Visualizza Versione Completa : bonnie castrol
elenahornet
17/12/2009, 08:02
ciao a tutti io sono elena, appasionata di moto. ho una bella honda hornet 600 personalizzata, ma il mio sogno è una bella street triple..
la dea bendata mi ha dato la fortuna di vincere la bonnie castrol in palio all' EICMA la fiera di Milano.. visto che non è proprio il mio genere.. a qualcuno puoì interessare?? o potreste almeno dirmi circa che valore puo' avere??
grazie
ciao a tutti io sono elena, appasionata di moto. ho una bella honda hornet 600 personalizzata, ma il mio sogno è una bella street triple..
la dea bendata mi ha dato la fortuna di vincere la bonnie castrol in palio all' EICMA la fiera di Milano.. visto che non è proprio il mio genere.. a qualcuno puoì interessare?? o potreste almeno dirmi circa che valore puo' avere??
grazie
ciao elena, intanto benvenuta...:wink_::wink_:
è un'edizione limitata quella bonnie?
eventualmente potresti aggiungere un paio di foto, se non ci riesci inviamele a vezzani.daniele@virgilio.it
che ti inserisco io le foto...
mannaggia che fortuna...!!! complimenti:wink_:
grazie
cavoli che fortuna complimenti :wink_:
vecchiostile
17/12/2009, 12:28
che culo:tongue::tongue::tongue::wink_:
che culo:tongue::tongue::tongue::wink_:
bel colpo:wink_:
sarebbe bello se tu facessi una nuova estrazione tra gli iscritti al forum:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
headless
17/12/2009, 13:30
beata te !!
tieniti la bonnie !!!
magari trovi qualcuno che con cui fare scambio !
lamps ;)
p.s.: dimenticavo. secondo me puoi venderla a 8000 euro.
più o meno come una bonnie nuova
Cinobonne
17/12/2009, 13:33
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
Herbie 53
17/12/2009, 13:49
che botta di culo
complimenti per la grandissima botta di culo e in bocca al lupo per la vendita/permuta
avevo letto sul sito triumph che aveva vinto una ragazza....complimenti se ti piace la street in concessionaria dovrebero fare la permuta...comunque per una sua valutazione se km/0 ma immatricolata fai il prezzo di listino meno l' IVA
Mr. Noisy
17/12/2009, 13:58
azzarola.....voglio vederla sta bonnie castrol :D
fenix1979
17/12/2009, 15:35
acchio avevo imbucato anch'io la cartolinaaaaaa:piango_a_dirotto:
complimenti comunque:festaaa:
fossi in te venderei la hornet e prenderei anche la street senza vendere la bonnie...two triunz is megl che uan:biggrin3:
fossi in te venderei la hornet e prenderei anche la street senza vendere la bonnie...two triunz is megl che uan:biggrin3:
e poi una ragazza con la bonnie ci sta molto meglio che con una hornet..più fashion!! :wacko::biggrin3:
Mr Frowning
17/12/2009, 18:43
quotone :biggrin3:
Tieniti cara la Bonnie Castrol!! Non fare torto alla Dea Fortuna...........:yess:
immo...bile
17/12/2009, 19:02
http://img130.imageshack.us/img130/1408/cartolinacastrolbiancal.jpg (http://img130.imageshack.us/i/cartolinacastrolbiancal.jpg/)
Ho trovato questa
quoto il:ciapet:
complimenti!tieni la bonny e vendi la hornet!!
complimenti!tieni la bonny e vendi la hornet!!
quoto e quoto tutti gli altri...
tieni la bonnie, fidati.. avessi potuto anch'io avrei tenuto la mia street e avrei affiancato una bonnie.. :cry: