PDA

Visualizza Versione Completa : un moderatore/meccanico competente x la sezione tecnica!

NEMO
15/12/2009, 18:18
credo sia necessario che un moderatore/meccanico/competente (o + d'uno) presenzino la sezione/i tecniche x dare consigli sensati.

è giusto si che ognuno dia la propria opinione e ci si confronti, ma qndo serve un consiglio competente nn si sa mai a chi dare retta e magari si rischia di fare delle cavolate.

x esempio nel forum DMC (ducati monster club) c'è un mio amico meccanico che segue la sezione tecnica e da pareri sensati e aiuto a chi ne ha bisogno.

che ne dite?

giorgiorox
15/12/2009, 18:23
dico che non ti conviene...
ti boccerebbe subito il monofaro e le bende sui collettori, poi la vernice sulle pinze, e la sella bombata...

P.S: RESTITUISCI LE STATUINE DEL PRESEPE

NEMO
15/12/2009, 18:28
dico che non ti conviene...
ti boccerebbe subito il monofaro e le bende sui collettori, poi la vernice sulle pinze, e la sella bombata...

P.S: RESTITUISCI LE STATUINE DEL PRESEPE

xchè io vi leggo ancora e purtroppo mi fate pure ridere?

xchè...xchè...xchè...

Herbie 53
15/12/2009, 19:41
c'è già uno molto competente...e consigli ne da....ma essendo molto bravo segue più il reale del virtuale.......

sarebbe un'ottima cosa...ma gli spaccheremmo le palle di continuo.....facciamo una colletta e stipendiamo un meccanico...

giorgiorox
15/12/2009, 19:42
c'è già uno molto competente.....

:ph34r:MrTiger?:ph34r:

Herbie 53
15/12/2009, 20:06
:ph34r:MrTiger?:ph34r:

parlavo di un altro...comunque non quoto..la prima ed unica volta che l'ho visto mi ha guardato malissimo..:cry:

Marco Manila
15/12/2009, 21:24
credo sia necessario che un moderatore/meccanico/competente (o + d'uno) presenzino la sezione/i tecniche x dare consigli sensati.

è giusto si che ognuno dia la propria opinione e ci si confronti, ma qndo serve un consiglio competente nn si sa mai a chi dare retta e magari si rischia di fare delle cavolate.

x esempio nel forum DMC (ducati monster club) c'è un mio amico meccanico che segue la sezione tecnica e da pareri sensati e aiuto a chi ne ha bisogno.

che ne dite?

Nemo, sarebbe fantastico, ma non posso obbligare qualcuno a farlo: conosci qualcuno di abbastanza adatto e con il tempo per farlo?

Se si ben venga! :oook:

NEMO
16/12/2009, 09:50
Nemo, sarebbe fantastico, ma non posso obbligare qualcuno a farlo: conosci qualcuno di abbastanza adatto e con il tempo per farlo?

Se si ben venga! :oook:

servirebbe qlcuno di appassionato, di competente e magari che lo faccia di professione, così in cambio di consigli gratuiti si fa magari un po' di pubblicità!

di meccanici affiliati ne abbiamo parecchi, nessuno che si presti?

una volta dava consigli sensati daviden di parma, ma ora nn lo leggo +!

F@bio
16/12/2009, 09:54
Urge prima un moderatore psicologo per la sezione Bar :biggrin3:

Herbie 53
16/12/2009, 18:39
servirebbe qlcuno di appassionato, di competente e magari che lo faccia di professione, così in cambio di consigli gratuiti si fa magari un po' di pubblicità!

di meccanici affiliati ne abbiamo parecchi, nessuno che si presti?

una volta dava consigli sensati daviden di parma, ma ora nn lo leggo +!

altro che sensati......davide è bravo davvero...ma con la nuova attività ha giò da fare...e per fortuna aggiungerei...si merita tanto lavoro...

prima mi riferivo proprio a lui

Vezza
16/12/2009, 20:04
Nemo...ora davide dovrebbe esser

Davide3Speed

comunque...credo ERBI citasse gamberetto...

Davide Motocicli speciali Cremona
Gamberetto
Pettinari

lavorano dalla mattina alla sera...(credo:biggrin3:) loro sarebbero in grado, ma le moto in officina non si riparano da sole....

Davide ha i rompicoglioni che lo chiamano ogni 5 minuti per i T301:ph34r:

Gamberetto deve sopportare a più non posso japKiller

Petti, tra Sim che arriva ubriaco, Black Death nero incazzato, M@tt che lo bacchetta, lele che gioca a nascondino, e S8 che fa smontare e rimontare i cerchioni...

chi è messo peggio?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
16/12/2009, 21:10
vezza non capisci un belino

crisgas
22/12/2009, 11:19
per esempio io potrei segnalare l'utente firemaker che da molti consigli nella sezione daytona anche se rimane sempre li:biggrin3: ma i consigli che da si sono sempre rivelati giusti e ottimi:wink_:

se qualcuno ha altre segnalazioni si potrebbe fare una lista dei piu appropriati a dare questi consigli tecnici e sotto il nome mettergli una scritta tipo tecnical supporter o roba del genere:rolleyes:

giova66
22/12/2009, 11:30
sarebbe fantastico!

sarebbe pure fantastico assegnare al posto dei caschetti per il n° post.....una graduatoria per il merito di ognuno nel proprio settore.... ormai si sa chi c'è dentro in determinato settore... usando dei somboli come nelle guide turistiche o gastronomiche.... che so... delle chiavi inglesi per la competenza tecnica....piuttosto che dei bla bla per le chiacchere da bar....:biggrin3:

Per me potreste usare le posate e i bicchieri per la competenza enogastronomica.... opppure una chitarra per la competenza musicale....:biggrin3:

Scherzi a parte, probabilmente potebbe anche essere attuabile la cosa, il Boss ormai ci conosce ; a questo punto, leggendo il post di qualcuo con una sorta di certificazione in un determinato settore, capiremmo meglio chi abbiamo di fronte, e potremmo fidarci maggiormente dei consigli di costui.....