PDA

Visualizza Versione Completa : semimanubri street con cupolino speed

Vash
16/12/2009, 08:18
ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato dei semimanubri e quali sulla nostra fantastica moto insieme al cupolino della speed. lo chiedo per sapere se possono esserci problemi di spazio. se possibile anche qualche foto per rendermi conto della cosa. (ovviamente se non è troppo disturbo) grazie in anticipo su tutto. :tongue::tongue:

Il Franky
16/12/2009, 11:52
Non credo ci siano problemi, con i semimanubri è tutto un pò più basso e arretrato rispetto al manubrio alto.. Per le foto, Disagiato e il Leso mi pare che li abbiano i semimanubri, ma non mi pare che montino il cupolo.. Tanti altri hanno il cupolo ma non i semimanubri.. Ma la sensazione è che grossi problemi non ci siano..

il leso
16/12/2009, 11:57
penso invece che problemi ce ne siano....mi era venuto lo schizzo (ancora c'è) di montare il cupolino...ma non sono ancora riuscito a trovarne uno da provare

quando monti i semi, li hai si più bassi....ma appunto quel basso va a toccare la punta inferiore del cupolino

cmq vorrei provare!!

Il Franky
16/12/2009, 13:10
penso invece che problemi ce ne siano....mi era venuto lo schizzo (ancora c'è) di montare il cupolino...ma non sono ancora riuscito a trovarne uno da provare

quando monti i semi, li hai si più bassi....ma appunto quel basso va a toccare la punta inferiore del cupolino

cmq vorrei provare!!

Sì, l'avevo considerato, però ad occhio mi sembra che ci possa stare, anche perchè il cupolo speed ha sempre le punte, ma sono più corte, e dopo mantato vanno vs l'alto e non dritte vs la piastra di sterzo come quello street..

Guardando il laterale della moto del giova mi sembra che ci possano stare.. agevolo:

http://img222.imageshack.us/i/63347581.jpg/

Disagiato
16/12/2009, 13:35
mamma mia che schifo, semi più cupolo....:(....
a parte che faresti fatica a starci, in termini di spazio, poi il cupolo sportivo, con semi classici, da rendere la tua moto una semi carenata nuda old fashion..

marco_675
16/12/2009, 15:32
secondo me non ci stanno nemmeno col cupolo speed.
poi coi semimanubri e senza cupolino è eccezionalmente ignorante!
tra poco li montero' pure io.

D@v1d3
16/12/2009, 15:34
Anche secondo me è molto più bella senza cupolino in caso di semimanubri, è cafèracerdibbrutto :oook: