PDA

Visualizza Versione Completa : moto caduta...



Binho
18/10/2006, 19:58
ebbene si!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

anche io entro a far parte della folta schiera di rinco :tongue: a cui gli è caduta la moto dopo averla messa (male) sul cavalletto! il risultato è:

copricarter lato frizione sx tutto graffiato nella parte di sotto
leva sx rotta
bilanciere sx graffiato
pedalino passeggero sx graffiato
cupolino graffiato
specchio sx e dx graffiati
cavallotto porta serbatoio olio pompa freno dx rotto

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sapete dirmi il prezzo del coperchio carter motore sx?

davebike
18/10/2006, 20:08
cavolo mi spiace!!!...ma come a fatto a rompersi il cavallotto porta serbatoio olio pompa freno???

Binho
18/10/2006, 20:14
ciao dave! praticamente cadendo lo specchietto dx si è incastrato sul focolare che c'era vicino e quindi ha fatto leva...

comunque nella sfortuna telaio, serbatoio, fiancata etc etc sembrano non aver subito il minimo danno (attendo domani per fare un esame diurno!)

davebike
18/10/2006, 20:17
...ho capito...dispiace ma vedrai che il danno sarà senz'altro poco!!!...comunque meglio sola che in due!!!...giusto?

Binho
18/10/2006, 20:20
ah beh... su questo non ci piove!!! del resto penso che anche la più stupida caduta in movimento arreca più danni di quelli che ho avuto io... quello che fa inc....are come una belva è che vedere a cosa porta una disattenzione così stupida!

davebike
18/10/2006, 20:22
...è capitato pure a me con il Transalp...io xchè ho perso l'equilibrio!!!

Binho
18/10/2006, 20:27
io arrivo davanti al garage, metto il cavalletto, scendo dalla moto, apro la porta del garage e BOOOMMMMMMMM.... forse il cavalletto non era arrivato a fine corsa, la moto era un pò in discesa e 2+2 fa.... GRRRRRRRRRRRRRRR

Spitfire
18/10/2006, 20:29
sapete dirmi il prezzo del coperchio carter motore sx?
cavolo, dispiace.. il coperchio motore lato alternatore(sx) dovrebbe essere intorno ai 110 o 120 euro

Medoro
18/10/2006, 20:40
DAI DAI SU CON LA VITA SE I PROB FOSSERO TUTTI QUI SUCCEDE A TUTTI PRIMA O POI NON E NIENTE DI CHE

Navy35
18/10/2006, 20:42
...deve essere qualche maledizione,....

prorpio domenica ho strisciato anch'io il carter motore lato sx :cry: :cry:

....appena finito di lavare la moto dopo una pulizia e lucidatura di quelle folli,....è ancora tutta bagnata ma la devo spostare perche mio padre deve uscire con l'auto...salgo su faccio un inversione in 6 metri quadri,...SFIORO il gas...e scrrrrrgratt,...mi è partita la gomma posteriore e giu come un caco.....fortunatamente con uno sforzo sovraumano ho limitato i danni al carter.....!!

intanto ho risolto con l'uniposca nero..:dry:

Medoro
18/10/2006, 20:47
ADESSO CHE CI PENSO ANCHE LA MIA HA IL CARTER GRAFFIATO A SX MA NON SONO STATO IO
E SI LA MALEDIZIONE DEL CARTER SINISTRO CI POSSIAMO GIRARE UN FILM

RED
18/10/2006, 20:49
ebbene si!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

anche io entro a far parte della folta schiera di rinco :tongue: a cui gli è caduta la moto dopo averla messa (male) sul cavalletto! il risultato è:

copricarter lato frizione sx tutto graffiato nella parte di sotto
leva sx rotta
bilanciere sx graffiato
pedalino passeggero sx graffiato
cupolino graffiato
specchio sx e dx graffiati
cavallotto porta serbatoio olio pompa freno dx rotto

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

sapete dirmi il prezzo del coperchio carter motore sx?

...massima solidarietà, sono cose che possono capitare.
Un consiglio, il carter motore portalo da un bravo carrozziere, lo carteggia, rivernicia e torna come nuovo (...e soprattutto risparmi bei soldi!)

Sim1
18/10/2006, 20:57
Io ho la paranoia del cavalletto messo male...prima di lasciarla appoggiare sul cavalletto controllo 10volte che sia a fine corsa.
Mi spiace per la tua moto, effettivamente fa incazzare ma guarda il lato positivo, hai la scusa per cambiare gli specchi se quelli originali non ti piacevano!

Binho
18/10/2006, 20:59
Io ho la paranoia del cavalletto messo male...prima di lasciarla appoggiare sul cavalletto controllo 10volte che sia a fine corsa.
Mi spiace per la tua moto, effettivamente fa incazzare ma guarda il lato positivo, hai la scusa per cambiare gli specchi se quelli originali non ti piacevano!

lol... in effetti è quello che ho pensato io!!! ;)

comunque in effetti quando metto la moto davanti al garage, essendo tra l'altro un pò in discesa, controllo sempre che sia ben messa, ma stasera mi sa che ero un pò sovrapensiero...

Medoro
18/10/2006, 21:05
lol... in effetti è quello che ho pensato io!!! ;)

comunque in effetti quando metto la moto davanti al garage, essendo tra l'altro un pò in discesa, controllo sempre che sia ben messa, ma stasera mi sa che ero un pò sovrapensiero...

Macche non stare a farti 100000000000000000000000000 seghe mentali e successo e basta anche se controllavi 1000 volte ti sarebbe caduta lo stesso doveva andare cosi fa girare le palle perche e una caduta stupida:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Almeno questa e la mia filosofia di pensiero non mi arrabbio piu di tanto x le cose materiali non sono tutto

Binho
18/10/2006, 21:07
Macche non stare a farti 100000000000000000000000000 seghe mentali e successo e basta anche se controllavi 1000 volte ti sarebbe caduta lo stesso doveva andare cosi fa girare le palle perche e una caduta stupida:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Almeno questa e la mia filosofia di pensiero non mi arrabbio piu di tanto x le cose materiali non sono tutto

hai ragione in effetti... doveva capitare, punto e basta e poi... meglio lei da sola che lei con me ;)

Sim1
18/10/2006, 21:11
Macche non stare a farti 100000000000000000000000000 seghe mentali e successo e basta anche se controllavi 1000 volte ti sarebbe caduta lo stesso doveva andare cosi fa girare le palle perche e una caduta stupida:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Almeno questa e la mia filosofia di pensiero non mi arrabbio piu di tanto x le cose materiali non sono tutto

Che vuol dire? magari se il cavalletto fosse andato a fine corsa non sarebbe successo, d'altronde la moto la mette sempre nel box e non è mai capitato quindi vuol dire che quando mette il cavalletto bene non cade (logico no?)
Tu dici che era destino...quindi se scendo dalla moto senza mettere il cavalletto e quel giorno non è destino che cada, la moto sta dritta in piedi da sola???:blink:

Medoro
18/10/2006, 21:24
Che vuol dire? magari se il cavalletto fosse andato a fine corsa non sarebbe successo, d'altronde la moto la mette sempre nel box e non è mai capitato quindi vuol dire che quando mette il cavalletto bene non cade (logico no?)
Tu dici che era destino...quindi se scendo dalla moto senza mettere il cavalletto e quel giorno non è destino che cada, la moto sta dritta in piedi da sola???:blink:
Lasciare la moto senza cav e da cogli*** li il destino non c'entra nulla
Io intendevo che alla fine non e successo nulla come giustamente ha detto lui meglio la moto da sola che con lui sopra

E una filosofia qualsiasi cosa succeda devi cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno bisogna essere ottimisti sempre e cmq si vive sicuramente meglio
la moto e caduta fanc*** si ripara io non mi sono fatto nulla il cell si e rotto pazienza vivevo benissimo anche quando non lo avevo ecc ecc ecc ecc

bullet
18/10/2006, 21:27
cavolo, nu disastro
:blink:

Giova82
18/10/2006, 21:33
solidarietà!

io me la cavai solo con carter frizione graffiato e leva frizione un po piegata...

superspeed
18/10/2006, 22:37
a me è successo che mio padre fece cadere innumervoli attrezzi di vario genere sulla moto(honda black widow)

ancora mi piange il cuore.....


via sù con la vita e w la.....

crow
18/10/2006, 23:28
mi dispiace....

Wallace
19/10/2006, 06:26
allora sono stato fortunato io :ph34r:

dott_speed
19/10/2006, 06:49
eche cax .............. mettiamo a riposo le nostre amate .... forse è ora

D@lyn
19/10/2006, 07:44
perchè comprarlo nuovo quando portarlo smontato dall carrozziere,fragli dare una stuccatina e una verniciatina costa intorno ai 10-15 euro.?

AVP191
19/10/2006, 07:45
spiace........:sick:

Markus
19/10/2006, 07:48
perchè comprarlo nuovo quando portarlo smontato dall carrozziere,fragli dare una stuccatina e una verniciatina costa intorno ai 10-15 euro.?

Esatto lo ha fatto un mio amico su un gsxr ed è ritornato come nuovo.

super_tele_gattone
19/10/2006, 10:04
IO INVECE SONO SCESO DALLA MOTO CONVITO DI AVER MESSO IL CAVALLETTO E INVECE.............

Wallace
19/10/2006, 10:23
IO INVECE SONO SCESO DALLA MOTO CONVITO DI AVER MESSO IL CAVALLETTO E INVECE.............

... moccoli e madonne :biggrin3: :cry:

Cattivello
19/10/2006, 10:29
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: NON SONO L'UNICO ALLORA!!!!!!!!!!!!!!! IO LA MIA LA PORTO QUESTO POMERIGGIO DAL MECCANICO E RIDO PER NON PIANGERE!!!! DOPO IL VOLO DI DOMENICA SCORSA:cry: :cry: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:

Cattivello
19/10/2006, 10:31
ADESSO CHE CI PENSO ANCHE LA MIA HA IL CARTER GRAFFIATO A SX MA NON SONO STATO IO
E SI LA MALEDIZIONE DEL CARTER SINISTRO CI POSSIAMO GIRARE UN FILM


ECCO UN CARTER SINISTRO IN PIU' DA AGGIUNGERE ALLA LISTA.....MA IL MIO E' ABBASTANZA MARTORIATO:cry:

Mitsuhashi
19/10/2006, 11:04
Io ho la paranoia del cavalletto messo male...prima di lasciarla appoggiare sul cavalletto controllo 10volte che sia a fine corsa.
Mi spiace per la tua moto, effettivamente fa incazzare ma guarda il lato positivo, hai la scusa per cambiare gli specchi se quelli originali non ti piacevano!


Quoto tutto, sopratutto la paranoia... io faccio ancora avanti e indietro per due o tre volte per controllare che sia ben aperto e piantato per terra... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

aledelta62
19/10/2006, 11:23
Non te la prendere ...3 settimane fa di domenica , dopo una fermata al bar, salgo in moto (scrambler), la spingo all' indietro , era appena in pendenza , perdo l'equilibrio , mi appoggio a uo scooterone , alcune persone mi aiutano a tirarla su , intanto il femore slitta all'interno della coscia con una sensazione terribile .... risultato : moto integra , io in attesa di risonanza magnetica e forzata permanenza a casa ..... mah .... speriamo bene .Ciao !