Visualizza Versione Completa : Soluzione per Scarico Street Triple?!?
Topax'82
15/12/2009, 20:38
Ciao a tutti,
allora guardando la mia piccolina oggi ho deciso che a me gli scarichi originali piacciono, però il sound che emette non è per nulla convincente e non rende giustizia al canto del tricilindrico inglese!
Allora mi viene in mente questo, se metto i Tor che suonano da paura e monto dei paracalore in carbonio secondo me esteticamente verrebbe fuori un risultato niente male con una spesa di circa 500€ totali....che ne dite, c'è qualcuno che lo ha fatto e posta delle foto.
Per i paracalore a chi mi rivolgo?
Saluti
_lorenzo_
15/12/2009, 20:50
per i paracalore potresti vedere su ebay inglese che c'è un utente che li vende, per quanto riguarda le foto piacerebbe anche a me vederne alcune...
Uelanino
15/12/2009, 20:54
Bravo posta le foto quando hai creato
Il Franky
15/12/2009, 23:13
Non mi ricordo di qualcuno che abbia già sperimentato, mi dispiace..
Aggiungo che forse l'unica soluzione è farsi fare una photoshoppata da chi ne sà.. Io purtoppo sono a livello molto underground..
I paracalore in carbonio li vende anche MRS qui sul TCP, e se non sbaglio li ha montati Fulgore.
Io li ho visti montati sugli scarichi originali della Speed, e stanno abbastanza bene, slanciano un po' la linea. :oook:
Topax'82
16/12/2009, 12:30
I paracalore in carbonio li vende anche MRS qui sul TCP, e se non sbaglio li ha montati Fulgore.
Io li ho visti montati sugli scarichi originali della Speed, e stanno abbastanza bene, slanciano un po' la linea. :oook:
Grazie Irish...penso di realizzare a breve la cosa e dopo farò alcune foto, sapete dove prendere a modo i ToR, magari qualche usato buono etc.etc.
Ciao
Ciao a tutti,
allora guardando la mia piccolina oggi ho deciso che a me gli scarichi originali piacciono, però il sound che emette non è per nulla convincente e non rende giustizia al canto del tricilindrico inglese!
Allora mi viene in mente questo, se metto i Tor che suonano da paura e monto dei paracalore in carbonio secondo me esteticamente verrebbe fuori un risultato niente male con una spesa di circa 500€ totali....che ne dite, c'è qualcuno che lo ha fatto e posta delle foto.
Per i paracalore a chi mi rivolgo?
Saluti
Per spendere 500€....sinceramente prenderei altro, se è solo per sentirla urlare un pò di più spendere quella somma non la vedo una gran cosa (anche perchè bene o male i TOR non sono omologati), potresti rendere onore al sound del tre cilindri migliorando anche la sua bellezza....:wink_::wub:
Topax'82
16/12/2009, 18:10
Per spendere 500€....sinceramente prenderei altro, se è solo per sentirla urlare un pò di più spendere quella somma non la vedo una gran cosa (anche perchè bene o male i TOR non sono omologati), potresti rendere onore al sound del tre cilindri migliorando anche la sua bellezza....:wink_::wub:
Premetto che gli scarichi originali mi piacciono come linea e che cmq speravo di cavarmela con qualche €uro in meno.
Mi piacciono molto gli sc-proj. gp evo ma non li ho mai sentiti e non so come andra la moto mentre i Tor e gli arrow sono una garanzia avendo mappatura dedicata e sentendo come ne parla la gente che li ha su.
Vedremo...
prendi gli SC gp evo in carbonio oppure i leovince,i migliori sotto sella IMHO :yess:
_lorenzo_
16/12/2009, 20:21
io sono proprio indeciso tra TOR e ARROW ALTI...
superzip12
16/12/2009, 22:48
Paracalore questi? (su powerbronze (http://www.powerbronze.co.uk/Shop/RecommendedProduct.aspx?variantID=3248004))http://www.powerbronze.co.uk/Images/Stock/000000/990x660/80762eee-8d00-4a5c-b86c-f93c7a06ab81_1.jpeg
veramente ben fatti...a mio giudizio alleggeriscono un pò il posteriore!!!!
se non cambierò gli scarichi ci farò un pensierino...........
superzip12
16/12/2009, 23:01
Sono d'accordo. Ero tentato anch'io. Ma cambierò i terminali:biggrin3: