PDA

Visualizza Versione Completa : cupolo della rocket III sulla street?

fenix1979
15/12/2009, 14:50
:biggrin3:non flagellatemi per favore:icon_allah:!!!lo faccio da solo più tardi:botteee:
premetto che non ho presente le dimensioni reali del cupolo in questione e quindi gli ingombri che avrebbe sulla street, solo che guardando le foto della rocket devo dire che non mi dispiace e la cosa che più ha attirato il mio interesse sono quelle staffe (logicamente da verniciare nere), che si attaccano agli steli e dove potrei montare le mie belle frecce aftermarket senza bucare i fianchetti.
Secondo voi monta sulla street(il gruppo ottico dovrebbe essere lo stesso, ma la forcella no)?
verrebbe una ca..ta abnorme:sick:? o sarebbe carina (magari qualcuno bravo col photoshop mi fa un taglia e cuci)?
prego astenersi puristi della moto nuda (conosco già le risposte:tongue:).
la parola agli esperti (ed anche a chi ha tempo da perdere in queste minc....te come me)....
allego foto per agevolare gli insulti:whip_:

http://i46.tinypic.com/29oir0z.jpg

http://i49.tinypic.com/1572i5t.jpg

Loris Triple
15/12/2009, 18:27
Uhm... il cupolino della rocket forse sarebbe un po ingombrante per la linea della street...
Dipende dai gusti... Se ti piace perchè non farlo?!

Poi dal punto di vista pratico la strumentazione della rocket è molto diversa e soprattutto molto arretrata rispetto a quella della street (deve essere vista da un'altra angolazione poichè la posizione del pilota risulta molto più bassa ).
Per questo motivo secondo me avresti problemi di interferenza con la strumentazione ( sempre ammesso che il fissaggio avvenga tramite fasce sulle forcelle ).

Non prendere la mia considerazione come attendibile... E' solo un ipotesi!!!

fearless
15/12/2009, 18:38
no no no....non ci siamo proprio!!!
perdonami ma e' un oscenita' sulla nostra!!!

Mr.Coccia
15/12/2009, 21:58
Un cazzotto inde n'occhio come dicono dalle mie parti..............

D@v1d3
15/12/2009, 22:10
Troppi problemi di adattabilità, credo... larghezza forcella, posizione strumentazione e fanali... no, no. :sad:

superzip12
15/12/2009, 22:16
... con grande amicizia: autoflagellati ancora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fenix1979
15/12/2009, 22:23
... con grande amicizia: autoflagellati ancora...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ok!:botteee:

comunque avevo premesso che non lo avevo presente dal vivo per quanto riguarda gli ingombri, ma scusate se insisto a me la forma non dispiace...magari è troppo grosso ma la forma non è male...
ddaaaaaaaaai ragassiii:laugh2:

superzip12
15/12/2009, 22:26
ok!:botteee:

comunque avevo premesso che non lo avevo presente dal vivo per quanto riguarda gli ingombri, ma scusate se insisto a me la forma non dispiace...magari è troppo grosso ma la forma non è male...
ddaaaaaaaaai ragassiii:laugh2:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sìììì, vabbeh, daiiii. La forma ...: continua con la flagellazione :noooo:

fenix1979
15/12/2009, 22:31
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sìììì, vabbeh, daiiii. La forma ...: continua con la flagellazione :noooo:

GUARDAMI!guardami...sssolo quando te lo dico io!:ipno: adesso convinciti che è bello!:ipno:

...

....

...

ok continuo l'autoflagello :botteee:

:piango_a_dirotto:

EX FZ6
16/12/2009, 00:02
:bravissimo_::bravissimo_:Un applauso per il coraggio!!!

chetto
16/12/2009, 00:06
la vedo un pò complicata....

LELE68
16/12/2009, 07:34
a me l'idea non dispiace .... ma provaci tu prima così gli , eventuali, altri non devono anch'essi autoflagellarsi !!!!! :icon_moto:

ALE72
16/12/2009, 07:43
Anche a me non dispiace,se le dimensioni fossero proporzionate alla Street e con una giusta inclinazione,potrebbe essere un'idea originale.

Uelanino
16/12/2009, 07:55
no nn lo vedo bene sulla street

fenix1979
16/12/2009, 08:57
a me l'idea non dispiace .... ma provaci tu prima così gli , eventuali, altri non devono anch'essi autoflagellarsi !!!!! :icon_moto:

Anche a me non dispiace,se le dimensioni fossero proporzionate alla Street e con una giusta inclinazione,potrebbe essere un'idea originale.

mi spiace lele chi appoggia la mia idea di conseguenza dovrà autoflagellarsi per solidarietà:botteee:
io ci proverei pure ma solo se qualcuno mi prestasse il cupolo in questione, comprarne uno solo per provarlo mi sembra esagerato:moneyyy: