PDA

Visualizza Versione Completa : Madonna di Campiglio...



FRANKIE79
17/12/2009, 18:29
...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!:wink_:

MR-T
17/12/2009, 20:35
cos'è sciare?:fisch:...

Giskard
17/12/2009, 20:55
...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!:wink_:

Dalle web pare buona.
Io ci vo la settimana dell'ultimo dell'anno.:w00t::w00t:

Segy
18/12/2009, 08:54
...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!:wink_:

ahhhh guarda!!!!!!!! a mio avviso è il posto migliore in italia dove puoi sciare, tutto aperto e ti fai anche 120km di pista!
un posto una garanzia, per qualità e panorama, uno spettacolo della natura.. la catena del brenta è mondiale.

Mr. Number
18/12/2009, 09:03
madonna di campiglio non lo so, ma a sestriere e sulla vialattea la situazione non è tanto rosea, poca neve, pochi impianti aperti collegamenti ancora chiusi, tanta gente su poche piste, quindi mezz'ora di coda ad ogni impianto

simone160
18/12/2009, 10:28
io ho fatto l'apertura un paio di settimane fa ed era aperto solo fino a meta' groste', pero' sabato scorso mio cugino mi ha fatto rosicare perche' mi mandava gli mms con le foto ed era tutto aperto e molto innevato....

FRANKIE79
18/12/2009, 13:44
io ho fatto l'apertura un paio di settimane fa ed era aperto solo fino a meta' groste', pero' sabato scorso mio cugino mi ha fatto rosicare perche' mi mandava gli mms con le foto ed era tutto aperto e molto innevato....

mmmm direi benissimo allora!!!!

Mr. Number
18/12/2009, 13:46
rettifico, a quanto pare da domani anche in vialattea apriranno i collegamenti e molte più piste. era ora...

FRANKIE79
20/12/2009, 11:13
NOOO L'AUTISTA CI HA TIRATO UN BEL PACCO!!!! CI ha chiamato alle 5 di mattina dicendo che era bloccato dalla neve...P.D.!!!! Ma dico io , prima di garantire un trasporto non ci pensi che DEVI almeno avere le TERMICHE!!! Cmq qualcuno conosce una DITTA DI TRASPORTI (bus con autista) AFFIDABILE zona Piacenza e dintorni???????


Sono ancora INCAZZATO!!!!

Segy
20/12/2009, 11:24
NOOO L'AUTISTA CI HA TIRATO UN BEL PACCO!!!! CI ha chiamato alle 5 di mattina dicendo che era bloccato dalla neve...P.D.!!!! Ma dico io , prima di garantire un trasporto non ci pensi che DEVI almeno avere le TERMICHE!!! Cmq qualcuno conosce una DITTA DI TRASPORTI (bus con autista) AFFIDABILE zona Piacenza e dintorni???????


Sono ancora INCAZZATO!!!!

hai la neve a due passi, fattene una ragione... sono giornate particolari! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/103.gif

FRANKIE79
20/12/2009, 11:28
hai la neve a due passi, fattene una ragione... sono giornate particolari! http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/103.gif

si loo so...ma credimi non è facile organizzare una giornata tutti insieme...e poi rimandarla...si sapeva che sarebbe arrivata la neve...un servizio di trasporti che si prende ben 400 euro per portarti...dovrebbe esser attrezzato no?????

Segy
20/12/2009, 11:32
si loo so...ma credimi non è facile organizzare una giornata tutti insieme...e poi rimandarla...si sapeva che sarebbe arrivata la neve...un servizio di trasporti che si prende ben 400 euro per portarti...dovrebbe esser attrezzato no?????

magari avranno strade con un metro di neve (in questo caso non c'è catena da neve che tenga), e la responsabilità può essere addebitata solo a chi deve garantire una corretta viabilità ordinaria.
forse prima di avercela con la ditta di trasporti, dovresti informarti meglio.
tuttavia sono solidale con te... oggi era pure una giornata fantastica, deve essere proprio una rottura e siete stati sfortunatissimi poichè avete beccato una settimana meteorologicamente disastrosa!

Gnolo
20/12/2009, 12:07
...hey qualcuno quest'anno ci è già andato a sciare? Mi sapete dire com'è la "situazione" delle piste, in che condizioni sono?...Sabato vado a far danni con un gruppo di amici!!!!:wink_:
Mi spiace ma lo posso permettermi anche questo lusso

pesdra
20/12/2009, 14:35
avoglia ad aspettare!
partirò il 28 febbraio!!!