Visualizza Versione Completa : la miglior modifica ke avete fatto alla vostra STREET
lorisss83
14/12/2009, 23:30
replico il messaggio in sezione speed.
qual'è la miglior modifica ke avete fatto sulla vostra street?
consigli per gli acquisti....:biggrin3:
gianfry86
14/12/2009, 23:44
eccola...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/113766-montassi-una-carena-vetroresina-del-daytona.html
maurotrevi
15/12/2009, 00:21
io non ho una street ma il miglior acquisto di sempre è sono state le valvole dei cerchi a 90° che sono comodissime per gonfiare le gomme o controllare la pressione con i dischi caldi senza ustionarsi ogni volta ;)
DJ D-Powa
15/12/2009, 02:39
Il sottocoda di Jin
coprisella monoposto, puntale, ma sopratutto i gadget di TCP
fearless
15/12/2009, 07:23
senza dubbio questa http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/89195-sottocoda-jin-modifica.html?highlight=modifica+sottocoda+jin
:oook:
S1m0ne75
15/12/2009, 07:37
sospensioni ,amareggiato di non averle montate di migliori!
1 il sottocoda di MRS
2 le sospensioni ( ma non ho ancora finito :biggrin3: )
Uelanino
15/12/2009, 08:11
per ora pedane daytona verniciate a polvere color nero con paratacchi carbonio di Vagix, appena potro sfamero altre scimmiette
Triple Peo
15/12/2009, 08:13
Sicuramente i miei scarichi...:wink_:
Ora i vicini sono molto più contenti...:biggrin3:
il kit personalizzato R.S.I. :biggrin3::tongue:
va be'....seriamente?
Il passaggio dalla N alla R, anzi....alla R.S.I.
Il monoposto
cosi' godo da solo:biggrin3:
Mr Frowning
15/12/2009, 09:05
gli scarichi
il kit personalizzato R.S.I. :biggrin3::tongue:
va be'....seriamente?
Il passaggio dalla N alla R, anzi....alla R.S.I.
quindi devi ringraziare chi ti ha rubato la prima? :ph34r::tongue:
credo che per molti la migliore modifica sarà la prossima! :laugh2:
Io direi il kit sottocoda MRS in carbonio, subito a ruota gli scarichi... ma credo che il migliore diventerà il prossimo, aggiornamento sospensioni. :oook:
Il Franky
15/12/2009, 09:27
Quella che devo ancora fare.. E ce n'è più d'una.. :D:D
Apparte scherzi, direi il 3>1 SC e il sottocoda di jin..
quindi devi ringraziare chi ti ha rubato la prima? :ph34r::tongue:
credo che per molti la migliore modifica sarà la prossima! :laugh2:
Io direi il kit sottocoda MRS in carbonio, subito a ruota gli scarichi... ma credo che il migliore diventerà il prossimo, aggiornamento sospensioni. :oook:
beh......ero comunque intenzionato a fare il cambio....ma visto che mi valutavano solo 6.000€ la N di un anno, avevo pensato di farlo l'anno successivo....che sarebbe ora....
Diciamo che sono stato costretto forzatamente ad anticipare il passaggio...:ph34r: il che m'ha pure mandato in crisi economica perchè quei 3.000 e rotti euro circa per ottenere la RSI non erano affatto in programma in vista della crisi che di lì a poco è arrivata......:ph34r: comunque, ormai, quel che è fatto è fatto.....:biggrin3:
marco_675
15/12/2009, 10:59
1 - sospensioni, non c'e' nemmeno da discutere...
2 - pedane arretrare regolabili
3 - prossimamente semimanubri...
lorisss83
15/12/2009, 11:56
i semi manubri
mi faresti vedere delle foto?
dove gli hai presi??
mi faresti vedere delle foto?
dove gli hai presi??
caffè street racer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91563-caff-street-racer.html)
li ho presi su internet da robby moto 210 spediti
sono tialzati di 20mm :biggrin3:
Sottocoda Mrs in carbonio,guscio monoposto e i Leovince!:wub:
lorisss83
15/12/2009, 12:21
caffè street racer (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/91563-caff-street-racer.html)
li ho presi su internet da robby moto 210 spediti
sono tialzati di 20mm :biggrin3:
mah,strana..:blink:
mi piacerebbe capire che guida ha....mah
cmq la miglior modifica secondo me restano le sopsensioni...sulla street N ovviamente :coool:
mah,strana..:blink:
mi piacerebbe capire che guida ha....mah
cmq la miglior modifica secondo me restano le sopsensioni...sulla street N ovviamente :coool:
hai una guida da sportiva....con peso caricato sul davanti...un miglior feeling all'anteriore....senti molto di più ogni variazione dell'asfalto, diventa molto più veloce il cambio di direzione grazie all'angolo più accentuato che hanno i semi rispetto al manubrio normale
unica pecca è che a parità di km percorsi, con i semi ti si affaticano di più i polsi a causa del fatto che sei caricato su di essi
_lorenzo_
15/12/2009, 12:58
per adesso ho ancora poche modifiche ma penso che la piu funzionale stata il parafango posteriore e i tamponi, per quanto riguarda l'estetica lo stop trasparente o il kit cupolino, poi in futuro quando ne farò altre vi terrò aggiornati!!
Per ora a parte gli accessori (parafango posteriore, cupolino con copri fume') null'altro.... sara' che a me piace cosi come'... la mia pantera nera....:D:D:D
In seguito conto per specchietti e sella in gel...
primo sospensioni senza dubbio!
secondo KIT sottocoda MRS con frecce!
ho sostituito mono/forche/pedane/specchi/leve freno e frizione.....e poi...ah, si, la miglior modifica che ho fatto è stata di cambiarla! :-)
naturalmente scherzo, ma nel mio caso, oltre l'aspetto estetico, le due modifiche che mi hanno cambiato la vita sono state le sospensioni e le pedane arretrate.
ciao,
doubleG
Disagiato
15/12/2009, 14:21
zard e semi-manubri
Tech2 e cartucce anteriori dell'Extremetech
Sospensioni(street N ovviamente).
ho modificato di tutto....ne ho contate 28 di modifiche fatte fin'ora...
la top 6
Sospensioni (kit forcella più mono FG gubellini)
Pompa radiale RCS brembo + pastiglie brembo rosse
Scarichi shark
Cancheri estetici e funzionali (cupolino+plexi, puntale, fianchetti piccoli, monoposto etc...)
kit protezione telaio+forcella+forcellone
Gomme serie....alias pirelli diablo supercorsa sp
superzip12
15/12/2009, 22:07
Sostituire le frecce anteriori con quelle piccole e spostarle sotto il cupolo come da istruzioni apprese da Keysersoze (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/56765-street-triple-keysersoze-2.html). C'è da lavorare un po' di morsa flessibile ecc... ma per me è 100 volte meglio delle frecce davanti alle ginocchia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
L'altra: l'aver montato le leve ASV corte (agevolo link (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/114632-leve-nere-2.html#post2721309))
ROBY1774
15/12/2009, 22:20
zard 3-1 :demon:
-Zard penta neri;
-sottocoda in carbonio GAS+coprisella carbon
ad oggi sicuramente l'acquisto degli arrow. in futuro si vedrà... :rolleyes:
Sottocoda di Jin per l'estetica e corona più 2 per prestazioni!!
Indubbiamente i soldi miglior spesi per la bimba!! ;)
d.tamagna
26/12/2009, 20:10
Sottocoda di Jin per l'estetica e corona più 2 per prestazioni!!
Indubbiamente i soldi miglior spesi per la bimba!! ;)
Corona con 2 denti in piu'? Come va?
Più grinta...in tutte le marce ;)
Più grinta...in tutte le marce ;)
scusa cosa succede in tratti autostradali ? come si comporta il motore?
io l'ho presa con gia' montato lo zard 3 in 1 scatalizzato che nn mi ha mai convinto fino in fondo come prestazioni, sembrava "imballata" di motore.
levare il db killer originale e montare quello piu' largo e aperto di jin (con spesa modesta) e' stata una valida mossa sia per il sound che per rendimento nettamente migliorati!:biggrin3:
ultima valida modifica il kit molle ant post hyperpro,very good!
kit molla ed olio hyperpro d'avanti + molla hyperpro su mono daytona:wink_:
Zard basso 3 in 1 (senza Db Killer) e sottocoda in carbonio.
La prossima sono le leve corte.....
il passaggio dall'SH alla street :biggrin3:
per i lavori c'è tempo, godo già abbastanza così :dry:
Fresco 3 in 1 e sottocoda di gas in carbonio.
Jet Black
07/01/2010, 13:45
al primo posto sicuramente il mono posteriore e il kit completo davanti!!a ruota le pedane arretrate!
Il cambio gomme conta??!!??!!
ale675uk
07/01/2010, 18:47
Al momento comprata e' lo scarico basso fresco..ora la moto e' work in progress e non per esser poeta dico che la migliore e' quella che deve ancora venirmi in mente...(ne ho da fare gia' con quelle realizzate..)
scusa cosa succede in tratti autostradali ? come si comporta il motore?
Più impiccato ma assolutamente sostenibile!! Lo sgarro viene assolutam ripagato dalle prestazioni ai bassi regimi :wink_:
Scarico omologato + kit forcella e ammo nuovi!!