PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo che avanza? Arrestato assessore PDL



Anacleto68
17/12/2009, 07:56
Tangenti: Arrestato Assessore Lombardia Prosperini - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091216/tit-tangenti-arrestato-assessore-lombard-afde0ec.html)
.
.
Il nuovo che avanza sa molto di vecchio che per riciclarsi si presenta come innovatore....

Forza ItaGlia :sick:
.
http://it.notizie.yahoo.com/7/20091216/tts-arrestato-per-corruzione-l-assessore-c8abaed.html

giorgiorox
17/12/2009, 07:57
ovvio, è l'eredità del vecchio centro..

natan
17/12/2009, 08:04
Saranno le solite toghe rosse? :rolleyes:

mia culpa!!! :cry: non dovevo!!! :blink:


Alla fine forse il problema é che si butta tutto in politica non accettando che le mele marce ci sono a destra come a sinistra ... e anche tra di noi, comuni mortali, suppongo! :ph34r:

La politica dovrebbe prendere le distanze da tali accadimenti, nel senso di sospendere momentaneamente l'accusato finché non si siano chiarite le varie responsabilità. Se innocente, riammetterlo con la sua carica, e con tutte le scuse dovute ... se colpevole, licenziamento su due piedi dalla carica e che il resto lo faccia la giustizia ....

Così facendo i politici continuerebbero a preoccuparsi del bene comune senza perdersi in polemiche nocive ... la giustizia potrebbe lavorare senza sentirsi addosso troppe pressioni dai politici, e noi ci risparmieremmo un sacco di rottura di palle .... :D

Silvan
17/12/2009, 08:06
Il più pulito ha la rogna!:mad:

mi viene molto da piangere al pensiero che molti ci credano ancora:cry:

Intrip
17/12/2009, 08:06
forza italia è stata fondata da Besconi e Dell'Utri,
ha raccolto un pò di ex DC e un pò di mafiosi (almeno uno dei fondatori è accertato con sentenza) e avvocati e son scesi in campo, e il bello è che è sempre il 1° partito eletto :blink:

forza forza italia

Uelanino
17/12/2009, 08:08
e beh...

Anacleto68
17/12/2009, 08:10
Così facendo i politici continuerebbero a preoccuparsi del bene comune

Parli dei politici sfizzeri vero? :tongue:

giorgiorox
17/12/2009, 08:10
dc!

Fooldancer
17/12/2009, 08:12
Adess... ciapet i ren... il camel... la barchetta... e via andare!!!
Su da dos... questo deve essere il nostro motto!

:rolleyes:

giorgiorox
17/12/2009, 08:17
sa da chè? :blink:

natan
17/12/2009, 08:23
Adess... ciapet i ren... il camel... la barchetta... e via andare!!!
Su da dos... questo deve essere il nostro motto!

:rolleyes:

ah! ecco! :blink:

Anacleto68
17/12/2009, 08:24
Adess... ciapet i ren... il camel... la barchetta... e via andare!!!
Su da dos... questo deve essere il nostro motto!

:rolleyes:


Could you translate for us, please? :tongue:

Intrip
17/12/2009, 08:29
Adess... ciapet i ren... il camel... la barchetta... e via andare!!!
Su da dos... questo deve essere il nostro motto!

:rolleyes:

I quot iu

Fooldancer
17/12/2009, 08:33
Hahaha!
Citavo sue affermazioni in dialetto milanese verso gli extracomunitari in Italia durante una trasmissione su un emittente locale.
Il video girava in Internet fino a poco tmpo fa e probabilmente se cercate lo troverete... io non posso linkarvelo.

Diceva che se a loro non stanno bene le cose come sono in Italia sono liberi di prendere il loro cammello, la renna, la barchetta (a seconda della provenienza) e di tornarsene al loro paese.
Diceva che il nostro motto doveva essere "Su da dos"... ovvero non a nostro carico, non sulle nostre spalle...

Ora gli rivoltavo contro le sue stessa affermazioni! :rolleyes:

Rido!
Godo!

natan
17/12/2009, 08:34
Di questi fatti bisognerebbe smettere di parlarne ... o meglio, parlarne ma non come un accusa a tutto un intero schieramento ....

ai politici bisognerebbe sottolineare in continuazione i programmi promessi, attaccare la parte di cui non si é daccordo, magari dando alternative, e sostenendoli, incalzandoli, la dove ci sembra importante realizzare.

Alla fine quel che interessa ad un disoccupato non é altro che trovare lavoro, all'ammalato una buona sanità, al motociclista strade che non siano dei killer .... ai ricercatori dei fondi affinché malattie rare e meno rare vengano debellate ... agli astronauti un po' d'ossigeno ..... ai pecorari un po' di sano pascolo .......

vedrete che se la gente cominciasse a pretendere di sentirli parlare di cose concrete, per loro, certi ceffi da galera non troverebbero spazio tra le loro fila, perché incapaci di dare delle risposte pratiche e convincenti e anche la politica dovrebbe cominciare a preoccuparsi di dare risposte e non solamente polemiche ...

Anacleto68
17/12/2009, 08:39
Hahaha!
Citavo sue affermazioni in dialetto milanese verso gli extracomunitari in Italia durante una trasmissione su un emittente locale.
Il video girava in Internet fino a poco tmpo fa e probabilmente se cercate lo troverete... io non posso linkarvelo.

Diceva che se a loro non stanno bene le cose come sono in Italia sono liberi di prendere il loro cammello, la renna, la barchetta (a seconda della provenienza) e di tornarsene al loro paese.
Diceva che il nostro motto doveva essere "Su da dos"... ovvero non a nostro carico, non sulle nostre spalle...

Ora gli rivoltavo contro le sue stessa affermazioni! :rolleyes:

Rido!
Godo!

Ah si, ora ricordo di averlo visto :sick:

Speed-Fire
17/12/2009, 08:40
tutti uguali

Lo scrofo
17/12/2009, 08:48
ovvio, è l'eredità del vecchio centro..

e te pareva.

Giorgio, solo perche' sei tu non ti accuso di essere FAZIOSO. :D

mister51
17/12/2009, 08:59
A grande richiesta

L6BugXjLFPQ

Anacleto68
17/12/2009, 09:05
A grande richiesta

L6BugXjLFPQ


Non mi sento di dargli torto....... peccato che tra il predicare ed il razzolare c'è di mezzo un oceano....

mister51
17/12/2009, 09:09
Non mi sento di dargli torto....... peccato che tra il predicare ed il razzolare c'è di mezzo un oceano....

Anche se il mio pensiero è "leggermente" diverso mi è simpatico e mi fa ridere. Sempre meglio di chi dice le stesse cose in modo becero.............
Comunque se la caverà .............tranquilli.

natan
17/12/2009, 09:42
Anche se il mio pensiero è "leggermente" diverso mi è simpatico e mi fa ridere. Sempre meglio di chi dice le stesse cose in modo becero.............
Comunque se la caverà .............tranquilli.

si, é divertente ... ma pensantino nelle dichiarazioni ...

che al nord il DNA sia diverso che al sud ho i miei dubbi ... :rolleyes:

mi sa che il DNA é diverso da individuo ad individuo e il suo non é stato poi così clemente ...soprattutto nella parte alta del corpo :D

mister51
17/12/2009, 09:46
si, é divertente ... ma pensantino nelle dichiarazioni ...

che al nord il DNA sia diverso che al sud ho i miei dubbi ... :rolleyes:

mi sa che il DNA é diverso da individuo ad individuo e il suo non é stato poi così clemente ...soprattutto nella parte alta del corpo :D

infatti ho premesso dicendo che il mio pensiero è "leggermente" diverso......è "divertente" l'uso del dialetto......etc.......

bastamoto
17/12/2009, 09:47
si, é divertente ... ma pensantino nelle dichiarazioni ...

che al nord il DNA sia diverso che al sud ho i miei dubbi ... :rolleyes:

mi sa che il DNA é diverso da individuo ad individuo e il suo non é stato poi così clemente ...soprattutto nella parte alta del corpo :D

quoto e aggiungo , non sono loro ad essere neri , siamo noi poco abbronzati :biggrin3:

natan
17/12/2009, 09:49
infatti ho premesso dicendo che il mio pensiero è "leggermente" diverso......è "divertente" l'uso del dialetto......etc.......

l'avevo capito ... ho solo rafforzato "leggermente" :biggrin3:

Anacleto68
17/12/2009, 09:51
Beh, avrà un modo singolare di esprimersi, ma sui mussulmani che pretendono di cambiare l'italia a loro piacimento ha ragione, premetto che io odio ogni forma di religione, ma mi va benissimo il crocifisso appeso come segno di distinzione, se vai negli emirati arabi e ti dichiari cristiano forse ti lapidano per strada...

Steam Roller
17/12/2009, 09:52
Tangenti: Arrestato Assessore Lombardia Prosperini - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091216/tit-tangenti-arrestato-assessore-lombard-afde0ec.html)
.
.
Il nuovo che avanza sa molto di vecchio che per riciclarsi si presenta come innovatore....

Forza ItaGlia :sick:
.
Arrestato Per Corruzione l'Assessore Della Lombardia Pier Gianni Prosperini - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/7/20091216/tts-arrestato-per-corruzione-l-assessore-c8abaed.html)


quasi godo! uno dei "personaggi" della politica italiana che andrebbero eleiminati dalla faccia della terra.

lo sempre sostenuto dai tempi di AN: prosperini è stato, è, e sarà un gran cog@@@e

357magnum
17/12/2009, 09:52
forza italia è stata fondata da Besconi e Dell'Utri,
ha raccolto un pò di ex DC e un pò di mafiosi (almeno uno dei fondatori è accertato con sentenza) e avvocati e son scesi in campo, e il bello è che è sempre il 1° partito eletto :blink:

forza forza italia

Intriplato hai scritto una cosa errata, e non di poco.
Dell'Utri è stato condannato per concorso esterno in associazione di tipo mafioso, il che significa che non è organico alla mafia.
Ti posto qui il link di wikipedia sull'art. 416 bis
:Concorso esterno in associazione di tipo mafioso - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Concorso_esterno_in_associazione_di_tipo_mafioso)
la cosa non è di scarsa rilevanza, e se non sei in grado di coglierne le differenze allora in materia di diritto sarebbe meglio che t'esprimessi con più prudenza.

Per restare poi on topic: arrestato non vuol dire condannato.
Vedremo.
(e non so nulla del caso, è una considerazione a priori, questa)

mister51
17/12/2009, 09:59
Beh, avrà un modo singolare di esprimersi, ma sui mussulmani che pretendono di cambiare l'italia a loro piacimento ha ragione, premetto che io odio ogni forma di religione, ma mi va benissimo il crocifisso appeso come segno di distinzione, se vai negli emirati arabi e ti dichiari cristiano forse ti lapidano per strada...

Ma la "tolleranza" non è una prerogativa delle società democratiche e civili? Perchè dovrei mettermi sullo stesso piano di società che non rappresentano i suddetti principi?

badsephirot
17/12/2009, 10:01
1-0 per il mondo civile!

mister51
17/12/2009, 10:04
Per restare poi on topic: arrestato non vuol dire condannato.
Vedremo.
(e non so nulla del caso, è una considerazione a priori, questa)

Concordo, ma attenti perchè la giunta della Regione ha gia avuto uno scossone con la vicenda Montecity..............

votalele
17/12/2009, 11:43
Ma come ex leghista non ho capito se nel video parla degli stranieri o dei terùn...


:blink:

D74
17/12/2009, 11:44
ovvio, è l'eredità del vecchio centro..

beh la vecchia DC non esiste più ma si sono sparsi nei vari partiti.......inoltre salvo poche mummie ormai ritirate, sono sempre gli stessi ladri di prima... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

XantiaX
17/12/2009, 11:58
ma vi stupite?

con un presidente del consiglio che ha evaso, corrotto, è stato il prolungamento dei tentacoli di craxi (qualcuno ricorda la fine che ha fatto?),che ha ospitato x un'anno un mafioso pluriomicida tal vittorio mangano, per poi dire 'a ma io no lo sapevo', ha fatto più leggi ad personam lui di tutte le legislature esistenti (non a caso il suo entrare in politica è stato un successo per i suoi molti carichi pendenti), possiede un buon 2 terzi dei mezzi di comunicazione, in barba alle leggi sul conflitto d'interesse che non esistono (diciamo grazie anche ad i suoi oppositori) che ha assoldato nel suo partito il numero + alto di pregiudicati mai visto, che ottiene TUTTI i seggi della sicilia e chiediamoci il perchè (sono di origini sicule x cui mi sia concesso), che ogni 3 per due che si prensenta in pubblico gli lanciano qualcosa...

un corruttino nel PDL è veramente il minimo...

EIKONTRIPLE
17/12/2009, 12:06
ho passato intere serate su you tube a sbellicarmi dalle risate......
grande prosperini.

Intrip
17/12/2009, 12:14
ma vi stupite?

con un presidente del consiglio che ha evaso, corrotto, è stato il prolungamento dei tentacoli di craxi (qualcuno ricorda la fine che ha fatto?),che ha ospitato x un'anno un mafioso pluriomicida tal vittorio mangano, per poi dire 'a ma io no lo sapevo', ha fatto più leggi ad personam lui di tutte le legislature esistenti (non a caso il suo entrare in politica è stato un successo per i suoi molti carichi pendenti), possiede un buon 2 terzi dei mezzi di comunicazione, in barba alle leggi sul conflitto d'interesse che non esistono (diciamo grazie anche ad i suoi oppositori) che ha assoldato nel suo partito il numero + alto di pregiudicati mai visto, che ottiene TUTTI i seggi della sicilia e chiediamoci il perchè (sono di origini sicule x cui mi sia concesso), che ogni 3 per due che si prensenta in pubblico gli lanciano qualcosa...

un corruttino nel PDL è veramente il minimo...

no, infatti non fa nemmeno clamore :wink_:

Anacleto68
17/12/2009, 12:33
Ma la "tolleranza" non è una prerogativa delle società democratiche e civili? Perchè dovrei mettermi sullo stesso piano di società che non rappresentano i suddetti principi?

Tolleranza si, ma se io padrone di casa mi devo adeguare a te ospite, se permetti, un bel calcio in kulo...

natan
17/12/2009, 12:47
Tolleranza si, ma se io padrone di casa mi devo adeguare a te ospite, se permetti, un bel calcio in kulo...

guarda che la nazione non dovrebbe avere "il padrone di casa" ma bensì delle regole che valgono per tutti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
17/12/2009, 13:19
guarda che la nazione non dovrebbe avere "il padrone di casa" ma bensì delle regole che valgono per tutti ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beh su questo sono d'accordo, ma pare che le regole ognuno le voglia a modo proprio, è pacifico che uno staniero che arriva si deve adeguare a quelle regole, per me è stato cosi quando mi sono trasferito qui, non mi pare che i mussulmani facciano la stessa cosa, peccato che le leggi in italia non si applicano quasi mai

bastamoto
17/12/2009, 13:20
legge del taglione , PER TUTTI

Anacleto68
17/12/2009, 13:21
legge del taglione , PER TUTTI

Non scherzare........... perchè io ti quoto su questo..

natan
17/12/2009, 13:30
Beh su questo sono d'accordo, ma pare che le regole ognuno le voglia a modo proprio, è pacifico che uno staniero che arriva si deve adeguare a quelle regole, per me è stato cosi quando mi sono trasferito qui, non mi pare che i mussulmani facciano la stessa cosa, peccato che le leggi in italia non si applicano quasi mai

io vivo in un paese dove esiste(va) la libertà di religione e di culto ... poi dei mussulmani si sono arrogati il diritto di richiedere ciò che era lecito e subito ho sentito una marea di gente fare il tuo stesso discorso. Ora il loro diritto é stato soppresso, almeno quello di avere dei luoghi appropriati dove professare la loro fede ... rimane comunque, dicono, per il momento, la possibilità di pregare nei garage o in appartamenti adebiti a moschee (e che scrive é un anticlericale che detesta in modo particolare tutte le religioni tiranniche ... islam in primis ... ma sai, ho l'abitudine di citare a mio piacimento frasi di personaggi non a mio comodo ... e Voltaire é uno di questi) ......

Se mentre scrivi ciò che scrivi stai pensando ai crocifissi nei LOCALI PUBBLICI DI STATO ... allora sappi che prima dei mussulmani il fatto che la laicità di uno Stato fosse sottomessa alla chiesa dava fastidio a molti non mussulmani ... per esempio al sottoscritto ... :wink_:

bastamoto
17/12/2009, 13:44
tra un po' ci tocchera' buttare giu' i campanili

yatta
17/12/2009, 13:51
tra un po' ci tocchera' buttare giu' i campanili

:smoke_: quelli no...son bellini da vedere....ma due campane forse da quello che ho di fronte casa le tirerei giu' volentieri...:wub: anche perche' di campane bastan quelle delle mukke...

bastamoto
17/12/2009, 13:53
:smoke_: quelli no...son bellini da vedere....ma due campane forse da quello che ho di fronte casa le tirerei giu' volentieri...:wub: anche perche' di campane bastan quelle delle mukke...

la stessa storia che accade quando qualche cittadino di citta' si prende la villetta nei paesini e poi fa causa al contadino perche' la stalla puzza

e le vacche sono li da 100 anni

asterisco asterisco

yatta
17/12/2009, 13:54
la stessa storia che accade quando qualche cittadino di citta' si prende la villetta nei paesini e poi fa causa al contadino perche' la stalla puzza

e le vacche sono li da 100 anni

asterisco asterisco

:smoke_:....nel mio caso il campanile e' arrivato dopo....:coool: quindi rispettiamo l'anzianita' please

Intrip
17/12/2009, 13:55
:smoke_: quelli no...son bellini da vedere....ma due campane forse da quello che ho di fronte casa le tirerei giu' volentieri...:wub: anche perche' di campane bastan quelle delle mukke...

meglio i vitelli, zero campane zero campanili, zero campanilismo :coool:

bastamoto
17/12/2009, 13:56
meglio i vitelli, zero campane zero campanili, zero campanilismo :coool:

ti sei sposato in chiesa o alla casa del popolo ?

Intrip
17/12/2009, 13:58
ti sei sposato in chiesa o alla casa del popolo ?

il prete si è rifiutato, così mi son sposato in comune, tanto Dio è onnipresente si dice :coool:

l'assessore che mi ha sposato era del PDL :cry::cry::biggrin3:

bastamoto
17/12/2009, 13:59
il prete si è rifiutato, così mi son sposato in comune, tanto Dio è onnipresente si dice :coool:

l'assessore che mi ha sposato era del PDL :cry::cry::biggrin3:

perche' si e' rifiutato ? E del forum il prete ?

Intrip
17/12/2009, 14:02
perche' si e' rifiutato ? E del forum il prete ?

si è il VEV :wub::wub::wub:

natan
17/12/2009, 14:10
tra un po' ci tocchera' buttare giu' i campanili

scusami se mi permetto ma la tua battuta mi fa pensare che tu non abbia capito nulla di ciò che ho scritto ...

comunque!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

357magnum
17/12/2009, 14:12
Partito Dei Ladri ?

Alla faccia della moderazione!
Un "pelino" offensivo non credi?

bastamoto
17/12/2009, 14:13
scusami se mi permetto ma la tua battuta mi fa pensare che tu non abbia capito nulla di ciò che ho scritto ...

comunque!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e' per quello che si chiama battuta


Alla faccia della moderazione!
Un "pelino" offensivo non credi?

lui puo' , e' un vero comunista anticlericale che doveva sposarsi in chiesa

natan
17/12/2009, 14:18
la stessa storia che accade quando qualche cittadino di citta' si prende la villetta nei paesini e poi fa causa al contadino perche' la stalla puzza

e le vacche sono li da 100 anni

asterisco asterisco

ogni cosa ha una sua ragione ... le tradizioni poi le vorrebbero immortali anche quando la necessità non c'é più ...

una mucca nasce senza campana, poi, lassù a pascolare, l'uomo ha pensato bene di non perderle di vista, ma visto che la vista é debole, e l'udito é meglio, gli hanno messo una campana al collo. Ora, lassù, tutto é recintato e la mucca non necessiterebbe più del campanaccio, anche perché, parlando con una di loro, mi diceva che passare la giornata con sto peso al collo e non potersi muovere senza sentire questo dlin dlon tutto il giorno, é al quanto fastidioso. Gli ho quindi parlato delle tradizioni, della natura, dell'essere lì da 100 anni con questa cosa al collo ... ma la mucca mi ha spiegato che la natura le vorrebbe libere da tale strumento, che pesa, che infastidisce ... e che l'uomo dovrebbe cominciare ad aver riguardo non solo delle proprie esigenze, delle proprie tradizioni, ma un po' anche agli altri esseri, a quelli non strettamente simili a loro ... acqua e foreste comprese. Come poterle dar torto ... rammaricato per quel che spesso non riusciamo a capire me ne sono tornato a casa ... e mi sono detto ... é giusto che ci sia anche da soffrire, se proprio é necessario per il bene di tutti, ma se la necessità cessa é forse bene anche cambiare, e un po' gioire ...


e' per quello che si chiama battuta

Pensavo che anche le battute avessero un contenuto ... pensavo fossero l'alleggerire un pensiero ... ma pur sempre un pensiero e non un sia quel che sia ...

mi sarò sbagliato!!!

Tu hai capito tutto di quel che ho scritto e hai risposto a cazzo ... con una battuta :D ... così va bene?

bastamoto
17/12/2009, 14:26
ogni cosa ha una sua ragione ... le tradizioni poi le vorrebbero immortali anche quando la necessità non c'é più ...

una mucca nasce senza campana, poi, lassù a pascolare, l'uomo ha pensato bene di non perderle di vista, ma visto che la vista é debole, e l'udito é meglio, gli hanno messo una campana al collo. Ora, lassù, tutto é recintato e la mucca non necessiterebbe più del campanaccio, anche perché, parlando con una di loro, mi diceva che passare la giornata con sto peso al collo e non potersi muovere senza sentire questo dlin dlon tutto il giorno, é al quanto fastidioso. Gli ho quindi parlato delle tradizioni, della natura, dell'essere lì da 100 anni con questa cosa al collo ... ma la mucca mi ha spiegato che la natura le vorrebbe libere da tale strumento, che pesa, che infastidisce ... e che l'uomo dovrebbe cominciare ad aver riguardo non solo delle proprie esigenze, delle proprie tradizioni, ma un po' anche agli altri esseri, a quelli non strettamente simili a loro ... acqua e foreste comprese. Come poterle dar torto ... rammaricato per quel che spesso non riusciamo a capire me ne sono tornato a casa ... e mi sono detto ... é giusto che ci sia anche da soffrire, se proprio é necessario per il bene di tutti, ma se la necessità cessa é forse bene anche cambiare, e un po' gioire ...

belle cose

ma prima si parlava di campanili ,
poi ho fatto l'esempio delle muche e delle stalle che puzzano

associare la campana del campanile alla campana delle mucche mi sembra un po' troppo

357magnum
17/12/2009, 14:27
lui puo' , e' un vero comunista anticlericale che doveva sposarsi in chiesa

:biggrin3:Guarda io non credo, ma rispetto la Chiesa e la religione...sono di centrodestra....e mi sono sposato in Comune...e per di più a Livorno.. (rossa e storicamente rossissima) nelle mani di un sindaco PCI. (mia moglie era più rossa della ferrari...ma questo è un'altro paio di maniche):biggrin3:

No, non può offendere...non è giusto:wink_:

Anacleto68
17/12/2009, 14:29
io vivo in un paese dove esiste(va) la libertà di religione e di culto ... poi dei mussulmani si sono arrogati il diritto di richiedere ciò che era lecito e subito ho sentito una marea di gente fare il tuo stesso discorso. Ora il loro diritto é stato soppresso, almeno quello di avere dei luoghi appropriati dove professare la loro fede ... rimane comunque, dicono, per il momento, la possibilità di pregare nei garage o in appartamenti adebiti a moschee (e che scrive é un anticlericale che detesta in modo particolare tutte le religioni tiranniche ... islam in primis ... ma sai, ho l'abitudine di citare a mio piacimento frasi di personaggi non a mio comodo ... e Voltaire é uno di questi) ......

Se mentre scrivi ciò che scrivi stai pensando ai crocifissi nei LOCALI PUBBLICI DI STATO ... allora sappi che prima dei mussulmani il fatto che la laicità di uno Stato fosse sottomessa alla chiesa dava fastidio a molti non mussulmani ... per esempio al sottoscritto ... :wink_:

Forse non mi hai capito, vedi io viaggio abbastanza, un Natale a Londra ho visto, ad Ilford tutti negozi aperti, sembrava un giorno di normale lavoro, allora chiesi alla zia di mia moglie, che è spostata con un pakistano mussulmano, ora deceduto, mi disse che ai mussulmani non frega un tubo delle festività degli inglesi, ma pretendono che vengano rispettate le loro...

Io non sono favorevole ai crocifissi, sono un anticlericale convinto, ma chi deve essere un mussulmano che viene a casa mia a dovermi obbligare a toglierli? Ma se uno entra a casa tua e ti dice di buttare tutte le porte perchè non gli piacciono, tu che fai?
Per cui, a malincuore, benvengano i crocifissi....
Poi se loro vogliono dei luoghi di culto, dove effettivamente si prega, beh che si comprino un locale e lo rendano pure un luogo di culto, nessun problema...

natan
17/12/2009, 14:31
belle cose

ma prima si parlava di campanili ,
poi ho fatto l'esempio delle muche e delle stalle che puzzano

associare la campana del campanile alla campana delle mucche mi sembra un po' troppo

È troppo se non pensi al perché una campana che suona ogni ora, se non ogni quarto d'ora .... e suona di festa .... e di morte ... e di altro ancora ....

in casa son pieno di orologi e calendari ...

non faccio il contadino e spesso faccio la notte, di giorno vorrei riposare ,,, a volte ...

la domenica, se voglio andare a messa, ho la sveglia ...

ho parlato anche con gente che dorme accanto a ste campane ... io sono stato uno di quelli ... e ti assicuro che non é una bella cosa ... per l'organismo che necessita riposo ... quando é necessario .... :coool:

i tempi cambiano ... possiamo suonare le campane a festa, una volta ogni tanto ... per il resto sono belle da vedere e le lascerei, tra i vigneti e nelle città ... a volte accanto ad un minareto e a volte no .... così .... perché ognuno possa vederle anche da lontano e nel desiderio di una preghiera in quel luogo possa arrivarci comodo ...

bastamoto
17/12/2009, 14:36
È troppo se non pensi al perché una campana che suona ogni ora, se non ogni quarto d'ora .... e suona di festa .... e di morte ... e di altro ancora ....

in casa son pieno di orologi e calendari ...

non faccio il contadino e spesso faccio la notte, di giorno vorrei riposare ,,, a volte ...

la domenica, se voglio andare a messa, ho la sveglia ...

ho parlato anche con gente che dorme accanto a ste campane ... io sono stato uno di quelli ... e ti assicuro che non é una bella cosa ... per l'organismo che necessita riposo ... quando é necessario .... :coool:

i tempi cambiano ... possiamo suonare le campane a festa, una volta ogni tanto ... per il resto sono belle da vedere e le lascerei, tra i vigneti e nelle città ... a volte accanto ad un minareto e a volte no .... così .... perché ognuno possa vederle anche da lontano e nel desiderio di una preghiera in quel luogo possa arrivarci comodo ...

io vivevo con le campane a 30 metri e mi sono abituato dopo 15 giorni

prima avevo la pista dell'aereoporto a 1000 metri e non sentivo neanche gli aerei

stessa cosa per quelli che abitani nelle vicinanze di una ferrovia

speriamo che gli svizzeri ci ripensino e diano il via libera ai minareti cosi' ti svegliera' il muezzin tre volte al giorno

Intrip
17/12/2009, 14:42
Alla faccia della moderazione!
Un "pelino" offensivo non credi?

tranquillo era una battuta, prendila come tale, e anzi era una domanda, batava tu dicessi:
no !
ed eravamo a posto, però questo assessore pdl on topic un pò ladro lo è :rolleyes::rolleyes:




No, non può offendere...non è giusto:wink_:

:blink::blink: non era un offesa x nessuno, non montare casi inesistenti :wink_:
cmq dato che ti dava fastidio ho cancellato il post, con la classe che mi contraddistingue ;)


e' per quello che si chiama battuta



lui puo' , e' un vero comunista anticlericale che doveva sposarsi in chiesa

x voi son tutti comunisti me fate morì
ahahahahahahahahaha

natan
17/12/2009, 14:53
Forse non mi hai capito, vedi io viaggio abbastanza, un Natale a Londra ho visto, ad Ilford tutti negozi aperti, sembrava un giorno di normale lavoro, allora chiesi alla zia di mia moglie, che è spostata con un pakistano mussulmano, ora deceduto, mi disse che ai mussulmani non frega un tubo delle festività degli inglesi, ma pretendono che vengano rispettate le loro...

Io non sono favorevole ai crocifissi, sono un anticlericale convinto, ma chi deve essere un mussulmano che viene a casa mia a dovermi obbligare a toglierli? Ma se uno entra a casa tua e ti dice di buttare tutte le porte perchè non gli piacciono, tu che fai?
Per cui, a malincuore, benvengano i crocifissi....
Poi se loro vogliono dei luoghi di culto, dove effettivamente si prega, beh che si comprino un locale e lo rendano pure un luogo di culto, nessun problema...

mio, tuo, suo ... parli come se fossero tutti fuori casa tua a battere pugni pretendendo qualche cosa da te. Giro anch'io, di tanto in tanto, e non c'é paese che non abbia trovato un prete e la sua chiesa. Andiamo da gente povera, spesso ignorante ... facciamo loro credere che il nostro Dio é migliore del loro ... gli diamo acqua, da mangiare, chiese e ospedali, tutte belle cose, ma poi gli imponiamo, in questi edifici, a casa loro (come ami dire tu) il nostro crocifisso. Non abbiamo nulla da apprendere? Forse é vero, ma neppure nulla da insegnare, su questo fronte.
Se un mussulmano, o un cattolico, fa lo stesso, si arroga il diritto di voler primeggiare sugli altri, da me avrà netta opposizione. Spero che l'uomo, un giorno, sappia essere umano, più che religioso, e sappia buttar via questa arroganza di fondo che lo vuole migliore degli altri, sia nelle abitudini che nelle leggi. Abbiamo un america che ancora ha la pena di morte, esattamente come una cina ... abbiamo mussulmani estremisti esattamente come ne abbiamo di cattolici ... di cristiani ... sette, a volte, che portano i nostri figli ad atti estremi ................ abbiamo uno sfacelo di convinzioni assolute, come se di assoluto potessimo dire qualche cosa nel campo della fede .... ci attacchiamo alla cultura (denigrandola, perché la nostra cultura é un miscuglio di molte culture e per non morire ha bisogno sempre di un confronto, di un mutamento), alle tradizioni (di cui ho già espresso il mio parere più e più volte) ............ e tutto in nome di cosa? Non certo dell'umanità ....
Dovremmo smetterla di trattare la gente per un ammasso di carne ... ogni individuo é unico e irripetibile e prima di denigrarlo bisognerebbe conoscerlo, o almeno valutare le sue gesta. Se un mussulmano é stronzo non vuol dire che lo siano tutti ... questo vale anche per un cattolico ... poi, che la religione uniformi gli animi annebbiando la vista sono daccordo con chi lo afferma, ma non uccido l'ammalato solo perché voglio debellare la malattia.


io vivevo con le campane a 30 metri e mi sono abituato dopo 15 giorni

prima avevo la pista dell'aereoporto a 1000 metri e non sentivo neanche gli aerei

stessa cosa per quelli che abitani nelle vicinanze di una ferrovia

speriamo che gli svizzeri ci ripensino e diano il via libera ai minareti cosi' ti svegliera' il muezzin tre volte al giorno



In svizzera abbiamo delle leggi che assicurano la quiete pubblica ... gli unici ad essere esonerati sono i cattolici e i protestanti (i quali saggiamente, non essendo come i cattolici si trattengono da se) ... per i muezzin nessun problema ... al primo accenno di sveglia si beccherebbero un multone ...

sappi che sono favorevole al fatto che i mussulmani non possano entrare nei luoghi pubblici con il velo ... così come io non posso farlo con il casco o un alpinista con un passamontagna ... non credo di essere uomo di parte ... prima di parlare penso e credo che un delinquente possa essere fin troppo agevolato se così non fosse ...

Ogni cosa ha una sua ragione d'esistere ... i principi valgono come le mattonelle ... il pensiero aiuta la convivenza, basta utilizzarlo ...

XantiaX
17/12/2009, 15:05
gahaghghghahgah... dio... partito dei ladri m'ha quasi arribbaltato dalla sedia... :D

Intrip
17/12/2009, 15:19
gahaghghghahgah... dio... partito dei ladri m'ha quasi arribbaltato dalla sedia... :D

era una battuta da prendere esattamente così :biggrin3:

XantiaX
17/12/2009, 15:22
oh io mica sono offeso... è come quando si chiamava Prodi 'mortadella'... certe associazioni vengono spontanee... buahahhhahah

Intrip
17/12/2009, 15:40
oh io mica sono offeso... è come quando si chiamava Prodi 'mortadella'... certe associazioni vengono spontanee... buahahhhahah

"loro" invece si offendono :rolleyes:

XantiaX
17/12/2009, 15:47
chi? quelli che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera?

Anacleto68
17/12/2009, 16:27
Dovremmo smetterla di trattare la gente per un ammasso di carne ... ogni individuo é unico e irripetibile e prima di denigrarlo bisognerebbe conoscerlo, o almeno valutare le sue gesta....


Abbi pazienza, io non ho detto a nessuna parte ce siamo meglio di loro, pero' noi non trattiamo le donne come schiave ed esseri di cui il marito ha il diritto di farne quello che vuole, anche ucciderle........

Non saremo migliori ............

tonidaytona
17/12/2009, 16:30
Saranno le solite toghe rosse? :rolleyes:

mia culpa!!! :cry: non dovevo!!! :blink:


Alla fine forse il problema é che si butta tutto in politica non accettando che le mele marce ci sono a destra come a sinistra ... e anche tra di noi, comuni mortali, suppongo! :ph34r:

La politica dovrebbe prendere le distanze da tali accadimenti, nel senso di sospendere momentaneamente l'accusato finché non si siano chiarite le varie responsabilità. Se innocente, riammetterlo con la sua carica, e con tutte le scuse dovute ... se colpevole, licenziamento su due piedi dalla carica e che il resto lo faccia la giustizia ....

Così facendo i politici continuerebbero a preoccuparsi del bene comune senza perdersi in polemiche nocive ... la giustizia potrebbe lavorare senza sentirsi addosso troppe pressioni dai politici, e noi ci risparmieremmo un sacco di rottura di palle .... :D


nulla da aggiungere.:wink_:

natan
17/12/2009, 16:47
Abbi pazienza, io non ho detto a nessuna parte ce siamo meglio di loro, pero' noi non trattiamo le donne come schiave ed esseri di cui il marito ha il diritto di farne quello che vuole, anche ucciderle........

Non saremo migliori ............

il problema non é chi é migliore e chi é peggiore, perché parlando di donne forse anche in Italia bisognerebbe farsi delle domande, visto che la più parte delle violenze sessuali avvengono in famiglia ... e non sono poche ... in India é ancora peggio, la religione prevedeva, alla morte del marito, che venisse bruciata con lui anche la moglie ... eppure non sono mussulmani ... e poi gli acidi ... ma queste non devono essere usate per fare differenze o discriminazioni ... ci sono arabi che stanno lottando perché non sia più così, ci sono degli indiani che stanno lottando perché non sia così .... ci sono anche degli italiani che lottano perché non sia così ... e che le forze si uniscano, senza distinzione di razza e di religione ...

papitosky
17/12/2009, 16:51
se è colpevole pagherà, ma non mi sembra che nessun schieramento possa erigersi a moralizzatore, vedi abruzzo e puglia per citare casi concreti, e non mi sembra che ci sia stata una caccia alle streghe ai compagni di del turco e c
sempre più emerge una fiele non digerita

Intrip
17/12/2009, 17:24
chi? quelli che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara ma l'unica che accendono è quella che da loro l'elemosina ogni sera quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera?

non ho capito, metti un grafico x favore :biggrin3:

natan
17/12/2009, 17:46
eccoti accontentato ... :smoke_:
http://www.googlisti.com/uploads/2007/12/google_grafico.png

votalele
17/12/2009, 18:37
AHAHAHAH

Ma almeno metti la citazione... mica è farina del tuo sacco ma di quella di Frankie Hi NRG.


Quoto, gran bel pezzo....

D74
17/12/2009, 18:39
se è colpevole pagherà, ma non mi sembra che nessun schieramento possa erigersi a moralizzatore, vedi abruzzo e puglia per citare casi concreti, e non mi sembra che ci sia stata una caccia alle streghe ai compagni di del turco e c
sempre più emerge una fiele non digerita

l'unico modo è mandarli a casa tutti.....dx, sx, centro..... la maggior parte è marcia chi più chi meno, rarissime le eccezioni che si possono trovare nelle piccole realtà.

di Politici non ce ne sono più.......

Anacleto68
17/12/2009, 19:10
... e che le forze si uniscano, senza distinzione di razza e di religione ...


Magari....

natan
17/12/2009, 19:37
Magari....

é chiaro che se si continua a dire che i musulmani vogliono mangiarci ... come facevano i comunisti con i bambini ..... quel magari diventa al quanto difficile da realizzare ... :rolleyes:

MR-T
17/12/2009, 20:48
l'onestà non ha colore....

Intrip
17/12/2009, 23:20
l'onestà non ha colore....

Punire i Ladri, non solo chi colpisce il Presidente :rolleyes::rolleyes:

XantiaX
18/12/2009, 07:07
ATTENZIO'... POPOLAZIO'.... ERA UNA CITAZIO'.... :D

ps: io con la farina mi ci faccio un destro ed un sinistro :D

Vota PDM! (Pa(r)tito del Duomo di Milano)

Intrip
18/12/2009, 07:24
ghghghghghghghghgh :D

Silvan
18/12/2009, 09:30
Non mi sento di dargli torto....... peccato che tra il predicare ed il razzolare c'è di mezzo un oceano....

purtroppo per tutti questi personaggi di potere è di vigore professare tale idiologia:

fa ciò che ti dico e non fare ciò che faccio! :dry:

Intrip
18/12/2009, 09:35
PDL

Silvan
18/12/2009, 09:37
PDL

in primis il pastore tedesco:wink_:

Intrip
18/12/2009, 09:39
in primis il boxer tedesco:wink_:

belle cose :w00t::w00t:

mister51
18/12/2009, 10:00
Mentre voi discutete di amenità varie lui, il Prosperini è LA' ...."bello paciarotto".............

simone160
18/12/2009, 11:05
A Formigoni gli fanno piazza pulita attorno..... prima o poi tocca anche a lui!!!!!
ahahaha