PDA

Visualizza Versione Completa : Alcuni dubbi sull'agressione di domenica



matty675cagliari
17/12/2009, 15:49
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KCkHADiqWWw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KCkHADiqWWw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>


commentate, metto le mani avanti e vi dico subito che a me non me ne frega nulla nè della sinistra nè della destra, ma avendo visto la trasmissione di ballarò martedì dove si è parlato di censura del web e visto quetso video qualche dubbio mi è venuto.

daytona675_bg
17/12/2009, 16:02
Sono uno di quelli che ha la certezza che è tutta una montatura, mi sono rivisto il filamto decine di volte e poi tutte queste sequenze di fatti strani anche nei giorni precedenti.
Tu solo ad avere dei dubbi sei un ragazzo intelligente, perchè mi bisogna anche capire chi sono i protagonisti.
Berlusconi e la sua compagine , secondo i miei convincimenti, sono capacissimi.
Ora sparisce il tempo della guarigione delle ferite, prchè nonpotrebbe mostrarle.

matty675cagliari
17/12/2009, 16:05
considera un'altra cosa dove è l'oggetto contundente? è miracolosamente sparito.... fosse mica di polistirolo?

altra cosa quando rompi il setto nasale gli occhi si gonfiano e diventano viola!

ZioVic
17/12/2009, 16:07
E' talmente assurdo ma talmente assurdo che,paradossalmente,potrebbe essere preso davvero in cosiderazione seria...se cosi' fosse,come disse il Premier qualche tempo fa, sono proprio un cojone!!:cry:

TRInicco
17/12/2009, 16:09
anche io avevo purtroppo avuto questo sospetto sin da quando avevo visto le immagini la prima volta... e infatti la statuetta sembra proprio non colpire il setto nasale...

se lo hanno davvero fatto, è pazzesco.

Intrip
17/12/2009, 16:10
ho visto adesso il filmato, prima non avevo dubbi assolutamente, adesso qualche dubbio ce l'ho :dry::dry:
se hanno inventato una messinscena del genere, son davvero dei farabutti !!!

Marco Manila
17/12/2009, 16:11
matty675cagliari rispondo dando il mio giudizio su questo video (non sui fatti) postando un altro video:

bb7hvUIy6WY

Mi dispiace che tu voglia dargli credibilità, non ne ha alcuna.

oldbonnie
17/12/2009, 16:13
Sono confuso...del resto ci sono dubbi anche sull'allunaggio dell'Apollo 11...

marco61
17/12/2009, 16:13
matty675cagliari rispondo dando il mio giudizio su questo video (non sui fatti) postando un altro video:

bb7hvUIy6WY

Mi dispiace che tu voglia dargli credibilità, non ne ha alcuna.




te lo ha detto il 2804?
:laugh2::laugh2::laugh2:

TRInicco
17/12/2009, 16:13
C'è da dire che chi ha scritto il testo che accompagna il video l'italiano lo conosce davvero poco


quoto, un itagliacano da brividi :cry:

matty675cagliari
17/12/2009, 16:14
matty675cagliari rispondo dando il mio giudizio su questo video (non sui fatti) postando un altro video:

bb7hvUIy6WY

Mi dispiace che tu voglia dargli credibilità, non ne ha alcuna.

sarà anche.... ma visto l'esito negativo del lodo alfano, del processo breve e della riforma gelmini, qualcosa per poter riuscire a censurare il web dovevano inventarsela....

ricordiamoci che sul web girano video che in tv non appariranno mai....

Intrip
17/12/2009, 16:15
Sono confuso...del resto ci sono dubbi anche sull'allunaggio dell'Apollo 11...

e le torri gemelle ?
un aereo non farebbe mai crollare al suolo una torre del genere, erano cariche di esplosivo......:dry:

matty675cagliari
17/12/2009, 16:16
ci sono dubbi anche sull'attentato delle torri gemelle dove sono morte tante persone.... mica setto nasale rotto


A te invece la veridicità di questo video te l'ha confermata Travaglio?

travaglio è solo un uomo che dice i fatti come stanno e purtroppo la verità fa male....

Intrip
17/12/2009, 16:19
A te invece la veridicità di questo video te l'ha confermata Travaglio?

che c'entra travaglio mò ? :blink::blink:

gtm [Matteo]
17/12/2009, 16:21
L'unico dubbio a cui ho pensato fin da subito era proprio quello del setto nasale...se ti rompi il naso sicuramente il naso sanguinerà copiosamente, mentre le immagini rivelano solo qualche traccia di sangue al volto, mah!?!?!?!
Con questo non voglio appoggiare questo video, ma qualche dubbio è lecito.

Indistintamente da questi dubbi, non ci sarà più nemmeno la libertà di "parlare" su internet, stì stronzX!!!

Intrip
17/12/2009, 16:23
Travaglio l'antiberlusconi per eccellenza, colui che ti snocciola dati e parole (che nessuno chiaramente si va a rivedere) per dimostrare qualsiasi cosa contro berlusconi.
Potevo metterti, DI pIetro, Mauro, Vauro, santoro etc etc

potevi mettere chiunque, non c'entravano cmq nulla tutti quelli che citi :wink_:

TRInicco
17/12/2009, 16:23
trovo di cattivo gusto lo scherzare su cose del genere.
sull'attentato alle torri gemelle e al pentagono (guardacaso quest'ultimo è stato colpito quasi sicuramente da un missile e non da un aereo), sull'allunaggio (c'è chi giura che sia stato tutto "girato" da kubrik) e su questo, non ci sarà mai dato di conoscere la verità, sono cose decise a livello troppo alto. Purtroppo.

simona
17/12/2009, 16:24
ha ha ha !!!
silvio è un'alieno e ci sta manipolando per governare l'universo.....

gtm [Matteo]
17/12/2009, 16:26
ha ha ha !!!
silvio è un'alieno e ci sta manipolando per governare l'universo.....

No è umano e governa l'Italia:biggrin3::biggrin3::tongue:

Il problema non è Silvio ma la politica Italiana composta al 90% di persone inutili.

Intrip
17/12/2009, 16:27
trovo di cattivo gusto lo scherzare su cose del genere.
sull'attentato alle torri gemelle e al pentagono (guardacaso quest'ultimo è stato colpito quasi sicuramente da un missile e non da un aereo), sull'allunaggio (c'è chi giura che sia stato tutto "girato" da kubrik) e su questo, non ci sarà mai dato di conoscere la verità, sono cose decise a livello troppo alto. Purtroppo.

è girato un documentario sulle torri gemelle da rabbrividire, una torre di quelle dimensioni non viene rasa al suolo da un aereo, dopo la collisione delle cariche esplosive l'hanno fatta crollare e purtroppo quelle cariche esplosive non ci sono finite dall' IRaq lì :cry::cry:


ha ha ha !!!
silvio è un'alieno e ci sta manipolando per governare l'universo.....

manipola solo noi, nel resto del mondo fa solo ridere ormai

TRInicco
17/12/2009, 16:30
una torre rade al suolo un aereo? :-D.
ultimamente, informandomi (su canali informativi seri e non comandati come la tv e i giornali) ho trovato delle tesi davvero raccapriccianti, ma realistiche, che spiegano molti di questi avvenimenti. Il problema è che il 98% della popolazione mondiale non ha accesso a tutto questo. In loro non può nemmeno essere insinuato il lecito dubbio

natan
17/12/2009, 16:35
sinceramente non voglio credere ad un assurdità simile ... non sono un medico e non ne so molto di setti nasali .... mah!!!


in effetti tanto sangue non lo si vede ... il fatto che tenga il fazzoletto sul viso mi sembra al quanto normale, piÙ che un'anomalia ... la foto in auto é al quanto impressionante, dal profilo del dubbio ........ quella della videocamera che si gira non saprei, potrebbe essere poco professionale ma é anche vero che la professionalità non sempre é di casa .... quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo e l'ho già espresso indicando come fantozziani tali energumeni in nero ...

ora però mi sembra che la cosa sia al quanto particolare ... oggi ho sentito che alla clinica di Gravesano si starebbero preparando per l'arrivo del premier, clinica che ha operato buona parte, se non tutti i suoi lifting ......

ora, se veramente fosse una messa in scena, converrebbe venire fino in Svizzera a svelare l'arcano? E comunque. Non sarebbe stato meglio fingere una ferita leggera, in modo da non dover andare in ospedale e mettersi alla berlina di occhi indiscreti?
Non so, sinceramente ....

Anacleto68
17/12/2009, 16:36
Ma per favore, ora davvero si rasenta il ridicolo, ma chi puo' pensare che questo ci rimetta mezza faccia per il consenso, e dopo tutto quello che gli son costati i vari lifting e interventi di chirurgia estetica........ se fosse stato Fassino che non cura poi tanto la sua immagine......:wacko:

natan
17/12/2009, 16:37
Ma per favore, ora davvero si rasenta il ridicolo, ma chi puo' pensare che questo ci rimetta mezza faccia per il consenso, e dopo tutto quello che gli son costati i vari lifting e interventi di chirurgia estetica........ se fosse stato Fassino che non cura poi tanto la sua immagine......:wacko:

guarda che il dubbio é che si sia mai ferito, non che si sia emulato per la causa ... :rolleyes:

Uzz
17/12/2009, 16:38
matty675cagliari rispondo dando il mio giudizio su questo video (non sui fatti) postando un altro video:

bb7hvUIy6WY

Mi dispiace che tu voglia dargli credibilità, non ne ha alcuna.

