Visualizza Versione Completa : !!HELP!! vernice catarifrangente targa
Totore_Tripl3
18/10/2006, 18:00
SALVE,
qualcuno ha mai danneggiato la propria targa??' mi sevirebbe trovare quella vernice catarifrangente aiutatemi
la vedo male..dovrebbe essere fatta apposta per nn essere riproducibile....
pippopoppi
18/10/2006, 18:34
Falla rovinare...falla rovinare...sempre di più...sempre di più
:blink: Devono far cosi gli omini della stradale
Mettici la lacca...vedi come rifrange!!!:tongue:
Lasciala stare così com'è: meno rifrange e meno si vede al buio.
davebike
18/10/2006, 19:34
...danneggiata???...lasciala così!!!
Facciamo a cambio ??
Meno si vede è meglio è .....
Totore_Tripl3
18/10/2006, 21:19
forse nn si è capito... ma la ruota se l'è succhiata....
davebike
18/10/2006, 21:21
...quindi è pure accartocciata!!!...mi sa che devi farla rifare!!!
Marsellus
18/10/2006, 21:30
io la terrei cosi :wink_: ma se propio vuoi stare tranquillo non credo propio che trovi la vernice adatta , la devi rifare e ti costa se non sbaglio 60-70 euri e 20-30 giorni moto ferma . fai un po te
forse nn si è capito... ma la ruota se l'è succhiata....
Raddrizzala a martellate...peggio di così non potra venire!
La vernice non e' riproducibile... O almeno non ho mai trovato un fornitore che l'avesse....
SALVE,
qualcuno ha mai danneggiato la propria targa??' mi sevirebbe trovare quella vernice catarifrangente aiutatemi
Non deve esseri difficile trovarla (glitterata) o per farla ci vuole del glitter
Non deve esseri difficile trovarla (glitterata) o per farla ci vuole del glitter
Che cos'e' il glitter? Non ne ho mai sentito parlare.
Microscaglie di materiale (x) riflettente che, mescolate a vernice o a lalle materie plastiche, danno un effetto brillantato o meglio rifrangente.
Un po come le vernici metallizzate
le microscaglie possono essere di diversa dimensione e mescolate in diversa quantità.
(Es gli autoscontri anni ottanta)
Mettici il lucida labbra:tongue:
la glitter...mai vista la smart glitter('na medda..)...cerca smart glitter...così capisci...cmq ci sono dentro scagliettoni...nn particelle come nella metallizzata....
Diabolico_Vendicatore
13/05/2015, 07:52
dai, rifattela da te, così la prox volta che ti fermano ti mettono al gabbio per manomissione della targa... :biggrin3: serio: devi andare in motorizzazione e chiedere un duplicato. Magari ti può convenire dichiarare lo smarrimento, sarebbe da vedere...
capotriumph
13/05/2015, 11:59
Vendono la lacca glitter, la spruzzi sulla vernice fresca così i brillantini aderiscono, altrimenti appena asciugala lacca cascano in terra...
Fai una prova su un pezzo di lamiera o legno...
Altrimenti la cosa migliore è fare denuncia di smarrimento, in poco tempo te ne danno una nuova di pacca