Visualizza Versione Completa : estremismo si, estremismo no ....
Abbiamo una destra che ogni qual volta la giustizia coinvolge la figura del premier, e badate bene, non questo o quel magistrato, ma qualsiasi magistrato intervenga e coinvolga Berlusconi, grida alle toghe rosse, al complotto, delegittimando e ancor di più, criminalizzando tali giudici.
Ora, mi stavo chiedendo, se uno di questi giudici dovesse essere colpito da un cittadino riterremmo tutta la destra come la legittima mandante del fatto?
Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. Abbiamo barboni bruciati vivi, extracomunitari picchiati a sangue, gente del sud schernita da gente del nord ... islamici onesti presi di mira come fossero terroristi ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
ovviamente ti q8
basta guardare cosa stanno facendo x il gesto di un ragazzo malato fino a che punto lo stanno strumentalizzando x attaccare l'avversario
gtm [Matteo]
15/12/2009, 16:33
Senza cattiveria, ma io sarei felice se ci fosse un vero estremismo. Perlomeno i politici perseguirebbero un obbiettivo mirato ed "estremo".
Penso che in Italia non si possa parlare di estremismo!
Abbiamo una destra che ogni qual volta la giustizia coinvolge la figura del premier, e badate bene, non questo o quel magistrato, ma qualsiasi magistrato intervenga e coinvolga Berlusconi, grida alle toghe rosse, al complotto, delegittimando e ancor di più, criminalizzando tali giudici.
Ora, mi stavo chiedendo, se uno di questi giudici dovesse essere colpito da un cittadino riterremmo tutta la destra come la legittima mandante del fatto?
Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. Abbiamo barboni bruciati vivi, extracomunitari picchiati a sangue, gente del sud schernita da gente del nord ... islamici onesti presi di mira come fossero terroristi ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
belle cose dici e condivisibili, ma credo che in italia sia fiato sprecato, oggi ho visto l'intervento di Cicchitto e altri in parlamento,
allucinante,,,,,,,,,,,,,,,,,,,siamo alla frutta
Ho paura che di questo passo e con questa classe politica...speriamo di no.
belle cose dici e condivisibili, ma credo che in italia sia fiato sprecato, oggi ho visto l'intervento di Cicchitto e altri in parlamento,
cicchitto l'ho sentito anch'io ... parlare con i sordi o bersi una birretta, sotto il profilo del confronto, é la stessa cosa ...
quando uno scaglia pietre pensando di essere santo, non c'é ragione né volontà ...
il fatto che alla fine a creare tensione sono stati solo coloro che hanno accusato Berlusconi di sottrarsi alla legge, piuttosto che no ... disegnandoli come coloro che hanno sentenziato ... questo la dice lunga ...
Richymbler
15/12/2009, 16:40
ovviamente ti q8
basta guardare cosa stanno facendo x il gesto di un ragazzo malato fino a che punto lo stanno strumentalizzando x attaccare l'avversario
Ieri a Milano un matto, estraneo a qualunque organizzazione politica e in cura da 10 anni ha colpito al volto il premier Silvio Berlusconi. E' il frutto del clima violento scatenato dai magistrati, dai giornali e dalle televisioni, contro il governo. Oggi un altro matto si è versato un piatto di pastasciutta in testa: politica e istituzioni si uniscono unanimi a condannare anche questo episodio.
Corrado Guzzanti
tonidaytona
15/12/2009, 16:41
mi chiedo se siamo noi come soceta' a influenzare la politica o viceversa.
mi piacerebbe credere che possiamo noi canbiare le cose dando il buon esempio.
utopia? ingenuita'??
puo' darsi.
pero' magari io ci provo...
saluti ragazzi.
ciao Nat.
bella moto:wink_:
Sono d'accordo, ma c'è di più: questi estremismi spessissimo sono soltanto verbali, utili ai fini di una polemica che spesso è creata ad arte per nascondere i problemi da risolvere.
La stampa ne è un esempio, invece di fare inchiesta e scrivere circa i problemi veri, preferisce correre dietro ai pettegolezzi ed alle dicerie.
Quel che molti faticano a capire, nei due opposti schieramenti, è proprio questo: non è politica questa che stiamo vivendo, è un tifo da supporters, che la squadra vinca o perda non importa. Di sicuro il paese sta perdendo.
cicchitto l'ho sentito anch'io ... parlare con i sordi o bersi una birretta, sotto il profilo del confronto, é la stessa cosa ...
quando uno scaglia pietre pensando di essere santo, non c'é ragione né volontà ...
il fatto che alla fine a creare tensione sono stati solo coloro che hanno accusato Berlusconi di sottrarsi alla legge, piuttosto che no ... disegnandoli come coloro che hanno sentenziato ... questo la dice lunga ...
sentire quelle cose dette da un dirigente di partito, come se la colpa della violenza sia di Santoro o dei giudici,
e questi fanno le leggi x l'italia :wacko::wacko:
Casini che diceva che Internet è pericoloso :blink::blink:
orca vacca.....se siam messi male :cry:
Bersani sembrava l'unico commento sensato lì in mezzo, l'unico che non strumentalizzava il gesto del pazzo
Senza cattiveria, ma io sarei felice se ci fosse un vero estremismo. Perlomeno i politici perseguirebbero un obbiettivo mirato ed "estremo".
Beh... puoi sempre provare ad andare in Corea del Nord a fare propaganda anticomunista... oppure in Russia a difendere la causa dei Ceceni... ma anche in diversi paesi africani a lottare contro la corruzione... peccato poi non ci sia più Pinochet in Cile... avresti potuto toccare con mano un sano estremismo fatto come si deve...
beh i barboni possono dare fastidio sia a destra che a sinistra (non ho detto che dargli fuoco sia la soluzione!), gli extracomunitari possono venir picchiati sia da quelli di destra che da quelli di sinistra (quelli che vanno a rubare non chiedono mica da che parte stai prima di entrare in casa), e cosi via...ma questo è un'altro problema dell'italia, la SICUREZZA.
il fatto che B si rivolga dicendo toghe rosse o ai comunisti in genere non mi sconvolge. lui punta il dito contro una fazione. gli altri, i ROSSI (tutti), invece puntano il dito contro berlusconi!!!!
è sempre stato questo il punto focale della politica italiana: i LIBERALI VS. gli ANTIBERLUSCONIANI
e l'ultimo comizio partorito, il NO BIDE, non è che un'altra dimostrazione dell'incapacità degli antiberlusconiani di tirare fuori qualcosa di costruttivo invece di inveire sempre e solo contro la sua persona
ovviamente ti q8
Ieri a Milano un matto, estraneo a qualunque organizzazione politica e in cura da 10 anni ha colpito al volto il premier Silvio Berlusconi. E' il frutto del clima violento scatenato dai magistrati, dai giornali e dalle televisioni, contro il governo. Oggi un altro matto si è versato un piatto di pastasciutta in testa: politica e istituzioni si uniscono unanimi a condannare anche questo episodio.
Corrado Guzzanti
graziaddio la tv non si è pappata il cervello di tutti... :laugh2:
siete fantastokaz
Sono d'accordo, ma c'è di più: questi estremismi spessissimo sono soltanto verbali, utili ai fini di una polemica che spesso è creata ad arte per nascondere i problemi da risolvere.
La stampa ne è un esempio, invece di fare inchiesta e scrivere circa i problemi veri, preferisce correre dietro ai pettegolezzi ed alle dicerie.
Quel che molti faticano a capire, nei due opposti schieramenti, è proprio questo: non è politica questa che stiamo vivendo, è un tifo da supporters, che la squadra vinca o perda non importa. Di sicuro il paese sta perdendo.
quando seguo un dibattito politico in svizzera alla fine riesco sempre a capire una parte, seppur minima, di pro e contro sul tema dibattuto ... quando seguo dibattiti in italia sembrano sempre delle gallinacce che gridano e rivendicano, e si parlano sopra, e addosso .... e non gliene frega un cazzo della gente ma solo di mettere confusione in modo che il popolo, ancora una volta, non debba pensar altro che schierarsi da questa o dall'altra parte, cosî, per partito preso.
gtm [Matteo]
15/12/2009, 16:50
Beh... puoi sempre provare ad andare in Corea del Nord a fare propaganda anticomunista... oppure in Russia a difendere la causa dei Ceceni... ma anche in diversi paesi africani a lottare contro la corruzione... peccato poi non ci sia più Pinochet in Cile... avresti potuto toccare con mano un sano estremismo fatto come si deve...
Perchè? Basterebbe chiedere come si stava con Mussolini no?
La mia voleva essere solo una provocazione.
Secondo me i politici di oggi non perseguono obbiettivi in cui credono realmente, ma "tirano avanti"
beh i barboni possono dare fastidio sia a destra che a sinistra (non ho detto che dargli fuoco sia la soluzione!), gli extracomunitari possono venir picchiati sia da quelli di destra che da quelli di sinistra (quelli che vanno a rubare non chiedono mica da che parte stai prima di entrare in casa), e cosi via...ma questo è un'altro problema dell'italia, la SICUREZZA.
il fatto che B si rivolga dicendo toghe rosse o ai comunisti in genere non mi sconvolge. lui punta il dito contro una fazione. gli altri, i ROSSI (tutti), invece puntano il dito contro berlusconi!!!!
è sempre stato questo il punto focale della politica italiana: i LIBERALI VS. gli ANTIBERLUSCONIANI
e l'ultimo comizio partorito, il NO BIDE, non è che un'altra dimostrazione dell'incapacità degli antiberlusconiani di tirare fuori qualcosa di costruttivo invece di inveire sempre e solo contro la sua persona
si, però non ho mai sentito uno di sinistra che criminalizza un extracomunitario ... se parliamo della lega ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque ti quoto! non sia mai che si possa criminalizzare Bossi per il barbone bruciato ... o si? :blink:
e Berlusconi che offende in diretta gente comune dando loro dell'imbecille solo perché non sta dalla sua parte?
