Visualizza Versione Completa : vendo giacca e pantaloni alpinestars
coletti79
16/12/2009, 19:34
Salve vendo sia giacca che pantaloni alpinestar praticamente nuovi, potete constatare dalle foto e non esitate a chiedere.
La giacca è il modello GP taglia 52 completamente in pelle 180 compreso s.s.
Il pantalone complementare alla giacca è il modello A-10 taglia 50 150 compreso s.s.
mi dici quando sei alto e il peso x gentilezza grazie
coletti79
16/12/2009, 21:47
sono alto 1.78 per 72 kg di peso
scendo a 170 x la giacca e 120 per i pantaloni, dai su non posso mica regalarli :wink_:
Mi interesserebbe il pantalone ma credo che la taglia sia troppo grande.....se riesco a trovare un negozio e provarli ti faccio sapere.....:)
coletti79
17/12/2009, 08:32
che taglia porti di pantaloni? io porto un 46/48 però gli A-10 vestono poco, fammi sapere. Ciao
Sinceramente non lo sò....credo pure io attorno 46-48 (più che altro perè ho coscie grosse e mi piaccion morbidi....:biggrin3:)
Altrimenti se puoi misurarti giro-vita e giro coscia e darmi la lunghezza della gamba del pantalone dal cavallo fino alla caviglia vedo di farmi un'idea.....:coool:
Grazie, Marco
coletti79
17/12/2009, 08:52
allora girovita 92, giro coscia 60 lunghezza pantalone dal cavallo approssimativamente sui 64 cm calcola che prò non arrivano alla caviglia bensì un pò più su perchè sono un modello sportivo e necessitano di uno scarponcino o stivale da moto. Spero di esserti stato d'aiuto :wink_:
allora girovita 92, giro coscia 60 lunghezza pantalone dal cavallo approssimativamente sui 64 cm calcola che prò non arrivano alla caviglia bensì un pò più su perchè sono un modello sportivo e necessitano di uno scarponcino o stivale da moto. Spero di esserti stato d'aiuto :wink_:
Ti ringrazio, stasera controllo e poi ti faccio sapere......:)
Marco
coletti79
17/12/2009, 09:19
ok a stasera, cmq fammi sapere anche se non dovessero andati bene. Ciao
ok a stasera, cmq fammi sapere anche se non dovessero andati bene. Ciao
Eccomi, scusa il ritardo ma mi hanno trattenuto col lavoro fuori sede.....cmq ho dato un occhio alle misure e direi che come girocoscia e cavallo dovremmo esserci (sono alto 1,70 scarsi.....quindi al max mi scendono un pò di più...).
Quel che mi "preoccupa" è il girovita da 92 cm.....:ph34r: io arrivo a 77-78, mettici pure il paraschiena che fà volume ma non vorrei fossero esageratamente larghi....
A te come vestono in vita comodi o tirano un pochino?
Grazie nuovamente :)
coletti79
18/12/2009, 10:39
se devo dire la verità a me di vita vanno abbastanza strettini, infatti il paraschiena non lo posso mettere, per questo motivo li sto togliendo per comprare un paio di pantaloni nuovi con una diversa taglia. Comunque hanno all'interno delle cordicelle per regolare la comodità del pantalone. Vedi un pò tu:wink_:
se devo dire la verità a me di vita vanno abbastanza strettini, infatti il paraschiena non lo posso mettere, per questo motivo li sto togliendo per comprare un paio di pantaloni nuovi con una diversa taglia. Comunque hanno all'interno delle cordicelle per regolare la comodità del pantalone. Vedi un pò tu:wink_:
Dai se riesci a fare cifra tonda a 100 euri "rischio" e me li prendo a scatola chiusa.......:coool:
Dimmi tu se può andarti bene la cosa.......
Marco
coletti79
18/12/2009, 16:08
guarda li ho pagati 220 euro e li ho messi pochissime volte, sono nuovissimi. Facciamo 100 più 10 per le spese di spedizione. 110 euro è un ottimo prezzo fidati, ok?
guarda li ho pagati 220 euro e li ho messi pochissime volte, sono nuovissimi. Facciamo 100 più 10 per le spese di spedizione. 110 euro è un ottimo prezzo fidati, ok?
Ok dai andata......speriamo che mi vadino bene.....:tongue:
Ti mando PM x accordarci su spedizione e pagamento.
Marco
coletti79
18/12/2009, 16:30
ok perfetto cmq ti ripeto che a me vanno un pò strettini ed ho 91/92 cm di vita quindi ....:wink_: