PDA

Visualizza Versione Completa : rat lecco



billy64
16/12/2009, 06:22
Fino a sei mesi fà esisteva ancora il RAT di lecco,oggi non c'è più almeno per mè,vi sembra possibile che persone con cui ho passato tutte le domeniche a fare km oggi non si ricordino neanche di rispondere a un sms o almeno farsi sentire sul forum?forse sono stati falsi amici?o perchè non hanno più una triumph non c'è più motivo di frequentare le vecchie amicizie?

Silvan
16/12/2009, 07:40
purtroppo capita spesso:cry:

la moto rimane uno "sport" molto individuale e questo aspetto riaffiora in alcuni individui:dry:

F@bio
16/12/2009, 07:54
purtroppo capita spesso:cry:

la moto rimane uno "sport" molto individuale e questo aspetto riaffiora in alcuni individui:dry:


Silvan io sono ancora in contatto con amici con i quali uscivo quando avevo il tmax, solo Tia è passato anche lui a Triumph.....altri sono con KTM Ducati Yamaha..sono sparsi per tutta la lombardia eppure ogni tanto ci esco ancora :rolleyes:
Il tutto sta alle persone non alla scritta sul serbatoio :wink_:

Silvan
16/12/2009, 07:56
Silvan io sono ancora in contatto con amici con i quali uscivo quando avevo il tmax, solo Tia è passato anche lui a Triumph.....altri sono con KTM Ducati Yamaha..sono sparsi per tutta la lombardia eppure ogni tanto ci esco ancora :rolleyes:
Il tutto sta alle persone non alla scritta sul serbatoio :wink_:

e chi ha parlato di bikers Triumph o generalizzato che sono tutti così???:blink:

D@v1d3
16/12/2009, 07:57
Peccato, era un bel gruppo quello del RAT Lecco, sembrava molto affiatato.
Ma magari è anche il periodo che frena un po' gli entusiasmi, il motociclista perde un po' di mordente in inverno e va in semi-letargo... guarda Silvan, che sospende l'assicurazione! :laugh2::laugh2::laugh2: :tongue:
Spero per voi che col ritorno della bella stagione e con l'arrivo del cancello nuovo al vostro pack leader (:tongue:) tornerete a frequentarvi e a girare :oook:

Per ora buone feste billy, saluti anche alla Rossa :wink_:

Lo scrofo
16/12/2009, 07:58
che tristezza... evidentemente era solo un gruppo DI COMODO... mi dispiace per te :(

F@bio
16/12/2009, 08:07
e chi ha parlato di bikers Triumph o generalizzato che sono tutti così???:blink:


hai scritto che rimane uno sport individuale e l'ho intesa così :rolleyes:
qmc rispondevo un pò a tutti e due :wink_:

Silvan
16/12/2009, 08:08
hai scritto che rimane uno sport individuale e l'ho intesa così :rolleyes:
qmc rispondevo un pò a tutti e due :wink_:

guarda i post che ho aperto da Aprile ad Ottobre nella sezione incontri/motoraduni:wink_::rolleyes:

F@bio
16/12/2009, 08:12
guarda i post che ho aperto da Aprile ad Ottobre nella sezione incontri/motoraduni:wink_::rolleyes:


be li hai aperti solo per i Triumphisti :laugh2:

ti conosco non ti preoccupare :wink_:
il problema è che all'arrivo della bella stagione chi vuole uscire in moto si ritrova a cercare soci e allora arrivano tutti...durante l'inverno spariscono in altri lidi :rolleyes:
c'è chi ha questa mentalità e chi no :wink_:

Sim1
16/12/2009, 08:36
Il PettiRat c'è sempre

F@bio
16/12/2009, 08:43
Il PettiRat c'è sempre

...e con lui tu purtroppo :rolleyes:



:laugh2:

crisgas
16/12/2009, 08:52
Fino a sei mesi fà esisteva ancora il RAT di lecco,oggi non c'è più almeno per mè,vi sembra possibile che persone con cui ho passato tutte le domeniche a fare km oggi non si ricordino neanche di rispondere a un sms o almeno farsi sentire sul forum?forse sono stati falsi amici?o perchè non hanno più una triumph non c'è più motivo di frequentare le vecchie amicizie?

e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo:wink_:

billy64
16/12/2009, 09:43
ho chiesto tramite il forum tempo fà di andare a bere una birra o una pizza,ci fosse stato uno che ha risposto! l amicizia non deve limitarsi a un uscita in moto!l'amicizia non ha tempo,quello che mi chiedo è perchè allora si fanno i motoraduni?! io li ho sempre visti come un modo per fare amicizia e divertirsi in tutti i modi dal bere a sparare cagate,invece no!ci sono motociclisti che sono degli snob di m..........a.:mad::mad:

Sim1
16/12/2009, 09:50
Fra l'altro il pack leader Triumph Lecco ora ha una HD! :rolleyes:
Alla fine ci sono sempre delle meteore, anche in questo mondo. Motociclisti per diletto più che per passione ce ne saranno sempre e gli amici veri sono pochi.

Roy Batty
16/12/2009, 10:18
è un peccato, il rat di lecco mi sembrava un bel gruppo...

Cesare-Skabry
16/12/2009, 21:02
Fino a sei mesi fà esisteva ancora il RAT di lecco,oggi non c'è più almeno per mè,vi sembra possibile che persone con cui ho passato tutte le domeniche a fare km oggi non si ricordino neanche di rispondere a un sms o almeno farsi sentire sul forum?forse sono stati falsi amici?o perchè non hanno più una triumph non c'è più motivo di frequentare le vecchie amicizie?

Chi trova un amico trova un tesoro......

Le società migliori sono in numero dispari.........., mai superiore a DUE.


billy64 se il Tuo avater è anche la Tua motina ......Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella,
faccio un appunto in un moto raduno, in un uscita anche da 1000Km, trovi tanti OTTIMI conoscenti, lascia stare gli amici che sono tutta un'altra cosa.:rolleyes:

Sim1Forse hai cambiato poche moto, o.....,sei stato immune all'ignoto virus che attacca il motociclista che cambia moto.
Certo è, che chi cambia moto, cambia modo di pensare...., Tranne l'IntripXXto.:biggrin3:


hai scritto che rimane uno sport individuale e l'ho intesa così :rolleyes:
qmc rispondevo un pò a tutti e due :wink_:

La moto , è una passione , NON un sport. La passione e soggettiva.

Sim1
16/12/2009, 21:25
Sim1Forse hai cambiato poche moto, o.....,sei stato immune all'ignoto virus che attacca il motociclista che cambia moto.
Certo è, che chi cambia moto, cambia modo di pensare...., Tranne l'IntripXXto.:biggrin3:




Non sono assolutamente d'accordo su questo; la marca non c'entra, quello che conta è come si è dentro...i nodi prima o poi vengono al pettine e le mele marce si riconoscono.




billy64
faccio un appunto in un moto raduno, in un uscita anche da 1000Km, trovi tanti OTTIMI conoscenti, lascia stare gli amici che sono tutta un'altra cosa.:rolleyes:



E non sono d'accordo neanche su questo...insomma direi che non mi trovi ASSOLUTAMENTE in linea con le tue idee.
Personalmente non amo andare in moto da solo...ma forse tu si, ecco magari il perchè delle tue parole :rolleyes:

Cesare-Skabry
16/12/2009, 21:57
Non sono assolutamente d'accordo su questo; la marca non c'entra, quello che conta è come si è dentro...i nodi prima o poi vengono al pettine e le mele marce si riconoscono.



E non sono d'accordo neanche su questo...insomma direi che non mi trovi ASSOLUTAMENTE in linea con le tue idee.
Personalmente non amo andare in moto da solo...ma forse tu si, ecco magari il perchè delle tue parole :rolleyes:



Potrebbe sembrare contradditorio,
ma approvo quello che scrivi e lo rispertto giovane "amico" , sara il tempo a farti ricredere. PURTROPPO.


Una domanda che faccio di frequente è.... :
Cosa è la normalità,....,.....,....., ma sopratutto con cosa si misura?


e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo:wink_:


Credo anch'io in tante belle cose come hai scritto, l'Italiano è sognatore !

billy64
17/12/2009, 09:52
Potrebbe sembrare contradditorio,
ma approvo quello che scrivi e lo rispertto giovane "amico" , sara il tempo a farti ricredere. PURTROPPO.


Una domanda che faccio di frequente è.... :
Cosa è la normalità,....,.....,....., ma sopratutto con cosa si misura?




Credo anch'io in tante belle cose come hai scritto, l'Italiano è sognatore !

Si è la mia moto;ciao


Chi trova un amico trova un tesoro......

Le società migliori sono in numero dispari.........., mai superiore a DUE.


billy64 se il Tuo avater è anche la Tua motina ......Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bella,
faccio un appunto in un moto raduno, in un uscita anche da 1000Km, trovi tanti OTTIMI conoscenti, lascia stare gli amici che sono tutta un'altra cosa.:rolleyes:

Sim1Forse hai cambiato poche moto, o.....,sei stato immune all'ignoto virus che attacca il motociclista che cambia moto.
Certo è, che chi cambia moto, cambia modo di pensare...., Tranne l'IntripXXto.:biggrin3:



La moto , è una passione , NON un sport. La passione e soggettiva.

Si è la mia moto;ciao

Steam Roller
17/12/2009, 09:58
Sinceramente per problemi di orario vari ho avuto la fortuna di unirmi al RAT di lecco 1 sola volta!:cry: anche se ci siamo sparati un giretto di tutto rispetto:wink_:

effettivamente da quanto il RAT leader ha mollato (England) mi è sembrato di capire che il gruppo si è un po sciolto... c'e da dire anche che con l'arrivo dell'inverno le possibilità di uscite diminuiscono notevolmente....


in ogni caso non mi preoccuperei più di tanto... con l'inizio della bella stagione vedrai che i ragazzi spunteranno fuori come funghi:tongue: e ci sarà l'opportunità di condividere stupende giornate in sella alla nostra motina!

forse e poco ma io ci sarò sicuramente!!!!!!!!!!!!:wink_:

Lonely_Rat
17/12/2009, 13:23
Ciao Billy, vedo solo ora ...

Io ci sono e non mollo... :w00t::w00t:
Sai che vengo da Milano e con moglie, figlia e lavoro purtoppo uscire la sera .. non è facile, però magari una pizzina di Natale ci starebbe cosa dici?
Con la buona stagione... ritornerà la moto, ci sentiamo e salutoni alla Rossa :biggrin3::biggrin3:

PS: oggi con la neve ho anche sbattuto con la macchina e che kazz

billy64
17/12/2009, 14:41
Ciao Billy, vedo solo ora ...

Io ci sono e non mollo... :w00t::w00t:
Sai che vengo da Milano e con moglie, figlia e lavoro purtoppo uscire la sera .. non è facile, però magari una pizzina di Natale ci starebbe cosa dici?
Con la buona stagione... ritornerà la moto, ci sentiamo e salutoni alla Rossa :biggrin3::biggrin3:

PS: oggi con la neve ho anche sbattuto con la macchina e che kazz

Tu sei scusato lo so che per tè è un problema arrivare.

Lonely_Rat
17/12/2009, 15:31
Se organizzate qualcosa fammi sapere ...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Jimbo
17/12/2009, 16:32
ah bello non sono (siamo) spariti. !!!
qualcuno mi disse che preferivate uscire voi 2 per gli affari vostri...(capii e per questo non insistetti più di quello)
noi milanesi ci siamo e spesso ci troviamo per cazzeggiare.. a parte Dario che si è incatramato in pista a settembre noi la triumph l'abbiamo ancora e purtroppo il RAT di lecco ci manca non poco..di giri ne sai quanti ne vorrei fare con voi.. dai tempo al nuovo anno e vedrai che torneranno tutti.. non ci si dimentica degli amici !!!

per la pizzata non sapevo nulla :(

miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
ciao a tutto il RAT

Lonely_Rat
17/12/2009, 19:36
ah bello non sono (siamo) spariti. !!!

miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
ciao a tutto il RAT

Ma lascia stare va ... un periodaccio di sfiga cosmica

cado a settembre ... ma non mi sento in colpa :biggrin3: potevo fare nulla o poco

mi aprono il box e mi portano via tutto tranne la moto (meno male): addio tutta (CIAO PISTA) giubbotto etc etc (non mi ci far pensare)

Stamattina unico tratto giacciato di strada e la stordita davanti a me si intraversa e rimane ad ostruire la careggiata, nell'ordine per evitarla ho provato
a frenare (ciaooo)
a controllare la macchina di traverso con freno a mano e controsterzo accelerando, ma niente, non c'è stato verso
Morale: ho toccato con il parafango posteriore dx sul suo culo, sti cavoliiiiii ancora un paio di metri e ce la facevo ... si stava drizzando e l'avrei evitata passando in parte sull'altra carreggiata e in parte sul prato

Tornando in tema ... si può sempre uscire e fare qualcosa noooo, io ad esempio in inverno sostituisco la moto con gli sci :wub::wub:

billy64
18/12/2009, 11:14
[QUOTE=Jimbo;2803856]ah bello non sono (siamo) spariti. !!!
qualcuno mi disse che preferivate uscire voi 2 per gli affari vostri...(capii e per questo non insistetti più di quello)
noi milanesi ci siamo e spesso ci troviamo per cazzeggiare.. a parte Dario che si è incatramato in pista a settembre noi la triumph l'abbiamo ancora e purtroppo il RAT di lecco ci manca non poco..di giri ne sai quanti ne vorrei fare con voi.. dai tempo al nuovo anno e vedrai che torneranno tutti.. non ci si dimentica degli amici !!!

per la pizzata non sapevo nulla :(

miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
ciao a tutto il RAT[/QUO
Non è assolutamente vero è una palla grossa come una casa,poi non è argomento pubblico questa cosa,io non ho mai letto da nessuna parte di qualcuno che mi chiedeva se volevamo partecipare a una bevuta,dunque senza offesa se l'amicizia la trattate così è meglio stare soli.

Teo Mito
18/12/2009, 11:17
Ciao Gigi io c'è....!!!
Solo che tra università cacchi vari sono abb preso...

MR-T
18/12/2009, 20:42
mi spiace....

non è detto che non nasca poi qualcosa di nuovo...

England
09/03/2010, 19:42
che tristezza... evidentemente era solo un gruppo DI COMODO... mi dispiace per te :(
Probabilmente si un gruppo di comodo! Sai che guadagni ho avuto creando questo gruppo di comodo



e` vero e` una vera tristezza ,io penso che l'amicizia se si instaura veramente tra le persone va al di sopra di marchi ,politiche e religioni.
certo e` anche vero che cambiato genere i primi momenti sei tutto preso dal nuovo mondo ma un birretta o un giretto o un a chiamata ,si potrebbe sempre fare....se no era tutta una questione di comodo.....pero se ci tenete a rifare il gruppo che si proponga qualcuno di voi a rivitalizzarlo:wink_:
Si è proprio una tristezza considerato che il mio presunto cambio di bandiera è avvenuto 4 giorni fa, per cui non son stato tutto preso dalla novità della moto nuova, ma da ben altri problemi personali!! Ma si sa come vanno le cose, tutti a sparar sentenze a vanvera!


ho chiesto tramite il forum tempo fà di andare a bere una birra o una pizza,ci fosse stato uno che ha risposto! l amicizia non deve limitarsi a un uscita in moto!l'amicizia non ha tempo,quello che mi chiedo è perchè allora si fanno i motoraduni?! io li ho sempre visti come un modo per fare amicizia e divertirsi in tutti i modi dal bere a sparare cagate,invece no!ci sono motociclisti che sono degli snob di m..........a.:mad::mad:

Non mi sento uno snoob di Merd@, manco dal forum da tantissimo, e a nessuno e dico a nessuno è interessato, nessuno si è preoccupato di cosa mi fosse successo, e poi si parla di amicizia vera o presunta? Bah! :dry:




Fra l'altro il pack leader Triumph Lecco ora ha una HD! :rolleyes:
Alla fine ci sono sempre delle meteore, anche in questo mondo. Motociclisti per diletto più che per passione ce ne saranno sempre e gli amici veri sono pochi.
Complimenti per il conoscitore della verità assoluta vero?Tu mi conosci molto bene, e puoi permetterti di darmi della meteora del motociclista per diletto, che ne sai tu di quanto ami le Triumph e da quanto posseggo Triumph? in oltre tu che ne sai se ho un'HD nel box o una Triumph o magari entrambe??? Curiosa la tua convinzione considerato che la mia HD è stata immatricolata il 5/03/2010, il tuo ora ha un'HD era con 3 mesi d'anticipo :wink_::wink_:


ah bello non sono (siamo) spariti. !!!
qualcuno mi disse che preferivate uscire voi 2 per gli affari vostri...(capii e per questo non insistetti più di quello)
noi milanesi ci siamo e spesso ci troviamo per cazzeggiare.. a parte Dario che si è incatramato in pista a settembre noi la triumph l'abbiamo ancora e purtroppo il RAT di lecco ci manca non poco..di giri ne sai quanti ne vorrei fare con voi.. dai tempo al nuovo anno e vedrai che torneranno tutti.. non ci si dimentica degli amici !!!

per la pizzata non sapevo nulla :(

miii sei una frana ultimamente Claudio.. dai nemmeno un cm di neve e mi vai gia in crisi...
ciao a tutto il RAT
Grazie Max per il tuo intervento obiettivo, qualcuno di caro almeno nel gruppo c'è, non a caso noi su FB ci siam sentiti ogni tanto
Va bè che tristezza sto post!:cry: La vita non è solo il forum, nella vita quella vera accadono cose ben più importanti, e non è il caso che stia qui a renderle pubbliche, anche perchè non mi devo giustificare assolutamente. E vi prego di una cosa, visto le sentenze sparate a caso, risparmiatevi ora patetiche telefonate, e continuate a non farvi sentire come avete fatto fino ad ora, grazie mille. Chiudo qui non intendo polemizzare oltre.
Salute a tutti


http://img72.imageshack.us/img72/7742/2immagine.jpg (http://img72.imageshack.us/i/2immagine.jpg/)

Yuri9
10/03/2010, 14:51
Ciao a TUTTI ragazzi....
scusate il ritardo.... mi spiace.... ma non mi sento assolutamente in colpa ...
credo in tutti questi mesi di essere riuscito sporadicamente a contattare ognuno di voi...quantomeno per un saluto o per due chiacchere.
Ho cercato invano piu' volte di organizzare uscite serali tutti insieme.... molti di voi erano presenti al compleanno della mia girl ( vi ringrazio ancora).....tuttavia l'inverno ha un po' raffreddato i rapporti....
Non è la prima volta che lo dico.... ma evidentemente non sono stato chiaro....
IO CREDO ANCORA NEL GRUPPO.... confido nel fatto che tra circa 2 o 3 settimane saremo di nuovo davanti a quella concessionaria che tanto amiamo....
....ok è vero ci siamo un po' divisi ultimamente ...chi di qua' e chi di la'.... tuttavia.... i ricordi son ancora ben vivi... Difficile e scorretto parlare di false o facili amicizie.... Il gruppo c'è e presto sarà di nuovo in strada ...il R.A.T. di Lecco non molla...
...a buon intenditor ....

saluti il vostro ROCKER

Sim1
10/03/2010, 18:25
Complimenti per il conoscitore della verità assoluta vero?Tu mi conosci molto bene, e puoi permetterti di darmi della meteora del motociclista per diletto, che ne sai tu di quanto ami le Triumph e da quanto posseggo Triumph? in oltre tu che ne sai se ho un'HD nel box o una Triumph o magari entrambe??? Curiosa la tua convinzione considerato che la mia HD è stata immatricolata il 5/03/2010, il tuo ora ha un'HD era con 3 mesi d'anticipo :wink_::wink_:

Hai avuto Jappo prima della Triumph, quindi non fare il Talamo della situazione.
Comunque sta il fatto che ti sei preso un impegno con Triumph e con un gruppo di ragazzi e a quanto pare hai mollato Triumph e gruppo :wink_:
E non fare neanche il precisetto, alla fine sta il fatto che te la sei presa la HD, quindi poco cambia se 3 mesi prima o dopo

Adesso punti alla presidenza del Lecco Chapter? ( se non esiste no problem, arriva England...anzi American :D)

England
10/03/2010, 19:24
Hai avuto Jappo prima della Triumph, quindi non fare il Talamo della situazione.
Comunque sta il fatto che ti sei preso un impegno con Triumph e con un gruppo di ragazzi e a quanto pare hai mollato Triumph e gruppo :wink_:
E non fare neanche il precisetto, alla fine sta il fatto che te la sei presa la HD, quindi poco cambia se 3 mesi prima o dopo

Adesso punti alla presidenza del Lecco Chapter? ( se non esiste no problem, arriva England...anzi American :D)

Il talamo della situazione lo hai sempre solo fatto tu, poi con la tua speed coda corta..... ke intenditore! Tanto di cappello m'inchino al vero unico degno Triumphista al mondo!
Ora ti saluto! Ah ci tenevo a dirtelo ke proprio mi stai e mi sei sempre stato sulle p@lle col tuo modo di fare sarcastico e da presa x il c.lo!
Anzi no prima di salutarti concludo dicendo che, si ho avuto jap, italiane, inglesi ed americane,(manco fosse un reato!) ah già per te, o si è Triumphisti o non si capisce un c@zzo di moto!
Sai io non sono uno che sputa sentenze dall'alto della sapienza! A me le moto piacciono a prescindere della marca e del tipo, e grazie e Dio posso togliermi lo sfizio di comprarmi ciò che mi pare e piace sempre e comunque!
Poi che ne sai se ho mollato, che ne sai cosa mi è successo?Cosa mi ha tenuto lontano in questi mesi?
Ah dimenticavo tu sei il Saputello:laugh2:, sai tutto!
Sai anche che non ho più una Triumph, ma chi cavolo te lo ha detto? non sai manco chi sono e che moto ho nel box, X quel che ti riguarda ho anche Triumph nel box!
e poi che centra se alla fine ho preso anche un' HD? Fa di me un criminale?
Cosa cambia se 3 mesi prima o dopo? Cambia che come al solito il tuo intervento era sarcastico, e punzecchiante nei miei confronti, chissà perchè poi, non ti conosco nemmeno, e non ci tengo affatto a conoscere un tipo come te!
Io vedo solo un attacco gratuito da parte tua, invidia forse?

Sim1
10/03/2010, 20:00
Sarei invidioso se avessi preso una HD così

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/Harley%20Rocker%20C.jpg

non certo dell' HD più commerciale e di massa che ci sia :wink_:

Saluti!

http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs171.snc1/6408_1176872934755_1016047780_553323_6221128_n.jpg

:D

Jimbo
10/03/2010, 20:39
Ciao a TUTTI ragazzi....
scusate il ritardo.... mi spiace.... ma non mi sento assolutamente in colpa ...
credo in tutti questi mesi di essere riuscito sporadicamente a contattare ognuno di voi...quantomeno per un saluto o per due chiacchere.
Ho cercato invano piu' volte di organizzare uscite serali tutti insieme.... molti di voi erano presenti al compleanno della mia girl ( vi ringrazio ancora).....tuttavia l'inverno ha un po' raffreddato i rapporti....
Non è la prima volta che lo dico.... ma evidentemente non sono stato chiaro....
IO CREDO ANCORA NEL GRUPPO.... confido nel fatto che tra circa 2 o 3 settimane saremo di nuovo davanti a quella concessionaria che tanto amiamo....
....ok è vero ci siamo un po' divisi ultimamente ...chi di qua' e chi di la'.... tuttavia.... i ricordi son ancora ben vivi... Difficile e scorretto parlare di false o facili amicizie.... Il gruppo c'è e presto sarà di nuovo in strada ...il R.A.T. di Lecco non molla...
...a buon intenditor ....

saluti il vostro ROCKER



non aggiungo altro a parte che ognuno ha la propria vita e i propri problemi più o meno importanti e le amicizie non si giudicano sulle volte che ci si vede o ci si sente , quanto piuttosto al valore che uno da alle persone e io so che ho tanti AMICI nel Lecchese e che ho voglia di vedere e se sto tempo di merda ce lo permetterà cambieranno le cose..

SIETE STATI LA MIA PRIMA FAMIGLIA MOTOCICLISTICA E NON HO INTENZIONE DI CAMBIARLA !!

CIAO RATTUN DE LEC

billy64
11/03/2010, 06:47
A England posso dire che sarà stato un caso ma dopo la caduta e l'intenzione di passare ad altro è sparito dal forum,uno che su FB continua a diventare fan di qualsiasi stronzata anche di ufo robot penso che non abbia così tanti problemi e anche se li avesse non sono così importanti,io comunico sul forum perchè non ho il cell di tutti anzi quasi nessuno e neanche le mail,FB lo lascio a tutti quelli che si divertono così tanto!!!anch'io ho un sacco di problemi ma questo non mi distoglie da frequentare gli AMICI e da tè stò ancora aspettando ancora semplice grazie!a una parte del rat di Lecco ribadisco che l'amicizia non è stagionale , io sono mancato a un appuntamento perchè proprio non potevo,io ho chiesto una volta di trovarci e nessuno si è azzardato a rispondere e poi smettetela di fare i fenomeni in pista pensando di essere Valentino,questo è riferito a quelli del RAT di lecco non per gli altri,per guidare una moto BENE servono i co........ni!!!!!!!!!!!!!!! e non tutti li hanno,sono felice invece di aver conosciuto Claudio perchè è una persona adulta e rispettabile,uno che non parla a vuoto, adesso siete liberi di mandarmi a fan..........lo ma non mi interessa chiunque ha qualcosa da dire io sono qui senza la paura di rispondere a nessuno!!!!!!!!!!perchè io sono io!!!!!!!!!!!!,dimenticavo per correttezza che ho conosciuto molte altre persone rispettabili nel periodo breve del RAT.:mad::mad:

England
11/03/2010, 06:57
Sarei invidioso se avessi preso una HD così

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20B/Harley%20Rocker%20C.jpg

non certo dell' HD più commerciale e di massa che ci sia :wink_:

Strano che un ottimo intenditore e custode della spienza come te indichi proprio una Rocker, moto custom si ma dalle linee volutamente moderne per renderla commerciale, nel senso di "commerciale" come lo intendi tu.
Già perchè la Sportster non ha nulla di commerciale, sempre del "commerciale" che intendi tu, dato che è in produzione dal 1957 con l'essenza di base praticamente immutata. Ma questo tu senz'altro lo sai :laugh2::wink_::risate:






http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs171.snc1/6408_1176872934755_1016047780_553323_6221128_n.jpg

:D




Infine non mi sbagliavo, la tua è proprio invidia, lo dimostri con questa foto che ti sei preso la briga di scattare e conservare, per dimostrare poi cosa? che non c'era nessuno? mi pare che tutt'intorno non ci sia nessuno, eppure quando noi eravamo presenti li dietro c'erano molti "accampamenti" varie moto, segno che questa foto l'hai postata per screditare e punzecchiare come per altro è nel tuo stile, l'hai fatta alla mattina presto quando ancora non era arrivato nessuno, e non parlo del RAT Lecco, ma nessuno in generale.
Perchè invece non hai postato una foto del primo raduno organizzato da me?Raduno organizzato in poche settimane, dove non conoscevo praticamente nessuno?Li c'erano troppe moto? Troppo successo ha avuto? forse è nato li l'astio nei miei confronti? oppure foto di una qualsiasi uscita del RAT di Lecco?
Quelle non le hai conservate? non le posti quelle?
Ripeto ragazzino, impara a rispettare gli altri, ed non sparare subito a zero senza cognizione di causa e sopratutto senza conoscere le persone, ed il dolore che possono aver passato!!!


A England posso dire che sarà stato un caso ma dopo la caduta e l'intenzione di passare ad altro è sparito dal forum,uno che su FB continua a diventare fan di qualsiasi stronzata anche di ufo robot penso che non abbia così tanti problemi e anche se li avesse non sono così importanti..

evidentemente non leggi FB, perchè anche da li manco da molto, e non m'iscrivo proprio a nessuna stronzata in continuazione.
Sono molto deluso da te :dry: e infine anche tu parli senza conoscere nulla, i problemi saranno i tuoi poco importanti, scusa Gigi ma l'hai fatta proprio fuori dal vaso, considerando che sei stato proprio tu a scusarti per l'assenza nelle ultime uscite, dicendo che avevi poco tempo, e quel poco tempo preferivi passarlo in altro modo. Ti ho anche detto che capivo perfettamente la cosa.
Discorso chiuso

billy64
11/03/2010, 07:32
Anche tù mi hai deluso,i tuoi problemi non li conosco e non mi interessano,ne ho già abbastanza dei miei,quando un mio AMICO ha un problema spesso si confida con mè senza che io lo chiami perchè questa è la vera amicizia e io faccio lo stesso,ma non vado a stressare la vita a nessuno per le cose banali ma solo se è il caso,io in FB non vado quasi mai perchè preferisco il rapporto diretto quando è possibile oltre al fatto che sono più le stronzate che le cose utili,un ultima cosa di problemi io nella mia vita ne ho avuti tanti quando ancora tù andavi a scuola,dunque tu e max non venite a fare gli uomini vissuti non è il caso

Sim1
11/03/2010, 08:21
Strano che un ottimo intenditore e custode della spienza come te indichi proprio una Rocker, moto custom si ma dalle linee volutamente moderne per renderla commerciale, nel senso di "commerciale" come lo intendi tu.
Già perchè la Sportster non ha nulla di commerciale, sempre del "commerciale" che intendi tu, dato che è in produzione dal 1957 con l'essenza di base praticamente immutata. Ma questo tu senz'altro lo sai :laugh2::wink_::risate:


Vuoi che ti dica che hai preso una HD VERA? per me non lo è, poi che lo sia non ci sono dubbi, ma per me non lo sarà neanche fra 10000anni
Sul fatto che la Rocker un custom dalle linee moderne ho seriamente qualche dubbio, modernizzata si, ma l'idea parte da molto più lontano.
Poi tu mi hai frainteso, non ho mai detto che ci sia qualcosa di male a prendere HD, ne prenderei anch'io una se avessi i soldi.
Il mio discorso iniziale è che ti sei preso un impegno come organizzatore/pack leader (so che questa definizione ormai è screditata, anche grazie a persone come te) e dopo POCO tempo hai mollato, poi ognuno ha i propri problemi, ma nulla mi vieta di dire la mia.
E poi dai non ti basare su UN incontro venuto bene, le foto e tutto il resto, la passione e l'amicizia è fatta di tanti piccoli momenti condivisi, non dell'eventone enorme ma fine a se stesso.
Quello che dice Billy ne è la prova, lui ti conosce ovviamente più di me e non avrebbe senso dire ciò che dice se non ci fosse un fondo di verità (occhio visto che sei precisetto, FONDO DI VERITA', non ho detto che custodisce la verità assoluta)
Saluti! w il resegone

Yuri9
11/03/2010, 09:41
....considero una vergogna attaccare gratuitamente una persona che si è sbattuta per mesi e mesi al fine di formare un gruppo, renderlo unito,renderlo partecipe e soprattutto orgoglioso di essere chiamato il R.A.T. di Lecco!
Il rocker non molla, i milanesi/lecchesi non abbassano la guardia ed England.... sarà la loro guida....!!!
Attenti disfattori.... il R.A.T. di Lecco non è ancora morto....

Saluti e buon Roc 'n Roll a tutti!

Black Death
11/03/2010, 09:53
....considero una vergogna attaccare gratuitamente una persona che si è sbattuta per mesi e mesi al fine di formare un gruppo, renderlo unito,renderlo partecipe e soprattutto orgoglioso di essere chiamato il R.A.T. di Lecco!
Il rocker non molla, i milanesi/lecchesi non abbassano la guardia ed England.... sarà la loro guida....!!!
Attenti disfattori.... il R.A.T. di Lecco non è ancora morto....

Saluti e buon Roc 'n Roll a tutti!

Direi che questa è la miglior risposta per chiudere un topic partito da una richiesta di un gruppo momentaneamente latitante ad una serie di attacchi personali ad England, anche di cattivo gusto.


Per England spero che tu possa risolvere i tuoi problemi al piu' presto e tranquillo che non penso che una persona cmabi opinione su un'altra solo perchè ha cambiato moto,

gli Amici vanno oltre certe cose.

;)