PDA

Visualizza Versione Completa : compro silenziatore carbonio

Danyto
15/12/2009, 12:00
compro come da titolo silenziatore in carbonio omologato per la nostra street....

Loris Triple
15/12/2009, 15:05
Io non ne ho da vendere ma se guardi sul sito della SC-Project ce ne sono di carini e non costano troppo ( rispetto ad altri in carbonio ) e sono omologati.

Danyto
15/12/2009, 18:47
ho provato a contattarli ma....nada e cmq omologati in carbonio per street io ho visto solo quello classico del 3 in 1.....ho contattato anche la shark perchè ne vende uno bellissimo e mi hanno chiesto + di 600 euro :risate2: :attentodietro:
solo che non scherziamo per un silenziatore e basta...? spero che in realtà non abbiano ben capito la mia mail.....anche se + chiara di csì.... :blink:

ho provato a contattarli ma....nada e cmq omologati in carbonio per street io ho visto solo quello classico del 3 in 1.....ho contattato anche la shark perchè ne vende uno bellissimo e mi hanno chiesto + di 600 euro :risate2: :attentodietro:
solo che non scherziamo per un silenziatore e basta...? spero che in realtà non abbiano ben capito la mia mail.....anche se + chiara di csì.... :blink:

ho per caso trovato la mail che mi hanno mandato cm risp.. altro he 600 euri ma 789 + iva il che vuol dire quasi 950 euro !!!!!!!!!!:cipenso::risate:
spero proprio che non abbiano capito la mia mail altrimenti....:botteee: