Visualizza Versione Completa : Day-speed 955 all black
http://img268.imageshack.us/img268/7509/p1030948y.jpg
immatricolata 03, ma modello all black 2004
21ooo km
sempre box
tagliandata
gomme nuove
verniciatura speciale
trasformata unicamente per piacere personale
vendo perchè mi serve un'unica moto per la città :wink_: e non ho più voglia di tenerne 2.
3500 euro
(non fatemela dare al concessionario :rolleyes: vi prego!)
Dia metti quella foto dove si vede bene il nero...:wink_:
hai anche i pezzi per farla nuovamente carenata?hai altre foto?
qui si vedono meglio i colori...
http://img89.imageshack.us/img89/1880/p1010055cn0.png
non ho più le carene originali, le ho vendute ad un ragazzo del forum, erano perfette.
Avevo anche una Africa twin, ma ho deciso di prendermi una moto unica per città, turismo e divertimento... e ora sono alle strette, devo cambiare velocemente. Qui a Genova in auto non si gira e il mio lavoro mi "obbliga" alle 2 ruote.
verdeinglese
17/12/2009, 09:48
Ma è nera o blu-cangiante? Hai mai avuto cadute? (scivolate etc.) I km sono tagliandati? Cmq sono interessato ed abito abbastanza vicino (SP). Lasciami il num. di telefono così ti contatto. A presto. Ciao
Ho guidato questa moto la scorsa primavera ( un bel giro nel chianti)e devo dire che è UNA BOMBA!Tenuta in maniera maniacale,curata come poche,non feci lo scambio solo per la paura di ritrovarmi un mezzo meno comodo della mia tiger.
ciao, è ancora in vendita?
Herbie 53
13/01/2010, 21:03
in foto non rende....dal vivo i colori son spettacolari
nella prima foto ci sono i semi manubri...
nell'altra manubrio nero e forcelle forse rovesciate qual' è quella giusta?
o fornisci tutto?
speedcane
13/01/2010, 21:50
vado contro i miei interessi,:biggrin3::biggrin3:ma devo dire che è veramente bellissima e che hai buon gusto!!
up x te!!!:rolleyes:
Interessato mi metto in coda...chi è interessato prima di me?:blink::blink:
altre volte ho visto saltar fuori casini... con ordine:coool:
se intanto puoi mandarmi in mp foto di come la cedi o se hai qualcosa da aggiungere.:wink_:
Un up da uno che vende la sua day con carena al tuo stesso prezzo......
vado anch'io contro i miei interessi ma è stupenda!!
nella prima foto ci sono i semi manubri...
nell'altra manubrio nero e forcelle forse rovesciate qual' è quella giusta?
o fornisci tutto?
Se per quello aveva anche il mono ohlins,così come le forche,ma ha venduto separatamnete gli optional;la prima foto è l'attuale,la seconda il particolare (foto vecchia) del colore.Non la vedo da un anno ,ma sapevo le sue intenzioni.
Mi ripeto è un gioiello.
Stupendissimamente stupenda!!!!!
ALE74ROMEO
17/01/2010, 22:28
mi piace...