PDA

Visualizza Versione Completa : Provata la Nuova Multistrada 1100 !!!

Darius4475
18/10/2006, 11:46
Ragazzi Stamani ho provato la nuova Multistrada 1100 !!!!!

Azz come Va :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Premetto, è la prima volta che metto il mio sederone su una moto del genere... diciamo "endurona sportiva"

FANTASTICA !!! Si guida che è un meraviglia agilissima, potente, impennate tra 2°/3° da spavento!!!

a me è sempre piaciuta, per muoversi nel traffico e fare delle belle pieghe non è affatto male.... e poi che pacchia essere protetti dal vento senza doversi sdraiare sulla moto...

e si.... devo riconoscere che mi ha conquistato!! certo... mai cambierò bandiera, al massimo mi prendo la Nuova Tiger :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

vi consiglio di andarla a Provare.. a un motorone degno di TEST !!!!

http://img241.imageshack.us/img241/9061/060912mts1100ary7.jpg (http://imageshack.us)

Zio
18/10/2006, 12:04
e si.... devo riconoscere che mi ha conquistato!! certo... mai cambierò bandiera, al massimo mi prendo la Nuova Tiger :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

http://img241.imageshack.us/img241/9061/060912mts1100ary7.jpg (http://imageshack.us)

a me piace molto di più la multistrada!

SnO0py
18/10/2006, 12:08
Io ho avuto per 4 mesi la vecchia 1000 DS.
11.000 km di divertimento puro, prima di lasciarla dentro allo sportello destro della solita Uno distratta..

assolutamente imbattibile nel misto, di un'agilità imbarazzante ma anche splendidamente piantata a terra nel veloce (c'ho girato a Imola e nn ha battuto ciglio).. impossibile rimanere attaccati a terra con le prime due marce.. insomma uno spasso!

il 1100 dicono che abbia migliorato i medi regimi rispetto al vecchio, oltre a modifiche sparse come la frizione a bagno e i silent block per il manubrio.

ma il carattere era già eccelso nella prima versione.

peccato solo per un'estetica un po' sbilenca (a me cmq piaceva), e per il prezzo d'acquisto che - come spesso accade in Ducati - inibisce parecchio al momento dell'acquisto.

costasse 1000 euro di meno (la nuova Tiger si dice esca a 10.300... la Multi sta a 11500), avrebbe sicuramente piu' adepti!

e in pochi se ne lamenterebbero..

Cutie
18/10/2006, 12:10
Se dovessi scegliere Tra la Tiger e la Multistrada,devo dire mio malgrado che tradirei mamma triumph...preferico di gran lunga la multistrada!!!!

non me ne vogliate:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:

gass!
18/10/2006, 12:14
...io avevo provato dal conce di Pisa la vecchia 1000 e.......troppo spasso!:biggrin3: :biggrin3:

....se Darius mi dice che questa viene su fra la seconda e la terza..... deve essere una sala giochi!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

l'impostazione alta da endurone o supermotard sta diventando una fissa per me.... troppo divertimento! e poi con sti motoroni che ci mettono sotto...:wub:

simone pd
18/10/2006, 12:17
a me come idea piac ma come estetica no.
come motore e ciclistica deve essere fantastica ma la comprerei solo se esteticamente non fosse così brutta specialmente davanti.
una moto che ha aperto la strada a una nuova categoria che tra l'altro inizia a stimolarmi ma tra le moto del genere sceglierei prima la benelli trek se non fosse che è una moto poco affidabile e piena di problemi, poi la triumph tiger 1050 e poi il multistrada.
appena esce il tiger lo vado a provare.
peccato che mi sia perso la prova del multistrada perchè mi sarebbe piaciuto farci un giro

Marco Manila
18/10/2006, 12:18
Ragazzi Stamani ho provato la nuova Multistrada 1100 !!!!!

Azz come Va :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Premetto, è la prima volta che metto il mio sederone su una moto del genere... diciamo "endurona sportiva"

FANTASTICA !!! Si guida che è un meraviglia agilissima, potente, impennate tra 2°/3° da spavento!!!

a me è sempre piaciuta, per muoversi nel traffico e fare delle belle pieghe non è affatto male.... e poi che pacchia essere protetti dal vento senza doversi sdraiare sulla moto...

vi consiglio di andarla a Provare.. a un motorone degno di TEST !!!!

Miiiiiii un Moderatore di Triumphchepassione che va a provare una Ducati, sacrilegiooooo! :dry:

...e ne parla pure bene, doppio sacrilegiooooooooo! :dry:

Dovrò scegliere meglio i prossimi moderatori...

Dai che scherzo, credo anche io che la Multi sia una ottima moto! non l' ho provata ma mi fido di chi me l ha raccontata.

Certo che esteticamente c'è di meglio.

La Tiger ad esempio mi pare moooolto piu equilibrata e affascinante (scusa Cutie...)

Markus
18/10/2006, 12:25
Sarà pure un'ottima moto, avrà un buon tiro ai bassi, si impennerà da spavento, è agilissima......

ma fà schifissimo!!!!!

almeno a me.

Cutie
18/10/2006, 12:33
Miiiiiii un Moderatore di Triumphchepassione che va a provare una Ducati, sacrilegiooooo! :dry:

...e ne parla pure bene, doppio sacrilegiooooooooo! :dry:

Dovrò scegliere meglio i prossimi moderatori...

Dai che scherzo, credo anche io che la Multi sia una ottima moto! non l' ho provata ma mi fido di chi me l ha raccontata.

Certo che esteticamente c'è di meglio.

La Tiger ad esempio mi pare moooolto piu equilibrata e affascinante (scusa Cutie...)

Scusa de che....ognuno è libero di esprimere i propri gusti!!!!!
Bye Bye

Hannibal
18/10/2006, 13:26
Io credo che il vero problema di questa moto e' :

http://img213.imageshack.us/img213/6504/doc49multistradafrontah4.jpg (http://imageshack.us)
che dal davanti sembra uno Scooter.....:sick::sick::sick:

3pleSALSA
18/10/2006, 13:43
..sarà...andrà bene....mah a me nn piace...:sick: :sick:

Ghino
18/10/2006, 14:05
Sarà pure un'ottima moto, avrà un buon tiro ai bassi, si impennerà da spavento, è agilissima......

ma fà schifissimo!!!!!

almeno a me.

Appoggio in tutto :wink_:
Avrà tutto, ma l'estetica :sick: :sick: :sick:

oceanorosso
18/10/2006, 16:53
ragazziiiii... volete sapere la miaaaa...???:tongue: :tongue:
Ad inizio anno la volevo prendere:w00t: .... me ne ero innamorato, :wub: la sua estetica "bislacca" la rendeva unica nella sua bellezza.... :wub:
pensate che mi sono iscritto anche al loro forum.. (tutti molto simpatici ed amichevoli, come una grande famiglia....insomma, ho ritrovato il vecchio spirito motociclistico di un tempo....:laugh2: :laugh2: :laugh2: ) il che mi esaltava ancora di più
ehehheheh... la mia ragazza, messa a conoscenza della cosa, non mi rivolgeva neanche la parola..."IO, SU QUEL COSO LI' NON SALGO":sick: :sick: :sick:
Vabbè penso io, opinioni.
Un bel giorno decido di provarla.....e
....e sono ritornato a casa con l'amaro in bocca.... nel senso che
me, e quel motore 1000 bicilindrico aria (forse un tantino datato)...., NON ERAVAMO COMPATIBILI!!!!:ph34r: :ph34r:
Abituato a suoni di violino, mi trovavo in sella ad uno scorbutico che ai bassi regimi, neanche teneva il minimo ai semafori....:wacko:
NO!!!
Per me no... (chiaro che è solo un fatto personale):wink_:
In aggiunta al fatto che oltre ai 12.500 eurini (per la versione s)
secondo il mio modo di andare e di vedere la moto dovevo aggiungere::wacko:
- pistoncino idraulico maggiorato per la frizione (infatti, normle è durissima)
- Kit "no cat" (questo motore ducati piuttosto anzianotto gira male con il catalizzatore, in effetti quando è stato progettato non si prevedeva l'uso di catalizzatori)
- visto il no kat, perchè non cambiare direttamente gli scarichi??
- ovviamente accompagnati da centralina...
- è un motore corposo, infatti in molti, in special modo i più sportivi
sentono l'esigenza di montare una frizione antisaltellamento
- anomalia mai risolta sui dischi anteriori (vibrazioni anomale), risolvibili solamente con dischi after market (ovviamente a spese mie)
---------------------------------------------------------------------

fate voi un conto presunto:dry: :dry: :dry:

mi sono detto comunque niente jap, perchè non Triumph???:blink:
vediamola e conosciamola....:tongue:
ehehehhe... volevo un 1050 st..... per me e la mia ragazza....e sono
uscito con la 675 solo per me...!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

eeeee.... ne sono soddisfattissimo.... la scelta più bella che avessi potuto fare...:w00t: :w00t:

ops.. non per la mia ragazza..ehehhehehhe :mad: :sick: :mad:

Però... vi dico... quando la incrocio per strada.... sig sig... mi giro a rimirarla
con un pizzico di tristezza............ è comunque pur sempre una SIGNORA...:wub:

Hannibal
18/10/2006, 16:57
r
Però... vi dico... quando la incrocio per strada.... sig sig... mi giro a rimirarla
con un pizzico di tristezza............ è comunque pur sempre una SIGNORA...:wub:

Un Signora con un bel didietro... ma a cui mettere un cuscino in faccia....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
18/10/2006, 16:59
Magari e' anche divertente da guidare ma mi fa :sick: :sick: :sick: :sick:

superspeed
18/10/2006, 18:20
BRAVO DARIO NN TI FAI MANCARE PROPRIO NIENTE!!

Marsellus
18/10/2006, 20:03
no la multi no :wacko: la ducati a parte qualche supersportiva :barf:
dico solo che amo tutte le moto ,tra ne che le ducati

black bomber
18/10/2006, 20:31
no la multi no :wacko: la ducati a parte qualche supersportiva :barf:
dico solo che amo tutte le moto ,tra ne che le ducati

mi spiace per te, perdi il gusto di provare un motore unico
e' un bicilindrico con un carattere suo anche con 2 valvole
chissa' cosa faranno con la supermotard piuttosto
potrebbe essere un oggetto fuori dagli schemi attuali

Darius4475
18/10/2006, 22:49
mi spiace per te, perdi il gusto di provare un motore unico
e' un bicilindrico con un carattere suo anche con 2 valvole
chissa' cosa faranno con la supermotard piuttosto
potrebbe essere un oggetto fuori dagli schemi attuali

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

ragazzi l'estetica non si discute... o piace o non piace e qui siamo tutti daccordo!!

ma andatela a provare!! a me il bicilindrico non fa impazzire, ma qui ci hanno saputo fare. fluida, abbastanza lunga e cattiva!!!
Poco tempo fa ho provato l'S4rs, ciclistica da panico, motore che va come una cavallo selvaggio, ma non mi esalto, per l'erogazione a scatti e fuorigiri immediato... ma questa ( naturalmente va molto meno!!! ) è un piacere!!!!

superspeed
18/10/2006, 22:53
CMQ LA COLPA è DEI TUOI AMICI DUCATISTI.......

ALLA FINE PRENDERAI IL MULTISTRADA!! CHE TRISTEZZA ;-(

SpeedCama
18/10/2006, 22:54

ragazzi l'estetica non si discute... o piace o non piace e qui siamo tutti daccordo!!

ma andatela a provare!! a me il bicilindrico non fa impazzire, ma qui ci hanno saputo fare. fluida, abbastanza lunga e cattiva!!!
Poco tempo fa ho provato l'S4rs, ciclistica da panico, motore che va come una cavallo selvaggio, ma non mi esalto, per l'erogazione a scatti e fuorigiri immediato... ma questa ( naturalmente va molto meno!!! ) è un piacere!!!!

Dario ...vai letto vai
l'è meglio....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ciaooo
Gabriele SpeedCama.

Darius4475
18/10/2006, 22:56

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Se penso a gli sconti che avrei in ducati mi ven voglia di bruciare la mia Speed !!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: , ma poi quando la vedo, che mi guarda con i suoi occhioni dolci mi rendo conto che la piu bella moto del mondo è gia in mio possesso :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

pupobiondo
19/10/2006, 06:08

ma fà schifissimo!!!!!

almeno a me.

anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AVP191
19/10/2006, 06:31
La scorsa settimana ho accompagnato un amico a provarla e abbimao fatto un giretto. Bella è bella (almeno a me è sempre piaciuta). Cereto: il sound del bicilindrico è affascinante; poi, risentito il 3...lo preferisco. E' quel tipo di moto multi-funzionale...il che, a volte, non guasterebbe....:sick: :sick:

dott_speed
19/10/2006, 06:53
). Cereto: il sound del bicilindrico è affascinante; poi, risentito il 3...lo preferisco. E' quel tipo di moto multi-funzionale...il che, a volte, non guasterebbe....:sick: :sick:

ma il finesrtrino lo dovevi tirare giù ................ per sentire meglio il sound :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Darius4475
19/10/2006, 07:30

uhauhauhauhauha No no... a limite l'S4rs

Dario ...vai letto vai
l'è meglio....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ciaooo
Gabriele SpeedCama.

Forse si !!! :laugh2: :laugh2:

AVP191
19/10/2006, 07:42
ma il finesrtrino lo dovevi tirare giù ................ per sentire meglio il sound :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

...ero sulla mia stupenda, meravigliosa, fantasmagorica Speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed:coool:

Giova82
19/10/2006, 07:53
io ho provato la 1000 ds e mi è piaciuta parecchio! ogni volta che accelleravi il davanti si alleggeriva parecchio!

però la posizione di guida ( come quella del mio vecchio freewind ) proprio non la reggo :/ troppo alta e troppo dritto con la schiena

bullet
19/10/2006, 17:52
è UNA MOTO MOLTO BELLA E VA ANCHE FORTE IN PIEGA E MI PIACE TANTO, MA SE SOLO LE CAMBIASSERO UN PO IL DAVANTI SAREBBE FANTASTICA....

Marsellus
19/10/2006, 18:11

ma andatela a provare!!

darius se una moto non mi trasmette niente , puo avere anche i cavalli e la ciclistica di una gp ma non cambierebbe il mio gusto (o sentimento mi piace di piu visto che si parla di moto:biggrin3: ) al riguardo . la ducati non mi è mai piaciuta non mi dice niente e da sempre cosi e difficilmente cambiero . ma come si dice , sono gusti :wink_:

PaoloMN
19/10/2006, 19:00
x andarla a prova come si fa ? entro in conce ducati e dico : salve ! vorrei provarla !?

Jack_70
19/10/2006, 20:19
Non so come vada..........ma la linea mi fa proprio cagare ! :coool: