PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto vi fà di sconto il conce??

Il Franky
14/12/2009, 22:05
Vi ringrazio già da adesso per l'aiuto che mi darete..
Comunque, vi spiego i fatti:
A luglio mi decido finalmente a cambiare la mia "vecchia" horent per una bella R nuova fiammante.. In verità ero già in trattativa col conce dalla fine di giugno, quindi ancora in tempo per i famosi 675 € di accessori omaggio, ma quando mi decido il conce mi dice che sono fuori tempo max e se voglio qualche accessorio me lo devo pagare extra, ringambando su quanto aveva detto fino a 10 gg prima (se ti decidi entro qualche giorno non ci son problemi!!).. Va beh - ho traccheggiato io, mi dico da benpensante - magari non ha la possibilità materiale di farmi rientrare negli omaggi... Morale la moto, il cupolo e il parafanghino post mi costano 9000 €uri o giù di lì..:cry::cry: Passi..
A seguire, a causa di un piccolo inconveniente:cry::cry: mi si fotte il parafango anteriore e la freccia dx.. Altri 200 € di pezzi o giù di lì.. Approfitto del fatto che dovevo fare il primo tagliando e chiedo un pò di sconto, visto che già col solo tagliando ci guadagnano il giusto.. Mi viene risposto che sugli accessori non hanno margine, non possono togliermi nulla..:blink::blink: Non hai margine su un accesorio originale:blink::blink:, e dove ca@@o ce l'hai, mi chiedo.. Va beh, mastico amaro anche stavolta, mi incazzo come una iena ma lascio correre e.. Arriviamo a sabato scorso.. Vado di proposito al conce, a 50 km da casa, per ordinare un'altra pò di roba.. Fianchetti radiatore, rifiniture dei fianchetti per lo scarico basso e guscio monoposto.. Tot. 244.00 € ca...:wacko::wacko: Richiedo lo sconto.. ovviamente su quella cifra lì non posso aspettarmi uno sconto trenta %, ma, visti i precedenti, un gesto pro-cliente me lo aspetto.. E invece.. Medesima risposta-"non ha margine"-anzi rincara.. Stavolta mi chiede 50 € di caparra!! la caparra??? Mi incazzo e lo mando a cag@re: oh idiota, t'ho lasciato 10.000 € in 3 mesi, ti chiedo un pelo di sconto, e tu mi rispondi che non hai margine e mi chiedi anche 50 € di caparra??? Che hai paura che non ti pago??? Ma io ti rivolto la concessionaria sottosopra!!!! Prendo e mi cavo dalle balle, imprecando contro lui e sbattendogli la porta nel muso mentre mi viene dietro tentando di calmarmi.. Morale, vi chiedo.. Di solito quanto vi fanno di sconto?
Giusto per capire, se è ladro lui, e bischero io (che poi probabilmente sò bischero a prescindere dal fatto che lui sia ladro), che non l'ho mandato in chiùl prima e non gl'ho devastato il locale..:ph34r::ph34r: oppure è tutto nella norma???
grazie a tutti!!

otta74
14/12/2009, 22:18
non ti offendere nè :wink_: ma il tuo stato d'animo è figlio del mercato fatto dai jap, dalle aprilia e ora, piano piano anche da ducati :wink_:

il rovescio della medaglia è che tra 2/3 anni avrai ancora una moto che avrà un barlume di quotazione :wink_:

fenix1979
14/12/2009, 22:21
ti stimo fratello:biggrin3: i concessonari son ladri ma tu hai trovato lupin:ph34r:
dove ho preso la moto è caro e mi fa il 10% arrivando al 15% sulle cose che costano di più ma addirittura c'é qualcuno qui a cui fanno il 20 % ma queste fortune non capitano mai a me:dry: e neanche a te come leggo.
io ho già cambiato parrocchia, non ribalto niente perché non passo dalla parte del torto ma una sola volta mi freghi.

Mauro27
14/12/2009, 22:25
diciamo per prima cosa che i concessionari triumph sono un pò troppo fiscali sul prezzo e quando si richiede un piccolo sconto sembra crollare il mondo!!!
ma io dico é possibile che non c'é margine sul prezzo??ma allora cosa li vendono a fare i ricambi??cosa ancor più stupida é che ti dicono pure che non ci guadagnano....:mad:allora dico mi porti anche per il :ciapet:????
anche a me é successo al momento dell'acquisto della moto che un conce non mi toglieva neanche 1€ per la nuova R....allora ho detto ma stai scherzando???per la N c'é la promo in accessori sulla R neanche 1€?????
gli ho detto va bene la moto la vado a prendere da un altra parte!!
l'ho mandato a fanc.....o!!!!!!!!e via......senza tante storie.....

nel tuo caso hai fatto benissimo...dopo tutti i soldi che gli hai dato ti viene a chiedere la caparra?????questo é scemo............

vai da un'altra parte ma non ti aspettare chissà cosa ma almeno un trattamento decente!!!!!!!!

ciao.

MotoTopo69
14/12/2009, 22:33
Dunque... a me sulla moto non hanno fatto sconto in quanto mi hanno detto che il prezzo è uguale in tutta Italia e tutte le concessionarie applicano il listino. Sono rientrato con la promozione dei 675€ per cui ho preso un pò di accessori. Quando ho chiesto informazioni sui terminali TOR, mi hanno proposto il 15% di sconto. Però ho preferito fare acquisti fuori dall'Italia e rivolgermi qui: Jack ****** (http://www.jack******.com/index.asp)
Prova a vedere, credo che facciano anche degli sconti aggiuntivi se dici di essere membro di questo forum. Mi sembra di avere letto qualcosa del genere in un post. Purtroppo l'ho letto dopo avere fatto l'acquisto per cui non posso assicurartelo al 100% ma chiedere non costa nulla.
Ciauzzz...

Il Franky
14/12/2009, 22:45
non ti offendere nè :wink_: ma il tuo stato d'animo è figlio del mercato fatto dai jap, dalle aprilia e ora, piano piano anche da ducati :wink_:

il rovescio della medaglia è che tra 2/3 anni avrai ancora una moto che avrà un barlume di quotazione :wink_:
Non mi offendo; in realtà mi aspettavo una cosa del genere ma certamente un minimo di riguardo per il cliente, che torna più volte, ce l'hanno anche in ferrari, perchè non in un conce triumph?

ti stimo fratello:biggrin3: i concessonari son ladri ma tu hai trovato lupin:ph34r:
dove ho preso la moto è caro e mi fa il 10% arrivando al 15% sulle cose che costano di più ma addirittura c'é qualcuno qui a cui fanno il 20 % ma queste fortune non capitano mai a me:dry: e neanche a te come leggo.
io ho già cambiato parrocchia, non ribalto niente perché non passo dalla parte del torto ma una sola volta mi freghi.

cambierò parrocchia anche io, a questo punto.. il mio problema era che cmq da dove abito, il più vicino conce è quello di firenze.. son 120 km suonati.. Non ho ribaltato niente giusto perchè oltre a passare al torto, ho più da perdere io che non lui.. Purtroppo la seconda volta (tagliando parafango e freccia) era sotto le ferie agostane ed avevo fretta, ho dovuto stare al suo gioco..

diciamo per prima cosa che i concessionari triumph sono un pò troppo fiscali sul prezzo e quando si richiede un piccolo sconto sembra crollare il mondo!!!
ma io dico é possibile che non c'é margine sul prezzo??ma allora cosa li vendono a fare i ricambi??cosa ancor più stupida é che ti dicono pure che non ci guadagnano....:mad:allora dico mi porti anche per il :ciapet:????
anche a me é successo al momento dell'acquisto della moto che un conce non mi toglieva neanche 1€ per la nuova R....allora ho detto ma stai scherzando???per la N c'é la promo in accessori sulla R neanche 1€?????
gli ho detto va bene la moto la vado a prendere da un altra parte!!
l'ho mandato a fanc.....o!!!!!!!!e via......senza tante storie.....
nel tuo caso hai fatto benissimo...dopo tutti i soldi che gli hai dato ti viene a chiedere la caparra?????questo é scemo............

vai da un'altra parte ma non ti aspettare chissà cosa ma almeno un trattamento decente!!!!!!!!
ciao.

Mi basterebbe anche solo quello guarda.. purtroppo, come dicevo sopra, in zona ne ho solo un'altro a firenze, eppoi il vuoto, sennò avrei girato i tacchi anche io.. purtroppo in bassa toscana c'è penuria di concessionarie, e lo sanno anche le concessionarie stesse.. e' facile approfittarsene..

Dunque... a me sulla moto non hanno fatto sconto in quanto mi hanno detto che il prezzo è uguale in tutta Italia e tutte le concessionarie applicano il listino. Sono rientrato con la promozione dei 675€ per cui ho preso un pò di accessori. Quando ho chiesto informazioni sui terminali TOR, mi hanno proposto il 15% di sconto. Però ho preferito fare acquisti fuori dall'Italia e rivolgermi qui: Jack ****** (http://www.jack******.com/index.asp)
Prova a vedere, credo che facciano anche degli sconti aggiuntivi se dici di essere membro di questo forum. Mi sembra di avere letto qualcosa del genere in un post. Purtroppo l'ho letto dopo avere fatto l'acquisto per cui non posso assicurartelo al 100% ma chiedere non costa nulla.
Ciauzzz...

ti ringrazio.. ero aggiornato su jack ******, ma per il momento non credo di averne bisogno.. a questo punto per gli accessori o vado direttamente a firenze o vado direttamente di after, devo valutare un pò..

Mauro27
14/12/2009, 22:52
ti capisco!!!conosco bene quella zona la mia ragazza é di torrita di siena quindi spesso passo da quelle parti!!!!!!!!!!!!
io ritornando a quanto tii dicevo prima della moto ho fatto ben 110km dopo aver mandato a fanc.......o il primo conce!!!!!!!!!

ciao.

McCap
15/12/2009, 06:39
anche a me zero sconto...e quando glielo chiesto manco gli avessi ucciso la famiglia. Si è praticamente offeso...
Per fortuna che adesso abito a 600km da li...

GIANFINITO
15/12/2009, 07:30
Anche io ho preso la R a luglio a sconti terminati(quelli dei 675€), ma la concessionaria dove ho acquistato la moto mi ha dato 400€ di accessori omaggio, hanno margine dipende da loro, cmq quoto Jack ****** (http://www.jack******.com/index.asp)

S1m0ne75
15/12/2009, 07:39
Sconto?:blink: che cosa vuol dire questa parola!:wacko:

jimmy27
15/12/2009, 07:44
anche a me 0 sconto sui ricambi/accessori.

peppe80
15/12/2009, 08:02
Io sono di Pisa e ho acquistato la Street Triple (arriverà a giorni) alla Triumph di Livorno (Moto3000). Sono rientrato nella promozione accessori.
Cmq lui mi ha detto che la promozione segue l'immatricolazione della moto e quindi se immatricoli 2009, devi rientrare nella promozione. Addirittura per farmi rientrare nella promozione, ha chiamato la Triumph e mi ha fatto arrivare in questi giorni la versine 2010 che doveva arrivargli a Gennaio. Addirittura mi ha messo per iscritto questa cosa e se non riuscisse a immatricolare entro il 2009, ci rimetterebbe di tasca sua.
Ti consiglio di chiamare la Triumph ed esporgli il problema; giusto per capire se la promozione è a discrezione del concessionario oppure no.
Prima di andare a Livorno, sono andato a Lucca. Onestamente 2 modi di fare completamente diversi. Pensate che a Lucca spendevo anche qualcosa meno, ma mi hanno fatto delle richieste assurde; tipo di lasciare la mia moto prima che arrivasse quella nuova.

GIANFINITO
15/12/2009, 08:08
Io sono di Pisa e ho acquistato la Street Triple (arriverà a giorni) alla Triumph di Livorno (Moto3000). Sono rientrato nella promozione accessori.
Cmq lui mi ha detto che la promozione segue l'immatricolazione della moto e quindi se immatricoli 2009, devi rientrare nella promozione. Addirittura per farmi rientrare nella promozione, ha chiamato la Triumph e mi ha fatto arrivare in questi giorni la versine 2010 che doveva arrivargli a Gennaio. Addirittura mi ha messo per iscritto questa cosa e se non riuscisse a immatricolare entro il 2009, ci rimetterebbe di tasca sua.
Ti consiglio di chiamare la Triumph ed esporgli il problema; giusto per capire se la promozione è a discrezione del concessionario oppure no.
Prima di andare a Livorno, sono andato a Lucca. Onestamente 2 modi di fare completamente diversi. Pensate che a Lucca spendevo anche qualcosa meno, ma mi hanno fatto delle richieste assurde; tipo di lasciare la mia moto prima che arrivasse quella nuova.

Posso dire che prendere la moto ora e non immatricolarla nel 2010 non è la cosa migliore, ma scusa se tu la paghi prima la lasci li e poi la immatricoli a gennaio 2010...

Uelanino
15/12/2009, 08:10
io 0 sconto sull'acquisto

peppe80
15/12/2009, 08:41
Posso dire che prendere la moto ora e non immatricolarla nel 2010 non è la cosa migliore, ma scusa se tu la paghi prima la lasci li e poi la immatricoli a gennaio 2010...

Per questioni societarie ho bisogno della fatturazione 2009. :ph34r:

Il Franky
15/12/2009, 09:30
ti capisco!!!conosco bene quella zona la mia ragazza é di torrita di siena quindi spesso passo da quelle parti!!!!!!!!!!!!
io ritornando a quanto tii dicevo prima della moto ho fatto ben 110km dopo aver mandato a fanc.......o il primo conce!!!!!!!!!

ciao.

Vero?? ..Quando capiti in qua fai un fischio che magari Torrita la superiamo e si và su per Pienza Montlcino Buonconvento, passo del lume spento.. Affandomo gli sconti!!!:biggrin3::biggrin3:

fenix1979
15/12/2009, 10:27

la promozione vale per le moto immatricolate entro il 2009 e non quelle acquistate entro tale data purtroppo

Mauro27
15/12/2009, 19:15
Vero?? ..Quando capiti in qua fai un fischio che magari Torrita la superiamo e si và su per Pienza Montlcino Buonconvento, passo del lume spento.. Affandomo gli sconti!!!:biggrin3::biggrin3:

sicuramente quando il tempo si rimetterà un pò!!!!di questi tempi per attraversare colfiorito ci vogliono le chiodate!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

cmq le strade che mi hai detto sono veramente belle da fare in moto.....diciamo che la toscana é la mia seconda casa!!!!!!!!
veramente doc!!!!!!
per non parlare della carne chianina!!!!!!!!!
ciao.........

onlystreet
15/12/2009, 19:57
sconto? guarda che non sei al Lidl

thehobbit
15/12/2009, 20:10
Sulla moto niente sconto, ma ritiro dell'usato con una quotazione ottima e cupolino, parafango posteriore, nottolini cavalletto e primo tagliando omaggio.
Sui ricambi, una volta che mi sono serviti, mi ha fatto circa il 15% di sconto.
Il lato negativo?
Il buon Onorio non è più concessionario Triumph! :cry::cry::cry:

katta
15/12/2009, 21:18
io quando son caduto ed ho ordinato i pezzi erano 220 e rotti...ho fatto cifra tonda a 200
quando ho ordinato il parafango post. in carbonio mi ha fatto cifra tonda 90 anzichè 96 mi pare e regalato le viti....idem col faro post. bianco....qualcosa mi sconta sempre...anzi mi offre pure una bibita fresca o il caffè a seconda della stagione...

Barry
15/12/2009, 21:24
Anche quì niente sconti, solite cazzate "sui pezzi originali non abbiamo margine". Che ci vuoi fà.

strangers68
15/12/2009, 21:26
la promozione vale per le moto immatricolate entro il 2009 e non quelle acquistate entro tale data purtroppo

Ciao,
io la moto l'ho ordinata e pagata nel 2009, ho la promozione di 675 euro e la faro' immatricolare nel 2010.....quindi penso che i conce abbiano un minimo di elasticita' e magari provandone piu' di uno si possono trovare condizioni leggermente migliori.....tra l'altro mi tratta bene anche su un eventuale acquisto di scarichi con almeno 100 eurini di sconto

fenix1979
15/12/2009, 21:44
Ciao,
io la moto l'ho ordinata e pagata nel 2009, ho la promozione di 675 euro e la faro' immatricolare nel 2010.....quindi penso che i conce abbiano un minimo di elasticita' e magari provandone piu' di uno si possono trovare condizioni leggermente migliori.....tra l'altro mi tratta bene anche su un eventuale acquisto di scarichi con almeno 100 eurini di sconto

anch'io fortunatamente l'ho avuta la promo a giugno quando l'ho presa, da girarne a bologna poi non è che ce ne siano tanti:biggrin3: sono due, cesari ed mvm, è normale che comunque chi ci offre più vantaggi da quello andiamo, la pubblicità se la devono fare con la soddisfazione del cliente, cosa che non sempre avviene purtroppo.
ciao e buona street
p.s. io non ce l'avrei fatta ad aspettare gennaio:wink_:

otta74
15/12/2009, 21:56
ragazzi la promozione di immatricolare entro il 2009 ha senso se si parla di € 1050, ma per le 675 no!!!

anche senza promozione la maggior parte dei conce ti fanno € 400 di accessori...che senso ha smenarci un semestre di valutazione per 10gg per 275€ ????

Il Franky
15/12/2009, 23:02
sicuramente quando il tempo si rimetterà un pò!!!!di questi tempi per attraversare colfiorito ci vogliono le chiodate!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

cmq le strade che mi hai detto sono veramente belle da fare in moto.....diciamo che la toscana é la mia seconda casa!!!!!!!!
veramente doc!!!!!!
per non parlare della carne chianina!!!!!!!!!
ciao.........

Allora bisteccozza e brunello appena smonti le gomme chiodate.. :D

sconto? guarda che non sei al Lidl

Nessuno sconto per me è la regola.. Ma a quanto leggo, qualcuno ha la concessionaria proprio al Lidl.. e qualcun altro alla zecca di stato..:cry::cry:

Buccaneer
16/12/2009, 11:34
Ciao,

In questo caso e' il concessionario che ti sta facendo un grosso favore personale...in quanto triumph parla chiaro...ti regala accessori per poter avere un miglior dato di moto IMMATRICOLATE nel 2009!

ragazzi la promozione di immatricolare entro il 2009 ha senso se si parla di € 1050, ma per le 675 no!!!

anche senza promozione la maggior parte dei conce ti fanno € 400 di accessori...che senso ha smenarci un semestre di valutazione per 10gg per 275€ ????

Io non me la sono sentita di sputare sopra a quasi 700 euro...considerando il fatto che e' comunque un modello 2010 e che non ho intenzione di venderla tra 2 giorni...probabilmente quando la andro' a rivendere la differenza di valutazione sara quasi trascurabile!...:wink_:

Tra l'altro se il conce e' disposto a fare sconti probabilmente te lo fara' comnque anche con gli accessori in omaggio...se non te lo fa..non te lo fara' neanche ad anno nuovo...

Mauro27
16/12/2009, 22:15
[QUOTE=FrankyTripleR;2798019]Allora bisteccozza e brunello appena smonti le gomme chiodate.. :D

:risate2::risate2::risate2::risate2:

strangers68
17/12/2009, 21:14
[QUOTE=Buccaneer;2798933]In questo caso e' il concessionario che ti sta facendo un grosso favore personale...in quanto triumph parla chiaro...ti regala accessori per poter avere un miglior dato di moto IMMATRICOLATE nel 2009!

All'inizio mi avevano detto così pure a me pero' quando mi sono messo a sedere non hanno fatto tante storie....considera che cmq gli ho dovuto dare dentro la mia moto usata subito (Settembre!!) e praticamente saldato subito la differenza....penso che possano quindi sforzarsi di immatricolarmela nel 2010!!!:rolleyes::rolleyes:

otta74
18/12/2009, 08:30
In questo caso e' il concessionario che ti sta facendo un grosso favore personale...in quanto triumph parla chiaro...ti regala accessori per poter avere un miglior dato di moto IMMATRICOLATE nel 2009!

Io non me la sono sentita di sputare sopra a quasi 700 euro...considerando il fatto che e' comunque un modello 2010 e che non ho intenzione di venderla tra 2 giorni...probabilmente quando la andro' a rivendere la differenza di valutazione sara quasi trascurabile!...:wink_:

Tra l'altro se il conce e' disposto a fare sconti probabilmente te lo fara' comnque anche con gli accessori in omaggio...se non te lo fa..non te lo fara' neanche ad anno nuovo...

hai capito male :wink_:

la differenza è 275 € non € 675 :wink_:

in ogni caso....anche io ho comprato a novembre ed immatricolo a gennaio con promo e tra l'altro la piu' ambita colorazione dell'anno :tongue: la R tamarra zingarata:wub:

Buccaneer
18/12/2009, 08:41
hai capito male :wink_:

la differenza è 275 € non € 675 :wink_:

in ogni caso....anche io ho comprato a novembre ed immatricolo a gennaio con promo e tra l'altro la piu' ambita colorazione dell'anno :tongue: la R tamarra zingarata:wub:

AHAHAH!!...no forse non mi sono spiegato...dicevo che se sommi la promozione dei 675 con un po di buona volonta' del conce.. probabilmente la differenza e' piu di 275....

cmq fa poca differenza...la mia zingara e' arrivata ieri...

Rigo
18/12/2009, 11:01
Sulla moto niente sconto, ma ritiro dell'usato con una quotazione ottima e cupolino, parafango posteriore, nottolini cavalletto e primo tagliando omaggio.
Sui ricambi, una volta che mi sono serviti, mi ha fatto circa il 15% di sconto.
Il lato negativo?
Il buon Onorio non è più concessionario Triumph! :cry::cry::cry:

anche io l'ho presa da Onorio... a me ha regalato puntale e cupolino, e successivamente il 10-15% di sconto...

Come non è più concessionario Triumph... non lo sapevo...:cry:

ape maia
07/01/2010, 18:13
Ciao a tutti,ma io non riesco a capire una cosa.....la Speed ti costa 11700 su strada,e con la promo ti danno 1050 euro di accessori giusto?ma non sarebbe meglio fare uno sconto di 1050 euro sulla moto?magari la gente sarebbe molto più invogliata a comprarla......o mi sbaglio?lo stesso vale per la Street......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

thehobbit
07/01/2010, 18:24
anche io l'ho presa da Onorio... a me ha regalato puntale e cupolino, e successivamente il 10-15% di sconto...

Come non è più concessionario Triumph... non lo sapevo...:cry:

Eh si, purtroppo.
Non ce ne sono di così onesti e appassionati di moto come lo è Onorio.
Probabilmente ha a che fare con l'apertura della concessionaria a San Benedetto del Tronto.

Mauro27
08/01/2010, 13:34
Eh si, purtroppo.
Non ce ne sono di così onesti e appassionati di moto come lo è Onorio.
Probabilmente ha a che fare con l'apertura della concessionaria a San Benedetto del Tronto.

...non credo che centri molto l'apertura della concessonaria a san benedetto(faieta) mi sembra che onorio ha preso un'altro marchio...da voci che ho sentito!!!cmq devo dire che molte persone si son trovate male a tolentino per i trattamenti riservati ai clienti...:blink:compreso me!
molto tirato in tutto.....

drfelix
08/01/2010, 14:59
Credo che in Campania i concessionari non siano il massimo della disponibilità:
Pensate che, dopo aver fatto il giro dei conce della mia zona (Napoli e Caserta), alla fine la mia street R l'ho presa dal mio concessionario storico (plurimarche) che me l'ha fatta 8.350 kiavi in mano:wink_:, mentre i concessionari ufficiali non mi facevano neppure i 675 di promozione (la moto è stata immatricolata a maggio '09):mad:.
Riguardo i ricambi, i concessionari di Napoli 0 sconti, mentre a Caserta, su 415 euro di ricambi ed accessori, hanno arrotondato a 400 (capirai che sforzo...):dry:
Tenete presente che la pulizia dei corpi farfallati quasi non la volevano far rientrare in garanzia....:nonono:
Invece mio fratello a Roma, su ricambi, accessori e abbigliamento, ha sistematicamente il 10% di sconto (a volte anche qualcosina in più):wub:: ciò la dice lunga sul fatto che non hanno margine:ph34r:

pippo.sk8
08/01/2010, 15:18
Credo che in Campania i concessionari non siano il massimo della disponibilità:
Pensate che, dopo aver fatto il giro dei conce della mia zona (Napoli e Caserta), alla fine la mia street R l'ho presa dal mio concessionario storico (plurimarche) che me l'ha fatta 8.350 kiavi in mano:wink_:, mentre i concessionari ufficiali non mi facevano neppure i 675 di promozione (la moto è stata immatricolata a maggio '09):mad:.
Riguardo i ricambi, i concessionari di Napoli 0 sconti, mentre a Caserta, su 415 euro di ricambi ed accessori, hanno arrotondato a 400 (capirai che sforzo...):dry:
Tenete presente che la pulizia dei corpi farfallati quasi non la volevano far rientrare in garanzia....:nonono:
Invece mio fratello a Roma, su ricambi, accessori e abbigliamento, ha sistematicamente il 10% di sconto (a volte anche qualcosina in più):wub:: ciò la dice lunga sul fatto che non hanno margine:ph34r:
Q8
Bisogna girare...PUNTO!!
Il massimo che ho sentito applicato è stato l'8% del listino su R...
Periodo aprile 2009 in sostituzione al famoso 1€ a cc...
Se non sbaglio era un plurimarche.

fastsnail
08/01/2010, 15:23
...non credo che centri molto l'apertura della concessonaria a san benedetto(faieta) mi sembra che onorio ha preso un'altro marchio...da voci che ho sentito!!!cmq devo dire che molte persone si son trovate male a tolentino per i trattamenti riservati ai clienti...:blink:compreso me!
molto tirato in tutto.....

Il caro Onorio attualmente ha in esposizione nuovi modelli di Moto Guzzi (marchio che già ha avuto in passato) e sul suo sito risultano in vendita moto nuove di questa casa ; é inoltre concessionario ufficiale della Moto Morini, che naviga in cattive acque, nonché di altri marchi di nicchia.
Sembra che ha lasciato la concessionaria Triumph perché non riusce a conseguire i numeri di vendita richiesti dalla filiale italiana della casa inglese. Non dispone di una propria officina di assistenza (si appoggia notoriamente a Speed Max, sempre di Tolentino) ; molti potenziali clienti di Macerata e dintorni forse rinunceranno al prestigioso marchio inglese , non tutti sono disposti ad andare lontano e fuori provincia (a Jesi o San Benedetto del Tronto) per avere una Triumph nuova....Un vero peccato......Speriamo che in futuro Onorio riprenda la vendita delle amate motine di Albione......