PDA

Visualizza Versione Completa : elettronica o retro' ?

Mr. Buy
15/12/2009, 17:19
ho intravisto poco fà il contamarce elettronico su TCP Shopppe !
a me non pare tanto idoneo alle MC !
chissà se qualcuno lo ha montato ?
mà ????

Tullio
15/12/2009, 17:24
Andrea cazzo, sei un pozzo di idee, pero si piu preciso,:homer:

eta beta
15/12/2009, 17:27
Registrato da settembre u.s. ... + di 400 posts... secondo me Andrea soffre nel vedere solo due caschi sull'avatar. :coool:

uccio
15/12/2009, 18:28
Secondo me per poter esprimere un giudizio serio lo dovresti comprare e utilizzarlo

Poi ci farai sapere cosa ne pensi.
Ma prima vai a farti un giro lungo, tipo un paio di mesi, così da fare un buon test

Quando torni ci fai un bel report

ahahahahahahahha...solo uno col cuore nel salento poteva dare una risposta del genere...infatti mi hai anticipato...:biggrin3:

Mr. Noisy
15/12/2009, 18:40
ahahahahahahahha...solo uno col cuore nel salento poteva dare una risposta del genere...infatti mi hai anticipato...:biggrin3:

è questo il ritrovo degli esuli salentini? :rolleyes:

keir
15/12/2009, 20:33
precog: Questo messaggio è stato eliminato da Marco Manila (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/marco-manila.html). Motivo: off topic

grana67
15/12/2009, 20:34
Ma cosa è successo in questo Post?????????????????
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Mr. Noisy
15/12/2009, 20:36
Ma cosa è successo in questo Post?????????????????
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

è passata la derattizzazione

grana67
15/12/2009, 20:38
è passata la derattizzazione

Cavolo, me la sono persa,:mad:
doveva essere mooooooooooolto interessante.:w00t::w00t:
Peccato

Bebo.4
15/12/2009, 20:43
porca zozza questo me lo son perso!

grana67
15/12/2009, 20:45
Un riassunto per i curiosi????????????

gianz
15/12/2009, 21:39
ragazzi attenti alla censura

mic56
15/12/2009, 22:17
Non ce l'ho presente questo contamarce elettronico, non si potrebbe mettere una foto per averne un'idea?

grana67
15/12/2009, 22:22
Ciao Mic, non sò come sia,
sulla mia c'è un adesivo che porta questa descrizione:

5
4
3
2
N
1

Ma essendo un adesivo non è elettronico.
Comunque l'ho letto bene, ho buona memoria, e mi ricordo in che marcia sono.:laugh2::laugh2::laugh2:

mic56
15/12/2009, 22:25
Sei sicuro che non ci sia da collegare qualche filo?

grana67
15/12/2009, 22:35
Sei sicuro che non ci sia da collegare qualche filo?

Se è elettronico sicuramente, quindi occhio alla batteria.
Ma può essere che è alimentato a pile, AA o AAA, CR2032, ecc. ecc.

rockin_al
15/12/2009, 22:58
Visto che abbiamo delle modern classic opterei per l'analogico.........
http://i45.tinypic.com/o90npl.gif
:biggrin3::biggrin3:

Ipcress
15/12/2009, 23:00
Io mi porto sempre qualcuno dietro che mi ricorda la marcia in cui sono.

Adesso sono in cerca di un nano però. Per alleggerire un pò le masse.

rockin_al
15/12/2009, 23:01
Io mi porto sempre qualcuno dietro che mi ricorda la marcia in cui sono.

a volte telefono a casa...............

Mr. Noisy
15/12/2009, 23:08
a volte telefono a casa...............

o chiedi l'aiuto del pubblico.....

Ipcress
15/12/2009, 23:09
o chiedi l'aiuto del pubblico.....

:biggrin3::biggrin3:

eh si, senza contamarce elettronico ci vuole...

CHRISTIANTILT
16/12/2009, 02:10
VISTO CHE SONO STATO CENSURATO SENZA MOTIVO.. RIBADISCO....
MA I MODERATORI CHE FINE HANNO FATTO??????
QUESTO,COME ALTRI POST DOVREBBERO ESSERE "MODERATI" SOPRATTUTTO PER L'ESUBERANZA DI CERTI PERSONAGGI CHE,NONOSTANTE CERTI AMMONIMENTI VERBALI,CONTINUANO AD OFFENDERE O ISTIGARE LE PERSONE CHE IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM CERCANO ARGOMENTI INERENTI LE MODERN CLASSIC...
SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO NON VENGA CANCELLATO E SEGNALATO COME OFF TOPIC PERCHè VORREBBE DIRE CHE ALLORA OGNUNO è LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE SENZA RISPETTARE LE REGOLE,IN PRIMIS AI PIANI ALTI...

CARO BOSS POTEVI RISPONDERE,ANCHE IN MP,PIUTTOSTO CHE CANCELLARE UN MESSAGGIO DOVE CHIEDEVO CHE FINE HANNO FATTO I MODERATORI DI QUESTA SEZIONE,CLASSIFICANDOLO COME OT E LASCIANDO APERTA STA DISCUSSIONE CHE A MIO PARERE NON PORTA DA NESSUNA PARTE...

PRONTO AD ASSUMERMI TUTTE LE RESPONSABILITà DI QUANTO SCRITTO..

keir
16/12/2009, 09:39
QUESTO,COME ALTRI POST DOVREBBERO ESSERE "MODERATI" SOPRATTUTTO PER L'ESUBERANZA DI CERTI PERSONAGGI CHE,NONOSTANTE CERTI AMMONIMENTI VERBALI,CONTINUANO AD OFFENDERE O ISTIGARE LE PERSONE CHE IN QUESTA SEZIONE DEL FORUM CERCANO ARGOMENTI INERENTI LE MODERN CLASSIC...
SPERO CHE QUESTO MESSAGGIO NON VENGA CANCELLATO E SEGNALATO COME OFF TOPIC PERCHè VORREBBE DIRE CHE ALLORA OGNUNO è LIBERO DI FARE CIò CHE VUOLE SENZA RISPETTARE LE REGOLE,IN PRIMIS AI PIANI ALTI...

CARO BOSS POTEVI RISPONDERE,ANCHE IN MP,PIUTTOSTO CHE CANCELLARE UN MESSAGGIO DOVE CHIEDEVO CHE FINE HANNO FATTO I MODERATORI DI QUESTA SEZIONE,CLASSIFICANDOLO COME OT E LASCIANDO APERTA STA DISCUSSIONE CHE A MIO PARERE NON PORTA DA NESSUNA PARTE...

In effetti condivido il pensiero di Christian.
E' già da un pò che siamo in totale autogestione e - grazie al fatto che siamo tutte persone intelligenti e misurate - la sezione non ha avuto spiacevoli derive.
Tuttavia quando le espressioni sono mediate da uno schermo è più complesso riuscire a comprendere e farsi comprendere e la stessa cosa si dica per i nuovi utenti che, a volte, hanno difficoltà ad entrare in certi meccanismi (goliardici) di prassi o ad evitare discussioni già ampiamente sviscerate.
In verità non so perchè Daghen non intervenga più e, prima ancora che come moderatore, mi spiace non sia presente come utente; spero, in ogni caso, che i motivi siano contingenti e riferibili a cose liete.
Il "commissariamento" operato da Marco Manila credo sia, però, poco adeguato.
Penso che il boss sia troppo oberato da impegni e - per quanto pieno di buona volontà - moderare da solo anche questa sezione è un compito che non ha possibilità di assolvere in maniera continua e totale.

dopato
16/12/2009, 09:44
per restare on-topic... Noisy! Il contamarce fa per te! ahahahahahahahahaha

Mr. Noisy
16/12/2009, 09:47
per restare on-topic... Noisy! Il contamarce fa per te! ahahahahahahahahaha

lo sapevo che saresti uscito tu dal tombino....le marce sono solo 5, posso farcela anche senza :D

dopato
16/12/2009, 09:50
ahahahahahahahahahahahhahahahahah

se vuoi ho una radiosveglia che proietta i numeri sul soffitto... magari potrebbe farti comodo...

mic56
16/12/2009, 09:53
Se vogliamo essere pedanti è fuori luogo solo perchè si tratta di un MC inglese e si sa gli inglesi sono un pò conservatori, ma nel 1972 era già presente sulla suzuki 380gt che oggi viene considerata una classic a tutti gli effetti. Però quella era giapponese e il contamarce digitale rosso era un gadget tipicamete giapponese.

dopato
16/12/2009, 10:00
Però quella era giapponese e il contamarce digitale rosso era un gadget tipicamete giapponese.

...a buon intenditor poche parole.... hihihihihihihih

giancarlo
16/12/2009, 10:38
http://img38.imageshack.us/img38/2781/tndscn1786.jpg (http://img38.imageshack.us/i/tndscn1786.jpg/)

l'avevo montato nel Varadero era della Data LOgic e se devo dare un'opinione non andava assolutamente male,anzi mi evitava di andare a cercare la settima,di notte si attenuava la luce in base al buio.
certo su una modern-classic non lo monterei... poi ognuno è libero di fare ciò che crede
:wink_:

Marco Manila
16/12/2009, 23:51
VISTO CHE SONO STATO CENSURATO SENZA MOTIVO.. RIBADISCO....

Cristian, come prima cosa per favore scrivi in minuscolo, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare sul Forum e non credo tu voglia farlo, perchè proprio non ce n'è motivo.
Secondo: cosa vuol dire che sei stato censurato? :blink:
Sono entrato nella discussione è ho trovato alcuni messaggi da cancellare in quanto off topic o dove si chiedeva dove erano i moderatori. Visto che io mi reputo uno di questi ho tolto quello che andava tolto, non mi sembra una cosa così grave. :wacko:

Se poi vuoi spiegarmi perchè questo messaggio vada cancellato possiamo parlarne, io vedo solo un utente che chiede opinioni su un accessorio, non è consentito? :blink:

In verità non so perchè Daghen non intervenga più e, prima ancora che come moderatore, mi spiace non sia presente come utente; spero, in ogni caso, che i motivi siano contingenti e riferibili a cose liete.
Il "commissariamento" operato da Marco Manila credo sia, però, poco adeguato.
Penso che il boss sia troppo oberato da impegni e - per quanto pieno di buona volontà - moderare da solo anche questa sezione è un compito che non ha possibilità di assolvere in maniera continua e totale.

Daghen è impedito da un momento in cui il lavoro lo assorbe al 100%: non credo però di non poter moderare in qualsiasi sezione del Forum, a meno che voi non sappiate cose che io non so. Nel caso spiegatemele, così potrò capire.

Grazie.

ogeko
17/12/2009, 04:36
a me i messaggi off topic piacciono.....danno colore.... :( xkè eliminarli???
naturalmente è un'opinione personale......

ritornando on topic...sarò giovane ma ho la memoria corta e ogni tanto mi dimentico in ke marcia sono.....xò il contamarce digitale sulla mia scrambler non ce lo metterei x nulla al mondo!!!!!

keir
17/12/2009, 08:12
Daghen è impedito da un momento in cui il lavoro lo assorbe al 100%: non credo però di non poter moderare in qualsiasi sezione del Forum, a meno che voi non sappiate cose che io non so. Nel caso spiegatemele, così potrò capire.

Grazie.

Marco, il senso del mio discorso è nelle tue stesse parole:

per gestire al meglio il Forum TCP mi avvalgo della collaborazione di alcuni Moderatori: negli ultimi mesi visto il crescere degli utenti e del traffico da essi generato ne ho aggiunti alcuni, in particolare nelle sezioni dedicate ai vari modelli della gamma Triumph.
Non tutte le sezioni però al momento sono coperte da un Moderatore e mi piacerebbe invece che lo fosse, in modo da aumentare la qualità delle stesse.
Il post riportato è qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/announcement-il-forum-triumphchepassione-cerca-nuovi-moderatori.html).

Tu puoi - naturalmente, ci mancherebbe altro - moderare qualsiasi sezione del forum ed - altrettanto naturalmente - non ci sono sottotrame di sezione che tu non conosci. Tutto è palesemente pubblicato. Problematiche comprese.
Tuttavia se ha un senso inserire un moderatore per sezione (per motivi che tu conosci certamente meglio di me, dato che lo gestisci) è pur vero che siamo stati lasciati un pò alla deriva in quanto a presenza dei moderatori.

Arrivare ogni tanto solo per lockare le discussioni, a mio avviso, non assolve a tutti gli oneri di una moderazione. Che, nel caso di specie, vanno anche nella direzione di cui ho scritto sopra.
Questo dando il mio piccolo parere di utente, non per voler fare da maestrino.

E - ribadisco - l'assenza di Daghen la trovo pesante non tanto e non solo in quanto moderatore, ma soprattutto quale utente.

Nicco73
17/12/2009, 10:28
Registrato da settembre u.s. ... + di 400 posts... secondo me Andrea soffre nel vedere solo due caschi sull'avatar. :coool:

...:blink::blink::blink::blink::blink:

ho intravisto poco fà il contamarce elettronico su TCP Shopppe !
a me non pare tanto idoneo alle MC !
chissà se qualcuno lo ha montato ?
mà ????

....ma non ho capito bene...sei contento di esserti comprato una mc o preferiresti una moto più tecnologica?:blink:...dai post che metti sembra quasi che ti sei pentito...:ph34r::ph34r::ph34r:

...nel caso vendimi la tua bonnie...;-))))

Mr. Buy
17/12/2009, 11:18
Ciao Nikko 73 ,
no non mi sono pentito della Bonneville T 100,
anzi mi manca in questi giorni freddi e piovosi.
Hop solo chiesto se qualcuno vedendolo nel negozio lo avrebbe comprato o se avesse preso un similare ma più retrò .
Certo che nemmeno io lo metterei cosi digitale sulla mia,
solo che tante moto al giorno d'oggi lo hanno ( vedi BMW f800gs e f650gs nei loro kit ).
Considerando che ero abituato al variatore elettronico mi piace l'idea della spia del folle ( quella verde ) e chissà se esiste uno strumento piccolino da mettere lì a fianco per sapere in che marcia sei !!

PS : non so cosa sia successo ma a me dispiace che questo post abbia degenerato con alcune risposte !

Nicco73
17/12/2009, 11:20
Ciao Nikko 73 ,
no non mi sono pentito della Bonneville T 100,
anzi mi manca in questi giorni freddi e piovosi.
Hop solo chiesto se qualcuno vedendolo nel negozio lo avrebbe comprato o se avesse preso un similare ma più retrò .
Certo che nemmeno io lo metterei cosi digitale sulla mia,
solo che tante moto al giorno d'oggi lo hanno ( vedi BMW f800gs e f650gs nei loro kit ).
Considerando che ero abituato al variatore elettronico mi piace l'idea della spia del folle ( quella verde ) e chissà se esiste uno strumento piccolino da mettere lì a fianco per sapere in che marcia sei !!

PS : non so cosa sia successo ma a me dispiace che questo post abbia degenerato con alcune risposte !

...azz quindi la bonnie non me la vendi:cry::cry::cry::cry::cry:

...va bè sai sotto natale sono tutti nervosetti...non te la prendere non è colpa tua:tongue::tongue::tongue::tongue: se xò ti senti in colpa la bonnie potresti regalarmela:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr. Buy
17/12/2009, 11:25
tranquillo, è difficile farsi bannare , a me questa comunità piace tantissimo ...., non vedete che esntro spesso tutti i giorni ?

Luca BB , dall' avatar mi fai sempre ridere !!
il tuo nik lo trovo spesso anche in altri forum quali Blackberry, ecc non so se sei tu !

Nikko , ma poi tu hai la tua scrambler , è affascinante anche la tua .....
a me se la trovo usata ed a buon prezzo interessa per il prossimo anno affiancarla alla mia regina Bonnie !

CHRISTIANTILT
17/12/2009, 13:21
Cristian, come prima cosa per favore scrivi in minuscolo, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare sul Forum e non credo tu voglia farlo, perchè proprio non ce n'è motivo.
Secondo: cosa vuol dire che sei stato censurato? :blink:
Sono entrato nella discussione è ho trovato alcuni messaggi da cancellare in quanto off topic o dove si chiedeva dove erano i moderatori. Visto che io mi reputo uno di questi ho tolto quello che andava tolto, non mi sembra una cosa così grave. :wacko:

Se poi vuoi spiegarmi perchè questo messaggio vada cancellato possiamo parlarne, io vedo solo un utente che chiede opinioni su un accessorio, non è consentito? :blink:

Grazie.

hai mp:wink_:

s4_seblog
17/12/2009, 14:39
Marco, il senso del mio discorso è nelle tue stesse parole:

Il post riportato è qui (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/announcement-il-forum-triumphchepassione-cerca-nuovi-moderatori.html).

Tu puoi - naturalmente, ci mancherebbe altro - moderare qualsiasi sezione del forum ed - altrettanto naturalmente - non ci sono sottotrame di sezione che tu non conosci. Tutto è palesemente pubblicato. Problematiche comprese.
Tuttavia se ha un senso inserire un moderatore per sezione (per motivi che tu conosci certamente meglio di me, dato che lo gestisci) è pur vero che siamo stati lasciati un pò alla deriva in quanto a presenza dei moderatori.

Arrivare ogni tanto solo per lockare le discussioni, a mio avviso, non assolve a tutti gli oneri di una moderazione. Che, nel caso di specie, vanno anche nella direzione di cui ho scritto sopra.
Questo dando il mio piccolo parere di utente, non per voler fare da maestrino.

E - ribadisco - l'assenza di Daghen la trovo pesante non tanto e non solo in quanto moderatore, ma soprattutto quale utente.

Condivido il pensiero di Keir, ho molta stima di Marco ma in questo caso veramente, chiudere tutte queste discussioni a "raffica" dopo parecchi mesi di assenza del moderatore Daghen mi da una cattiva sensazione,
è vero che spesso ci sono discussioni che andrebbero chiuse perchè doppie o già trattate mille volte ma in molti altri casi un pò di goliardia distingueva questa sezione dalle altre, senza che alcuno di noi si sia mai sentito particolarmente offeso perchè i personaggi "noti" eran sempre i soliti e le loro battute oramai capite da tutti (o i nuovi le avrebbero capite dopo poco)

ad ogni modo auspico il ritorno di un moderatore in questa sezione, non so se gli impegni di keir siano compatibili con un compito del genere ma se dovessi votare una persona qui dentro, seria, precisa e che potrebbe ben eseguire questo compito, io voterei per lui :biggrin3:

CHRISTIANTILT
17/12/2009, 14:46
ad ogni modo auspico il ritorno di un moderatore in questa sezione, non so se gli impegni di keir siano compatibili con un compito del genere ma se dovessi votare una persona qui dentro, seria, precisa e che potrebbe ben eseguire questo compito, io voterei per lui :biggrin3:

idem...:biggrin3:
già segnalato al boss e anche all'interessato..
keir pensaci..:wink_:

Nicco73
17/12/2009, 14:48
Condivido il pensiero di Keir, ho molta stima di Marco ma in questo caso veramente, chiudere tutte queste discussioni a "raffica" dopo parecchi mesi di assenza del moderatore Daghen mi da una cattiva sensazione,
è vero che spesso ci sono discussioni che andrebbero chiuse perchè doppie o già trattate mille volte ma in molti altri casi un pò di goliardia distingueva questa sezione dalle altre, senza che alcuno di noi si sia mai sentito particolarmente offeso perchè i personaggi "noti" eran sempre i soliti e le loro battute oramai capite da tutti (o i nuovi le avrebbero capite dopo poco)

...ahi ahi ahi...:cry::cry::cry::cry::cry: ma su è natale e tutti dovremmo essere più buoni:festaaa::festaaa::festaaa::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::love2:....il buon marco probabilmente era un pò che non cancellava messaggi e - come dire - gli è partito il ditonzolo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Marco Manila
17/12/2009, 14:50

Seba, le discussioni sono state chiuse DOPO, su segnalazione di Marcos che in attesa del ritorno di Daghen si è offerto di segnalarmi le discussioni doppie, quelle da spostare ecc.

Quello che volevo chiarire è come mai ci fosse stato tanto clamore per il fatto che io ho cancellato qualche off topic: lo stiamo chiarendo in mp.

Torniamo in topic?

Nicco73
17/12/2009, 15:16
Seba, le discussioni sono state chiuse DOPO, su segnalazione di Marcos che in attesa del ritorno di Daghen si è offerto di segnalarmi le discussioni doppie, quelle da spostare ecc.

Quello che volevo chiarire è come mai ci fosse stato tanto clamore per il fatto che io ho cancellato qualche off topic: lo stiamo chiarendo in mp.

Torniamo in topic?

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

...adesso mi bannano a vita:cry::cry:

Bebo.4
17/12/2009, 15:33
ritornando sull'argomento, questo è quello che vorrebbe montare noisy

http://www.mgelettroforniture.com/public/articoli/ch110_jpggrande.jpg
:ph34r::biggrin3::biggrin3::w00t:

lo sai che scherzo :wink_: era solo per stemperare un pò i toni :wub:

Mr. Noisy
17/12/2009, 15:35

vi prego toglietemelo da davanti agli occhi :mad::mad::mad:

mic56
17/12/2009, 15:38
Ma la notte si illumina?

Marcos
17/12/2009, 17:05

Questo mi sembra più carino!:tongue:

http://www.gruppocipriani.it/shop/images/termometro_bagno_tartaruga.JPG

Bebo.4
17/12/2009, 17:10
Questo mi sembra più carino!:tongue:

http://www.gruppocipriani.it/shop/images/termometro_bagno_tartaruga.JPG

PERFETTO! :w00t:

se non fosse che coi colori non si abbina bene alla rumorosa....mi offro volontario per verniciarli in tinta :coool::biggrin3:

ogeko
18/12/2009, 00:19
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
siete dei matti...........