:ban?:


:D

giorgiorox
17/12/2009, 16:43
mah.. francamente non mi sembra di vedere cose tanto inverosimili...
il sangue per esempio non esce in un centesimo di secondo da una ferita...

matty675cagliari
17/12/2009, 16:45
mah.. francamente non mi sembra di vedere cose tanto inverosimili...
il sangue per esempio non esce in un centesimo di secondo da una ferita...

dalla faccia si.... hai visto quando ti tagli con la lametta mentre fai la barba?

ABCDEF
17/12/2009, 16:45
sinceramente non voglio credere ad un assurdità simile ... non sono un medico e non ne so molto di setti nasali .... mah!!!


in effetti tanto sangue non lo si vede ... il fatto che tenga il fazzoletto sul viso mi sembra al quanto normale, piÙ che un'anomalia ... la foto in auto é al quanto impressionante, dal profilo del dubbio ........ quella della videocamera che si gira non saprei, potrebbe essere poco professionale ma é anche vero che la professionalità non sempre é di casa .... quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo e l'ho già espresso indicando come fantozziani tali energumeni in nero ...

ora però mi sembra che la cosa sia al quanto particolare ... oggi ho sentito che alla clinica di Gravesano si starebbero preparando per l'arrivo del premier, clinica che ha operato buona parte, se non tutti i suoi lifting ......

ora, se veramente fosse una messa in scena, converrebbe venire fino in Svizzera a svelare l'arcano? E comunque. Non sarebbe stato meglio fingere una ferita leggera, in modo da non dover andare in ospedale e mettersi alla berlina di occhi indiscreti?
Non so, sinceramente ....

non toglierei nulla a quanto detto dall'ottimo natan

aggiungo solo, a beneficio dei sospettosi amici, e' che le microfratture del naso non sempre sanguinano copiosamente e che gli occhi "viola" compaiono, dopo fratture e conseguenti edemi "importanti" a distanza di qualche giorno.....

papitosky
17/12/2009, 16:45
sinceramente provo fastidio e nessuna simpatia di chi cerca sistematicamente di piegare la realtà per adattarla al proprio fine

giorgiorox
17/12/2009, 16:46
dalla faccia si.... hai visto quando ti tagli con la lametta mentre fai la barba?

no, ti sbagli.. ci mette qualche decimo... facci caso...

gtm [Matteo]
17/12/2009, 16:47
mah.. francamente non mi sembra di vedere cose tanto inverosimili...
il sangue per esempio non esce in un centesimo di secondo da una ferita...

Ribadendo che non voglio appoggiare il video...
Se ti rompi il setto nasale il sangue ti assicuro che esce velocemente:wink_:
e ti vengono gli occhi neri, il giorno dopo

matty675cagliari
17/12/2009, 16:48
no, ti sbagli.. ci mette qualche decimo... facci caso...

mi stai prendendo per il culo?
se tu riesci a calcolare i decimi i centesimi e i millesimi di secondo che ci fai nel tcp!

Intrip
17/12/2009, 16:49
Ma per favore, ora davvero si rasenta il ridicolo, ma chi puo' pensare che questo ci rimetta mezza faccia per il consenso, e dopo tutto quello che gli son costati i vari lifting e interventi di chirurgia estetica........ se fosse stato Fassino che non cura poi tanto la sua immagine......:wacko:

appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:

ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:

matty675cagliari
17/12/2009, 16:50
appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:

ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:

quoto.... panucci

giorgiorox
17/12/2009, 16:51
mi stai prendendo per il culo?
se tu riesci a calcolare i decimi i centesimi e i millesimi di secondo che ci fai nel tcp!

non ti sto prendendo per il culo... calmati...c'è una bella differenza tra un centesimo e qualche decimo...

comunque calmati...

Intrip
17/12/2009, 16:51
non ti sto prendendo per il culo... calmati...c'è una bella differenza tra un centesimo e qualche decimo...

comunque calmati...

è calmissimo :wink_:

gtm [Matteo]
17/12/2009, 16:52
non ti sto prendendo per il culo... calmati...c'è una bella differenza tra un centesimo e qualche decimo...

comunque calmati...

:risate2:

matty675cagliari
17/12/2009, 16:53
non ti sto prendendo per il culo... calmati...c'è una bella differenza tra un centesimo e qualche decimo...

comunque calmati...

scusa forse non mi son fatto capire.... era un post ironico.... nel senso che se tu riesci a calcolare queste cose sei un genio....io a mala pena capisco quando è passato un secondo....

giorgiorox
17/12/2009, 16:53
è calmissimo :wink_:

se lo dici tu, siamo tranquilli

ZioVic
17/12/2009, 16:54
quello che al contrario mi ha impressionato molto, e non in questo video ma in quello fatto vedere in tv, é il tempo che ci ha messo Tartaglia prima di lanciare l'oggetto .... e le guardie del corpo che manco se ne sono accorti ... questo si che mi é sembrato anomalo

Vero...anch'io ho notato la cosa,soprattutto quando si erge vistosamente prima del lancio. E' vero che si tratta di attimi, ma la scorta sembra del tutto inesistente.Considerando che sul posto c'era una folla che lo contestava aspramente,il livello di attenzione e' stato piuttosto basso.

natan
17/12/2009, 16:54
appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:

ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:

questo é un altro punto molto, ma molto anomalo ... in caso di attentati le guardie del corpo hanno una procedura rigida, non credo che stiano ad ascoltare i capricci del proprio superiore ... o vermante questi energumeni sono da licenziamento in tronco o un dubbio, per quanto assurdo, o almeno un pensiero é di dovere.

matty675cagliari
17/12/2009, 16:55
scambi la ricerca dell'elaborazione concettuale a volte riuscita
altre meno...
con la conoscenza...:laugh2::laugh2:
mannaggino:cry:


perseveri vieppiu' nel disdicevole atteggiamento
di NON attenerti allo scritto...contestualizzando...
controbattendo magari ...con abilita'



rifugiandoti incautamente
spesso nell'attacco alla persona...
di cui ignori usi costumi tradizioni
status forma mentis e quant'altro





direi
affatto elegante...
voto 4...


ma guarda 'cco chi 'sto a perde tempo...



ridateme er 2804...
almeno sa ridere di se stesso..


mi sembri quello che fa le pagelle a controcampo! :tongue:

cubo23
17/12/2009, 16:55
IO CON TANTI ANNI DI PALLACANESTRO E TRA VARI INFORTUNII HO AVUTO ANCHE QUELLO DELLA GOMITATA SUL NASO ANDANDO A RIMBALZO E CREDETEMI DOVEVO ANCORA TOCCARE TERRA CHE IL NASO SGOCCIAVA COPIOSAMENTE E SI E' PURE GONFIATO SUBITO E NEI SUCESSIVI GIORNI OCCHI NERI STILE PANDA!!IO HO UNA MIA IDEA E LE IDEE VANNO RISPETTATE E PER ME' E' SOLO CHE UNA MONTATURA!!!!

natan
17/12/2009, 16:59
In questi casi bisognerebbe riuscire ad estraniarsi dal contesto ... non pensare all'accusato ma solo all'accusa ... o meglio ... al dubbio ....

analizzarlo punto per punto, fregandosene a chi darà ragione, a chi gioverà .... e andare fino in fondo ....

é che in questa operazione, sinceramente, non mi sento capace ...

matty675cagliari
17/12/2009, 16:59
giocando a calcio ho preso tante pallonate mai e dico mai perso sangue dal naso!! mi sono rotto il setto nasale con una gomitata e il sangue ha iniziato a uscire ancora prima che iniziò il dolore, riempendomi la magliettina di sangue come fosse una macchia di sudore....

maurotrevi
17/12/2009, 16:59
mi fate morire!!! siete mitici!!!!

matty675cagliari
17/12/2009, 17:00
In questi casi bisognerebbe riuscire ad estraniarsi dal contesto ... non pensare all'accusato ma solo all'accusa ... o meglio ... al dubbio ....

analizzarlo punto per punto, fregandosene a chi darà ragione, a chi gioverà .... e andare fino in fondo ....

é che in questa operazione, sinceramente, non mi sento capace ...

natan a me di chi ha torto o meno non me ne frega, ma sono d'accordissimo con la fine del video....

natan
17/12/2009, 17:01
natan a me di chi ha torto o meno non me ne frega, ma sono d'accordissimo con la fine del video....

guarda che la mia posizione, in questo momento, é neutra ... son svizzero :D

matty675cagliari
17/12/2009, 17:01
comunque vedremmo se questo video passerà sotto la censura....

natan
17/12/2009, 17:05
comunque vedremmo se questo video passerà sotto la censura....

vedrai che si parlerà di un video che incita all'odio ... oramai sarà la tiritera che per un po' bisognerà sopportare ... altro che cambiamento ... :sick:

noris
17/12/2009, 17:07
Quindi anche i medici dell'ospedale tutti d'accordo sulla farsa?:wacko:

Intrip
17/12/2009, 17:10
se lo dici tu, siamo tranquilli

:blink:
a me sembrava sereno lui tutto qui

leo
17/12/2009, 17:11
L'unica cosa che reputo plausibile è che abbiano un po' ingigantito il referto (frattura del setto nasale.....faccaimo un semplice trauma)per dar risalto all'accaduto; tutto il resto son fantasie.

Intrip
17/12/2009, 17:12
questo é un altro punto molto, ma molto anomalo ... in caso di attentati le guardie del corpo hanno una procedura rigida, non credo che stiano ad ascoltare i capricci del proprio superiore ... o vermante questi energumeni sono da licenziamento in tronco o un dubbio, per quanto assurdo, o almeno un pensiero é di dovere.

lui ha 2 tipi di guardie del corpo, quelle fininvest che rispondo a lui, e quelle da Presidnete del Consiglio, almeno queste ultime dovrebbero prendere in mano la situazione con polso soprattutto in caso di attentato :wink_:

noris
17/12/2009, 17:15
L'unica cosa che reputo plausibile è che abbiano un po' ingigantito il referto (frattura del setto nasale.....faccaimo un semplice trauma)per dar risalto all'accaduto; tutto il resto son fantasie.

Quoto!

Intrip
17/12/2009, 17:17
Quindi anche i medici dell'ospedale tutti d'accordo sulla farsa?:wacko:

in effetti non credo sia possibile questo :wink_:

però quel video dà da pensare :rolleyes:

PiloTTa
17/12/2009, 17:20
Io i dubbi li ho avuti senza ballarò e cacchiate simili. Il Silvio sta avendo seri problemi di immagine e politici. Co sta botta diventerà una sorta di martire. Mettiamoci un po di anarchici e pseudo attentati e la pizzafritta è fatta.
La politica è na cosa molto programmaaaaaaaaaaaaaata.
Anche perchè la sera dell'aggressione, uno esponente di stato che viene preso in pieno da un oggetto di un certo tipo, non si mette in bella vista sanguinante a farsi fotografare tutto sgamozzato a sangue cercando di salire sul montante della macchina per farsi vedere.
Lascia che capitava ad un esponente di stato di un'altra nazione. Il poveraccio che ha lanciato la ciavatta a Bush, le sue prime 24 ore con le forze dell'ordine so state un incubo, l'hanno corcato di mazzate. Questo gli hanno danno il panettone carta e penna per scrivere scusa.......................................bah!
Cmq

Richymbler
17/12/2009, 17:24
lui ha 2 tipi di guardie del corpo, quelle fininvest che rispondo a lui, e quelle da Presidnete del Consiglio, almeno queste ultime dovrebbero prendere in mano la situazione con polso soprattutto in caso di attentato :wink_:

di pure ex fininvest visto che ora sono stati assunti e pagati dallo Stato.

"come ebbe a ricordare lo stesso De Gennaro nei mesi scorsi, proprio dinanzi al Copasir, la Presidenza del Consiglio, dal settembre del 2008, si è data una struttura di tutela chepuressendo inquadrata nell`Aisi, di fatto, ne è autonoma sotto il profilo delle scelte e della discrezionalità.
In quella struttura, in cui Berlusconi ha voluto gli uomini della sicurezza Fininvest (il suo caposcorta lo segue dai tempi della "Standa"), sono neltempo affluiti agenti di Polizia, militari dì Carabinieri e Guardia di Finanza, aumentandone significativamente gli organici (almeno una cinquantina di uomini) senza per questo modificarne il suo dna. Che, come sottolineano due diverse e qualificate fonti del Dipartimento della Pubblica sicurezza e dell`Aisi, mette insieme «culture oggettivamente incompatibili:
quella della sicurezza aziendale e quella della sicurezza nazionale. Nella prima, un caposcorta non potrà mai imporsi sulle decisioni del suo datore di lavoro, anche sapendo che questo può pregiudicarne l`incolumità.
Tutt`al più proverà a ridurre come meglio può il rischio.
Nella seconda, hail dovere di farlo.
Il caposcorta decide, non il presidente».

io credo che il duomo in faccia sia stato lanciato ma...

In Francia quando un psicolabile attentò alla vita di Chirac ci furono polemiche sulla scorta e sulla sicurezza che non era stata in grado di prevenire, qui nessuna formale o informale contestazione in compenso si alza una canea additando magistrati e giornalisti come mandanti del gesto di un folle.

winter1969
17/12/2009, 17:28
Quoto tutto quello che scrive Silvio BB in questo post

noris
17/12/2009, 17:28
Il poveraccio che ha lanciato la ciavatta a Bush, le sue prime 24 ore con le forze dell'ordine so state un incubo, l'hanno corcato di mazzate. Questo gli hanno danno il panettone carta e penna per scrivere scusa.......................................bah!
Cmq

Se lo avessero picchiato(e se le meritava)
veniva giù il mondo

FRANKIE79
17/12/2009, 17:55
il video mi sa tanto di BUFALA.....

roberto70
17/12/2009, 18:02
kennedy si è suicidato.....e anche il papa s'è sparato da solo....ma dai su....per favore...:wink_:

daytona675_bg
17/12/2009, 18:03
...Anche Berlusconi...

winter1969
17/12/2009, 18:05
kennedy si è suicidato.....e anche il papa s'è sparato da solo....ma dai su....per favore...:wink_:

Hai mensionato due persone molto diverse dal Nano

D74
17/12/2009, 18:07
boh io dico solo che se hai il naso rotto, il labbro spaccato e 2 denti...... di sangue ne fai un fiume........

ha il colletto più pulito di quello che mi dà la lavanderia quando ritiro la camicia.....

Marco Manila
17/12/2009, 18:08
Ragazzi rimaniamo in topic: Luca e Marco, risolvete le vostre incomprensioni in privato, grazie.

winter1969
17/12/2009, 18:11
boh io dico solo che se hai il naso rotto, il labbro spaccato e 2 denti...... di sangue ne fai un fiume........

ha il colletto più pulito di quello che mi dà la lavanderia quando ritiro la camicia.....

Comunista Sovversivo :biggrin3:

Richymbler
17/12/2009, 18:13
in ogni caso :

http://antefatto.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/146135/vignetta_natangelo.JPG

roberto70
17/12/2009, 18:13
Hai mensionato due persone molto diverse dal Nano

si ma neanche lui potrebbe escogitare una roba simile.....non sta in piedi....e poi qualcuno mi spiega cos'è il programma a cui sarebbe stato sottoposto Tartaglia?????

Richymbler
17/12/2009, 18:16
si ma neanche lui potrebbe escogitare una roba simile.....non sta in piedi....e poi qualcuno mi spiega cos'è il programma a cui sarebbe stato sottoposto Tartaglia?????

la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.


:rolleyes:

winter1969
17/12/2009, 18:17
la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.


:rolleyes:

Oppure il TG4 per 24h filate

roberto70
17/12/2009, 18:18
la visione ripetuta centinaia di volte di Porta a Porta.


:rolleyes:

azz.....allora sono a rischio anche io! c'è un antidoto?????a parte annozero e ballarò che già guardo regolarmente...:biggrin3:

Richymbler
17/12/2009, 18:22
azz.....allora sono a rischio anche io! c'è un antidoto?????a parte annozero e ballarò che già guardo regolarmente...:biggrin3:

hai bisogno di un podcast di Beppe Grillo nelle orecchie per tutta la notte mentre dormi.

Poi al mattino quando ti svegli ti interrogo.


:wink_::biggrin3:

D74
17/12/2009, 18:28
Comunista Sovversivo :biggrin3:

beh basta ricordarsi di una pallonata presa da bambino....... (penso che sia capitato a tutti...) e vedere quando sangue dal labbro rotto usciva.... boia se ne esce....

idem basta ricordare dal dentista quando ti fa un segnetto..... ammazza ogni volta penso che morirò dissanguato....

il naso beh non parliamone....

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

comunque il programma mk ultra è una cagata pazzesca...... di video che sollevano dubbi ce ne sono 2.

in entrambi le uniche cose che posso valutare sono: replay dell'oggetto.....che effettivamente pare che non lo prenda nemmeno..... la gestione del pericolo......totalmente contro ogni regola di security.....se davvero vi era un pericolo ti portano via come un lampo.....e non ti fanno esporre in bella mostra.

fino a che non è entrato nella macchina non si è vista una goccia di sangue nè si è visto il suo viso.
sfido chiunque a rompersi 2 denti, naso e labbro e vedere se sanguinano così poco.....ed in modo così controllato, la lavanderia costa....

camicia pulita e linda nonchè ben inamidata.......senza una micro goccia di sangue.

mah.

votalele
17/12/2009, 18:35
La risposta è semplice: berlusconi non può sanguinare, in quanto è stato imbalsamato sei anni fa, l'attentato è assolutamente è vero ma ora l'ordine è abbassare i toni.








CAPITO PICCOLI SCHIFOSI COMUNISTI MANGIABAMBINI???? VI STANEREMO AD UNO AD UNO E VI PASSEREMO A FILO DI SPADA, COSI' IMPARATE A ROVINARE LA NOSTRA DEMOCRAZIA.....


:mad::mad::mad:

D74
17/12/2009, 18:36
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vWmvrYIKitA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vWmvrYIKitA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

questo è l'altro video che gira....

su alcune cose sono scettico, su altre ho comunque dei dubbi.....
infondo considerando la P2 non mi stupirei di nulla......


La risposta è semplice: berlusconi non può sanguinare, in quanto è stato imbalsamato sei anni fa, l'attentato è assolutamente è vero ma ora l'ordine è abbassare i toni.








CAPITO PICCOLI SCHIFOSI COMUNISTI MANGIABAMBINI???? VI STANEREMO AD UNO AD UNO E VI PASSEREMO A FILO DI SPADA, COSI' IMPARATE A ROVINARE LA NOSTRA DEMOCRAZIA.....


:mad::mad::mad:

dehihihhhhihi

chissà che con la spada si sanguina? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
17/12/2009, 18:44
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vWmvrYIKitA&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vWmvrYIKitA&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

questo è l'altro video che gira....

su alcune cose sono scettico, su altre ho comunque dei dubbi.....
infondo considerando la P2 non mi stupirei di nulla......



dehihihhhhihi

chissà che con la spada si sanguina? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non per dire ma questo video fa delle domande che mi sono fatto anch'io ... soprattutto l'ultima sul fatto che l'auto non sia schizzata via come un razzo ... gente permettendo ... in un italia dove le cose possono accadere (vedi stragi e attentati vari) ..... questa é la cosa che più di qualsiasi altra mi lascia perplesso, molto perplesso ....

per il sangue non si può dire che ne sia uscito molto, dalle immagini, ma su questo non saprei che dire ... sinceramente!!!


non di meno é sto Tartaglia che mena sta mano in avanti e indietro più e più volte, quando le guardie del corpo dovrebbero avere proprio l'occhio vigile su qualsiasi mano che tenga un oggetto contundente, o un arma .... é il loro lavoro ... e questo sembra prendere la mira con tutta comodità senza che nessuno se ne accorga ... ed é stato anche ben filmato, sembrerebbe ... al di la di tutto, se non fosse una messa in scena, come cazzo lavorano sti qua? :blink:
prima lasciano fare a Tartaglia, poi lasciano fare a Berlusconi ... per tanto così potevano anche starsene a casa loro ... :sick:


PmUzOMTL0I4

edotto
17/12/2009, 18:48
qui si rasenta la paranoia oramai.

daytona675_bg
17/12/2009, 18:50
Non sei edotto.

D74
17/12/2009, 18:53
non per dire ma questo video fa delle domande che mi sono fatto anch'io ... soprattutto l'ultima sul fatto che l'auto non sia schizzata via come un razzo ... gente permettendo ... in un italia dove le cose possono accadere (vedi stragi e attentati vari) ..... questa é la cosa che più di qualsiasi altra mi lascia perplesso, molto perplesso ....

per il sangue non si può dire che ne sia uscito molto, dalle immagini, ma su questo non saprei che dire ... sinceramente!!!


non di meno é sto Tartaglia che mena sta mano in avanti e indietro più e più volte, quando le guardie del corpo dovrebbero avere proprio l'occhio vigile su qualsiasi mano che tenga un oggetto contundente, o un arma .... é il loro lavoro ... e questo sembra prendere la mira con tutta comodità senza che nessuno se ne accorga ... ed é stato anche ben filmato, sembrerebbe ... al di la di tutto, se non fosse una messa in scena, come cazzo lavorano sti qua? :blink:
prima lasciano fare a Tartaglia, poi lasciano fare a Berlusconi ... per tanto così potevano anche starsene a casa loro ... :sick:


PmUzOMTL0I4

a livello di gestione della security come ho scritto più volte nel post dell'accaduto....siamo messi davvero male.

tartaglia pareva il centro boa a pallanuoto..... persino ai concerti dove non vogliono macchine fotografiche ect la security se ti vede fare il gesto di prendere qualcosa dalle tasche si allerta l'attenzione e non fai nemmeno a tempo a scattare che ti sono davanti (quando vogliono...)

le guardie del corpo guardavano lui!!! manco quello che accadeva intorno.....
davvero se c'era un cecchino era servito su un piatto d'argento con tanto di mela in bocca e carota in c...

la macchina in bella vista, la mancanza di transennamenti in caso di pericolo per avere vie di fuga, la strada occupata.....

se tartaglia lanciava un raudo e si scatenava il panico era un massacro di gente che si calpestava......

:cry::cry::cry:

Anacleto68
17/12/2009, 19:12
guarda che il dubbio é che si sia mai ferito, non che si sia emulato per la causa ... :rolleyes:


Quindi anche il primario del San Raffaele dvrebbe essere d'accordo..........

Non ci credo proprio


appunto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e come mai subito dopo esce a mostrarsi in piedi a tutti quanti ?
questo lo avevo già detto gg fa, e se c'era un killer vero e armato magari ?
:rolleyes::rolleyes:

ma non so, spero non sia tutta una messinscena altrimenti siamo proprio al ridicolo :sick:

No, guarda, non ci credo affatto, ti rendi conto che ne sarebbe della sua credibilità e dell'italia in tutto il mondo se fosse una messa in scena? Ha fatto le prime pagine di tutti i giornali del mondo, eppoi il primario non si presterebbe a una simile messa in scena, troppa gente coinvolta, si scoprirebbe subito

redcell
17/12/2009, 19:17
ci sono dubbi su tutto.. alcun ormai "svelati"..pearl harbor..alcuni vere e proprie bufale, l'apollo 11..altri meno credibili tipo i complotti sull 11 settembre...
...le immagini lasciano dei dubbi, e'vero...ma non credo che ci sia un complotto..certo il cameramen andrebbe licenziato in tronco..ha inquadrato il nulla e senza motivo.. :wink_:

Hannibal
17/12/2009, 19:19
Quindi anche il primario del San Raffaele dvrebbe essere d'accordo..........

Non ci credo proprio




Forse hai ragione pero'....
tutti hanno un prezzo:dry:

e al San Raffaele sono abbastanza affamati di gloria... et etc

ZioVic
17/12/2009, 19:24
Certo che anche stasera,al TG5,fare nome e cognome del dentista che si occupera' dei denti di Berlusconi...ma chi se ne frega di come si chiama il dentista:rolleyes:

IACH
17/12/2009, 20:05
non lo amo e men che meno ne ho stima ( ma non solo di lui .....) ma a questa cosa non ci credo,mi sembra una cagata pazzesca,ma quante persone dovrebbero aver corrotto per montare una farsa del genere?
comunque spero di non sbagliarmi..............e che questo inverno di merda passi in fretta, che ho voglia di andare in moto.

Richymbler
17/12/2009, 20:08
....
Adesso vedrete che ci saranno foto e dirette con l'aggressore a braccetto,un perdono plateale e bla bla bla..


Non ce lo vedo a braccetto con Marco Travaglio. Perché è lui l'aggressore giusto?

matty675cagliari
17/12/2009, 20:11
mah dire che è tutta una farsa è troppo, però tanti dubbi....

Chelito
17/12/2009, 20:12
non lo amo e men che meno ne ho stima ( ma non solo di lui .....) ma a questa cosa non ci credo,mi sembra una cagata pazzesca,ma quante persone dovrebbero aver corrotto per montare una farsa del genere?
comunque spero di non sbagliarmi..............e che questo inverno di merda passi in fretta, che ho voglia di andare in moto.

..pensa solo a quante ne ha potute corrompere per le sue tv,Mi2,il governo..

MR-T
17/12/2009, 20:13
si si... è come le torri gemelle.. le hanno tirate giù gli americani...

mah....

F@bio
17/12/2009, 20:14
tutta una farsa no...ma sicuramente ci hanno marciato sopra :rolleyes:

pippopoppi
17/12/2009, 20:27
Ma..non lo sò se sia una montatura. Mi riesce difficile accettare l'idea che ha addirittura calcolato una probabile rottura dei denti o del naso. Dai..non penso sia così....
Preventivato di ricevere un oggetto in faccia...ma come si fà a stare in quel modo tranquillo e rilassato. Dai su....stanno dicendo un mucchio di sciocchezze contro. La solita sinistra...

D74
17/12/2009, 20:32
Forse hai ragione pero'....
tutti hanno un prezzo:dry:

e al San Raffaele sono abbastanza affamati di gloria... et etc

dimenticate che Silvio ha pagato e molto per la costruzione del san raffaele :wink_:

ZioVic
17/12/2009, 20:36
Ma..non lo sò se sia una montatura. Mi riesce difficile accettare l'idea che ha addirittura calcolato una probabile rottura dei denti o del naso. Dai..non penso sia così....
Preventivato di ricevere un oggetto in faccia...

Guarda che ti sei perso qualche passaggio.
Se di "montatura" si e' trattato,e' chiaro che la tesi basata sui dubbi vuole anche che a colpire Berlusconi sia stata tutt'altra cosa che una statuetta pesante:wink_:

D74
17/12/2009, 20:40
si si... è come le torri gemelle.. le hanno tirate giù gli americani...

mah....

non lo so però hai mai visto come su tante altre cose alcuni dubbi sono più che leciti...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/O8QHIqWK5kg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/O8QHIqWK5kg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

poi nei video correlati vi sono anche le seguenti parti 1/7 ect....

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Gv1YGRY2Rzk&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Gv1YGRY2Rzk&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

poi nei video correlati vi sono anche le seguenti parti 2/9 ect....

IACH
17/12/2009, 20:47
si si... è come le torri gemelle.. le hanno tirate giù gli americani...

mah....

anche in quel caso, si è sentito di cariche esplosive( quindi predisposte da fantomatici agenti segreti ) che avrebbero terminato l'opera, causando il crollo delle torri........
un mio collega mi spiegava che il collasso della struttura probabilmente era causato proprio dalla tipologia costruttiva dei grattacieli utilizzata per la maggiore in USA che privilegia l'utilizzo dell'acciaio rispetto al cemento armato.
in presenza delle altissime temperature generate a seguito dall'esplosione degli aerei, che quando impattavano le torri erano ancora carichi di carburante, era plausibile che si generasse il cedimento della struttura, tale da determinare il successivo collasso della stessa.

