Visualizza Versione Completa : Standard,SE o T100 ??
Ok. Sono seriamente intenzionato ad acquistare una Bonnie... vado alla Triumph... le guardo tutte e 3... :blink: e adesso??
voi cosa fareste (lasciamo stare il fattore soldi,a quello ci penso io)?
delucidatemi!:biggrin3:
Questa volta PRIMO........:w00t:
Mr. Noisy
15/12/2009, 20:33
ogni volta che leggo il tuo nick mi verrebbe da urlare MOOOOOOOOOOOONNNNNAAAAAAA
:D :D :D
parli di acquisto del nuovo?
urlalo pure! XD
comunque si,nuovo
Aspettate che indovino il risultato del sondaggio:
T100
Mr. Noisy
15/12/2009, 20:38
non ti piace la scrambler o la thruxton?
io ci penserei bene....di sicuro non prenderei la SE....secondo me inguardabile.
Ciao, anch'io ero nel dilemma sebbene nuova non potevo comprarla, quindi scannerizzando le varie foto su internet valutando i vari topic nei forum mi decisi t100, e decisamente a carburatori, ma questo non esclude l'acquisto ad inezione che hanno il loro pregi, e poi è bello ciò che piace, però comprala ne saremo più che felici.
Ma per standard intendi la cerchiinlega standard?
Cmq io ho già votato T100
per standard intendo non SE non T100
io prenderei la standard cerchi in lega molto anni '70e sportiveggiante
io ci penserei bene....di sicuro non prenderei la SE....secondo me inguardabile.
la scrambler non me gusta piu di tanto.la thruxton è molto bella,ma ho bisogno di stare comodo in 2...
io prenderei la standard cerchi in lega molto anni '70e sportiveggiante
avevo pensato la stessa cosa,piu che altro perchè mi hanno detto che i cerchi a raggi possono dare problemi
Mr. Noisy
15/12/2009, 20:51
forse non sai ma la thruxton ha due posti in sella...e si sta comodissimi anche lì
forse non sai ma la thruxton ha due posti in sella...e si sta comodissimi anche lì
non è una cosa da sottovalutare... ma non mi attrae quanto la Bonnie... ormai è amore:laugh2:
ogni volta che leggo il tuo nick mi verrebbe da urlare MOOOOOOOOOOOONNNNNAAAAAAA
:D :D :D
parli di acquisto del nuovo?
a me viene meglio mooooooooooaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
SE forever!!! Ma sono di parte :wink_:
per standard intendo non SE non T100
Mmmmmah...:rolleyes: fino a ieri per versione standard si intendeva una cosa differente...
Mmmmmah...:rolleyes: fino a ieri per versione standard si intendeva una cosa differente...
scusa la mia ignoranza:laugh2:
ma non avevano detto che le Bonneville erano finite?
le vendono ancora?
ah...ma sono quelle a razze.....
....non valgono....
:wink_:
Nighteagle
16/12/2009, 06:25
Vai di SE... e non ti pentirai!!!
io suggerisco T100 ( ma sono di parte ! )........ :w00t::w00t:
ho letto che volete stare comodi in due !!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink:
allora comprati una BMW ! :rolleyes::rolleyes:
COMODISSIMI ???????? forse con la sella King & Queen !!!!:sick::sick::sick:
giorgiorox
16/12/2009, 09:10
quoto
...Mr. Noisy tu sei saggio:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
vai di scrambler:yess::yess::yess::yess::yess:
T100...che altro? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l
avevo pensato la stessa cosa,piu che altro perchè mi hanno detto che i cerchi a raggi possono dare problemi
...questa poi mi sembra una strunzata:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
eta beta
16/12/2009, 09:40
...Mr. Noisy tu sei saggio:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
vai di scrambler:yess::yess::yess::yess::yess:Le prime erano fantastiche. Nel 2010 saranno monocolore, senza bordino bianco sulla sella, con parziale digitale e placca in plastica. La Scrambly é quella che stanno ammazzando di più 'sti cancheri di albionici.
