PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi,la verità.....



Lilo78
17/12/2009, 11:04
:laugh2:
http://img193.imageshack.us/img193/2073/11166127697372033411097.jpg (http://img193.imageshack.us/i/11166127697372033411097.jpg/)

makaio
17/12/2009, 11:05
:risatona::risatona::risatona::risatona:

Lucav
17/12/2009, 11:06
:risatona::risatona::risatona::risatona:

quoto

Teo Mito
17/12/2009, 11:07
...oddio...

Gnolo
17/12/2009, 11:07
forte:risate2::risate2::risate2:

D74
17/12/2009, 11:12
ahhaahahhah :)

Lo zar
17/12/2009, 11:13
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
17/12/2009, 11:14
:risate2:

Herbie 53
17/12/2009, 11:16
scusate ma vedere un uomo così non mi fa ridere

Antriple
17/12/2009, 11:26
scusate ma vedere un uomo così non mi fa ridere

APPREZZO DI TE CHE OLTRE AD ESSERE MOLTO SCHERZOSO, SEI ANCHE UN TRA I PIU' (O UNO DEI POCHI) SAGGI DI QUESTO FORUM!

QUOTO!:wink_:

S8®
17/12/2009, 11:31
scusate ma vedere un uomo così non mi fa ridere

già...

Mr. Number
17/12/2009, 11:35
scusate ma vedere un uomo così non mi fa ridere

:risate2::risate2::risate2::risate2: rido anche per te

Black Death
17/12/2009, 11:55
Ma qui si ride perchè il capo del governo ha subito un attentato , perchè i nostri militari muoiono in missioni di pace( ma che volete vanno volontari) poi si piange per un Giuliani qualsiasi che muore durante una manifestazione, solo perchè stava semplicemente e pacificamente spaccando la testa con un estintore ad un poliziotto, il quale si è difeso....... mah ogni tanto dovremmo renderci conto di come siano noi dentro prima di gridare alla pace, alla giustizia e tante altre belle parole.............(già parole)



;)

bastamoto
17/12/2009, 11:56
finalmente del sano umorismo

Python
17/12/2009, 12:01
scusate ma vedere un uomo così non mi fa ridere

un uomo no .... ma Silvio si ..... :laugh2::laugh2::laugh2:

ange 23
17/12/2009, 12:01
b[ intanto date un occhiata qua....
YouTube - L'AGGRESSIONE DI BERLUSCONI E' UNA MONTATURA (http://www.youtube.com/watch?v=KCkHADiqWWw&feature=player_embedded)
neanch io so cosa pensare!!

XantiaX
17/12/2009, 12:06
BUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :D AGHAHHGAHGAHAGHGHAHAGHAGHAGHAGHAGH :D MOFDUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :D DOHIHIHIHIHIHHIIIHIHIHHIHIHIHIHIIHIHIHIH...
BUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :D AGHAHHGAHGAHAGHGHAHAGHAGHAGHAGHAGH :D MOFDUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :D DOHIHIHIHIHIHHIIIHIHIHHIHIHIHIHIIHIHIHIH...
BUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :D AGHAHHGAHGAHAGHGHAHAGHAGHAGHAGHAGH :D MOFDUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :D DOHIHIHIHIHIHHIIIHIHIHHIHIHIHIHIIHIHIHIH...
BUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :D AGHAHHGAHGAHAGHGHAHAGHAGHAGHAGHAGH :D MOFDUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :D DOHIHIHIHIHIHHIIIHIHIHHIHIHIHIHIIHIHIHIH...
BUAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH :D AGHAHHGAHGAHAGHGHAHAGHAGHAGHAGHAGH :D MOFDUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :D DOHIHIHIHIHIHHIIIHIHIHHIHIHIHIHIIHIHIHIH...

Statuetta del duomo di Milano: 5 iuros con mastercard
Biglietto per piazza del duomo: 15 iuros con mastercard
Vedere un'eterno impunito con due denti in meno... NON HA PREZZO!

Lo scrofo
17/12/2009, 12:06
:D cacchio non ci avevo pensato...

Battista
17/12/2009, 12:07
un uomo no .... ma Silvio si ..... :laugh2::laugh2::laugh2:


Sara che sono rimasto indietro, non mi sono modernizzato, ma a me spiace quando QUALSIASI persona sta male per cause naturali o accidentali, figuriamoci se vittima di altri.
Non voglio arrivi mai il giorno in cui godrò del male successo a qualcuno, in quel giorno mi vergognerei di me.
Credo che tutti i contrari a Silvio si professino democratici, ma è inconfutabile che tra questi ci siano persone che gli augurano ogni male..... alla faccia del sentirsi e professarsi democratici....

Intrip
17/12/2009, 12:07
:laugh2:

Mr. Number
17/12/2009, 12:08
Ma qui si ride perchè il capo del governo ha subito un attentato , perchè i nostri militari muoiono in missioni di pace( ma che volete vanno volontari) poi si piange per un Giuliani qualsiasi che muore durante una manifestazione, solo perchè stava semplicemente e pacificamente spaccando la testa con un estintore ad un poliziotto, il quale si è difeso....... mah ogni tanto dovremmo renderci conto di come siano noi dentro prima di gridare alla pace, alla giustizia e tante altre belle parole.............(già parole)



;)

si ride perchè è una ricostruzione ironica, divertente e leggera. giuliani è morto perchè il poliziotto si è legittimamente difeso (e non vedo cosa c'entri ora comunque)

Python
17/12/2009, 12:11
Sara che sono rimasto indietro, non mi sono modernizzato, ma a me spiace quando QUALSIASI persona sta male per cause naturali o accidentali, figuriamoci se vittima di altri.
Non voglio arrivi mai il giorno in cui godrò del male successo a qualcuno, in quel giorno mi vergognerei di me.
Credo che tutti i contrari a Silvio si professino democratici, ma è inconfutabile che tra questi ci siano persone che gli augurano ogni male..... alla faccia del sentirsi e professarsi democratici....

io non me ne vergogno per niente .... basta con queste stronzate, le hanno già dette in molti, mi sono rotto i coglioni di tutto questo falso perbenismo ....


b[ intanto date un occhiata qua....
YouTube - L'AGGRESSIONE DI BERLUSCONI E' UNA MONTATURA (http://www.youtube.com/watch?v=KCkHADiqWWw&feature=player_embedded)
neanch io so cosa pensare!!

visto il personaggio la cosa non mi meraviglierebbe ....

Battista
17/12/2009, 12:17
io non me ne vergogno per niente .... basta con queste stronzate, le hanno già dette in molti, mi sono rotto i coglioni di tutto questo falso perbenismo ....



visto il personaggio la cosa non mi meraviglierebbe ....

Se non te ne vergogni è un problema tuo, ma spero che tu sia giovane, c'è tempo....

Ma il mio pensiero perchè dovrebbe essere falso? Omnia munda mundi, mica tutti devono essere come te. Visto che lo sai dimmelo, così mi modernizzo e diventerò anche io un riformatore democratico.

ange 23
17/12/2009, 12:26
E perchè dovrebbe essere falso?

perche cosi ora il berlusca e passato come vittima,non si parla piu dei suoi legami con la mafia...diciamo che gli e servito per prendere una boccata di ossigeno!

XantiaX
17/12/2009, 12:26
GHAGHGHAHAG.... 'una boccata'... questa è fantastokaz.... :D

Battista
17/12/2009, 12:33
E perchè dovrebbe essere falso?

perche cosi ora il berlusca e passato come vittima,non si parla piu dei suoi legami con la mafia...diciamo che gli e servito per prendere una boccata di ossigeno!

Ho chiesto perchè dovrebbe essere falso il fatto che mi dispiace che qualsiasi persona non stia bene ecc, non se è giovato o meno a Berlusconi.
Dei suoi legami con la mafia ci penseranno i magistrati, se è colpevole sia condannato, se non lo è lo si scriva a caratteri cubitali.

Anacleto68
17/12/2009, 12:40
Sarebbe molto divertente, il problema è che il Berlusconi ( che a me sta sulle balle) è stato in ospedale ed ora è convalescente, per cui non lo reputo molto divertente, si è fatto male davvero ....:sick:

Python
17/12/2009, 12:42
Se non te ne vergogni è un problema tuo, ma spero che tu sia giovane, c'è tempo....

Ma il mio pensiero perchè dovrebbe essere falso? Omnia munda mundi, mica tutti devono essere come te. Visto che lo sai dimmelo, così mi modernizzo e diventerò anche io un riformatore democratico.

anche se tu ti indigni per la mia risata è un problema tuo .... chissenefrega della tua morale ...

ange 23
17/12/2009, 12:45
Ho chiesto perchè dovrebbe essere falso il fatto che mi dispiace che qualsiasi persona non stia bene ecc, non se è giovato o meno a Berlusconi.
Dei suoi legami con la mafia ci penseranno i magistrati, se è colpevole sia condannato, se non lo è lo si scriva a caratteri cubitali.

Battista e un discorso troppo lungo spiegarti perche non lo arresteranno mai...che poi e lo stesso motivo per il quale non hanno mai arrestato Andreotti!
:ph34r:

Vedder
17/12/2009, 12:47
... chissenefrega della tua morale ...



basta con queste stronzate, le hanno già dette in molti, mi sono rotto i coglioni di tutto questo


Va bene che ci si trova in un bar

Intrip
17/12/2009, 12:48
Battista e un discorso troppo lungo spiegarti perche non lo arresteranno mai...che poi e lo stesso motivo per il quale non hanno mai arrestato Andreotti!
:ph34r:

e si che i giudici sono tutti accusati di essere comunisti :cry:

pettibike
17/12/2009, 12:48
scusate ma vedere un uomo così non mi fa ridere

no nemmeno a me che sia di destra o di sinistra me ne fraga poco e niente!


Ma qui si ride perchè il capo del governo ha subito un attentato , perchè i nostri militari muoiono in missioni di pace( ma che volete vanno volontari) poi si piange per un Giuliani qualsiasi che muore durante una manifestazione, solo perchè stava semplicemente e pacificamente spaccando la testa con un estintore ad un poliziotto, il quale si è difeso....... mah ogni tanto dovremmo renderci conto di come siano noi dentro prima di gridare alla pace, alla giustizia e tante altre belle parole.............(già parole)



;)

QUOTISSIMO!!!


io non me ne vergogno per niente .... basta con queste stronzate, le hanno già dette in molti, mi sono rotto i coglioni di tutto questo falso perbenismo ....



visto il personaggio la cosa non mi meraviglierebbe ....

Detta da te mi fa un pò specie..... Se era uno dei tuoi invece chissà che puttanaio tiravate in piedi ?? Ma vàccaker!!


anche se tu ti indigni per la mia risata è un problema tuo .... chissenefrega della tua morale ...

..........

Vedder
17/12/2009, 12:51
Ma qui si ride perchè il capo del governo ha subito un attentato , perchè i nostri militari muoiono in missioni di pace( ma che volete vanno volontari) poi si piange per un Giuliani qualsiasi che muore durante una manifestazione, solo perchè stava semplicemente e pacificamente spaccando la testa con un estintore ad un poliziotto, il quale si è difeso....... mah ogni tanto dovremmo renderci conto di come siano noi dentro prima di gridare alla pace, alla giustizia e tante altre belle parole.............(già parole)


Ora verrai tacciato di essere un berlusconiano, bisogna stare attenti quando si scrive qualcosa fuori dal coro

Battista
17/12/2009, 12:51
anche se tu ti indigni per la mia risata è un problema tuo .... chissenefrega della tua morale ...

Non sono indignato, solo un po' sorpreso e dispiaciuto di leggere un mucchio di rancore, non nei miei confronti, nelle tue righe.

ange 23
17/12/2009, 12:51
SARA' MEGLIO NON DIRE PIU' NIENTE SENNO' VA' A FINIRE CHE TRA UN PO' MI SUONANO ALLA PORTA I CARABINIERI.:noooo:
EVVIVA LA DEMOCRAZIA....:risatona::risatona:

Black Death
17/12/2009, 12:53
Ragazzi che ognuno esprima le proprie idee , ma senza provocare od offendere nessuno, non ne vale la pena,


Il rispetto per le idee altrui ed il buon senso devono stare alla bese di tutte le discussio.


chiunque voglia chiarirsi ulteriormente lo faccia in privato
si chiude


;)