D74
17/12/2009, 20:50
anche in quel caso, si è sentito di cariche esplosive( quindi predisposte da fantomatici agenti segreti ) che avrebbero terminato l'opera, causando il crollo delle torri........
un mio collega mi spiegava che il collasso della struttura probabilmente era causato proprio dalla tipologia costruttiva dei grattacieli utilizzata per la maggiore in USA che privilegia l'utilizzo dell'acciaio rispetto al cemento armato.
in presenza delle altissime temperature generate a seguito dall'esplosione degli aerei, che quando impattavano le torri erano ancora carichi di carburante, era plausibile che si generasse il cedimento della struttura, tale da determinare il successivo collasso della stessa.

guardati i filmati che ho inserito soprattutto il primo nelle sue 7 parti..... gli stessi pompieri che erano là hanno dichiarato che si sono sentite le esplosioni piano per piano quando è crollato.... :blink:

pippopoppi
17/12/2009, 21:02
Guarda che ti sei perso qualche passaggio.
Se di "montatura" si e' trattato,e' chiaro che la tesi basata sui dubbi vuole anche che a colpire Berlusconi sia stata tutt'altra cosa che una statuetta pesante:wink_:

Bah...che sia stata una statuetta, un sasso o un cazzetto finto...sempre di un oggetto pesante si parla..e che gli ha rotto due denti. O magari anche quelli sono finti? Non penso sia una montatura. Mio giudizio personale ovviamente.

D74
17/12/2009, 21:12
Bah...che sia stata una statuetta, un sasso o un cazzetto finto...sempre di un oggetto pesante si parla..e che gli ha rotto due denti. O magari anche quelli sono finti? Non penso sia una montatura. Mio giudizio personale ovviamente.

hai presente quanto sanguini se ti rompi 2 denti? o solo ti rompi il labbro? :rolleyes:

daytona675_bg
17/12/2009, 21:14
sei giovane, il che è una bellissima cosa, ma la mancanza di esperienza porta anche a ingenuità.

Il tipo si sta giocando una cosa enorme, enormissima.:wink_:

Chelito
17/12/2009, 21:16
sei giovane, il che è una bellissima cosa, ma la mancanza di esperienza porta anche a ingenuità.

Il tipo si sta giocando una cosa enorme, enormissima.:wink_:



et voilà.....

pippopoppi
17/12/2009, 21:18
Non sò che dire. Sarà che personalmente trovo assurdo inventare tutto ciò. Boh...
Io dal video ho visto il viso sanguinante senza i 2 denti davanti...
Che ve devo dì...in tv ti fanno vedere quel che vogliono. Magari hanno preparato tutto.

ZioVic
17/12/2009, 21:25
Io dal video ho visto il viso sanguinante senza i 2 denti davanti...


Questo mi e' sfuggito:rolleyes:...mi indichi di preciso dove l'hai viso?

alessandro2804
17/12/2009, 21:26
cioè qui si sta discutendo se l'aggressione è stata una farsa?:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

no.. perchè o sarà l'ora tarda e sono stanco o forse sono io che ancora non capisco fino a dove arrivino i comunisti ,sta di fatto che tutto questo mi pare
ASSURDO ..e temo che la ragione ormai sia un lusso per pochi

comunque VIVA L'AMORE, ABBASSO l'INVIDIA E L'ODIO

winter1969
17/12/2009, 21:27
cioè qui si sta discutendo se l'aggressione è stata una farsa?:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

no.. perchè o sarà l'ora tarda e sono stanco o forse sono io che ancora non capisco fino a dove arrivino i comunisti ,sta di fatto che tutto questo mi pare
ASSURDO ..e temo che la ragione ormai sia un lusso per pochi

comunque VIVA L'AMORE, ABBASSO l'INVIDIA E L'ODIO

Ma almeno il video lo hai guardato ???

alessandro2804
17/12/2009, 21:30
si e allora ?

winter1969
17/12/2009, 21:31
si e allora ?

Se non è un video taroccato e montato ad arte qualche dubbio c'è

alessandro2804
17/12/2009, 21:32
cos'è che non ti convince in particolare?

ZioVic
17/12/2009, 21:33
si e allora ?

Estraniandoti dalla tua idea e guardandolo in modo "asettico",non ti suscita un minimo dubbio?

alessandro2804
17/12/2009, 21:33
Estraniandoti dalla tua idea e guardandolo in modo "asettico",non ti suscita un minimo dubbio?

su cosa? :wacko:

winter1969
17/12/2009, 21:34
Estraniandoti dalla tua idea e guardandolo in modo "asettico",non ti suscita un minimo dubbio?

È troppo stanco e troppo poco comunista

ZioVic
17/12/2009, 21:38
su cosa? :wacko:

Io ho sempre pensato che l'aggressione fosse autentica (se cosi' si puo' dire) ma il video mi ha fatto riflettere su alcune incongruenze...se tu non le hai notate,malgrado siano state sottolineate in piu' punti,...va bene cosi':wink_:

MikeTheBike88
17/12/2009, 21:44
Ma..non lo sò se sia una montatura. Mi riesce difficile accettare l'idea che ha addirittura calcolato una probabile rottura dei denti o del naso. Dai..non penso sia così....
Preventivato di ricevere un oggetto in faccia...ma come si fà a stare in quel modo tranquillo e rilassato. Dai su....stanno dicendo un mucchio di sciocchezze contro. La solita sinistra...

insomma vero o no.....farsa......corruzioni e menate varie nn le sapremo mai.
Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima

pippopoppi
17/12/2009, 21:47
una cosa è certa..se gli hanno messo i punti di sutura...i segni si vedranno.

D74
17/12/2009, 21:49
una cosa è certa..se gli hanno messo i punti di sutura...i segni si vedranno.

nonostante i vari strati di lifting??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

comunque di sentirmi chiamare comunista perchè non lecco il culo al silvio nazionale mi sono sinceramente rotto le palle....

2824 ti faccio un grafico? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

F@bio
17/12/2009, 21:50
pippo, è già in viaggio per una clinica svizzera specializzata in chilurgia estetica :wink_:



comunque di sentirmi chiamare comunista perchè non lecco il culo al silvio nazionale mi sono sinceramente rotto le palle....



quoto...ormai vedo che funziona così :rolleyes:

D74
17/12/2009, 21:51
http://tkincher.com/blog/wp-content/uploads/2008/10/zombiewalk.png

anche questi sembrano veri.....

natan
17/12/2009, 21:51
insomma vero o no.....farsa......corruzioni e menate varie nn le sapremo mai.
Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima

come fai a dire che se fosse stato .... cosa avremmo fatto ... ? :blink::blink::blink::blink:

sempre con ste storie del se e del ma che alla fine .... :sick:


intanto se fosse capitato a Rutelli non ce ne saremmo accorti :D

alessandro2804
17/12/2009, 21:52
e che Bersani non ha finto nel recarsi all'ospedale, e che Tartaglia non ha finto nel dire dal carcere - ho fatto un bel lavoro - che il padre non ha finto nell'intervista

riguardo il video ..vi riporto un'analisi ben fatta , cosi meditate nella notte:rolleyes:

Punto 1) il taglio: dalle immagini proposte oggettivamente non si vede neppure il momento dell’impatto coperto dalla testa del signore con cui berlusconi sta parlando, lo stesso arco di tempo intercorso tra impatto e la portata alle mani al volto di berlusconi (che è quindi consequenziale all’impatto, prova questa della veridicità del fatto) è troppo breve forse inferiore ad 1 sec (altra prova a carico, i centri del dolore comandano istantaneamente di proteggere con le mani la parte offesa) in meno di 1 sec, è impossibile vedere il sangue, non è colpita una zona arteriosa ma venosa, il sangue non può uscire immediatamente (l’impulso nervoso viaggia alla velocità della luce, il sangue è un fluido che viene pompato dal cuore non in modo continuo ma ad impulsi che nel percorso venoso è ormai ad energia minima) in più c’è da aggiungere la temperatura esterna bassa che rallenta il processo (mai capitato di perdere sangue dal naso?? il sangue esce a flusso continuo o a gocce??)
punto 2) il fazzoletto: il fazzoletto non è un fazzoletto ma un sacco nero di plastica contente foto dategli qualche minuto prima da un supporter e che il premier tiene in mano. Chi scrive nel video si contraddice e conferma la mia tesi, dice “in meno di un sec… sembra quasi fosse pronto a compiere questa azione” (il dolore è un impulso nervoso, è un allarme per il nostro organismo è normale che il gesto sia consequenziale e immediato!)
punto 3) La permanenza: intanto non sono diversi minuti, al max 2 min ed è berlusconi che chiede di riuscire. I motivi possono essere svariati: vedere in faccia l’aggressore, mostrare a tutti che sta bene e che è sempre un “leone”!
punto 4) prove viste e non considerate: la prova più evidente che mostra la vericidità del fatto è il pallore di berlusconi e lo sguardo spaesato… chi ha mai visto berlusconi in quello stato, con quella faccia di colpo vecchia, impaurita, spaesata??
Dunque, perchè secondo me non è stato tutto organizzato? perchè le variabili non prevedibili erano troppe e troppo rischiose! Partiamo dal presupposto che berlusconi ha una paura atroce della morte, della vecchiaia, del difetto, mai avrebbe rischiato la sua stessa persona, mai avrebbe rischiato di fratturarsi i denti e il setto nasale, mai avrebbe rischiato di perdere un occhio (eventualità assolutamente non remota), mai avrebbe pensato di dare al mondo intero un’immagine di se così indifesa e sofferente (a me le immagini hanno colpito proprio da questo punto di vista, mi è parso di colpo vecchio, affaticato e vulnerabile!) Veniamo ad un altro elemento fondamentale. Quale persona sana di mente avrebbe rischiato 1) il linciaggio, 2) di finire in galera? io (e mi reputo sano di mente) non l’avrei fatto nemmeno per svariati milioni di euro. E se avesse scelto un insano di mente per compiere il gesto, quali garanzie avrebbe avuto che il “pazzo” non avrebbe raccontato tutto, è appunto un pazzo, imprevedibile per definizione! Lo stesso tartaglia alimentava il suo odio verso berlusconi documentadosi ossessivamente con ritagli di giornali vari che ripartavano istigazioni all’odio verso B., Altro punto da considerare: rapporto benefici – effetti collaterali… chi di voi avrebbe rischiato un occhio o anche solo i denti e il setto nasale per un 4% in più di gradimento??? Insomma la teoria del complotto a me risulta assolutamente improbabile perchè nessuno sano di mente (ne tanto meno berlusconi) avrebbe affidato la propria vita ad un insano di mente e alla casualità della sua mira per portare a casa un misero 4%!

D74
17/12/2009, 21:55
e che dire della sicurezza????

ma hai mai preso un cartone nel naso o ti sei mai rotto il labbro???? sai quanto sanguini?
mi sa di no....

votalele
17/12/2009, 21:59
cioè qui si sta discutendo se l'aggressione è stata una farsa?:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

no.. perchè o sarà l'ora tarda e sono stanco o forse sono io che ancora non capisco fino a dove arrivino i comunisti ,sta di fatto che tutto questo mi pare
ASSURDO ..e temo che la ragione ormai sia un lusso per pochi

comunque VIVA L'AMORE, ABBASSO l'INVIDIA E L'ODIO



Ma guarda che i comunisti, quelli che contano, per ora si bevono la storia con tutto il bicchiere, qui si parla di qualche ragazzo magari di gruppi antagonisti.


insomma vero o no.....farsa......corruzioni e menate varie nn le sapremo mai.
Mi chiedo solo se fosse capitato a (facciamo un esempio a caso) Bersani...Franceschini....Rutelli...o meglio alla Bindi o diPietro...?sarebbero sorti gli stessi dubbi? ci sarebbero in giro vdeo del genere su youtube?? penso proprio di no in quanto è + facile attaccare il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi odiato e disprezzato da chi (sotto sotto) lo invidia.
i video mettono qlk dubbio...ammettiamo che in una folla d sostenitori nessuno si aspettava una cosa del genere anke se facilmente prevedibile(d'altronde lo si poteva colpire anche prima visto che ogni volta che il Presidente scende in piazza si lascia andare in bagni d folla che gli sn stati sconsigliati dal servizio di sicurezza).
Ammetendo che si tratti di un complotto di un qlcs d organizzato si dovrebbe pensare così d ogni sciagura che capita....(Kennedy, torri gemelle e altri casi da voi citati) e chi crede di vivere in un unico grande complotto dove i potenti si giocano i loro interessi cn azioni distruttive per i civili, mi dispice per lui.............che esistenza infelice e depressa.........
Io domenica ero in piazza a sostenere il Presidente, il Popolo della Libertà e la maggioranza degli italiani che lo hanno votato.E state certi che dopo quello che è successo tornerò a sostenerlo sempre più d prima



Il problema è che nessuno crede che un Bersani, una Bindi, o un Di Pietro possano fare una cosa simile.
Per quello che conosco io del presidente, credo invece che ne sarebbe capacissimo.
Poi da qui a dire che è vermanete una farsa, ce ne corre....


http://tkincher.com/blog/wp-content/uploads/2008/10/zombiewalk.png

anche questi sembrano veri.....

E questi chi sono, quelli della Diaz???

:laugh2:

alessandro2804
17/12/2009, 22:00
e che dire della sicurezza????

ma hai mai preso un cartone nel naso o ti sei mai rotto il labbro???? sai quanto sanguini?
mi sa di no....

sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
Berlusconi è fatto cosi , si avvicina e si fa avvicinare senza barriere
(spero però che ora le cose cambino)

credimi

Rena
17/12/2009, 22:02
Incredibile ... ma davvero pensate che, se proprio dovevano, non sarebbero riusciti a organizzare una messa in scena a prova di contestazione ? Che a loro non sarebbe venuto in mente di sporcare la camicia o far vedere il sangue anche sul naso, la macchina che partiva subito, o ancora, portare il tipo in una clinica privata (magari sua ?) e camuffare un po gli occhi col nero ? Mah !!! Magari sbaglio, ma dubito di chi dubita ...

Chelito
17/12/2009, 22:02
sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
Berlusconi è fatto cosi , si avvicina e si fa avvicinare senza barriere
(spero però che ora le cose cambino)

credimi


..e non l'hai portato a fare un giro sulla Rocket?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
17/12/2009, 22:04
sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
Berlusconi è fatto cosi , si avvicina e si fa avvicinare senza barriere
(spero però che ora le cose cambino)

credimi

male......la security deve fare il suo lavoro, se domenica invece di una "possibile" cazzata, c'era davvero qualcosa di serio la poteva pagare molto cara.

la security non è sicura.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Incredibile ... ma davvero pensate che, se proprio dovevano, non sarebbero riusciti a organizzare una messa in scena a prova di contestazione ? Che a loro non sarebbe venuto in mente di sporcare la camicia o far vedere il sangue anche sul naso, la macchina che partiva subito, o ancora, portare il tipo in una clinica privata (magari sua ?) e camuffare un po gli occhi col nero ? Mah !!! Magari sbaglio, ma dubito di chi dubita ...

guarda io spero non si siano spinti a tanto....in ogni caso sono più credibili molti di quelli che fanno la zombie walk

Richymbler
17/12/2009, 22:11
sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
Berlusconi è fatto cosi , si avvicina e si fa avvicinare senza barriere
(spero però che ora le cose cambino)

credimi

Accidenti potevi dirlo prima che sei stato unto da quel Signore.


:rolleyes:


Anche la moglie di un mio amico già anni fa mi raccontò di come fu avvicinata a una cena tra imprenditori da Silvio e di come fosse fatto..

IACH
17/12/2009, 22:11
..e non l'hai portato a fare un giro sulla Rocket?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cribbio.............un Presidente zavorrina....:tongue:

Intrip
17/12/2009, 23:55
Quindi anche il primario del San Raffaele dvrebbe essere d'accordo..........

Non ci credo proprio



No, guarda, non ci credo affatto, ti rendi conto che ne sarebbe della sua credibilità e dell'italia in tutto il mondo se fosse una messa in scena? Ha fatto le prime pagine di tutti i giornali del mondo, eppoi il primario non si presterebbe a una simile messa in scena, troppa gente coinvolta, si scoprirebbe subito

non ci credo nemmeno io, non voglio crederci che sia tutto creato d aqualche mente malata :dry:
però qualche dubbio resta, perchè un premier ferito con naso rotto dolorante, denti e labbro rotti, dovrebbe uscire a farsi vedere ????

PERCHè ????????????????????????????????????
:wink_:


sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
Berlusconi è fatto cosi , si avvicina e si fa avvicinare senza barriere
(spero però che ora le cose cambino)

credimi

tutte le fortune ha sto ragazzo :biggrin3:

edotto
18/12/2009, 05:44
qui si rasenta la paranoia oramai.

la paranoia c'è.

D74
18/12/2009, 06:19
porsi dei dubbi, delle domanda, non è mai paranoia.......

prendere per oro colato tutto quello che ci viene proposto è molto peggio, il vaglio critico qualunque sia poi il risultato è una risorsa.

Falco
18/12/2009, 07:10
I dubbi me li sono posti, ho guardato i filmati e... le tesi sostenute non collimano con le mie esperienze:ph34r:

Sono convinto che l'aggressione sia stata reale, il danno fortunatamente poco
e gonfiato ad arte.:mad:

Detto questo ci stanno marciando alla grande ma questo è nella natura delle cose...:wink_:

Ciauz

Intrip
18/12/2009, 07:11
quoto Falco, Edotto non sei + edotto ormai :biggrin3:

giorgiorox
18/12/2009, 07:13
bastaparanoie

Andre3
18/12/2009, 07:15
Accidenti potevi dirlo prima che sei stato unto da quel Signore.



:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

80Davide80
18/12/2009, 07:26
Anche io ho avuto subito dei dubbi.....se ti rompi il naso non ce la fai a stare in piedi e lo so per esperienza visto che ho fatto pugilato per 10 anni nel naso passano tanti nervi e ti provoca un dolore assurdo ....io ho perso 1 incisivo e per poco non me lo sono rotto sono finito subito a terra non sono svenuto ma mi ci sono voluti 10 minuti per capire dove ero .....ho mangiato omogenizzati per 2 settimane ......ma poi ora che ci penso non avrà la dentiera?

Intrip
18/12/2009, 07:31
Anche io ho avuto subito dei dubbi.....se ti rompi il naso non ce la fai a stare in piedi e lo so per esperienza visto che ho fatto pugilato per 10 anni nel naso passano tanti nervi e ti provoca un dolore assurdo ....io ho perso 1 incisivo e per poco non me lo sono rotto sono finito subito a terra non sono svenuto ma mi ci sono voluti 10 minuti per capire dove ero .....ho mangiato omogenizzati per 2 settimane ......ma poi ora che ci penso non avrà la dentiera?

:wink_:;)

lui invece era subito in piedi a mostrarsi a tutti anche a eventuali aggressori celati tra la folla, questo è davvero strano, quoto la probabile dentiera

ZioVic
18/12/2009, 07:32
ma poi ora che ci penso non avrà la dentiera?

Questa e' un'ipotesi che non abbiamo mai preso in considerazione:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Al di la' della tesi del complotto,il volersi mostrare a tutti i costi,io non l'ho visto come tutti sostengono e cioe' "ha cercato di capire chi era il suo aggressore e casomai il perche' del gesto"
piuttosto,a mio modesto parere,ha voluto mostrare a tutti lo stato in cui era ridotto.

MotoTopo69
18/12/2009, 07:46
Una buona e sana lettura... 1984 (romanzo) - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/1984_(romanzo))
Ciauzzz...

pippopoppi
18/12/2009, 07:47
Basta non dare per scontato nulla. Montatura o verità che sia nessuno di noi può dire se sia vero o falso. Non cadiamo nella presunzione.

nicop74
18/12/2009, 07:47
Secondo me:
- la telecamera si gira velocemente perchè richiamata dalla confusione post lancio determinata dalla gente che si remnde conto dell'accaduto e dagli interventi "scomposti" della scorta.
- il sangue non è detto che esca così velocemente soprattutto se la ferita è prevalentemente contusa e non solo da taglio;
- mi pare che il primo tamponamento venga fatto con qualche cosa/tessuto scuro (una sciarpa) e poi dopo da fazzoletto bianco che ben può derivare da uomini scoprta o altri vicini al premier.
- il successivo sanguinamento può essere limitato dalla pressione emostatica effettuata con il fazzoletto;
- quanto in mano a chi lo soccorre in auto potrebbe essere un qualche prodotto/farmaco tipo sali per sostenere il premier;
- Berlusconi potrebbe avere un sangue meno fluido quindi sanguinare meno;
- molte volte tecnicamente si parla di frattura perchè vi è una lesione del setto quando non è detto che il setto si spezzi tiipo aseguito di gomitata o pugno dove la frattura spesso lesiona anche la mucosa nasale molto capillarizzata;
- il fatto che berlusconi sia uscito lo ha detto anche maroni è una negligenza della scorta determinata dall'ordine di B stesso, infatti la scorta cerca di fare scudo al premier con una specie di giubbotto anti proiettili ed un uomo sale sul tetto auto;
- se al posto di B ci fossero state personalità diverse munite di servizio di cecchinaggio se l'azione preparatoria del gesto fosse durata in maniera evidente dai tre ai setto otto secondi al tipo un proiettile in fronte lo glielo avrebbe levato nessuno.
Saluti.

giorgiorox
18/12/2009, 07:53
Secondo me:
- la telecamera si gira velocemente perchè richiamata dalla confusione post lancio determinata dalla gente che si remnde conto dell'accaduto e dagli interventi "scomposti" della scorta.
- il sangue non è detto che esca così velocemente soprattutto se la ferita è prevalentemente contusa e non solo da taglio;
- mi pare che il primo tamponamento venga fatto con qualche cosa/tessuto scuro (una sciarpa) e poi dopo da fazzoletto bianco che ben può derivare da uomini scoprta o altri vicini al premier.
- il successivo sanguinamento può essere limitato dalla pressione emostatica effettuata con il fazzoletto;
- quanto in mano a chi lo soccorre in auto potrebbe essere un qualche prodotto/farmaco tipo sali per sostenere il premier;
- Berlusconi potrebbe avere un sangue meno fluido quindi sanguinare meno;
- molte volte tecnicamente si parla di frattura perchè vi è una lesione del setto quando non è detto che il setto si spezzi tiipo aseguito di gomitata o pugno dove la frattura spesso lesiona anche la mucosa nasale molto capillarizzata;
- il fatto che berlusconi sia uscito lo ha detto anche maroni è una negligenza della scorta determinata dall'ordine di B stesso, infatti la scorta cerca di fare scudo al premier con una specie di giubbotto anti proiettili ed un uomo sale sul tetto auto;
- se al posto di B ci fossero state personalità diverse munite di servizio di cecchinaggio se l'azione preparatoria del gesto fosse durata in maniera evidente dai tre ai setto otto secondi al tipo un proiettile in fronte lo glielo avrebbe levato nessuno.
Saluti.

questo è ragionare...:coool:

bastamoto
18/12/2009, 08:07
o mia bela madunina........

Fulgore
18/12/2009, 08:08
Boh io non lo so,
ma di solito il killer del complotto non viene ammazzato praticamente subito onde evitare che possa decidere di pentirsi?

giorgiorox
18/12/2009, 08:09
o mia bela madunina........

è tutto finto... anche la madunina tra un po' scopriranno che è un fake

derfel
18/12/2009, 08:16
considera un'altra cosa dove è l'oggetto contundente? è miracolosamente sparito.... fosse mica di polistirolo?

altra cosa quando rompi il setto nasale gli occhi si gonfiano e diventano viola!

Beh questo dipende, io mi sono rotto il naso e non mi sono gonfiati gli occhi e tanto meno mi sono diventati viola. Mi era gonfiato un po' il naso (poco comunque) e non faceva neanche tanto male. Mi ha fatto molto male quando mi hanno tolto le medicazioni dopo l'intervento di riduzione della frattura:cry:.
Questo solo per amore di verità, poi io non so se è tutta una messa in scena:wink_:.

edotto
18/12/2009, 08:44
bastaparanoie

quoto.

maurino
18/12/2009, 09:06
porsi dei dubbi, delle domanda, non è mai paranoia.......

ma credere che dietro ci sia sempre qualche complotto sì..... :rolleyes:

Uelanino
18/12/2009, 13:04
sembra davvero una bella messa in scena...

Intrip
18/12/2009, 13:10
ma credere che dietro ci sia sempre qualche complotto sì..... :rolleyes:

chi grida sempre e da anni al complotto è sempre LUI :rolleyes::rolleyes:

noris
18/12/2009, 13:20
qui si rasenta la paranoia oramai.

S'inventano della boiate assurde
prima salta fuori quello che dice al s. raffaele silvio disturba
ci sono le tv ,un sacco di curiosi e i parenti degli altri malati non riescono più
a parcheggiare(poverini)
adesso salta fuori il video che hanno fatto tutto di proposito(chissà perchè poi)
Siete ridicoli ma ma ma forte

bastamoto
18/12/2009, 14:15
S'inventano della boiate assurde
prima salta fuori quello che dice al s. raffaele silvio disturba
ci sono le tv ,un sacco di curiosi e i parenti degli altri malati non riescono più
a parcheggiare(poverini)
adesso salta fuori il video che hanno fatto tutto di proposito(chissà perchè poi)
Siete ridicoli ma ma ma forte

qui mi schiero dalla parte dell'intriplato

Silvio un po' ha disturbato in ospedale

diciamolo

nicop74
18/12/2009, 14:17
Aggiungo:
-Il c.d. bagno di folla è l'incubo dei sistemi di security in quanto non è di fatto possibile controllare preventivamente le persone e tanto meno le loro intenzioni;
- ogni sistema di sicurezza serve solo a minimizzare i rischi;
- in vaticano TUTTI prima di accedere alla piazza passano un check seppure sommario proprio finalizzato alla detection di armi anche improprie.
- il miglior sistema di sicurezza al mondo, quello isrraeliano, ha comunque mostrato una falla poichè il primo ministro Rabin è stato assassinato il 4.11.1995;
- in epoca post uccisione di Kennedy (il fatto che ha fatto veramente cambiare il passo ai sistemi di security delle persoonalità) anche Ronal Reagan è stato vittima di attentato a fuoco;
- la scarpa di Bush ben poteva essere una statuetta della libertà in pietra e causare un danno simile a quello di B.

bastamoto
18/12/2009, 14:19
Aggiungo:
-Il c.d. bagno di folla è l'incubo dei sistemi di security in quanto non è di fatto possibile controllare preventivamente le persone e tanto meno le loro intenzioni;
- ogni sistema di sicurezza serve solo a minimizzare i rischi;
- in vaticano TUTTI prima di accedere alla piazza passano un check seppure sommario proprio finalizzato alla detection di armi anche improprie.
- il miglior sistema di sicurezza al mondo, quello isrraeliano, ha comunque mostrato una falla poichè il primo ministro Rabin è stato assassinato il 4.11.1995;
- in epoca post uccisione di Kennedy (il fatto che ha fatto veramente cambiare il passo ai sistemi di security delle persoonalità) anche Ronal Reagan è stato vittima di attentato a fuoco;
- la scarpa di Bush ben poteva essere una statuetta della libertà in pietra e causare un danno simile a quello di B.

io prima di andare in moto , mi tocco le balle

ma non sempre e' servito

Intrip
18/12/2009, 14:21
qui mi schiero dalla parte dell'intriplato

Silvio un po' ha disturbato in ospedale

diciamolo

:coool: visto Lucav che ci quotiamo io e sandro :wub:


io prima di andare in moto , mi tocco le balle

ma non sempre e' servito

se andiamo sul passo poppi te le tocco io e vedrai che stai apposto x un pò :wub::wub:
al tday al Disagiato l'ho reso un fulmine in pista :coool:

armageddon
18/12/2009, 14:24
Secondo me:
- la telecamera si gira velocemente perchè richiamata dalla confusione post lancio determinata dalla gente che si remnde conto dell'accaduto e dagli interventi "scomposti" della scorta.
- il sangue non è detto che esca così velocemente soprattutto se la ferita è prevalentemente contusa e non solo da taglio;
- mi pare che il primo tamponamento venga fatto con qualche cosa/tessuto scuro (una sciarpa) e poi dopo da fazzoletto bianco che ben può derivare da uomini scoprta o altri vicini al premier.
- il successivo sanguinamento può essere limitato dalla pressione emostatica effettuata con il fazzoletto;
- quanto in mano a chi lo soccorre in auto potrebbe essere un qualche prodotto/farmaco tipo sali per sostenere il premier;
- Berlusconi potrebbe avere un sangue meno fluido quindi sanguinare meno;
- molte volte tecnicamente si parla di frattura perchè vi è una lesione del setto quando non è detto che il setto si spezzi tiipo aseguito di gomitata o pugno dove la frattura spesso lesiona anche la mucosa nasale molto capillarizzata;
- il fatto che berlusconi sia uscito lo ha detto anche maroni è una negligenza della scorta determinata dall'ordine di B stesso, infatti la scorta cerca di fare scudo al premier con una specie di giubbotto anti proiettili ed un uomo sale sul tetto auto;
- se al posto di B ci fossero state personalità diverse munite di servizio di cecchinaggio se l'azione preparatoria del gesto fosse durata in maniera evidente dai tre ai setto otto secondi al tipo un proiettile in fronte lo glielo avrebbe levato nessuno.
Saluti.

questo succede sicuramente nei film,puo' darsi in qualche altra nazione,ma in italia:risate2::risate2::risate2:

D74
18/12/2009, 14:29
Aggiungo:
-Il c.d. bagno di folla è l'incubo dei sistemi di security in quanto non è di fatto possibile controllare preventivamente le persone e tanto meno le loro intenzioni;
- ogni sistema di sicurezza serve solo a minimizzare i rischi;
- in vaticano TUTTI prima di accedere alla piazza passano un check seppure sommario proprio finalizzato alla detection di armi anche improprie.
- il miglior sistema di sicurezza al mondo, quello isrraeliano, ha comunque mostrato una falla poichè il primo ministro Rabin è stato assassinato il 4.11.1995;
- in epoca post uccisione di Kennedy (il fatto che ha fatto veramente cambiare il passo ai sistemi di security delle persoonalità) anche Ronal Reagan è stato vittima di attentato a fuoco;
- la scarpa di Bush ben poteva essere una statuetta della libertà in pietra e causare un danno simile a quello di B.

Rabin è stato lasciato morire...... :wink_:

roberto70
18/12/2009, 14:32
questo succede sicuramente nei film,puo' darsi in qualche altra nazione,ma in italia:risate2::risate2::risate2:

non succede nenche nelle altre nazioni, la priorità è prendere l'attentatore vivo se è possibile! di solito i morti non parlano....:wink_:
mi pare fu preso vivo l'attentatore che sparò a reagan....e potevano sparargli tranquillamente

bastamoto
18/12/2009, 14:33
in Svizzera convincono l'aggressore con i fiori di Bach ad arrendersi

armageddon
18/12/2009, 14:38
non succede nenche nelle altre nazioni, la priorità è prendere l'attentatore vivo se è possibile! di solito i morti non parlano....:wink_:
mi pare fu preso vivo l'attentatore che sparò a reagan....e potevano sparargli tranquillamente

mi piacerebbe vederlo sto cecchino che piazza na palla in fronte da 100 metri ad un bersaglio in movimento e con una" densità di popolazione" di 5 unità x mq:biggrin3::biggrin3:.
se non altro per fargli i complimenti.


in Svizzera convincono l'aggressore con i fiori di Bach ad arrendersi

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
18/12/2009, 14:41
in Svizzera convincono l'aggressore con i fiori di Bach ad arrendersi

in svizzera però tirano le statue di cioccolato al latte, al massimo per far più male usano quelle con le nocciole dentro!!!

bastamoto
18/12/2009, 14:46
in svizzera però tirano le statue di cioccolato al latte, al massimo per far più male usano quelle con le nocciole dentro!!!

lo fanno morire lentamente di diabete ?

nicop74
18/12/2009, 14:48
- il cecchinaggio è una scelta a monte. Chi deve decidere non lo avrà ritenuto opportuno o necessario per personalità italiane;
- il pres usa ovunque si muove in aperto pubblico ha il cecchinaggio;
- il Papa anche seppure in misura più blanda.
-

roberto70
18/12/2009, 15:00
- il cecchinaggio è una scelta a monte. Chi deve decidere non lo avrà ritenuto opportuno o necessario per personalità italiane;
- il pres usa ovunque si muove in aperto pubblico ha il cecchinaggio;
- il Papa anche seppure in misura più blanda.
-

quindi al povero Tartaglia dovevano sparargli in fronte mentre era in mezzo a 300 persone inneggianti a silvio??????

Almagesto
18/12/2009, 15:09
Se non è un video taroccato e montato ad arte qualche dubbio c'è

appunto. voi siete sicuri che non sia un video taroccato e montato ad arte?
siete dei tecnici? e poi: è più probabile che lui abbia organizzato tutto? o che qualcuno abbia taroccato un video montandolo ad arte? La risposta non la so: penso solo a cosa sia più probabile, e soprattutto, sono convinto che non sono nella possibilità oggettiva di decidere tra le due possibilità elencate....

e questo è un dubbio che tutti dovrebbero farsi venire con tutti i filmati e le notizie che ci propinano. Ormai non possiamo essere più sicuri di nulla.

quindi evitate di fare commenti da tecnici dei video, avete sicuramente idea di cosa si possa fare adesso con photoshop ecc....

roberto70
18/12/2009, 15:18
appunto. voi siete sicuri che non sia un video taroccato e montato ad arte?
siete dei tecnici? e poi: è più probabile che lui abbia organizzato tutto? o che qualcuno abbia taroccato un video montandolo ad arte? La risposta non la so: penso solo a cosa sia più probabile, e soprattutto, sono convinto che non sono nella possibilità oggettiva di decidere tra le due possibilità elencate....

e questo è un dubbio che tutti dovrebbero farsi venire con tutti i filmati e le notizie che ci propinano. Ormai non possiamo essere più sicuri di nulla.

quindi evitate di fare commenti da tecnici dei video, avete sicuramente idea di cosa si possa fare adesso con photoshop ecc....

basta film americani......fanno male!:coool:
dai su non bisogna essere degli esperti di video per dire che queste sono baggianate che girano su internet ....
prima la gente non vedeva niente di quel che succedeva nel mondo e credeva a tutto, ora che praticamente vediamo tutto di tutti quasi in diretta ci facciam ste paranoie sulla realtà truccata, falsi attentati ecc..ecc..

bastamoto
18/12/2009, 15:21
lo sanno tutti che il Duomo era di polistirolo

il sangue era pomodoro

tartaglia era Dell'Utri travestito

Intrip
18/12/2009, 15:26
le guardie del corpo erano belle statuine

tonidaytona
18/12/2009, 15:31
lo sanno tutti che il Duomo era di polistirolo

il sangue era pomodoro

tartaglia era Dell'Utri travestito


le guardie del corpo erano belle statuine

bene.
caso risolto.

possiamo chiudere allora.

saluti.

giorgiorox
18/12/2009, 15:33
bene.
caso risolto.

possiamo chiudere allora.

saluti.

finalmente:biggrin3::biggrin3:

nicop74
18/12/2009, 15:39
quindi al povero Tartaglia dovevano sparargli in fronte mentre era in mezzo a 300 persone inneggianti a silvio??????

Il rischio ci sarebbe stato.
D'altro canto uno squilibrato mette a rischio sia i terzi che la propria persona;
Inoltre se Tartaglia fosse stato un killer lo metteva in preventivo;
In tre secondi non puoi capire quale è la potenzialità lesiva di un'azione quindi l'agente/aggressore si espone ad un meccanismo di azione_reazione necessariamente basato su una apparenza e non su una effettiva lesività.
Per farla breve è l'applicazione del principio della legittima difesa o dello stato di necessità come scriminanti.
E' chiaro che i cecchini e tutti gli agenti della sicurezza sono addestrati per poter in meno tempo possibile discernere la lesività degli atti e persone.

armageddon
18/12/2009, 15:50
Il rischio ci sarebbe stato.
D'altro canto uno squilibrato mette a rischio sia i terzi che la propria persona;
Inoltre se Tartaglia fosse stato un killer lo metteva in preventivo;
In tre secondi non puoi capire quale è la potenzialità lesiva di un'azione quindi l'agente/aggressore si espone ad un meccanismo di azione_reazione necessariamente basato su una apparenza e non su una effettiva lesività.
Per farla breve è l'applicazione del principio della legittima difesa o dello stato di necessità come scriminanti.
E' chiaro che i cecchini e tutti gli agenti della sicurezza sono addestrati per poter in meno tempo possibile discernere la lesività degli atti e persone.

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

maurino
18/12/2009, 17:41
chi grida sempre e da anni al complotto è sempre LUI :rolleyes::rolleyes:

anche molti suoi antagonisti che vedono in LUI la mano nascosto dietro a tutto....anche quando sono in bagno ed è finita la carta igienica! :w00t: