PDA

Visualizza Versione Completa : borse in tessuto con telai per bonneville

GIOVANNIVENTO
14/12/2009, 22:43
In attesa di sapere il prezzo di mercato dal concessionario (prezzo listino borse su sito triumph codice articolo A9518025 euro 256,33), vendo borse laterali in tessuto, capacità 12 litri con copertura antipioggia (vedi per foto sito triumph, in attesa che trovi il tempo di farla alle mie), usate pochissimo, pari al nuovo. Le borse hanno anche i relativi telai (che non riesco a trovare sul sito, forse perchè compresi nel prezzo)(anche se mi pare strano).

derekale
15/12/2009, 14:48
Il prezzo è quello e i telaietti sono compresi, le ho prese anch'io come accessorio...

GIOVANNIVENTO
15/12/2009, 15:58
Visto che le hai prese di recente, mi dici, se ti ricordi, se ti ha fatto lo sconto il concessionario ovvero quanto le hai pagate? Così ho un altro riferimento per metterle in vendita ad un prezzo equo:rolleyes:.
Ciao e grazie.

GIOVANNIVENTO
21/12/2009, 20:04
Mi viene confermato il prezzo di listino in 256,33 comprensivo di staffe, scontato 240,00 + s.s..
Pertanto, essendo pari al nuovo, usate pochissimo, le vendo 150 + s.s..(risparmio di circa un 40% rispetto al listino).
Il prodotto puo' essere montato su bonneville, bonneville 09 e bonneville t100.

Due_Cilindri
21/12/2009, 22:18
up ! :wink_:

derekale
22/12/2009, 19:49
Visto che le hai prese di recente, mi dici, se ti ricordi, se ti ha fatto lo sconto il concessionario ovvero quanto le hai pagate? Così ho un altro riferimento per metterle in vendita ad un prezzo equo:rolleyes:.
Ciao e grazie.

Scusa il ritardo... Le ho pagate prezzo pieno perchè le ho messe nell'offerta 1€ per cc. quindi non ho avuto sconti... :dry:

GIOVANNIVENTO
22/12/2009, 21:31
Grazie per l'indicazione...per il ritardo non c'è problema...mi riuppo da solo:rolleyes:

GIOVANNIVENTO
27/12/2009, 13:20
Ecco le foto delle borse

Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (http://it.tinypic.com/r/vwrf4p/6)
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (http://it.tinypic.com/r/1j18at/6)
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (http://it.tinypic.com/r/2n8t2tu/6)
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito (http://it.tinypic.com/r/33m75eh/6)

http://it.tinypic.com/r/33m75eh/6

Mauro Scrambler
30/12/2009, 15:58
ciao, 100 + ss e le prendo. A me serve solo la sinistra. ciao

GIOVANNIVENTO
30/12/2009, 23:05
ciao...ti tengo presente.......se trovo a chi dare la destra!.........ma le staffe ti servono? se a qualcuno servono solo le staffe ed a te la/le borse.....è possibile chiudere.
Fammi sapere. Ciao.

Mauro Scrambler
02/01/2010, 08:54
mi servirebbero staffa e borsa, ciao

GIOVANNIVENTO
02/01/2010, 10:08
Capisco che la tua offerta non possa andare oltre.....ma al momento non posso accontentarti...le borse sono veramente nuove..........chissà che non si presenti chi cerca " il lato dx".....ciao e buona giornata.

GIOVANNIVENTO
05/01/2010, 22:12
Messaggio 8 ci sono le foto....le borse sono pari al nuovo. Up for me

ferragigi
06/01/2010, 17:55
se trovi a vendere solo le borse, mi possono interessare le staffe cromate...
gigi

GIOVANNIVENTO
06/01/2010, 19:45
ok ricevuto....prendo nota e ti tengo presente.....(sembra un puzzle dove i pezzi non incastrano):sick:
Ciao e grazie.

Triumph09
06/01/2010, 21:18
Ciao, un info sulle borse; si possono montare singolarmente, e per lo smontaggio si deve togliere la sella??

Grazie
Peppe C.

iclaude
06/01/2010, 22:35
Proposta:
ferragigi prende le staffe a 75 Euro
io prendo le borse a 75 Euro
le spese di spedizione ce le metti tu.
Ciao, Claudio

ferragigi
07/01/2010, 08:16
perchè no?
gigi

GIOVANNIVENTO
07/01/2010, 13:36
Premetto che le borse sono agganciate sottosella l'una all'altra...quindi per levarle occorre smontare la sella....se così non fosse resterebbero agganciate ai telaietti con due o tre velcri...non ricordo ora....quindi sottraibili diciamo in tre secondi....e con ciò rispondo a Peppe o Triumph 09.....
....riguardo la vendita frazionata io non ho problemi tranne che mi toccherebbero due spedizioni.......una in Emilia e una in Piemonte....o ne basta una perchè tanto poi vi vedete? A mio carico????? Ma non potete scendere un attimo giù in Sicilia????? Se vi sgomenta traghettare...ve le porto a Villa San Giovanni.
Al di là delle ca...te, attendo risposta da persona che ritira in loco, ma che, piccolo dettaglio, si deve decidere a breve per comprare la moto nuova.
Entrando nel merito del gruppo d'acquisto.....mi pare iniqua la divisione........ma questi sono....alla toscana.....azzi vostri.
Ciao e buona giornata. Giovanni

ferragigi
07/01/2010, 17:12
la tua proposta più equa quale sarebbe?
ciao
gigi

iclaude
07/01/2010, 20:03
I telai originali nuovi costano 150 Euro, l'ho verificato personalmente l'anno scorso quando ne ho comprato una coppia usati al prezzo di 80 Euro. Inoltre qualche concessionario non è disposto a venderli da soli.
Poiché in effetti devi fare due spedizioni, da parte mia posso aggiungere 5 Euro per contributo spese di spedizione.
Cosa ne pensa Gigi ?
Per Mauro Scrambler, se cerchi un telaio da borsa per Scrambler, cioè destro, originale, usato e messo bene, ne ho uno che ti vendo a 35 Euro + ss.
Ciao, Claudio

GIOVANNIVENTO
07/01/2010, 21:50
La divisione mi sembrava iniqua da profano...non sapevo che la triumph vendesse i telai a parte alla modica cifra di 150 euro. Così, a pelle, mi sembrava che le borse potessero valere più dei telai. Autocritica:mai parlare senza essere documentati.
Iclaude vedi che Mauro Scrambler cerca il lato sx e ti ringrazio per il contributo spese spedizione. Abbiate la pazienza di aspettare che la nebbia si diradi. Attendo la risposta nel week end del nuovo potenziale triumphista a cui, ad oggi, devo dare la prelazione per pochi euro e la comodità del ritiro in loco.
Ciao e buona serata/notte. Giovanni

Triumph09
07/01/2010, 22:04
Grazie della info, ci penso un attimo e ti faccio sapere

Triumph 09

GIOVANNIVENTO
07/01/2010, 22:17
Prego, figurati......fino al week end ...attendo altra risposta. Hai più di un attimo.
Ciao, Giovanni

ferragigi
08/01/2010, 08:12
I telai originali nuovi costano 150 Euro, l'ho verificato personalmente l'anno scorso quando ne ho comprato una coppia usati al prezzo di 80 Euro. Inoltre qualche concessionario non è disposto a venderli da soli.
Poiché in effetti devi fare due spedizioni, da parte mia posso aggiungere 5 Euro per contributo spese di spedizione.
Cosa ne pensa Gigi ?
Per Mauro Scrambler, se cerchi un telaio da borsa per Scrambler, cioè destro, originale, usato e messo bene, ne ho uno che ti vendo a 35 Euro + ss.
Ciao, Claudio

non mi metterei a fare una discussione per 10 euro. se giovannivento non si sistema diversamente, va bene.
gigi

GIOVANNIVENTO
11/01/2010, 21:29
Evidentemente le situazioni comode non fanno per me...il neo potenziale triumphista abbisogna ancora tempo....allora vi dico....chi è interessato si faccia avanti.....ferme restando (sempre che siano confermate) le posizioni di iclaude+ferragigi.
Borse e staffe sono linkate in foto al messagio 8 (se non erro).
Ciao a tutti.

iclaude
11/01/2010, 22:23
La mia offerta rimane valida, riassumo:
Per le borse 80 Euro comprese spese di spedizione (considera che per spedire spenderai circa 10 Euro)
I telai dovrebbero interessare a ferragigi per la stessa cifra, spero sia ancora d'accordo.
Per il pagamento sentiamoci in MP anche se ti anticipo che preferirei farti un bonifico perché lo faccio gratis da casa via home banking.
Aspetto vostre notizie. Ciao

ferragigi
12/01/2010, 13:21
per me va ancora bene...

GIOVANNIVENTO
14/01/2010, 14:42
Transazione effettuata......borse e staffe vendute/acquistate (dipende dai punti di vista)....ciao e grazie a tutti.

giampippi
14/01/2010, 15:17
Su richiesta dell'autore chiudo!