, se vuoi lo usi, altrimenti non ti iscrivi, di essere "schedato" non me ne frega nulla, tanto siamo schedati in mille altri modi diversi, quindi essere o no su FB non fa alcuna differenza. :wink_:

Intrip
15/12/2009, 08:20
Senti, ti dico sinceramente... chi se ne frega.
FB non è un obbligo, se vuoi lo usi, altrimenti non ti iscrivi, di essere "schedato" non me ne frega nulla, tanto siamo schedati in mille altri modi diversi, quindi essere o no su FB non fa alcuna differenza. :wink_:

il bello è essere messo in un gruppo senza la tua autorizzazione :wacko::wacko:

TonyManero
15/12/2009, 08:23
il bello è essere messo in un gruppo senza la tua autorizzazione :wacko::wacko:

No quello non è bello, concordo, ma alla fine... (non x essere ripetitivo)... chi se ne frega pure di quello, se ti mettono in un gruppo sarai insieme ad altre centinaia di migliaia, che vuoi che ti succeda ?
Poi ripeto, rientra nei "pericoli" di FB, vuol dire che ogni tanto devi dare un occhio ai gruppi a cui sei iscritto.
D'altronde FB è palesemente creato per farsi i cazzi degli altri, lo sai e ti devi comportare di conseguenza.
Se non vuoi "rischi" non ti iscrivi, semplice :wink_:

steo
15/12/2009, 08:32
è uno scandalo, andrei in piazza a manifestare

si con una statuetta del colosseo!!!:biggrin3:

Intrip
15/12/2009, 08:33
No quello non è bello, concordo, ma alla fine... (non x essere ripetitivo)... chi se ne frega pure di quello, se ti mettono in un gruppo sarai insieme ad altre centinaia di migliaia, che vuoi che ti succeda ?
Poi ripeto, rientra nei "pericoli" di FB, vuol dire che ogni tanto devi dare un occhio ai gruppi a cui sei iscritto.
D'altronde FB è palesemente creato per farsi i cazzi degli altri, lo sai e ti devi comportare di conseguenza.
Se non vuoi "rischi" non ti iscrivi, semplice :wink_:

e infatti da buon asociale non mi iscrivo :biggrin3:

TonyManero
15/12/2009, 08:34
e infatti da buon asociale non mi iscrivo :biggrin3:

:wink_:

Lo scrofo
15/12/2009, 09:06
il bello è essere messo in un gruppo senza la tua autorizzazione :wacko::wacko:

non e' corretto: qui si parla di gruppi di cui X fa parte e che cambiano nome ... quindi tu da membro del gruppo " A me piace la D'addario " diventa " Forza SILVIO" ...

Intrip
15/12/2009, 09:09
non e' corretto: qui si parla di gruppi di cui X fa parte e che cambiano nome ... quindi tu da membro del gruppo " A me piace la D'addario " diventa " Forza SILVIO" ...

be credo sia quel che dicevo io, l'autorizzazione mica te la chiedono :wink_:

Andre3
15/12/2009, 09:20
Senti, ti dico sinceramente... chi se ne frega.
FB non è un obbligo, se vuoi lo usi, altrimenti non ti iscrivi, di essere "schedato" non me ne frega nulla, tanto siamo schedati in mille altri modi diversi, quindi essere o no su FB non fa alcuna differenza. :wink_:

Ma infatti io non condanno nessuno,e' una scelta,lo so benissimo che ci sono mille altri modi di schedarci,faccia ognuno cosa meglio crede:rolleyes:

TonyManero
15/12/2009, 09:20
Ma infatti io non condanno nessuno,e' una scelta,lo so benissimo che ci sono mille altri modi di schedarci,faccia ognuno cosa meglio crede:rolleyes:

:wink_:

Intrip
15/12/2009, 09:21
E' polemica su Facebook per i gruppi pro-Berlusconi. Sono centinaia di migliaia gli utenti che nelle ultime ore si sono trovati, a loro insaputa, iscritti a pagine che manifestano solidarietà e vicinanza al premier. Gruppi che fino a oggi avevano nomi e finalità diverse.

E' il caso di "Solidarietà a Silvio Berlusconi": due milioni di persone che sul social network avevano aderito ad una campagna per il terremoto in Abruzzo e che, da un momento all'altro si sono trovati "iscritti" a una pagina completamente diversa. O quello di "Sosteniamo Silvio Berlusconi contro i fan di Massimo Tartaglia", 400mila fan del Made in Italy, ora inconsapevoli sostenitori del presidente del Consiglio.
Facebook, il giallo dei gruppi pro Berlusconi Nati in una notte trasformando altre pagine - Politica - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2009/12/sezioni/politica/giustizia-21/gruppi-facebook/gruppi-facebook.html)


TI PIACE VINCERE FACILE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

up

ZioVic
15/12/2009, 09:27
non e' corretto: qui si parla di gruppi di cui X fa parte e che cambiano nome ... quindi tu da membro del gruppo " A me piace la D'addario " diventa " Forza SILVIO" ...

Cambia la forma ma non la sostanza.
Inoltre hanno pensato bene di modificare uno dei gruppi con il maggior numero di iscritti(guarda caso),da "No FB a pagamento nel 2010" a "Solidarieta' a Silvio Berlusconi" accaparrandosi in modo meschino piu' utenti possibili.
Cui prodest? :rolleyes:

Intrip
15/12/2009, 09:29
Cambia la forma ma non la sostanza.
Inoltre hanno pensato bene di modificare uno dei gruppi con il maggior numero di iscritti(guarda caso),da "No FB a pagamento nel 2010" a "Solidarieta' a Silvio Berlusconi" accaparrandosi in modo meschino piu' utenti possibili.
Cui prodest? :rolleyes:

è be :rolleyes::rolleyes:

ZioVic
15/12/2009, 12:23
Da un'ultima verifica sembrerebbe che il gruppo in questione sia stato "magicamente" eliminato da FB:noooo:
A me piacebbe sapere chi e' stato il "buontempone" che l'ha messo su:rolleyes:

Lo scrofo
15/12/2009, 12:25
sparito tutto... PUFFF...

Come se nulla fosse ... Adesso sono curioso delle grandi idee di quel cervellone di Maroni.

E mi vengono i brividi al tempo stesso...

Intrip
15/12/2009, 14:49
Come tutte le volte che succede qualcosa di incontrollato si inventeranno qualche "genialata", (come hanno fatto con il decreto Pisanu che impedisce lo sviluppo del wireless in Italia), che non risolverà in alcuna maniera il problema (problema che probabilmente non esiste nemmeno) così la pagheranno i cittadini liberi e onesti.


Mi aspetto una roba del tipo chiusura dei social network, impedimento alla navigazione e divieto di scrivere blog

ci pensa MAroni mò a chiudere tutto :dry:

Lo scrofo
15/12/2009, 14:49
Come tutte le volte che succede qualcosa di incontrollato si inventeranno qualche "genialata", (come hanno fatto con il decreto Pisanu che impedisce lo sviluppo del wireless in Italia), che non risolverà in alcuna maniera il problema (problema che probabilmente non esiste nemmeno) così la pagheranno i cittadini liberi e onesti.


Mi aspetto una roba del tipo chiusura dei social network, impedimento alla navigazione e divieto di scrivere blog

succursale cinese insomma...

Medoro
15/12/2009, 14:57
succursale cinese insomma...si però poi si lamentano di cuba della cine e dei vari regimi nel mondo