Le prime erano fantastiche. Nel 2010 saranno monocolore, senza bordino bianco sulla sella, con parziale digitale e placca in plastica. La Scrambly é quella che stanno ammazzando di più 'sti cancheri di albionici.
....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Bicilindrico
16/12/2009, 10:28
...questa poi mi sembra una strunzata:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Mai avuto problemi con i raggi.
Vai di T100....:wub:
:rolleyes:Sono ovvvviamente di parte!!!
.... credo non siano neppure domande da farsi :coool:
doccerri
16/12/2009, 10:40
indovinate per cosa ho votato io?:rolleyes:
indovinate per cosa ho votato io?:rolleyes:
....spooterone....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
oldbonnie
16/12/2009, 10:49
Non c'è storia: T 100.
Non c'è storia: T 100.
no invece...la storia c'e'.
io andrei di Bonny classica..... i raggi ce li avevo negli anni 70 sulla bicicletta!!
:tongue::tongue:
no invece...la storia c'e'.
io andrei di Bonny classica..... i raggi ce li avevo negli anni 70 sulla bicicletta!!
:tongue::tongue:
..la storia è che quando negli anni 70 la triumph ha fatto il modello con le ruote senza raggi è....fallita:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
chicco19
16/12/2009, 16:02
Senza ombra di dubbio T100
..la storia è che quando negli anni 70 la triumph ha fatto il modello con le ruote senza raggi è....fallita:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si ma poi si e' ripresa alla grande :tongue:
guarda che se prendi un chiodo in autostrada ...con la ruota a raggi fai un chioppo che neanche il mago casanova ti salva
:laugh2:
guarda che se prendi un chiodo in autostrada ...con la ruota a raggi fai un chioppo che neanche il mago casanova ti salva
perfavore
è almeno la quarta o quinta volta che ve lo chiedo...
mi mettete in lista anche lo smile che si tocca i coglioni??? O_O
.... ed allontanate questo menagramo in via del tutto precauzionale, grazie! :tongue::tongue::tongue::laugh2:
Sergio60
16/12/2009, 17:33
Ovviamente SE!! Ma sarà perche l'ho ritirata proprio stamani? Non piace proprio l'abbinamento bianco/ble del serbatoio? Per i raggi è solo un fatto di gusti...
oldbonnie
16/12/2009, 18:04
Purtroppo quoto e...speriamo che la storia non si ripeta...
...ho i tubeless...:biggrin2:
Il chiodo non ti scoppia la gomma, con i cerchi della SE nel caso prendi una buca malandrina e il cerchio ne risente, se non vuoi spendere soldini devi mettere la cameradaria e allora sarai dei nostri con camera ma senza raggi.
oldbonnie
16/12/2009, 20:27
Il chiodo non ti scoppia la gomma, con i cerchi della SE nel caso prendi una buca malandrina e il cerchio ne risente, se non vuoi spendere soldini devi mettere la cameradaria e allora sarai dei nostri con camera ma senza raggi.
:cipenso:
A questo punto come non decretare vincitrice la T100??
scelta fatta... ora mi tocca la parte più faticosa... mettere via i soldi:moneyyy:
...ma xchè devo proprio prendere un chiodo?!:cry::cry::cry::cry: non è che magari potrebbe capitare di prendere una bella gnocca?!:wub::wub::wub:
A questo punto come non decretare vincitrice la T100??
scelta fatta... ora mi tocca la parte più faticosa... mettere via i soldi:moneyyy:
...è stata dura:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:ma alla fine l'hai capita...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess:
...ma xchè devo proprio prendere un chiodo?!:cry::cry::cry::cry: non è che magari potrebbe capitare di prendere una bella gnocca?!:wub::wub::wub:
...è stata dura:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:ma alla fine l'hai capita...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess:
volevo solo aspettare un pò di pareri :wink_:
SE mai...l'abbinamento di colori è osceno...
Cmq andrei sul modello normale bianca che è bellissima...
Sono in ritardo per il sondaggio e hai già deciso per ciò che avrei votato anch'io senza esitazione. Complimenti.
:laugh2::laugh2::laugh2:
TeamSabotage
17/12/2009, 21:03
Se le provi non c'é scampo.. ruote in lega, una spanna sopra le altre é innegabile.
Se le provi non c'é scampo.. ruote in lega, una spanna sopra le altre é innegabile.
so and so.. io le ho provate entrambe e poi ho preso i raggi.. ma magari son sballato io :tongue:
comunque se hai il budget T100, altrimenti una black usata.. :wink_:
oldbonnie
17/12/2009, 22:10
Sulle jap vanno e stanno da dio...:biggrin2:
non sono le ruote che fanno la differenza
.... è il manico che dà di manetta e che le fa girare
certo che se sei abituato allo scooter con l'anteriore di 17 ti trovi meglio
ma tutti 'sti discorsi sono fuffa
provatele
guardatele
convincetevi
e scegliete per quella che sentite più vostra
... è l'unico metro possibile ed è quello che ti diranno tutti
TeamSabotage
18/12/2009, 20:53
Più che ad uno scuter ero abituato al supermotard e mi spiace tanto ma il 19 anteriore non mi é mai andato giù... infatti uscita con 17 l'ho presa al volo anche fosse uscita con ruote a raggi o di legno ...ma del 17.
In ogni caso la scarsissimissima luce a terra delle bonnie cazia ogni voglia di piege e altro pertanto anche ruote con diametro maggiore non sono un sacrilegio.... io vivo in collina con diversi tornanti é un ciclistica rapida per me é vitale per altri la cosa non fa differenza pertnato come dicono tutti, criomat inlcuso, provale e scegli...
Più che ad uno scuter ero abituato al supermotard e mi spiace tanto ma il 19 anteriore non mi é mai andato giù... infatti uscita con 17 l'ho presa al volo anche fosse uscita con ruote a raggi o di legno ...ma del 17.
In ogni caso la scarsissimissima luce a terra delle bonnie cazia ogni voglia di piege e altro pertanto anche ruote con diametro maggiore non sono un sacrilegio.... io vivo in collina con diversi tornanti é un ciclistica rapida per me é vitale per altri la cosa non fa differenza pertnato come dicono tutti, criomat inlcuso, provale e scegli...
Mah... per avere un ciclistica rapida io prenderei una Street...:rolleyes:
TeamSabotage
18/12/2009, 21:12
Mah... per avere un ciclistica rapida io prenderei una Street...:rolleyes:
..mi sarei tenuto la mia S4R e facevo prima, ma con la bonnie non sento troppo la mancanza di certe quote ciclistiche... mi manca solo la ruota anteriore che punta al cielo :ph34r: (ma per quello mi resta la mia minimoto)
Il 19 anteriore in effetti è un pò problematico, io l'avevo sulla bmw 100 rs, il vecchio boxer carenato, ed è caratterizzato da una certa difficoltà a tirarlo giù nelle curve, per l'effetto girsocopico, ma la ruota da 19 è bellissima e quando impari con quella sei a posto.
Il 19 anteriore in effetti è un pò problematico, io l'avevo sulla bmw 100 rs, il vecchio boxer carenato, ed è caratterizzato da una certa difficoltà a tirarlo giù nelle curve, per l'effetto girsocopico, ma la ruota da 19 è bellissima e quando impari con quella sei a posto.
Sarà che io ho imparato con la ruota anteriore da 21" sul Cagiva 125, ma il 19" non lo trovo male su una ciclistica come quella della Bonneville. In ogni caso ora sulla mia c'è una 18"...:biggrin3:
Mr. Noisy
18/12/2009, 21:20
:yess:
infatti....mi sembra che chi dica che la ruota da 19 è un problema lo dica solo perchè non ha ancora imparato a tirarla giù
TeamSabotage
18/12/2009, 21:26
:yess:
infatti....mi sembra che chi dica che la ruota da 19 è un problema lo dica solo perchè non ha ancora imparato a tirarla giù
Tzé, io col mio vecchio CB1000F, che montava entrambe le ruote del 18, strisciavo a terra pedane, scarico, telaio ...poi ginocchio, gomito, spalla ed infine casco (maledette strisce pedonali!!!) :ph34r: perciò mai avuti problemi nel tirare giù una moto!!! (..é nel risollevarla da terra dopo con tutti gli acciacchi del caso che faccio fatica)
Mr. Noisy
18/12/2009, 21:29
Tzé, io col mio vecchio CB1000F, che montava entrambe le ruote del 18, strisciavo a terra pedane, scarico, telaio ...poi ginocchio, gomito, spalla ed infine casco (maledette strisce pedonali!!!) :ph34r: perciò mai avuti problemi nel tirare giù una moto!!! (..é nel risollevarla da terra dopo con tutti gli acciacchi del caso che faccio fatica)
quella da 18 non è quella da 19...in ogni caso, come detto mille volte, se avessi voluto solo una moto rapida nei cambi di direzione avrei preso una moto diversa...non certo una bonneville col ruotino
quella da 18 non è quella da 19...in ogni caso, come detto mille volte, se avessi voluto solo una moto rapida nei cambi di direzione avrei preso una moto diversa...non certo una bonneville col ruotino
Ruotino per ruotino... vi ricordate la CBR900 prima serie... sono passati oramai 15 anni (cazzo quanti...:wacko:) aveva la ruota da 16" all'anteriore... quanto mi piaceva... :wub:
TeamSabotage
18/12/2009, 21:39
Ruotino per ruotino... vi ricordate la CBR900 prima serie... sono passati oramai 15 anni (cazzo quanti...:wacko:) aveva la ruota da 16" all'anteriore... quanto mi piaceva... :wub:
Eh la prima fireblade ha lasciato il segno in molti... e molti segni non sono solo ricordi ma ciccatrici visto il suo caratterino e l'entrata in copia del suo motore... una moto con le palle :coool:
Il fatto che comunque molti di voi hanno avuto moto piuttosto nervose (io non ne ho ma possedute) e adesso hanno una bonnie, mi rende ancora più convinto ad acquistarla.
Io penso che mi dovrebbe piacere moltissimo.
Il fatto che comunque molti di voi hanno avuto moto piuttosto nervose (io non ne ho ma possedute) e adesso hanno una bonnie, mi rende ancora più convinto ad acquistarla.
eccomi. presente.
e non tornerei mai indietro. :biggrin3:
TeamSabotage
18/12/2009, 21:56
Il fatto é che le moto nervose (o con carattere come dicono alcuni) alla lunga ti innervosiscono a loro volta.
Ho amato la mia Ducati S4R ma quando la usi per una semplice passegiata o un giretto in coppia lei ti ricorda ogni volta che può che non é nata per quello (e il traffico, strade, radar/autovelox a altro ti ricordano che non é più tempo per le supersportive ormai) così torni a casa con un certo amaro in bocca (e non parlo dei moscerini ingeriti). Certo il motore 998 e quelli più recenti sono diventati più "elettrici" nell'erogazione del vecchio 996 (che era decisamente meno on/off del mio vecchi 900 carburtori) ma la sostanza non cambia... invece, con la Bonnie ovunque ti porti ti accompagna col sorriso :rolleyes:
eccomi. presente.
e non tornerei mai indietro. :biggrin3:
E infatti principalmente mi riferivo a te linus, mi son letto tre volte il tuo post e ho dedotto che per certi versi mi identificavo quasi totalmente.
Cinobonne
18/12/2009, 21:56
T 100:wink_:
Eh la prima fireblade ha lasciato il segno in molti... e molti segni non sono solo ricordi ma ciccatrici visto il suo caratterino e l'entrata in copia del suo motore... una moto con le palle :coool:
Io purtroppo non l'ho posseduta... all'epoca non me la potevo ancora permettere economicamente... tutti i miei benedetti amici avevano la Fireblade... e l'ho provata diverse volte... se ben settata era davvero efficace... ed anche il motore non era poi ingestibile... ce n'era così tanto che uscire dalle curve più forte degli altri non era difficile...
TeamSabotage
18/12/2009, 22:00
Io purtroppo non l'ho posseduta... all'epoca non me la potevo ancora permettere economicamente... tutti i miei benedetti amici avevano la Fireblade... e l'ho provata diverse volte... se ben settata era davvero efficace... ed anche il motore non era poi ingestibile... ce n'era così tanto che uscire dalle curve più forte degli altri non era difficile...
Pensa te che ora se non monti un controllo della trazione non sei nessuno (nel senso che con 190 cv sotto il sedere a volerli usare tutti... sei morto)
Il fatto é che le moto nervose (o con carattere come dicono alcuni) alla lunga ti innervosiscono a loro volta.
Ho amato la mia Ducati S4R ma quando la usi per una semplice passegiata o un giretto in coppia lei ti ricorda ogni volta che può che non é nata per quello (e il traffico, strade, radar/autovelox a altro ti ricordano che non é più tempo per le supersportive ormai) così torni a casa con un certo amaro in bocca (e non parlo dei moscerini ingeriti). Certo il motore 998 e quelli più recenti sono diventati più "elettrici" nell'erogazione del vecchio 996 (che era decisamente meno on/off del mio vecchi 900 carburtori) ma la sostanza non cambia... invece, con la Bonnie ovunque ti porti ti accompagna col sorriso :rolleyes:
Capisco, io una k 75 e il problema è che è molto comoda e veloce per lunghe percorrenze, sul misto largo è un pò impegnativa perchè ha il baricentro alto e sul misto stretto per mè è troppo pesante.
Insomma vorrei qualcosa di più maneggevole e sono sicuro che abituato alla bavarese con l'inglese sarebbe una libidine.
Quello che invece mi blocca è il confort su tragitti autostradali: lì so già che sarebbe una pena.
Ma tant'è non si può aver tutto.
Quotissimo. Passi il carattere da cavallo di razza di certe sportive, quando però scopri che non puoi godertele in nessun caso per colpa di velox-radar-tutor-traffico-buche-guardrail... a me è passata la voglia...
eta beta
18/12/2009, 22:25
Tra una Standard, una SE o una T100? ....una...TRUZZON!!!!:biggrin3: :wub:
All'anteriore ruta da 18' (una via di mezzo tra la 17' della SE e la 19' della T100).
Doppia strumentazione come sulla T100, sella conformata, come sulla SE e la standard... e il fascino racer... cosa volere di più ??
Capisco, io una k 75 e il problema è che è molto comoda e veloce per lunghe percorrenze, sul misto largo è un pò impegnativa perchè ha il baricentro alto e sul misto stretto per mè è troppo pesante.
Insomma vorrei qualcosa di più maneggevole e sono sicuro che abituato alla bavarese con l'inglese sarebbe una libidine.
Quello che invece mi blocca è il confort su tragitti autostradali: lì so già che sarebbe una pena.
Ma tant'è non si può aver tutto.
Dipende dalla media che vuoi tenere in autostrada, se stai nei limiti attuali (ed anche 150...) vai abbastanza tranquillo: per me è una moto comoda (e avevo un enduro paciosa). Quest'estate mi sono digerito centinaia di km autostradali senza stanchezza.
Immagino che con un cupolino le cose migliorino anche.
Se vai oltre 150 orari...devi legarti le mani al manubrio....:biggrin3: