PDA

Visualizza Versione Completa : centralina mamjet

goldenboy
17/12/2009, 18:36
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa centralina:
il mio caso è questo ho gliscarichi aperti è nn ho ancora rimappato...
montando questa centralina rimango con la mappa originale e ottengo lo stesso risultato???
sapete dalle mie parti per rimappare si deve prendere appuntamento... fare 50km...firmare una dichiarazione in qui e scritto che nn si prendono la responsabilità...lasciare la moto...e poi tornare a riprenderla e dargli una settantina d'euro quasi quasi risparmio comprando questa!!!

grazie, grazie
rispondete in tanti

Mr. Noisy
17/12/2009, 18:42
sembra la storia infinita questa della rimappatura della tua moto....ma com'è? sei l'unico che non riesce

vecchiostile
17/12/2009, 18:52
qualcuno sa dirmi qualcosa su questa centralina:
il mio caso è questo ho gliscarichi aperti è nn ho ancora rimappato...
montando questa centralina rimango con la mappa originale e ottengo lo stesso risultato???
sapete dalle mie parti per rimappare si deve prendere appuntamento... fare 50km...firmare una dichiarazione in qui e scritto che nn si prendono la responsabilità...lasciare la moto...e poi tornare a riprenderla e dargli una settantina d'euro quasi quasi risparmio comprando questa!!!

grazie, grazie
rispondete in tanti

Se è veramente così come dici manda una lettera a mamma
TRIUMPH
le mappature le ho provate tutte :w00t:

Dimenticavo quella centralina lavora sulla tua mappatura
quindi se sei magro rimani magro di carburazione :wink_:

Ipcress
17/12/2009, 19:38
Eh... si sa... qui al nord te la... rimappano... più facilmente... siamo libertini...:rolleyes:

goldenboy
18/12/2009, 08:24
e che adesso non sono a casa ...vari mesi fuori per lavoro e quel poco che sto a casa succede sempre qualcosa e nn ho mai il tempo per dedicarmi a questa cosa quindi avevo pensato di ordinarla e metterla su appena torno per non perdere tempo