PDA

Visualizza Versione Completa : che fare??? GB 2 bimbi di 10 anni stuprano bambina di 8

D74
17/12/2009, 19:58
Mamma mia.....già così piccoli!

che triste storia.......che mondo di merda.

Medoro
17/12/2009, 20:01
io credo che non si possa parlare di stupro in quanto cosi piccoli non ne hanno sicuramente il concetto,però è una cosa che deve far riflettere senza dubbio

MR-T
17/12/2009, 20:14
incredibile.. che amarezza... :(

non ci credo....

maxsamurai
17/12/2009, 20:19
world shit:mad:

pippopoppi
17/12/2009, 20:23
La nuova generazione di merda.... senza valori e rispetto per niente e nessuno. Che schifo davvero stò mondo di adesso....

Rickystyle
ma gli tira già a quell'età!?!?io pensavo solo alle macchinine e ai motorini :dry:

edotto
mah..

D74
17/12/2009, 20:25
ma gli tira già a quell'età!?!?io pensavo solo alle macchinine e ai motorini :dry:

il mondo è cambiato.....tutto sempre più veloce, frenetico..... :cry::cry::cry:

a 12 anni già pensano come far soldi per le ricariche col cellulare usando il sesso....succede anche da noi aimè.

urasch
17/12/2009, 20:30
mamma mia,la cola è dei genitori

gssg
17/12/2009, 20:32
allucinante

edlin
17/12/2009, 20:33
il mondo è cambiato.....tutto sempre più veloce, frenetico..... :cry::cry::cry:

a 12 anni già pensano come far soldi per le ricariche col cellulare usando il sesso....succede anche da noi aimè.

quoto!:mad::mad:

D74
17/12/2009, 20:45
quando è tutta una corsa, perchè sennò ti passano avanti, perdi il treno della vita, non sei competitivo, sei un perdente.....

tutto anche i dettagli o le cose importanti e semplici spesso troppo non le si vede nemmeno, così accade di famiglie che non vedono che il figlio si droga, che un bambino di 10 anni ha già delle pulsioni sessuali violente, che non si accorgono di nulla......

gssg
17/12/2009, 20:52
secondo me non può essere solo colpa dei genitori.. certo i genitori, in quanto tali, hanno una grossa fetta di responsabilità, ma spesso è l'intero sistema sociale in cui i bimbi crescono ad essere aberrato

D74
17/12/2009, 20:55
secondo me non può essere solo colpa dei genitori.. certo i genitori, in quanto tali, hanno una grossa fetta di responsabilità, ma spesso è l'intero sistema sociale in cui i bimbi crescono ad essere aberrato

certo, i genitori così come gli stessi bambini sono inseriti in un contesto sociale, con delle regole, abitudini, tabù ect....queste influiscono ovviamente nell'educazione, nelle scelte, nei comportamenti :wink_:

Bikerneofita
17/12/2009, 21:03
Ma ...... io non vedo colpe.....vedo solo situazioni......

vedo situazioni in cui noi tutti non riusciamo a fermarci e a capire dove stiamo andando
vedo situazioni in cui la corsa "all'oro" conta più della virtù
vedo situazioni in cui la parola AMORE ha person valore e dopo che si è detto ad una persona che la si ama la di manda aff...lo o la si tratta come l'ultimo pezzo di merda sulla terra.....negando così tutto ciò che era a fondamento di quel TI AMO
vedo situazioni in cui non v'è più rispetto per il prossimo
vedo situazioni in cui gli atti di bullismo rappresentano posizioni vincenti

e potrei andare avanti per molto a lungo.....

ora tutte queste situazioni....siamo noi....esseri sociali che le creiamo.....la società siamo noi.....ed è lavorando su ognuno di noi che potremo ottenere qualcosa.....

questo vedo io......e mi spaventa perchè so che non c'è nulla di più difficile del fare "mea culpa" e tanto più semplice dare sempre la colpa agli altri ma questo non ci aiuterà!

Intrip
17/12/2009, 22:56
Mamma mia.....già così piccoli!

che triste storia.......che mondo di merda.

io spero solo si siano divertiti un pò tutti e 3 tipo a giocare al dottore dai !!!

D74
18/12/2009, 05:15
io spero solo si siano divertiti un pò tutti e 3 tipo a giocare al dottore dai !!!

aimè non credo :cry::cry::cry:

Disagiato
18/12/2009, 05:38

:rolleyes::rolleyes: secondo me ci pensi tutt'ora..:rolleyes:

cmq la passeranno liscia con una pacca sulla spalla.....:dry:....

D74
18/12/2009, 06:17
:rolleyes::rolleyes: secondo me ci pensi tutt'ora..:rolleyes:

cmq la passeranno liscia con una pacca sulla spalla.....:dry:....

non sono in Italia...... :rolleyes:

Disagiato
18/12/2009, 06:20
non sono in Italia...... :rolleyes:

:ph34r::ph34r::ph34r:.......perchè pensi che a 10 anno sconteranno qualcosa??!!:rolleyes:.....

D74
18/12/2009, 06:30
si

La polizia britannica ha arrestato due bambini di dieci anni, sospettati di aver violentato una bambina di otto. Lo stupro sarebbe avvenuto in un parco di Hayes, un quartiere ovest di Londra. Secondo il racconto della vittima, i due bambini con cui stava giocando l'avrebbero portata in una zona appartata del parco, dietro dei cespugli, e l'avrebbero violentata. I due giovanissimi sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale.

Il caso, sconcertante, sta facendo discutere l'opinione pubblica britannica sulla sempre più giovane età dei criminali londinesi che balzano alle cronache. La triste vicenda è riportata dal quotidiano Daily Telegraph. Nessuno dei nomi è stato però reso noto, vista l'età dei presunti colpevoli e della vittima.

I due bambini, arrestati dalla polizia britannica con l'accusa di violenza sessuale, sono stati in seguito interrogati e rilasciati su cauzione. Intanto sono in corso le indagini, ed i ragazzini dovranno ripresentarsi a Scotland Yard, nella seconda metà di novembre

visto che il fatto è successo a fine ottobre..... in inghilterra vi è il fenomeno delle baby gang in cui ragazzini da 10 anni un su si ammazzano di botte, accoltellamenti ect..... la delinquenza minorile è una piaga

Intrip
18/12/2009, 07:04
si

visto che il fatto è successo a fine ottobre..... in inghilterra vi è il fenomeno delle baby gang in cui ragazzini da 10 anni un su si ammazzano di botte, accoltellamenti ect..... la delinquenza minorile è una piaga

'azzo altrochè giocare a dottore, minkia ma come si fa a violentare a 10 anni ?
:blink::blink:

giorgiorox
18/12/2009, 07:11
secondo me è colpa di B

Intrip
18/12/2009, 07:13
ma io non penso, lui non le violenta, non è il suo stile, lui le paga e gli promette incarichi altolocati semmai, tanto nel suo governo un ministro vale l'altro :senzaundente:

giorgiorox
18/12/2009, 07:14
ma io non penso, lui non le violenta, non è il suo stile, lui le paga e gli promette incarichi altolocati semmai, tanto nel suo governo un ministro vale l'altro :senzaundente:

non sarei così sicuro della sua estraneità... in un modo o nell'altro lui c'entra sempre...:dry::dry::dry:

redcell
18/12/2009, 07:15
sopratutto riflettere!...
però è un segnale forte della deriva della società...e in uk questo è davvero preoccupante.. babygang di 12 enni, madri teen ager.. adesso stupratori in fasce..tanto è vero che il governo stesso ha abbassato il livello di età per il quale si può essere perseguiti penalmente dai 14 ai 12 anni!!..io credo che a ruota dovrebbero essere puniti anche i genitori! o almeno "rieducati"..
che tristezza!

Intrip
18/12/2009, 07:16
non sarei così sicuro della sua estraneità... in un modo o nell'altro lui c'entra sempre...:dry::dry::dry:

fai bene a non essere sicuro di nulla Sommo :rolleyes: solo una cosa è certa nella vita e tu lo saprai meglio di me :wink_:

Uelanino
18/12/2009, 07:22
che brutta storia