Gli estremismi ci sono ovunque, é che tu preferisci pensare che Berlusconi, unità, non sia attaccabile ... noi, massa, al contrario si, finché non si fanno nomi e cognomi .... :ph34r: mah!!!
Bel pensiero! :tongue:
quando seguo un dibattito politico in svizzera alla fine riesco sempre a capire una parte, seppur minima, di pro e contro sul tema dibattuto ... quando seguo dibattiti in italia sembrano sempre delle gallinacce che gridano e rivendicano, e si parlano sopra, e addosso .... e non gliene frega un cazzo della gente ma solo di mettere confusione in modo che il popolo, ancora una volta, non debba pensar altro che schierarsi da questa o dall'altra parte, cosî, per partito preso.
Proprio così. In Italia solo se cerchi le informazioni fuori dai canali istituzionali, parli con le persone, approfondisci, rifletti, magari cambi idea 10 volte... alla fine riesci a formarti una opinione sensata su questo o quello. E' difficile da mettere in pratica, ma ne vale la pena.
in italia ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano il paese o x le orecchie con idee vere come Obama che sta facendo buone riforme in USA.
Qui si va al potere solo x avere il potere,
i politici son sempre quelli da decenni, cheggliefrega a questi del futuro ?
si parano il cuxo finchè possono e si attaccano alle poltrone del potere e basta :dry:
sistemano le "loro" aziende, si prendono i meriti che non hanno, se va male danno la colpa alla crisi mondiale e via......:sick::sick:
Bikerneofita
15/12/2009, 16:58
purtroppo questa è la verità delle cose.....siam costretti, io per prima, a cercare l'INFORMAZIONE fuori dai canali istituzionali e spesso dalla stampa estera, alcuna però non tutta.
Purtroppo in Italia ciò a cui puoi assistere sono solo starnazzamenti che NON servono ad aiutare la gente a farsi un'idea servono solo a CREARE CONFUSIONE ....ciò perchè mantenendo il popolo ignorante si è poi più liberi di spadroneggiare e fare i cavoli propri come si vuole.....purtroppo è questa la situazione cui si assite!!!
Non vogliamo capire che più rimaniamo ignoranti e peggio andranno le cose....più saremo caproni incapaci di assurgere ad una classe politica degna di questo nome e che ci aiuti a salvare il nostro paese!
in italia ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano il paese o x le orecchie con idee vere come Obama che sta facendo buone riforme in USA.
Qui si va al potere solo x avere il potere,
i politici son sempre quelli da decenni, cheggliefrega a questi del futuro ?
si parano il cuxo finchè possono e si attaccano alle poltrone del potere e basta :dry:
sistemano le "loro" aziende, si prendono i meriti che non hanno, se va male danno la colpa alla crisi mondiale e via......:sick::sick:
bene dai allora elencami le riforme di obama visto che l'hai citato!
senza usare google!
Quella sulla sanità pubblica ti basta?
te ne dico solo una, la riforma della Sanità,
e non è roba da poco credimi in america :wink_:
per il resto non attacca i magistrati e accetta dialogo con tutti, e propone e si vede la sua voglia di fare, avrà anche lui i suoi difetti, non è superman, superman lo abbiamo solo noi purtroppo.
Perchè sei così ingastrito con Obama ? che ti ha fatto ? :rolleyes:
Quella sulla sanità pubblica ti basta?non è ancora passata del tutto però
è una cosa rivoluzionaria x l'america,ma per ora è qualcosa di più di una proposta ma non ancora una legge in atto,ma se continua cosi ci sono ottime speranze:wink_:
senza usare google!
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
purtroppo questa è la verità delle cose.....siam costretti, io per prima, a cercare l'INFORMAZIONE fuori dai canali istituzionali e spesso dalla stampa estera, alcuna però non tutta.
Purtroppo in Italia ciò a cui puoi assistere sono solo starnazzamenti che NON servono ad aiutare la gente a farsi un'idea servono solo a CREARE CONFUSIONE ....ciò perchè mantenendo il popolo ignorante si è poi più liberi di spadroneggiare e fare i cavoli propri come si vuole.....purtroppo è questa la situazione cui si assite!!!
Non vogliamo capire che più rimaniamo ignoranti e peggio andranno le cose....più saremo caproni incapaci di assurgere ad una classe politica degna di questo nome e che ci aiuti a salvare il nostro paese!
Mentre qui accanto qualcuno vuol continuare il confronto tra questo e quello schieramento ... pur parlando estero :D ... io penso che il tema vero del discorso l'hai colto tu ...
Quella sulla sanità pubblica ti basta?
wow!.....diamogli il nobel per la pace allora! ah no gliel'hanno gia dato e come promesso ha rit.... ah no, ha aumentato le truppe in afghanistan
vecchialenza
15/12/2009, 17:04
in un paese NORMALE , accaduto ciò che è accaduto , sarebbe stata semplicemente fatta una indaginina per stabilire la dinamica , se fosse stata riscontrata qualche mancanza (scorta e dintorni) sarebbero stati presi provvedimenti (= qualcuno della sicurezza licenziato) ed eventualmente sarebbero stati modificati i protocolli di sicurezza ; nel frattempo unanimi i colleghi e gli avversari di partito insieme alle altre cariche istituzionali avrebbero fatti gli auguri di pronta guarigione , tutto qui .
Ma ovviamente non siamo in un paese come quello sopra descritto ........................
tu hai usato google :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:sempre:biggrin3:
no avevso sentito che la riforma aveva passato un primo esame in parlamento ma che l'iter non si era ancora concluso
Il sapere costa fatica... hai presente il ritratto di Monsieur Bertin fatto da Baricco ne I Barbari...:rolleyes:
Oggi invece ti puoi convincere di sapere quel che dici solo perchè hai ascoltato di sfuggita il TG mentre stavi seduto sul cesso... beato chi ha queste consapevolezze
wow!.....diamogli il nobel per la pace allora! ah no gliel'hanno gia dato e come promesso ha rit.... ah no, ha aumentato le truppe in afghanistan
Si, confermando le tesi delle destre ... la guerra serve per la pace ... :sick::sick::sick:
ma non si può essere perfetti, dicono ... e la riforma da lui proposta sulla sanità mi sembra un ottima cosa .... e necessaria ....
chi non gugula è no stronzo :D
Ma tu sai come funziona ora la sanità negli Stati Uniti?
Bikerneofita
15/12/2009, 17:10
Mentre qui accanto qualcuno vuol continuare il confronto tra questo e quello schieramento ... pur parlando estero :D ... io penso che il tema vero del discorso l'hai colto tu ...
già e non ne sono felice.....nel senso avrei preferito non cogliere magari perchè il problema non esisteva!!! ma ahimè......
io comunque sarò fissata....eh.....potete dirmi che sono fissata se lo credete ma.....stato e chiesa in Italia sono una cosa unica.....
analizziamo i fatti............da sempre la chiesa tende ad annebbiare gli occhi della gente con assurdità per poterla gestire....per gestirne e carpirne l'intimità ed arrivare poi al potere
stessa cosa fa la politica......oggi è ancora più evidente.....annebbiare gli occhi della gente per spadroneggiare....
da ciò traggo un'equazione....un po' spannometrica....dopo tutto sono un'umanista io non una matematica:biggrin3:....... indovinate quale..........se non avessimo il vaticano.....saremmo un'altra nazione secondo me!
Bikerneofita
15/12/2009, 17:12
Il sapere costa fatica... hai presente il ritratto di Monsieur Bertin fatto da Baricco ne I Barbari...:rolleyes:
Oggi invece ti puoi convincere di sapere quel che dici solo perchè hai ascoltato di sfuggita il TG mentre stavi seduto sul cesso... beato chi ha queste consapevolezze
STAMPATO NELLA MIA MENTE:biggrin3::biggrin3::biggrin3:........
certo. se hai un'assicurazione medica ti CURANO ma per davvero.
in italia abbiamo un medico che oblitera per 5 e poi manca il personale per fare le operazioni oppure si muore anche per un'appendicite
già e non ne sono felice.....nel senso avrei preferito non cogliere magari perchè il problema non esisteva!!! ma ahimè......
io comunque sarò fissata....eh.....potete dirmi che sono fissata se lo credete ma.....stato e chiesa in Italia sono una cosa unica.....
analizziamo i fatti............da sempre la chiesa tende ad annebbiare gli occhi della gente con assurdità per poterla gestire....per gestirne e carpirne l'intimità ed arrivare poi al potere
stessa cosa fa la politica......oggi è ancora più evidente.....annebbiare gli occhi della gente per spadroneggiare....
da ciò traggo un'equazione....un po' spannometrica....dopo tutto sono un'umanista io non una matematica:biggrin3:....... indovinate quale..........se non avessimo il vaticano.....saremmo un'altra nazione secondo me!
Mah... il potere temporale della Chiesa io lo vedo un pò appannato nel lungo periodo... almeno in occidente... la tradizionale ignoranza su cui si basa un certo potere della religione è stata soppiantata da una più moderna e perniciosa ignoranza laica... più perniciosa perchè all'ignoranza si affianca il concetto di individualismo... che la religione invece bandisce in quanto siamo nulla confronto a Dio... oggi un ignorante individualista in una società dove le regole sono saltate può farsi strada e diventare qualcuno ed avere un seguito... se chiedi ad un adolescente chi è il vescovo della sua città non credo sappia risponderti... se gli chiedi chi è Fabrizio Corona lo sa di sicuro...
in italia abbiamo un medico che oblitera per 5 e poi manca il personale per fare le operazioni oppure si muore anche per un'appendicite
In Italia il problema non é la sanità ma la gestione della sanità ... prima di tutto ci vogliono regole che diano a TUTTI la possibilità di curarsi ... poi, nel caso, maggiori controlli affinché queste regole siano messe in pratica, che non ci siano abusi ne tanto meno mancanze ...
Se si confondono le cose non si fa altro che confonderle ... nulla di più e nulla di meno ... e questo non é bene per chi ha voglia di capire e non solo di schierarsi ... :wink_:
ciao
io ho le idee molto chiare in proposito; l'ho già scritto da un'altra parte e lo riscrivo anche qui sempre + convinto;
60 anni di troppa libertà, troppo benessere, troppi soldi e troppo di tutto hanno guastato le generazioni che sono peggiorate via via fino al disastro attuale
basta che noi tutti ci rivolgiamo indietro e guardiamo ai nostri genitori, nonni e via dicendo per vedere cosa loro hanno fatto per noi con i mezzi infinitamente inferiori ai nostri e cosa noi stiamo facendo per i nostri figli, nipoti e pronipoti
se vogliamo migliorare le cose occorre prima migliorare noi stessi nel nostro piccolo quotidiano e da questo aspetto non si scappa
ettore
Si e poi a mio cuggino una volta è caduto in moto e quando si è tolto il casco gli si è aperta la testa a metà... ma poi l'hanno riattaccata ed adesso sta bene.
sagge parole
Quoto!!!
E quel che é peggio é che tutto questo non lo si riporta più alla fonte ... tutti si pensano liberi e liberati da queste influenze ....
chi non gugula è no stronzo :D
http://www.google.it/logos/esperanto_09.gif
gtm [Matteo]
15/12/2009, 17:21
Se sei un delinquente non paghi nemmeno i ticket.
Si e poi a mio cuggino una volta è caduto in moto e quando si è tolto il casco gli si è aperta la testa a metà... ma poi l'hanno riattaccata ed adesso sta bene.
secondo me gli ha attraversato la strada la marmotta che confezionava la cioccolata....
Obama è un delinquente x il folle :rolleyes:
Obama è un delinquente x il folle :rolleyes:
no. obama è abbronzato
Bikerneofita
15/12/2009, 17:24
Mah... il potere temporale della Chiesa io lo vedo un pò appannato nel lungo periodo... almeno in occidente... la tradizionale ignoranza su cui si basa un certo potere della religione è stata soppiantata da una più moderna e perniciosa ignoranza laica... più perniciosa perchè all'ignoranza si affianca il concetto di individualismo... che la religione invece bandisce in quanto siamo nulla confronto a Dio... oggi un ignorante individualista in una società dove le regole sono saltate può farsi strada e diventare qualcuno ed avere un seguito... se chiedi ad un adolescente chi è il vescovo della sua città non credo sappia risponderti... se gli chiedi chi è Fabrizio Corona lo sa di sicuro...
Ho capito ciò che intendi..........dunque secondo me si in parte è vero....nel senso è vero come dici tu che la nostra società è più individualista ma è un individualismo ipocrita a mio avviso con un fortissimo substrato di bigottismo cristiano...............è vero che gli adolescenti conoscono più i "personaggi" del gossip ma il loro substrato culturale...di educazione...morale....è comunque cristiano cattolico....e parlo di un cattolicesimo ignorante spesso...bigotto......che deriva da chi li ha educati...........
da ciò a mio avviso deriva il fatto che la piovra ecclesiastica continua ad affondare i propri tentacoli e ad intrigarli con il potere.....creando una spira attorno alla nostra società......una stretta morsa che ci impedisce di progredire.....
secondo te proprio n on è così?
ciao
io ho le idee molto chiare in proposito; l'ho già scritto da un'altra parte e lo riscrivo anche qui sempre + convinto;
60 anni di troppa libertà, troppo benessere, troppi soldi e troppo di tutto hanno guastato le generazioni che sono peggiorate via via fino al disastro attuale
basta che noi tutti ci rivolgiamo indietro e guardiamo ai nostri genitori, nonni e via dicendo per vedere cosa loro hanno fatto per noi con i mezzi infinitamente inferiori ai nostri e cosa noi stiamo facendo per i nostri figli, nipoti e pronipoti
se vogliamo migliorare le cose occorre prima migliorare noi stessi nel nostro piccolo quotidiano e da questo aspetto non si scappa
ettore
scusa Ettore, ma se mi guardo indietro vedo i nostri nonni e i nostri padri affannati a costruire benessere irrispettosi della natura e dei suoi frutti ... inquinando, usurpando .... il mondo che oggi abbiamo non é arrivato per caso, qualcuno ha contribuito alla sua costruzione. Penso che ancora una volta si voglia trovare il male assoluto, quando in realtà il male e il bene stanno ovunque, basta cominciare a guardare alla realtà per quel che é, e muoversi di conseguenza.
no. obama è abbronzato
è comunista
gtm [Matteo]
15/12/2009, 17:24
In Italia, ovvio!
Che tu lavori, che tu sia un delinquente, in Italia curano tutti...abbiamo un alto tasso di lavoratori in nero o disoccupati (ma chi ci crede?!), con che tasse la paghiamo la sanità!?
Bikerneofita
15/12/2009, 17:29
ciao
ettore
Ettore....si migliorare noi stessi è SEMPRE il punto di partenza per costruire qualcosa....ma....da quello che scrivi, forse interpreto male, pare di leggere..."ah i bei tempi andati".....non sono concorde sai..... però forse interpreto male!
wlecurve
15/12/2009, 17:29
COSA VUOL DIRE ...HA FATTO IN TUTTI I MODI LA COSA GIUSTA....IN AFGHANISTAN COSA CI NAVRESTI MANDATO TU DEI MISSIONARI? DEGLI ASSISTENTI SOCIALI? HAI MAI SENTITO QUALCUNO CHE E' RIUSCITO A COMBATTERE LA VIOLENZA SENZA VIOLENZA? ANZI NE DOVREBBE MANDARE DI PIU' DI SOLDATI COSI' SI FINIR5EBBE PRIMA E DEFINITIVAMENTE......ESSERE COSTRETTI A COMBATTERE UN NEMICO PER DIFENDERE SE STESSI NON VUOL DIRE CHE NON SI ABBIA A CUORE LA PACE.....:dry:
COSA VUOL DIRE ...HA FATTO IN TUTTI I MODI LA COSA GIUSTA....IN AFGHANISTAN COSA CI NAVRESTI MANDATO TU DEI MISSIONARI? DEGLI ASSISTENTI SOCIALI? HAI MAI SENTITO QUALCUNO CHE E' RIUSCITO A COMBATTERE LA VIOLENZA SENZA VIOLENZA? ANZI NE DOVREBBE MANDARE DI PIU' DI SOLDATI COSI' SI FINIR5EBBE PRIMA E DEFINITIVAMENTE......ESSERE COSTRETTI A COMBATTERE UN NEMICO PER DIFENDERE SE STESSI NON VUOL DIRE CHE NON SI ABBIA A CUORE LA PACE.....:dry:
togli la Folle e metti la prima che andiamo Wlecurve :biggrin3::biggrin3:
Ho capito ciò che intendi..........dunque secondo me si in parte è vero....nel senso è vero come dici tu che la nostra società è più individualista ma è un individualismo ipocrita a mio avviso con un fortissimo substrato di bigottismo cristiano...............è vero che gli adolescenti conoscono più i "personaggi" del gossip ma il loro substrato culturale...di educazione...morale....è comunque cristiano cattolico....e parlo di un cattolicesimo ignorante spesso...bigotto......che deriva da chi li ha educati...........
da ciò a mio avviso deriva il fatto che la piovra ecclesiastica continua ad affondare i propri tentacoli e ad intrigarli con il potere.....creando una spira attorno alla nostra società......una stretta morsa che ci impedisce di progredire.....
secondo te proprio n on è così?
E' anche così, la morale sottostante è spesso una morale di ispirazione cattolica... e l'ignoranza è il denominatore comune... e queste componenti ci arrivano dalla famiglia e dalla scuola... ma sopra questo substrato ci sono stratificazioni successive che derivano dai media istituzionali e che sono a mio parere più influenti... lo testimonia il fatto che comportamenti in aperto contrasto con i precetti della Chiesa, come il divorzio o l'omosessualità o la contraccezione sono largamente messi in opera da una fascia trasversale di persone... quel che conta oggi è l'individualismo... un certo individualismo di facciata per cui ciascuno crede di essere artefice del proprio destino... mentre in realtà non sceglie nemmeno il colore delle mutande...
P.s. io non sono cattolico
wlecurve
15/12/2009, 17:36
Ettore....si migliorare noi stessi è SEMPRE il punto di partenza per costruire qualcosa....ma....da quello che scrivi, forse interpreto male, pare di leggere..."ah i bei tempi andati".....non sono concorde sai..... però forse interpreto male!
Si ettore hai perfettamente ragione...paradossalmente andava meglio quando andava peggio ..........almeno c'era una speranza per un futuro migliore il benessere era in ascesa...c'erano dei valori che anche nella miseria ti aiutavano a viverla con dignita' e serenita'.....ora il futuro e' un salto nel buio.....non ci sono piu' ideali e idealisti la famiglia che prima era un caposaldo della societa' ora e' alla deriva le istituziioni...meglio non parlarne i servizi sociali stanno regredendo.....mah!!!!:wacko:
Bikerneofita
15/12/2009, 17:37
E' anche così, la morale sottostante è spesso una morale di ispirazione cattolica... e l'ignoranza è il denominatore comune... e queste componenti ci arrivano dalla famiglia e dalla scuola... ma sopra questo substrato ci sono stratificazioni successive che derivano dai media istituzionali e che sono a mio parere più influenti... lo testimonia il fatto che comportamenti in aperto contrasto con i precetti della Chiesa, come il divorzio o l'omosessualità o la contraccezione sono largamente messi in opera da una fascia trasversale di persone... quel che conta oggi è l'individualismo... un certo individualismo di facciata per cui ciascuno crede di essere artefice del proprio destino... mentre in realtà non sceglie nemmeno il colore delle mutande...
P.s. io non sono cattolico
Io lo definisco...IPOCRISIA DELL'ERA MODERNA....ma è poi la stessa cosa....:rolleyes:
P.S. KKK è evidente che non sei cattolico......nemmeno io lo sono e non credo vi sia bisogno di specificarlo:biggrin3::tongue:
wlecurve
15/12/2009, 17:37
togli la Folle e metti la prima che andiamo Wlecurve :biggrin3::biggrin3:
Armiamoci e partite.....:biggrin3:
Bikerneofita
15/12/2009, 17:38
Si ettore hai perfettamente ragione...paradossalmente andava meglio quando andava peggio ..........almeno c'era una speranza per un futuro migliore il benessere era in ascesa...c'erano dei valori che anche nella miseria ti aiutavano a viverla con dignita' e serenita'.....ora il futuro e' un salto nel buio.....non ci sono piu' ideali e idealisti la famiglia che prima era un caposaldo della societa' ora e' alla deriva le istituziioni...meglio non parlarne i servizi sociali stanno regredendo.....mah!!!!:wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..io però non concordo con quello che ha scritto Ettore!!!.....:biggrin3::biggrin3:
gtm [Matteo]
15/12/2009, 17:42
Sì, però bisognerebbe analizzare le motivazioni che hanno portato alla guerra.
Cioè, per cosa combattevano?...mah vabbè sono altri discorsi....
Si, infatti lo ha fatto perchè è matto, non perchè odiava quella persona (per sua stessa ammissione)
Magari è solo una casualità.
Bikerneofita
15/12/2009, 17:45
Sì, però bisognerebbe analizzare le motivazioni che hanno portato alla guerra.
Cioè, per cosa combattevano?...mah vabbè sono altri discorsi....
Magari è solo una casualità.
Gtm....posso farti una domanda....solo per comprendere meglio la tua posizione?
Secondo te quali possono essere le ragioni in grado di giustificare un'azione armata?? Insomma una guerra??
gtm [Matteo]
15/12/2009, 17:47
Siamo in balia del caso... te pensa
Magari è un caso che LUI ha avuto dei problemi psicologici, magari lo poteva fare qualsiasi altra persona.
Gtm....posso farti una domanda....solo per comprendere meglio la tua posizione?
Secondo te quali possono essere le ragioni in grado di giustificare un'azione armata?? Insomma una guerra??
Interessi, soldi...ciò non toglie il fatto che una guerra, si combatte.
.... andate troppo forte!!!
io ciò una bonnie... non riesco a tenervi dietro
quoto ad oltranza chi:
- propone ed ha senso dell'analisi anche un minimo storica degli eventi
- chi ricerca l'oggettività delle cose in base a sequenze logiche e di passaggi motivati dei propri ragionamenti
- chi può dire qualcosa di sensato per motivi di capacità di giudizio minimamente autonoma ed inferenzialmente sensata
assunti acritici e tiritere rifritte sono solo fuffa riscaldata
... ma tutto questo può apparire non corretto in quanto non condivisibile o compreso
quasi quasi quindi mi taccio ^^
piesse:
per inciso
con la bonnie poi magari vi do anche le paghe.... non sottovalutatela!! :tongue:
Bikerneofita
15/12/2009, 17:51
Magari è un caso che LUI ha avuto dei problemi psicologici, magari lo poteva fare qualsiasi altra persona.
Interessi, soldi...ciò non toglie il fatto che una guerra, si combatte.
Interesse e soldi possono GIUSTIFICARE una guerra? intendi proprio GIUSTIFICARLA?? perchè non ho scritto causarla ma giustificarla.....scusa se rimarco desidero solo essere certa di quello che comprendo!
Si, infatti lo ha fatto perchè è matto, non perchè odiava quella persona (per sua stessa ammissione)
è matto x il gesto e basta
.... andate troppo forte!!!
io ciò una bonnie... non riesco a tenervi dietro
quoto ad oltranza chi:
- propone ed ha senso dell'analisi anche un minimo storica degli eventi
- chi ricerca l'oggettività delle cose in base a sequenze logiche e di passaggi motivati dei propri ragionamenti
- chi può dire qualcosa di sensato per motivi di capacità di giudizio minimamente autonoma ed inferenzialmente sensata
assunti acritici e tiritere rifritte sono solo fuffa riscaldata
... ma tutto questo può apparire non corretto in quanto non condivisibile o compreso
quasi quasi quindi mi taccio ^^
piesse:
per inciso
con la bonnie poi magari vi do anche le paghe.... non sottovalutatela!! :tongue:
te ciavrai la bonnie ma noi sciabbiamo gugl :coool::laugh2:
gtm [Matteo]
15/12/2009, 17:55
Interesse e soldi possono GIUSTIFICARE una guerra? intendi proprio GIUSTIFICARLA?? perchè non ho scritto causarla ma giustificarla.....scusa se rimarco desidero solo essere certa di quello che comprendo!
Certo...intendevo causarla...Io non la giustifico per interessi e soldi, e nemmeno i politici la giustificheranno mai in questi termini
Nat...
l'Italia non ha ha mai avuto una destra VERA...
non essendoci qualcosa su cui edificarla...una cultura capace di esprimerla...
si e' spacciata per destra quella bislacca rozza e truce epopea del fascismo...
tanto che l'MSI e i nuovi fascisti-parlamentari hanno sostanziato incarnandone i valori....l'italia del ventennio...
auspicabile oltremodo sarebbe confrontarsi con una destra
liberale moderna intelligente
come augurabile sarebbe
dichiararsi di sinistra consci di riconoscersi in quei valori guida
che ispirano le moderne socialdemocrazie nordeuropee
qui caro Nat..si e' ricompattato il grande centro...
seguendo il canovaccio lo spartito regalatoci dal gattopardo...
si e' cementato sul vuoto ideologico sulla miseria degli italiani analfabetizzati
sedimentandosi laddove evidente e' la spaventosa miseria culturale...
vera e propria sottocultura...
laddove le opinioni sono automatiche e scivolano su una realta' priva di alcuna forma di resistenza...
d'altronde goebbels era stronzo ma non scemo...
le seconde file dei vecchi partiti
...ex commensali...appollaiati sulle ultime file
ai congressi di Dc...e PSI
occupano oggi posti di rilievo in entrambi gli schieramenti...
vedi i catatonici gasparri la russa violante bondi
gente che senza tangentopoli avrebbe fatto l'aiutante del portaborse...
bene che gli fosse andata...
e la massa ...
sospirante anelante vogliosa di partecipare...
anche se formalmente di sinistra o di destra in omaggio
ai vecchi desueti schemi
e' quotidianamente manipolata dal potere
attraverso l'imposizione di valori ALTRI
ha disimparato l'esercizio del ragionamento
sublimandosi altresi' nell'arte della generalizzazione
perche' cosi' facendo evita di applicarsi
di capire comprendere leggere
individuare i contorni sfumati della ragione...
le sfumature che avvicinano al bianco o si allontanano dal nero
e come
pasolini amava chiedersi ...
io spesso mi domando
cosa e' piu' scandaloso:
la pervicace ostinazione di queste mummie aggrappate al potere
come granchio su scoglio a voler rimanere sul ponte di comando?
o...la passivita' del paese disposto ad accettare che cio' accada?...
magari acclamando hit et nunc il tiranno di turno?
Scusami ma mi pare un modo un po' semplice per giustificarlo.
Questa persona è laureata in ingegneria, ha anche un figlio, un lavoro.
Non è mica uno di quelli che sbavano e prendono medicine da mattina a sera,
insomma non è un matto come si sta cercando di dipingerlo per sminuire il gesto e per dire poverino è colpa della società.
E' dieci anni che va da uno psicologo, mica è in cura da uno psichiatra.
Il suo gesto sconsiderato è avvenuto nei confronti di una persona, che per quanto la si possa odiare, è sempre un rappresentante dello Stato Italiano!
Poi molti diranno che non ci si riconoscono, che non è quello che vogliono.
Va benissimo, però sempre di Istituzione Italiana si parla
... e dunque? :blink:
si... inzomma... è un GomBlotto, vuoi dire???? :ph34r::ph34r::ph34r:
Scusami ma mi pare un modo un po' semplice per giustificarlo.
Questa persona è laureata in ingegneria, ha anche un figlio, un lavoro.
Non è mica uno di quelli che sbavano e prendono medicine da mattina a sera,
insomma non è un matto come si sta cercando di dipingerlo per sminuire il gesto e per dire poverino è colpa della società.
E' dieci anni che va da uno psicologo, mica è in cura da uno psichiatra.
Il suo gesto sconsiderato è avvenuto nei confronti di una persona, che per quanto la si possa odiare, è sempre un rappresentante dello Stato Italiano!
Poi molti diranno che non ci si riconoscono, che non è quello che vogliono.
Va benissimo, però sempre di Istituzione Italiana si parla
ormai il danno l'ha fatto piccolo o grosso che sia, inutile pensare quanto sia matto da 1 a 10, è matto, uno che tira un duomo a besconi che è il + milanese del mondo da 150 anni l'è matto, dai su !!!!!!!!!!!
gtm [Matteo]
15/12/2009, 18:06
... e dunque? :blink:
si... inzomma... è un GomBlotto, vuoi dire???? :ph34r::ph34r::ph34r:
No, ma forse, seppur nei modi sbagliati, rispecchia lo stato d'animo di molti Italiani che vorrebbero opporsi a queste istituzioni che ci stanno portando allo sfascio. Con questo non voglio assolutamente approvare il gesto e la violenza, ma in sè, forse, non è poi così matto.
Tutto l'astio, tutto questo odio, che in questo post viene tirato fuori (l'argomento è quello) arriva da tutte le parti, i dipietri,travagli e personaggi immondi vari, qualcosa con la loro politica sono riusciti a farla, far si che un ad una persona, una domenica pomeriggio, gli partisse la vena e si ingegnasse nel lancio di oggetti.
è colpa di Bersani il tipo votava PD, o di Prodi
No, ma forse, seppur nei modi sbagliati, rispecchia lo stato d'animo di molti Italiani che vorrebbero opporsi a queste istituzioni che ci stanno portando allo sfascio. Con questo non voglio assolutamente approvare il gesto e la violenza, ma in sè, forse, non è poi così matto.
che il malcontento sia ormai molto diffuso ed a fior di pelle è evidente a chi vuol tenere gli occhi aperti
il malcontento poi per chi governa c'è sempre stato per quanto mi ricordo in ogni periodo che ho passato
che l'esposizione alla folla sia peicolosa in certi frangenti va altrettanto da sé
ma, faccio un esempio al limite del surreale, però dire che John Lennon è stato ammazzato da uno squilibrato passa senza osservazioni da parte di nessuno
perché in quest'altro caso si vanno a cercare cause terze o inesistenti?
anche se certi atteggiamenti in effetti le "caverebbero dalle mani", come si suol dire
una persona sana di mente (che non sia portata a sragionare dalla provocazione che subisce) per solito non ne aggredisce un'altra in modo gratuito con la certezza tra l'altro di essere arrestato in flagrante!!
non batte pari punto e basta
sapete quanti laureati fuori di testa o depressi o mitomani girano?... ma che discorsi sono?
si cerca ovunque di strumentalizzare fatti di per sé di solito di un'interpretazione semplice se fatta col buon senso
vabò.... basta così
winter1969
15/12/2009, 18:36
Tutto l'astio, tutto questo odio, che in questo post viene tirato fuori (l'argomento è quello) arriva da tutte le parti, i dipietri,travagli e personaggi immondi vari, qualcosa con la loro politica sono riusciti a farla, far si che un ad una persona, una domenica pomeriggio, gli partisse la vena e si ingegnasse nel lancio di oggetti.
L'odio verso la persona se lo sà creare benissimo da solo il Nano senza imput esterni
L'odio verso la persona se lo sà creare benissimo da solo il Nano senza imput esterni
:wink_::wink_:
roberto70
15/12/2009, 19:10
questo è tutto da dimostrare......se dici che i magistrati son criminali, che il presidente della repubblica è un fazioso, che chi vota a sinistra è un "coglione" (testuali parole) ecc..ecc....magari non sei una persona così equilibrata .....e poi mi sembra che si dia troppa importanza a gente come travaglio! uno come Feltri, che ha letteralmente linciato un collega come Boffo, non è meno fazioso di Travaglio, però stranamente non vi sento mai lamentarvi dell'odio, delle falsità e degli attacchi che trasudano dal suo giornale!
questo è tutto da dimostrare......se dici che i magistrati son criminali, che il presidente della repubblica è un fazioso, che chi vota a sinistra è un "coglione" (testuali parole) ecc..ecc....magari non sei una persona così equilibrata .....e poi mi sembra che si dia troppa importanza a gente come travaglio! uno come Feltri, che ha letteralmente linciato un collega come Boffo, non è meno fazioso di Travaglio, però stranamente non vi sento mai lamentarvi dell'odio, delle falsità e degli attacchi che trasudano dal suo giornale!
quoto !!!
vediamo se qualcuno ti risponde :rolleyes::rolleyes:
Se vuoi parlare di delegittimazione, di personaggi che hanno espresso il loro odio verso l'istituzione e verso categorie di persone, questi sono in primis i leghisti ... politicamente parlando ... poi i vari Travaglio e Santoro, i vari Vespa e Fede ... questi son giornalisti, opinionisti e da loro non si chiede correttezza istituzionale ma correttezza professionale, etica ... ma non voglio entrare in merito perché bisognerebbe controllare, al di la che piaccia o meno, quante volte un Travaglio ha perso una causa e i motivi, i contenuti ... ma entreremmo ancora nella polemicuzza che personalmente ritengo sterile e a dir poco povera. Se Voltaire ha avuto le sue buone ragioni nell'affermare che pur non condividendo un idea darebbe la propria vita perché questa possa essere espressa, io ho le mie buone ragioni per dire che i vari Travaglio, Santoro, Luttazzi, Vespa, Fede e .... hanno la mia solidarietà davanti a coloro che vorrebbero zittirli. Questo andare a senso unico, questo puntare l'indice contro gli altri, guardare la pagliuzza pur di non affrontare le proprie travi ... ricordiamoci che le emulazioni possono arrivare anche da un semplice fatto quotidiano e coloro che hanno gridato alla scandalo davanti ad una "arancia meccanica" si sono poi ritrovati a fare i conti con forme di emulazione di corta vita ma piene di contenuti già visti in altri tempi e forme, e purtroppo che hanno avuto un seguito, anche se senza Beethoven come sottofondo. Già detto e già affermato: la vita é molto più complessa di quel che appare e le semplificazioni fan parte della frustrazione dell'uomo, non delle sue ragioni e dei suoi ragionamenti.
Se vuoi parlare di delegittimazione, di personaggi che hanno espresso il loro odio verso l'istituzione e verso categorie di persone, questi sono in primis i leghisti ... politicamente parlando ... poi i vari Travaglio e Santoro, i vari Vespa e Fede ... questi son giornalisti, opinionisti e da loro non si chiede correttezza istituzionale ma correttezza professionale, etica ... ma non voglio entrare in merito perché bisognerebbe controllare, al di la che piaccia o meno, quante volte un Travaglio ha perso una causa e i motivi, i contenuti ... ma entreremmo ancora nella polemicuzza che personalmente ritengo sterile e a dir poco povera. Se Voltaire ha avuto le sue buone ragioni nell'affermare che pur non condividendo un idea darebbe la propria vita perché questa possa essere espressa, io ho le mie buone ragioni per dire che i vari Travaglio, Santoro, Luttazzi, Vespa, Fede e .... hanno la mia solidarietà davanti a coloro che vorrebbero zittirli. Questo andare a senso unico, questo puntare l'indice contro gli altri, guardare la pagliuzza pur di non affrontare le proprie travi ... ricordiamoci che le emulazioni possono arrivare anche da un semplice fatto quotidiano e coloro che hanno gridato alla scandalo davanti ad una "arancia meccanica" si sono poi ritrovati a fare i conti con forme di emulazione di corta vita ma piene di contenuti già visti in altri tempi e forme, e purtroppo che hanno avuto un seguito, anche se senza Beethoven come sottofondo. Già detto e già affermato: la vita é molto più complessa di quel che appare e le semplificazioni fan parte della frustrazione dell'uomo, non delle sue ragioni e dei suoi ragionamenti.
estremismo svizzero, condivisibile :wub:
w la speedmaster :wub:
alessandro2804
15/12/2009, 19:38
non ho capito un gran chè
comunsque squoto a prescindere tutti i comunisti intervenuti:laugh2:
non ho capito un gran chè
comunsque squoto a prescindere tutti i comunisti intervenuti:laugh2:
in effetti non era facile capire tutto, dai riprova leggendo + piano, dai insieme :D
alessandro2804
15/12/2009, 19:42
che palle.
scusate l'ot.
più le mie fanno 4 palle
che palle.
scusate l'ot.
più le mie fanno 4 palle
felice di avervi stimolato nella ricerca della vostra virilità ... spero che siano buone palle, le vostre ... 2 o 4 che siano ... :D
Ragazzi, ce la potete fare... qualche barlume di buon senso si è visto in questo 3d...
Ragazzi, ce la potete fare... qualche barlume di buon senso si è visto in questo 3d...
purtroippo quello che faceva miracoli e stato messo in croce da questa gente.
che palle.
scusate l'ot.
benvenuto, la classe è sempre nelle vs bocche :laugh2:
come non essere daccordo con te.. purtroppo pero'in italia esiste il partito trasvrsale della "strumentalizzazione".. ..i cattivi maestri in passato ci sono stati..ed era difficile distinguerli dai veri e propri mandanti... oggi rischiamo di cadere nel banale, se continuaimo a dare ad un gesto di follia un significato politico...sarebbe come credere che l-assasino di jonh lennon fosse un fan degli stones..mentre invece era uno squilibrato e basta!!
e che dire fdegli svisseri? :fisch:
:tongue:
quoto il contrasto all'estremismo... qualunque forma e immagine abbia...:rolleyes:
purtroippo quello che faceva miracoli e stato messo in croce da questa gente.
Da chi?
Da chi?
non posso fare nomi altrimenti mi danno del comunista!
comunque io mi sto ancora chiedendo se oltre a quotare e scrivere cazzate INTRIPLATO sia in grado di esprimere un suo parere....
ah e poi visto che siamo cosi bravi con google la prossima volta faremmo bene a guardare come si scrive INPUT
comunque io mi sto ancora chiedendo se oltre a quotare e scrivere cazzate INTRIPLATO sia in grado di esprimere un suo parere....
ah e poi visto che siamo cosi bravi con google la prossima volta faremmo bene a guardare come si scrive INPUT
io non ho pareri, sono virtuale e + folle di te,
QUINDI DIMENTICAMI :ipno::ipno::demon:
e te non hai ancora risposto su Obama, hai gugl bloccato ?
bob&hank
15/12/2009, 22:05
mi chiedo se siamo noi come soceta' a influenzare la politica o viceversa.
mi piacerebbe credere che possiamo noi canbiare le cose dando il buon esempio.
utopia? ingenuita'??
puo' darsi.
pero' magari io ci provo...
saluti ragazzi.
ciao Nat.
bella moto:wink_:
Sperando che la gente voti i politici e non viceversa........la speranza è sempre lì! Ma non deve essere una speranza, ma una realtà!!!!
Saluti caro Toni
io non ho pareri, sono virtuale e + folle di te,
QUINDI DIMENTICAMI :ipno::ipno::demon:
e te non hai ancora risposto su Obama, hai gugl bloccato ?
beh al contrario tuo ho una vita reale e un lavoro....non perdo tutta la giornata a scrivere sul forum.
cmq adesso vado a cercare il post e ti rispondo
bob&hank
15/12/2009, 22:07
sentire quelle cose dette da un dirigente di partito, come se la colpa della violenza sia di Santoro o dei giudici,
e questi fanno le leggi x l'italia :wacko::wacko:
Casini che diceva che Internet è pericoloso :blink::blink:
orca vacca.....se siam messi male :cry:
Bersani sembrava l'unico commento sensato lì in mezzo, l'unico che non strumentalizzava il gesto del pazzo
Mi sa che si è messi peggio che i cosiddetti (da noi) regimi.....
gtm [Matteo]
15/12/2009, 22:09
beh al contrario tuo ho una vita reale e un lavoro....non perdo tutta la giornata a scrivere sul forum.
Dai non ti incazzare, sono solo provocazioni :wink_:
Mi sa che si è messi peggio che i cosiddetti (da noi) regimi.....
:ph34r:
bob&hank
15/12/2009, 22:14
come non essere daccordo con te.. purtroppo pero'in italia esiste il partito trasvrsale della "strumentalizzazione".. ..i cattivi maestri in passato ci sono stati..ed era difficile distinguerli dai veri e propri mandanti... oggi rischiamo di cadere nel banale, se continuaimo a dare ad un gesto di follia un significato politico...sarebbe come credere che l-assasino di jonh lennon fosse un fan degli stones..mentre invece era uno squilibrato e basta!!
Tranquillo, non credere che sia solo lì.........anche in paesi osannati dall'Italia, molto vicini (anzi appiccicati a lei, in una forma di omossessualità femminile), si hanno le stesse dinamiche....
Quindi, non illudiamoci che all'estero sia tutto meglio....ve lo assicuriamo noi!
Ciao Folle, mi spiace che ti sei dato questo nik
i FOLLI stan dall'altra parte:wink_:
e una domanda che si fanno in tanti,ma non ce risposta!
no ma infatti sono dello stesso parere pure io. anzi io manderei pure dei buldozer, delle ruspe e raserei tutto al suolo....voglio vedere se poi hanno ancora tanta voglia di giocare alla guerra.
quando l'esercito lo mandava bush era un criminale.
poi obama viene eletto soprattutto perchè in propaganda sbandiera ai 4venti che ritira le truppe e cosa fa? aumenta i rinforzi e mette una tassa per recuperare i soldi.
e a quel punto i suoi estimatori allora dicono: eh ma poverino c'è la guerra non può mica portare una margherita e risolvere il conflitto!! ....ma come cazzo si fa!!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
e una domanda che si fanno in tanti,ma non ce risposta!
non vi resta che bannarmi e risolvere così i vostri problemi esistenziali,
tuoi di noris e del folle :wink_:
cmq vi ricordo che siete OT
non sarebbe male come idea,peccato che non sono moderatore!
non sono ot seguo il filo logico delle vostre minchiate!
È una folle giornata di ricerca ... questa ... per fortuna c'é obama :D
intanto follemente sul personale .... non é che follia ... :cry:
bob&hank
15/12/2009, 22:38
Questo credo sarà l'unico commento a questo post...quindi non aspettatevi risposta....
Combattere un nemico per difendere se stessi......che è???? Il popolo (uomini, donne, bambini, anziani) afghano ha attaccato qualcuno? Devo essermi perso qualcosa, e può anche darsi. Sai qual'è il gioco in Afghanistan? Il petrolio e gli oleodotti che devono passare da lì, anche se il paese non ha petrolio.
Andiamo ad informarci, al di là di ciò che ci comunicano (che non vuol dire informano correttamente) i nostri media......e forse avremo una conoscenza più ampia della situazione.
Conoscete Gino Strada? Lo apprezzate?......ascoltatelo!
Canale TV - Rainews24 (http://www.rainews24.rai.it/it/canale-tv.php?id=17596)
una giornata di estremismi, dovremmo cercare tutti di essere + intelligenti
più che OT si é moderati ... :laugh2::laugh2::laugh2:
una giornata di estremismi, dovremmo cercare tutti di essere + intelligenti
ce la farai?
anche OT erano :dry:
ce la farai?
bisognerebbe farcela assime ... ma vedo che é duretta ... :cry:
bob&hank
15/12/2009, 22:42
Vedi intervista a Gino Strada
ce la farai?
io no, non credo, ho perso le speranze ormai.....:cry:
Vedi intervista a Gino Strada
mi é sfuggita ... :cry:
bradipoferito
15/12/2009, 22:43
mai estremismi, a parte sotto le lenzuola
gtm [Matteo]
15/12/2009, 22:44
Siete ESTREMAMENTE incomprensibili
bob&hank
15/12/2009, 22:44
mi é sfuggita ... :cry:
Ascolltatela, non è stupido!!!
bisognerebbe farcela assime ... ma vedo che é duretta ... :cry:
assime la vedo dura anchio!
Siete ESTREMAMENTE incomprensibili
e anche un po' impressionabili ... :coool:
intanto dovrei cercare l'intervista a Gino Strada ...
bradipoferito
15/12/2009, 22:46
non lo so, non sono stato abbastanza veloce da vederlo :( ci ha messo solo 25 minuti per investirmi e non sono riiuscito a girarmi a guardarlo :(
gtm [Matteo]
15/12/2009, 22:47
:wacko: Ok, buona notte....Voi, estremisti, non siete tanto normali:blink:
Ecco:
chi ti ha ferito a te oh Bradipo ?
anche a te un pazzoide estremista ?
benvenuto nel forum!:tongue:
io no, non credo, ho perso le speranze ormai.....:cry:
Bastava come di logica che tutti avessero
condannato il gesto di tartaglia
voi non lo avete fatto, avete deriso,scherzato e goduto sull'accaduto
poi ci siam mancati di rispetto
ma è solo colpa vostra
Ecco:
ciao gtm
Gruppo Triumph Marche :laugh2:
gtm [Matteo]
15/12/2009, 22:51
Non riescio a sostenere questi "ritmi" a quest'ora della notte e su questi argomenti...oltretutto volevo andare a letto e accendendo la televisione, cosa c'è: MATRIX, e di cosa parla? Bastaaa
ciao gtm
Gruppo Triumph Marche :laugh2::blink:
bradipoferito
15/12/2009, 22:52
ma come faccio a visualizzare l'ultimo post invece del primo, da subito? :(
ma è solo colpa vostra
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
io non so con chi parli ma non sono compreso in quel voi, non godo mai x la violenza e non ho mancato di rispetto a nessuno IO :coool:
questo è quanto
bob&hank
15/12/2009, 22:54
e anche un po' impressionabili ... :coool:
intanto dovrei cercare l'intervista a Gino Strada ...
Canale TV - Rainews24 (http://www.rainews24.rai.it/it/canale-tv.php?id=17596)
non lo so, non sono stato abbastanza veloce da vederlo :( ci ha messo solo 25 minuti per investirmi e non sono riiuscito a girarmi a guardarlo :(
azz... son problemi....:cry:
bradipoferito
15/12/2009, 22:55
non godo mai x la violenza
io a volte sì:blink:
ma è solo colpa vostra
hai detto la parola giusta"logica"..tutti pensano che sia un panino dell'autogrill!
e cmq sono tutte parole sprecate qua dentro, una mela marcia fa marcire tutto il cesto!
bradipoferito
15/12/2009, 22:57
azz... son problemi....:cry:
sono lento, molto, ma non mollo mai:wink_:
sono lento, molto, ma non mollo mai:wink_:
e fai bene...dovresti conoscere D74... lui è lento ma violento :blink: (anche se è una pasta di ragazzo :rolleyes:)...
cmq la lentezza è una buona cosa :rolleyes:
e fai bene...dovresti conoscere D74... lui è lento ma violento :blink: (anche se è una pasta di ragazzo :rolleyes:)...
cmq la lentezza è una buona cosa :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3: ci pensavo :biggrin3:
bradipoferito
15/12/2009, 23:02
tu sei una mela marcia :tongue:
questa non l'ho capita:blink:
:biggrin3::biggrin3: ci pensavo :biggrin3:
:biggrin3::tongue::laugh2:
ciao ragazzi io vi saluto... stacco e vado... ci si vede domani....
saluti anche al bradipo... se ci arriva a doimani... visto quanto è lento :ph34r:
:tongue::laugh2:
bradipoferito
15/12/2009, 23:03
vi saluto, che vado a dormire, domani lavoro.... io!!!
anche i tir sono lenti, ma quando arrivano.... :)
questa non l'ho capita:blink:
era una battutaccia, hanno appena scritto che basta una mela marcia..........,,,...... :tongue::tongue:
io non saluto mai, il saluto è OT
bradipoferito
15/12/2009, 23:05
era una battutaccia, hanno appena scritto che basta una mela marcia..........,,,...... :tongue::tongue:
ma qui se uno offende un altro, non viene bannato?
e perchè avete dei caschi sopra il nome? e io no? :(
Noi no
tu se ci provi
si:biggrin3:
vi saluto, che vado a dormire, domani lavoro.... io!!!
anche i tir sono lenti, ma quando arrivano.... :)
fanno male ... :rolleyes:
hei bradipo... attento a intriplato... lui è un vitello :wink_: attento poi che OT significa ON topic :rolleyes:
no no anzi puoi farlo liberamente :rolleyes:
si dovrebbe venir bannato in effetti, però a volte no :rolleyes:
tu il casco lo avrai perso nell'incidente :rolleyes::rolleyes:
Povero bradi:cry:
vuole i caschetti
Povero bradi:cry:
vuole i caschetti
:rolleyes: vero... intrip.. perchè non gliene regali uno? :rolleyes:
bradipoferito
15/12/2009, 23:11
:rolleyes: vero... intrip.. perchè non gliene regali uno? :rolleyes:
sì! sì!!!! dai!!! dammene uno!!! lo voglio!!! lo voglio!!!! dammelo!!! dammelo!!!
sì! sì!!!! dai!!! dammene uno!!! lo voglio!!! lo voglio!!!! dammelo!!! dammelo!!!
:rolleyes: dai intrip... vedi che lo vuole da te :ph34r: daglielo daglielo :w00t:
bradipoferito
15/12/2009, 23:12
tu chi banneresti degli estremisti qui presenti ? :rolleyes:
te?:rolleyes:
gtm [Matteo]
Di questo passo te ne guadagnerai uno a breve...non sei poi così lento come volevi far intendere
te?:rolleyes::risate2:
Questo qui è fuori come pilotino gobbi:laugh2:
bradipoferito
:rolleyes: dai intrip... vedi che lo vuole da te :ph34r: daglielo daglielo :w00t:
ma il suo è buono? è duro? resiste?
Ecco bravo!:biggrin3:
questo ha le idee chiare :w00t:
niente caschetto, risposta errata :dry::dry:
:dry: immondo di un vitello! adesso bradi si metterà a piangere.... :dry:
bradipoferito
15/12/2009, 23:14
Di questo passo te ne guadagnerai uno a breve...non sei poi così lento come volevi far intendere
:risate2:
in effetti la mia ragazza me lo dice sempre... appena si spoglia, io .... ooopppsss... finito!:cry::cry::cry:
gtm [Matteo]
15/12/2009, 23:15
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non ci credo, non possono nemmeno dire che siete OT, siete all'estremo del "reale"
bradipoferito
15/12/2009, 23:16
niente caschetto, risposta errata :dry::dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:che cattivo! tu ne hai tanti! dammene uno.... te lo pago... dimmi come:rolleyes:
tu perchè ne hai tanti? sei speciale?:blink:
in effetti la mia ragazza me lo dice sempre... appena si spoglia, io .... ooopppsss... finito!:cry::cry::cry:
poretta:ph34r:
Bradipo tutto
tranne che nell'uccello
..................
Mi sembra che ognuno cerchi di nascondere la mano delegittimante indicando come colpevole solo e unicamente la parte opposta. ........ ... non credete che un mia culpa, una riflessione pacata e profonda di quanto sta succedendo dovremmo farla tutti, senza più tirare in ballo destra e sinistra, ma solo persone estremiste, talebani della politica ... e così facendo creare, al limite, uno schieramento trasversale che contrasti l'estremismo?
Se vuoi parlare di delegittimazione, di personaggi che hanno espresso il loro odio verso l'istituzione e verso categorie di persone, questi sono in primis i leghisti .......... politicamente parlando ... poi i vari Travaglio e Santoro, i vari Vespa e Fede ... questi son giornalisti, opinionisti e da loro non si chiede correttezza istituzionale ma correttezza professionale, etica ... ................... Se Voltaire ha avuto le sue buone ragioni nell'affermare che pur non condividendo un idea darebbe la propria vita perché questa possa essere espressa, io ho le mie buone ragioni per dire che i vari Travaglio, Santoro, Luttazzi, Vespa, Fede e .... hanno la mia solidarietà davanti a coloro che vorrebbero zittirlifatte salve motivazioni etico-professionali, come prima affermato (nota personale). Questo andare a senso unico, questo puntare l'indice contro gli altri, guardare la pagliuzza pur di non affrontare le proprie travi ... ricordiamoci che le emulazioni possono arrivare anche da un semplice fatto quotidiano ................ Già detto e già affermato: la vita é molto più complessa di quel che appare e le semplificazioni fan parte della frustrazione dell'uomo, non delle sue ragioni e dei suoi ragionamenti.
Ho tagliato qua' e la cose non funzionali al mio pensiero o che non mi vedevano completamente daccordo.
Concordo pienamente con quanto qui ho riportato di natan, e apprezzo lo spirito con cui lo ha scritto........................ammesso che lo abbia capito.................perche' leggendo i post che sono seguiti (e li ho letti tutti) e guardando la maggioranza di questi, mi sa che non ho colto io..........o non han colto loro. Boh.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Non ci credo, non possono nemmeno dire che siete OT, siete all'estremo del "reale"
Colpa nostra se è arrivato stò bradipo stordito?:biggrin3:
gtm [Matteo]
15/12/2009, 23:18
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2:
Basta mi fà male la pancia e ho le lacrime dalle risate.
Comunque Bradipo chiedi a Intriplato che vedo un certo feeling frà di Voi
bradipoferito
15/12/2009, 23:19
poretta:ph34r:
è vero! ma come davo fare?:cry::cry::cry:la natura mi ha fatto così:cry::cry::cry:e l'auto pirata ha fatto il resto:cry::cry::cry:
:blink: ahecco ahecco
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:che cattivo! tu ne hai tanti! dammene uno.... te lo pago... dimmi come:rolleyes:
tu perchè ne hai tanti? sei speciale?:blink:
:rolleyes: lui è speciale... è un vitello immukkato e pure precedentemente intriplato :ph34r:
però è anche un pò un ciclista :ph34r:
Bradipo tutto
tranne che nell'uccello
:wacko:
gtm [Matteo]
15/12/2009, 23:39
non è possibile........qui ogni discorso finisce sempre a puttane!!
Penso a chi ha lasciato il post quando ancora era "serio" ed è tornato ora, leggendo le ultime discussioni......
scusami era uno sfottò x Mister T che è grifone di razza immonda :tongue::tongue:
A questo punto del post, ormai non prendo seriamente più niente. Era solo per capire il "nesso" con il Grifone, vedo che è riportato anche nella tua firma...
Penso a chi ha lasciato il post quando ancora era "serio" ed è tornato ora, leggendo le ultime discussioni......
A questo punto del post, ormai non prendo seriamente più niente. Era solo per capire il "nesso" con il Grifone, vedo che è riportato anche nella tua firma...
purtroppo si e andati in of poco dopo!
Devo essere sincero: preferisco 1000 OT che vedere smembrato così brutalmente un mio post ... al mio tavolo di questo bar si può anche cazzeggiare, se il padrone del bar ce lo permettesse ... grazie!
Devo essere sincero: preferisco 1000 OT che vedere smembrato così brutalmente un mio post ... al mio tavolo di questo bar si può anche cazzeggiare, se il padrone del bar ce lo permettesse ... grazie!
si ma con intelligenza!
si ma con intelligenza!
Lo so, lo so, l'intelligenza a volte é carente, altre é incompresa ... io, che non mi ritengo affatto intelligente, vado off topic a naso, e ti assicuro, se c'é una cosa che non mi manca é quello :biggrin3:
Non sempre sto a valutare questo o quello ... a volte nell'off topic ci leggo messaggi non espliciti di grand lunga superiori, in contenuto, che non in tante risposte pseudo-serie ... ed é quando mi cancellano queste perle di saggezza che mi rammarico ... :cry:
ps: ora siamo o non siamo off topic? .... credo di no perché il tema del discorso é il confronto e noi ci stiamo confrontando ... e questo mi basta!
ti capisco Natan
ti capisco Natan
sono felice ... perché a tratti son io a non capirmi ... :rolleyes:
sono felice ... perché a tratti son io a non capirmi ... :rolleyes:
spesso anch'io non ti capisco se la felicità può aumentare :laugh2:
l'immagine del tavolo e del bar mi sembra azzeccatissima, nat
non ci resta che un bar vero. :dry:
daytona675_bg
16/12/2009, 21:18
Q8
ricordate Cogne ?
fu solo uno dei primi casi strumentalizzati per dire al popolo beone.
"Guardate i giudici come stanno sbagliando contro quella donna" errore giudiziario.
CHi era l'avvocato ? Taormina un altro incendiario vestito da pompiere, di quelle schiere.
Q8
ricordate Cogne ?
fu solo uno dei primi casi strumentalizzati per dire al popolo beone.
"Guardate i giudici come stanno sbagliando contro quella donna" errore giudiziario.
CHi era l'avvocato ? Taormina un altro incendiario vestito da pompiere, di quelle schiere.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ma hai letto quello che ha scritto nat?
Le tue idee sono condivisibili, certo poter creare uno schieramento contro gli estremismi sarebbe veramente una soluzione... ma credo che ci siano due manifestazioni di estremismo da considerare:
- quella radicata nella cultura delle persone ( e su questo il tuo movimento contro gli estremismi può aiutare)
- quella che deriva da particolari situazioni di contesto, un esempio di quest'ultimo caso è l'ostilità/razzismo contro le popolazioni rumene in seguito ad una serie di crimini da questi commessi, anche le persone più aperte pian piano si irrigidiscono e tendono a generalizzare allontanadoli e ghettizzandoli (chiarisco...non entro nel merito della faccenda, se sia giusto o meno)
In quest'ultimo caso basterebbe applicare le leggi in tema di sicurezza, ritornando al principio della certezza della pena...senza sconti, le persone potranno sentirsi più tutelate e vivendo in un contesto più sereno aprirsi al prossimo..chiunque esso sia....
l'immagine del tavolo e del bar mi sembra azzeccatissima, nat
non ci resta che un bar vero. :dry:
penso tu abbia ragione ... c'é un baretto vicino a casa mia che attende l'arrivo di un amico ... se hai un portatile non ti preoccupare, non appena arriverai mi chiameranno .... se ancora si ricordano :D
penso tu abbia ragione ... c'é un baretto vicino a casa mia che attende l'arrivo di un amico ... se hai un portatile non ti preoccupare, non appena arriverai mi chiameranno .... se ancora si ricordano :D
:laugh2:
dimenticavo, si invita anche intri ?:rolleyes:
io scrivo, tanto poi passa qualcuno e fa pulizia......:ph34r:
Le tue idee sono condivisibili, certo poter creare uno schieramento contro gli estremismi sarebbe veramente una soluzione... ma credo che ci siano due manifestazioni di estremismo da considerare:
- quella radicata nella cultura delle persone ( e su questo il tuo movimento contro gli estremismi può aiutare)
- quella che deriva da particolari situazioni di contesto, un esempio di quest'ultimo caso è l'ostilità/razzismo contro le popolazioni rumene in seguito ad una serie di crimini da questi commessi, anche le persone più aperte pian piano si irrigidiscono e tendono a generalizzare allontanadoli e ghettizzandoli (chiarisco...non entro nel merito della faccenda, se sia giusto o meno)
In quest'ultimo caso basterebbe applicare le leggi in tema di sicurezza, ritornando al principio della certezza della pena...senza sconti, le persone potranno sentirsi più tutelate e vivendo in un contesto più sereno aprirsi al prossimo..chiunque esso sia....
il tema dell'estremismo é un tema altrettanto complesso del tema della relatività ... ognuno lo può vivere come meglio crede ...
penso che la moderazione non sia sinonimo di lassismo, di compromesso ... facile essere moderati con chi non ti contrasta più di tanto ... trovo che la moderazione debba esiste nei confronti di posizioni forti, a volte estreme ... perché l'estremismo non sta nella posizione che si ha ma nella capacità di confrontare tale posizione con altre, anche se nettamente contrarie e fare in modo che non si entri mai sul personale, che non diventi una lotta alla persona ma bensì, se lotta ci dev'essere, solo e unicamente alle idee ... riconoscendone il ruolo e la legittimità di esistere ... pur contrastandole con le proprie.
Questo vale anche nei sentimenti. È ovvio che il diverso crei maggiori timori del conosciuto. L'importante é il riconoscimento di tale sentimento e con questo riuscire sempre a legittimare la dignità in chiunque, al di la della sua provenienza. È ovvio che non lascerei mai i miei averi incustoditi in presenza di uno zingaro. Ho una statistica a mio favore che mi dice che é meglio non fidarsi. Con questo non vuol dire che davanti ad uno zingaro di cui non ho prove del suo cattivo o buon comportamento io mi permetta di mancargli di rispetto, offendendolo o tacciandolo di ladro. Ci si difende ma pur sempre nel rispetto reciproco. Se cominciamo da noi, in prima persona, poi sarà più facile che una comunità, piano piano, si civilizzi sempre più.
Intri é sempre ben accetto ... ci mancherebbe altro :wub::wub::wub::biggrin3:
bradipoferito
16/12/2009, 21:50
ma che è successo qui? una carneficina!!! hahahaaaa!!!!!!!!
bradipoferito
16/12/2009, 21:51
si è un pò troppo estremisti? :( :(
non capisco, sono lento pure a capire :(
ma che è successo qui? una carneficina!!! hahahaaaa!!!!!!!!
:blink: ahecco ahecco.... sarà colpa dell'estremismo....
bradipoferito
16/12/2009, 21:53
quindi estremisti.... sì???? :(
si è un pò troppo estremisti? :( :(
non capisco, sono lento pure a capire :(
mi sa che la tua sia una lentezza d'avatar ... una malattia dura da debellare ... :cry:
bradipoferito
16/12/2009, 21:55
mi sa che la tua sia una lentezza d'avatar ... una malattia dura da debellare ... :cry:
vado debellato??? :(
lento, ferito, e debellato pure? :(
allora tu sei uno degli estremisti??? odddio!!! scappo!! ...piano...piano.... però...
quindi estremisti.... sì???? :(
:rolleyes: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sono asociale, quindi gradirei non mi invitaste ai vs ritrovi, tanto x chiarimento :coool:
bradipoferito
16/12/2009, 21:59
come naaaaaaaaaaaaaaaa???
linea dura, cioè linea estremista, quindi seeeeeeeeeeeeeee :(
come naaaaaaaaaaaaaaaa???
linea dura, cioè linea estremista, quindi seeeeeeeeeeeeeee :(
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
bradipoferito
16/12/2009, 22:01
natan parlava di zingari
con loro bisogna essere estremisti, o no???
gtm [Matteo]
16/12/2009, 22:05
Io sarei estremista con chi ci piglia per il culo...
natan parlava di zingari
bisogna che tu arrivi in fondo a ciò che ho scritto ... ci risentiamo settimana prossima ... :tongue:
natan parlava di zingari
:rolleyes: no... con gli zingari no.. con i bradipi invece....:rolleyes:
bisogna vedere se alla fine godi oppure no ... in questi casi l'estremismo deve pagare sennò sono dolori ... :tongue:
bradipoferito
16/12/2009, 22:07
quindi sei estremista perchè sei contro i gay ??? :( cattivo!
bisogna vedere se alla fine godi oppure no ... in questi casi l'estremismo deve pagare sennò sono dolori ... :tongue:
ecco! vedi! a lui piace!!
gtm [Matteo]
16/12/2009, 22:08
La mia frase aveva un doppio senso...........mai una volta che vi soffermiate su quello giusto pero è!:tongue:
bradipoferito
16/12/2009, 22:09
:rolleyes: no... con gli zingari no.. con i bradipi invece....:rolleyes:
che cattivo! :( ora vengo lì e ti picchio! dammi solo il tempo però.... faccio 1 km al giorno, quando sono in forma :)
La mia frase aveva un doppio senso...........mai una volta che vi soffermiate su quello giusto pero è!:tongue:
é il senso della vita ... quello di sbagliare ad oltranza ... :D
bradipoferito
16/12/2009, 22:11
ora ho capito! yehaaaaaa!!! tu sei GTM, cioè Gay Tutti x Me... giusto?
bradipoferito
16/12/2009, 22:15
é il senso della vita ...
YouTube - Elsa Lila '' Il Senso Della Vita '' (http://www.youtube.com/watch?v=js8tYx1rVmE)
;)
che cattivo! :( ora vengo lì e ti picchio! dammi solo il tempo però.... faccio 1 km al giorno, quando sono in forma :)
:rolleyes: non ti preoccupare... ti aspetto :rolleyes:... son qui :rolleyes::biggrin3:
gtm [Matteo]
16/12/2009, 22:15
Com'era quella frase.......ognuno raccoglie ciò che semina.....ma boh
Comunque Bradipo, no! non è quello il significato del mio nick...come ti avevo detto è una storia lunga, perciò dato che sei lento di tuo non spreco nemmeno tempo:dry:
bradipoferito
16/12/2009, 22:16
:rolleyes: non ti preoccupare... ti aspetto :rolleyes:... son qui :rolleyes::biggrin3:
qui dove?
non è che mi aspetti con altri tuoi amici estremisti per pestarmi? prima hai detto che sei razzista coi bradipi :(
Com'era quella frase.......ognuno raccoglie ciò che semina.....ma boh
Comunque Bradipo, no! non è quello il significato del mio nick...come ti avevo detto è una storia lunga, perciò dato che sei lento di tuo non spreco nemmeno tempo:dry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
allora cielo dico a mamma bradipa:chair:
e cielo dico pure a babbo bradipone, che ti sistema anche lui:bananeinc:
però agli zingari una abbrustolitina non gli farebbe poi tanto male... non tutti, solo al 97% :)
votalele
16/12/2009, 22:38
Io l'ho già detto altrove: questo forum necessita di un po' di pulizia...
:D
YouTube - Elsa Lila '' Il Senso Della Vita '' (http://www.youtube.com/watch?v=js8tYx1rVmE)
;)
rrOFgXd6nPg
bradipoferito
16/12/2009, 22:56
rrOFgXd6nPg
interessante, ma non ho capito se è in riferimento al senso della vita, o se è per farmi capire chi è e cosa significa GTM, cioè se è lui quello con la testa verde o con la parrucca rosa....
mah!
interessante, ma non ho capito se è in riferimento al senso della vita, o se è per farmi capire chi è e cosa significa GTM, cioè se è lui quello con la testa verde o con la parrucca rosa....
mah!
libera interpretazione ... alla fine se ti adegui vedrai che sarà più facile anche per te ... potrai decidere quel che é a seconda di quel che preferisci ... :D
con la parrucca rosa sarà Babe l'estremista :w00t:
con la parrucca rosa sarà Babe l'estremista :w00t:
:w00t::w00t::w00t:
bradipoferito
16/12/2009, 23:09
libera interpretazione ... alla fine se ti adegui vedrai che sarà più facile anche per te ... potrai decidere quel che é a seconda di quel che preferisci ... :D
a me piace tutto:wacko:e mi fa schifo tutto :)
a me piace tutto:wacko:
di bocca buona ... :D
gtm [Matteo]
16/12/2009, 23:12
di bocca buona ... :D
no, larga :tongue:
il tema dell'estremismo é un tema altrettanto complesso del tema della relatività ... ognuno lo può vivere come meglio crede ...
penso che la moderazione non sia sinonimo di lassismo, di compromesso ... facile essere moderati con chi non ti contrasta più di tanto ... trovo che la moderazione debba esiste nei confronti di posizioni forti, a volte estreme ... perché l'estremismo non sta nella posizione che si ha ma nella capacità di confrontare tale posizione con altre, anche se nettamente contrarie e fare in modo che non si entri mai sul personale, che non diventi una lotta alla persona ma bensì, se lotta ci dev'essere, solo e unicamente alle idee ... riconoscendone il ruolo e la legittimità di esistere ... pur contrastandole con le proprie.
Questo vale anche nei sentimenti. È ovvio che il diverso crei maggiori timori del conosciuto. L'importante é il riconoscimento di tale sentimento e con questo riuscire sempre a legittimare la dignità in chiunque, al di la della sua provenienza. È ovvio che non lascerei mai i miei averi incustoditi in presenza di uno zingaro. Ho una statistica a mio favore che mi dice che é meglio non fidarsi. Con questo non vuol dire che davanti ad uno zingaro di cui non ho prove del suo cattivo o buon comportamento io mi permetta di mancargli di rispetto, offendendolo o tacciandolo di ladro. Ci si difende ma pur sempre nel rispetto reciproco. Se cominciamo da noi, in prima persona, poi sarà più facile che una comunità, piano piano, si civilizzi sempre più.
Intri é sempre ben accetto ... ci mancherebbe altro :wub::wub::wub::biggrin3:
di tanto in tanto mi quoto per non perdere il filo del discorso ... che con voi ... :rolleyes: :D
:w00t::w00t::w00t:
http://i49.tinypic.com/140xgmg.jpg
bradipoferito
16/12/2009, 23:36
e non solo la bocca ;)
ciao estremisti estremi estremizzati estremizzanti... non fate gli estremi sempre, che senò estremizzate troppo e la cinghia, prima o poi raggiunge l'estremo e si rompe!
sukaaluca!
e non solo la bocca ;)
ciao estremisti estremi estremizzati estremizzanti... non fate gli estremi sempre, che senò estremizzate troppo e la cinghia, prima o poi raggiunge l'estremo e si rompe!
sukaaluca!
:blink::wacko:
bradipoferito
16/12/2009, 23:40
cia! cia!
e non solo la bocca ;)
sukaaluca!
concordo!!! :smoke_:
mi sono perso qualcosa?
si! un po' di sano OT :D
si! un po' di sano OT :D
:biggrin2:
non sarà che a furia di additare gli altri come violenti e pretendere che ci sia pacatezza sia una nuova forma di violenza? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: