Visualizza Versione Completa : TANTI AUGURI LUCAV!!!!!!!!
giorgiorox
18/12/2009, 08:00
grazie ragazzi
vi portero' un paio di cannoli dalla siculia :oook:
mi raccomando... i cannoli alla merda
grazie ragazzi
vi portero' un paio di cannoli dalla siculia :oook:
bene, io vorrei quella deliziosa crema che sai tu, anche mezzo barattolo :wub:
ma vai anche sul Vulcano ?? :w00t:
aiutatemi a convincere Manila per Dio!!!!!!!
giorgiorox
18/12/2009, 08:09
secondo me, per avere maggiori chances, devi renderla ancora più gay.... tipo un boa di pelo rosa attorcigliato tra i risers, qualche adesivo con le facce di Dolce & Gabbana sui fianchetti... e magari anche un bel primopiano di Marrazzo
possiamo farla come volete!!! sommo vai sul post e cerca di convincere Marco!!!!
bastamoto
18/12/2009, 09:11
secondo me, per avere maggiori chances, devi renderla ancora più gay.... tipo un boa di pelo rosa attorcigliato tra i risers, qualche adesivo con le facce di Dolce & Gabbana sui fianchetti... e magari anche un bel primopiano di Marrazzo
un bel mazzo di ciclamini che esce dagli scarichi ? 
Mi sembra abbastanza carino........
e magari un bel INTRUDER da Fisting che impugna l'acceleratore
Sandro tu come sempre verrai alla cena di Verona vero?!?!
bastamoto
18/12/2009, 09:13
Sandro tu come sempre verrai alla cena di Verona vero?!?!
ovvio , ho la moto in esposizione ......
ovvio , ho la moto in esposizione ......
ottimo!!! sarà vicono alla mia, a quella di Mamba e a quella del famoso meccanico!!! siamo inseparabili noi 4!!!
grazie NEMO!!! complimenti per il monofaro e le bende sui collettori
giorgiorox
18/12/2009, 09:23
SONO AFFRANTO
io sta mattina ho ricevuto una raccomandata dall'autostrada A4 e sono felice....non vedo l'ora di andarla a ritirare!!! saranno sicuramente dei sentiti auguri di buon compleanno e buone feste!!! meno male che qualcuno si ricorda di me ogni tanto!!
io sta mattina ho ricevuto una raccomandata dall'autostrada A4 e sono felice....non vedo l'ora di andarla a ritirare!!! saranno sicuramente dei sentiti auguri di buon compleanno e buone feste!!! meno male che qualcuno si ricorda di me ogni tanto!!
come sei fortunato tu...a me l'ultima volta la raccomandata era di un comune vicino laspezia, ma si sono sbagliati sul giorno, che delusione!
giorgiorox
18/12/2009, 09:28
che gentili... sono anche quasi perfetti come tempi...
sappimi dire. **!!
come sei fortunato tu...a me l'ultima volta la raccomandata era di un comune vicino laspezia, ma si sono sbagliati sul giorno, che delusione!
:cry::cry::cry::cry::cry:
io ne attendo una dal comune di Ceneselli in provincia di Rovigo :wub::wub::wub::wub: limite 50 velocità circa 120 :wub::wub::wub:
giorgiorox
18/12/2009, 09:29
:cry::cry::cry::cry::cry:
io ne attendo una dal comune di Ceneselli in provincia di Rovigo :wub::wub::wub::wub: limite 50 velocità circa 120 :wub::wub::wub:
quella arriva con i "botti" di fine anno!!!!:dry::dry::dry::dry:
bastamoto
18/12/2009, 09:30
c'e' un interessante post sui ricorsi
usa la funzione cerca
giorgiorox
18/12/2009, 09:31
qui ci vuole l'elefantino....
http://img97.imageshack.us/img97/4082/rs015.jpg (http://img97.imageshack.us/i/rs015.jpg/)
Auguri Lucav oggi sembri + maturo del solito, si vede che hai un anno in + :tongue::tongue:
è la prima volta che mi avventuro in post politici....di solito ne sto sempre fuori, adesso mi daranno del Comunista sicuramente, quando non lo sono assolutamente, ho solo riscontrato una cosa che mi sembrava davvero anomala in considerazione del fatto che è evidente che qua sul forum si dai un colpo al cerchio e uno alla botte a seconda del pensiero....non c'è assolutamente unilateralità nell'aprire i post secondo me....anzi!!! ed è giusto che sia così
è la prima volta che mi avventuro in post politici....di solito ne sto sempre fuori, adesso mi daranno del Comunista sicuramente, quando non lo sono assolutamente, ho solo riscontrato una cosa che mi sembrava davvero anomala in considerazione del fatto che è evidente che qua sul forum si dai un colpo al cerchio e uno alla botte a seconda del pensiero....non c'è assolutamente unilateralità nell'aprire i post secondo me....anzi!!! ed è giusto che sia così
non ho capito
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
io penso ottimo intervento e non di parte il tuo,
io invece tendo a schierarmi :rolleyes: :rolleyes:
ma non da una parte, sono solo contro quell'altra che proprio non mi piace,
ma mi disgusta proprio la classe politica italiana degli ultimi anni
non ho capito
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
le passo mio marito
non ho capito
vai a caricare la batteria te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io faccio sesso da solo nella mia cameretta
sesso libero sessiamoci tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io faccio sesso da solo nella mia cameretta
c'è un topic su 4 risate, dillo là !!!!!!!
fearless
18/12/2009, 10:51
auguri luc  :oook:
TANTI AUGURI!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
quotto....auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opsss ....Auguri alla Pantegana
tantissimi auguri Lucav!!!!!!!!!!!!!
giorgio bona
21/12/2009, 09:24
siiii!!!tanti auguri Lucav!!!:w00t:
io pero` nn te li avevo fatti ancora veramente!!:D:D:D:D
siiii!!!tanti auguri Lucav!!!:w00t:
io pero` nn te li avevo fatti ancora veramente!!:D:D:D:D
:wub::wub::wub::wub::wub:
quando torni?!?!?:wub::wub:
fearless
21/12/2009, 11:38
perche mi hanno tolto dalla lista di Mantova?!?!
quando si saprà chi deve portare la moto a Verona?!?
fearless
21/12/2009, 11:42
uppo
ciao Cla...complimenti per la foto davanti alla pizzeria "il Fungo" ..... veramente strepitosa come sempre!!!! come solo tu sai fare
fearless
21/12/2009, 11:56
ciao Cla...complimenti per la foto davanti alla pizzeria "il Fungo" ..... veramente strepitosa come sempre!!!! come solo tu sai fare
ho fatto di meglio :oook:
chiedi al Lesso :oook:
io stranamente non ho visto un crasso
fearless
21/12/2009, 12:01
postero' in serata :oook:
postero' in serata :oook:
uffa sei proprio un degno membro del tff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
21/12/2009, 15:30
papitosky
21/12/2009, 15:41
compiuti da tre giorni:chiudere
compiuti da tre giorni:chiudere
cazzo sono in ritardo, perdonami Lucav !!
Tanti auguroni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi compie gli anni qui?
il tuo ANAgramma
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Dai che Sabato si va sù !!!!!!!!!!!!!!!
triumpassion
21/12/2009, 20:58
TANTI AUGURIIIIIIIIIIII
giorgiorox
22/12/2009, 08:52
felicitazioni Lucav