PDA

Visualizza Versione Completa : Uniamoci tutti a Santoro

Pagine : [1] 2

japkiller
18/12/2009, 07:41
uniamoci tutti a quel paladino della rettitudine e della giustizia nel fare gli auguri di Natale a Spatuzza..... Grande!!!!!!

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/12/18/1105714-auguri_santoro_spatuzza.shtml

Lucav
18/12/2009, 07:43
auguriiiiiiiiiiii

auguri Davide, anche a te e famiglia!!! ci vediamo a Verona!!!

japkiller
18/12/2009, 07:45
auguriiiiiiiiiiii

auguri Davide, anche a te e famiglia!!! ci vediamo a Verona!!!

Ciao Luca... speriamo in bene, mi farebbe piacere vederti vecchio gay transessuale..... :wink_:

Intrip
18/12/2009, 07:45
auguri pure a Lucav è il suo compleeeeeeeeeeeeeeeeeee :w00t::w00t:

e allo stalliere di Arcore non li ha fatti ?

Python
18/12/2009, 07:47
.

japkiller
18/12/2009, 07:48

lui non ha certo sciolto un bambino nell' acido.... e comunque no, lui li fa solo ai mafiosi conniventi con la sua realtà.... :wink_:

Intrip
18/12/2009, 07:49
lui non ha certo sciolto un bambino nell' acido.... e comunque no, lui li fa solo ai mafiosi conniventi con la sua realtà.... :wink_:

:blink:
lo stalliere di Arcore è Mangano, il mafioso che curava i cavalli di Besconi :wink_:

Python
18/12/2009, 07:50
"Pace e Amore" ..... predica il Silvio ..... questo post istiga alla violenza

Black Death
18/12/2009, 07:52
beh certo che Santoro è veramente una merda d'uomo, chissà come son contenti i genitori dei bimbi acidati, e tutto per un po' di audience mah....

;)

japkiller
18/12/2009, 07:52
:blink:
lo stalliere di Arcore è Mangano, il mafioso che curava i cavalli di Besconi :wink_:

ci ero arrivato da solo..... strano che santoro non abbia fatto gli auguri anche a lui seppur personaggio di significato irrilevante, dato che gli piacciono così tanto i mafiosi della linea dura omicidi e massacratori di bambini..... :wink_:
Forse gli avrà scritto un bigliettino di Natale in privato.....

superIII
18/12/2009, 07:53
uniamoci tutti a quel paladino della rettitudine e della giustizia nel fare gli auguri di Natale a Spatuzza..... Grande!!!!!!

Il Tempo - Gli auguri di Santoro a Spatuzza (http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/12/18/1105714-auguri_santoro_spatuzza.shtml)

Quest'articolo è mondezza (a dir poco).

Gian
18/12/2009, 07:56
Questa cosa mi fa vomitare alla stessa stregua di un dell'utri che da dell'eroe a mangano....

giorgiorox
18/12/2009, 07:59
beh certo che Santoro è veramente una merda d'uomo, chissà come son contenti i genitori dei bimbi acidati, e tutto per un po' di audience mah....

;)

QUOTO

alessandro2804
18/12/2009, 08:02
Il teorema di Santoro
b= a capo della cupola
l'Italia e' sotto il potere della mafia
b e' in politica solo per non andare in galera

mi dissocio da uomini che vedono la realtà
come qualcosa che si sperimenta in
laboratorio .. Fatta di predizioni e verificazioni
di una banalità che snatura l intelligenza umana
auguri governo tcp :D

Intrip
18/12/2009, 08:02
ci ero arrivato da solo..... strano che santoro non abbia fatto gli auguri anche a lui seppur personaggio di significato irrilevante, dato che gli piacciono così tanto i mafiosi della linea dura omicidi e massacratori di bambini..... :wink_:
Forse gli avrà scritto un bigliettino di Natale in privato.....

allo stalliere li avrà fatti LUI di persona :wink_:

Questa cosa mi fa vomitare alla stessa stregua di un dell'utri che da dell'eroe a mangano....

quoto

orso
18/12/2009, 08:05
che amarezza!

Lo scrofo

Il Tempo - Gli auguri di Santoro a Spatuzza (http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2009/12/18/1105714-auguri_santoro_spatuzza.shtml)

Questo articolo e' un po' di parte... Ma dove sono finiti i cari vecchi giornalisti neutrali di una volta?

superIII

Però questo è vero e assodato da tempo.

Lo scrofo
18/12/2009, 08:07
Il teorema di Santoro
b= a capo della cupola
l'Italia e' sotto il potere della mafia

mi dissocio da uomini che vedono la realtà
come qualcosa che si sperimenta in
laboratorio .. Fatta di predizioni e verificazioni
di una banalità che snatura l intelligenza umana
auguri governo tcp :D

hai mai letto le dichiarazioni di Genchi a riguardo di certi tabulati telefonici riguardo B e compagnia?

Sara' mica comunista pure lui?

bastamoto
18/12/2009, 08:08
tanti auguri Luigi

orso
18/12/2009, 08:08
che amarezza!

...rettifico...CHE SCHIFEZZA !

giorgiorox
18/12/2009, 08:10
poi con quella faccia e quel sorriso da prete....

bastamoto
18/12/2009, 08:11
a me Santoro piace , lo ammiro molto

NEMO
18/12/2009, 08:11
sono sempre stato schifato da santoro e da travaglio, ora credo che abbiano persino passato il limite.

tonidaytona
18/12/2009, 08:13
non riesco a credere che l'antiberlusconismo possa condurre una persona tanto in basso...

mi viene in mente un palco di teatro.
trasmissione rai.

e benigni che salta addosso e si spupazza l'amicone Mastella...a quei tempi mortadelliano...

che nausea sta' gente.
veramente ho schifo di tutto cio.

tutto cio' ribadendo che mai metterei la mano sul fuoco per Berlusconi.
(tantomeno quella con cui accellero e affumico le mukke comuniste:laugh2:)

saluti ragazzi.

Lo scrofo
18/12/2009, 08:17
perche' si parla sempre di antiberlusconismo, quando si cerca di parlare in maniera obiettiva?

Fra un po' diventiamo anti-italiani solo perche' non siamo allineati...

giorgiorox
18/12/2009, 08:21
beh... il post sull'ipotesi della messa in scena dell'aggressione ti pare obiettivo? a me sembra una porcata disgustosa

NEMO
18/12/2009, 08:22
beh... il post sull'ipotesi della messa in scena dell'aggressione ti pare obiettivo? a me sembra una porcata disgustosa

io oramai nn li leggo nemmeno + x evitare di rendermi conto dell'intelligenza dell'italiano medio che giustamente vota sinistra.

:sick:

giorgiorox
18/12/2009, 08:24
io oramai nn li leggo nemmeno + x evitare di rendermi conto dell'intelligenza dell'italiano medio che giustamente vota sinistra.

:sick:

e fai bene... sei più saggio di me...
ogni tanto la curiosità mi fotte... entro per vedere fin dove può arrivare la prevenzione e la faziosità...

japkiller
18/12/2009, 08:34
non ci si rende più conto, secondo me, dove stiamo andando a finire con queste propagande fantasiose, a prescindere da destra e sinistra.....
Un ulteriore dimostrazione in questo post, cercavo di enfatizzare dove arriva un giornalista per farsi ascoltare dalla massa e subito esce fuori "si, ma Mangano, si, ma Berlusconi, si Ma Dell' Utri"... e con queste ipotesi fantasiose si giustifica tutto senza capire che così facendo si sprofonda ancor di più nel ridicolo...... e si perde di vista il fatto che SANTORO è una merda viscida e subdola.... Vabbè... tiriamo a campà..... :wink_:
Del resto Berlusconi ha simulato l'aggressione del matto..... :biggrin3::biggrin3:

NEMO
18/12/2009, 08:36
non ci si rende più conto, secondo me, dove stiamo andando a finire con queste propagande fantasiose, a prescindere da destra e sinistra.....
Un ulteriore dimostrazione in questo post, cercavo di enfatizzare dove arriva un giornalista per farsi ascoltare dalla massa e subito esce fuori "si, ma Mangano, si, ma Berlusconi, si Ma Dell' Utri"... e con queste ipotesi fantasiose si giustifica tutto senza capire che così facendo si sprofonda ancor di più nel ridicolo...... e si perde di vista il fatto che SANTORO è una merda viscida e subdola.... Vabbè... tiriamo a campà..... :wink_:
Del resto Berlusconi ha simulato l'aggressione del matto..... :biggrin3::biggrin3:

qndo ho letto il titolo del topic nn ci volevo credere...

bastamoto
18/12/2009, 08:38
non sono riuscito a seguire tutto ieri sera , perche' facevo avanti e indietro dal bagno.......

ma gli auguri a Intriplato li ha fatti ?

giorgiorox
18/12/2009, 08:38
Davide, cosa vuoi che ti dica... ormai io non ho più parole...
c'è gente, qui sul forum (che ricordo essere prettamente motociclistico), per la quale l'attacco sistematico in una direzione pare sia l'unica ragione di vita... a me rattrista proprio... e pensare che B non mi sta nemmeno simpatico, nè l'ho mai votato...

non sono riuscito a seguire tutto ieri sera , perche' facevo avanti e indietro dal bagno.......

ma gli auguri a Intriplato li ha fatti ?

se hai tempo, sandro, leggitelo... è davvero ESILARANTE

Lucav
18/12/2009, 08:40
c'è gente, qui sul forum (che ricordo essere prettamente motociclistico), per la quale l'attacco sistematico in una direzione pare sia l'unica ragione di vita... a me rattrista proprio... e pensare che B non mi sta nemmeno simpatico, nè l'ho mai votato...

bhe sommo, se vogliamo essere obbiettivi qua sul forum ci sono 2 parti distinte che "tifano" in maniera calcistica per uno o per l'altro indistintamente....non è unilaterale la cosa

Intrip
18/12/2009, 08:41
auguri di buon natale al movimento antisantoro e antitravaglio,
sono loro 2 che fanno le leggi in italia, che approvano le finanziarie con la fiducia, che hanno i conflitti d'interesse :biggrin3:
che vogliono modificare la costituzione x pararsi meglio il cuxo, e rovinare le istituzioni

eh eh

bastamoto
18/12/2009, 08:42
bhe sommo, se vogliamo essere obbiettivi qua sul forum ci sono 2 parti distinte che "tifano" in maniera calcistica per uno o per l'altro indistintamente....non è unilaterale la cosa

con l'unica differenza che i post vengono aperti solo da una parte

Intrip
18/12/2009, 08:43

strano pensa che a molti stapure simpatico, anzi è un Dio x milioni di people :w00t:
certe barze racconta...........

Lucav
18/12/2009, 08:43

falsissimo questo Sandro

EIKONTRIPLE
18/12/2009, 08:44
si parlasse una volta di viti e bulloni.....

Intrip
18/12/2009, 08:44

cercate di non restare indietro, sollecita con mp il 2804 e BB :biggrin3:

japkiller
18/12/2009, 08:45
[/B]

pensa che non sta simpatico nemmeno a me e UDITE UDITE non l'ho mai votato nemmeno io.......

Però è una carica istituzionale, rappresenta dei valori nazionali e deve governare..... IN PACE come hanno governato tutti quelli che lo hanno preceduto..... purtroppo molti non vedono al di la del proprio naso e pensano solo a dare credito alle fandonie montate ad arte...
Perchè se Berlusconi, soprattutto il suo governo, riuscisse in quello che gli altri hanno fallito, "l'opposizione" cosiddetta sparirebbe del tutto e, si sa, in Italia (scritto MAIUSCOLO e senza ItaGLia come fanno tanti signori qua dentro) perdere la poltrona per molti significa dovere andare a lavorare.....

Intrip
falsissimo questo Sandro

no non dire così dai :rolleyes::rolleyes:
Bastamoto dice solo verità

edotto
a me santoro sta simpatico...un po' di più di un gatto appeso allo scroto.

japkiller
sono loro 2 che fanno le leggi in italia, che approvano le finanziarie con la fiducia, che hanno i conflitti d'interesse :biggrin3:
che vogliono modificare la costituzione x pararsi meglio il cuxo, e rovinare le istituzioni

eh eh

CVD:wink_:

penso volesse dire "falsissimo questo , (virgola) Sandro

mister51
18/12/2009, 08:47

Oggo, almeno, hai postato un articolo (sia pur di parte) attuale non come quello di ieri.......................

Intrip
18/12/2009, 08:49
Oggo, almeno, hai postato un articolo (sia pur di parte) attuale non come quello di ieri.......................

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lucav
18/12/2009, 08:49

io Sandro lo stimo come persona e non me ne frega uno stracaxxo delle sue idee politiche, idem per Davide ecc.... però ritengo che questa volta abbia detto una minchiata in considerazione del fatto che è sotto gli occhi di tutti che vengono aperti continuamente post contro uno o contro l'altro dai 2 diversi schieramenti che si sono formati sul forum

e la cosa non può che amareggiarmi

penso volesse dire "falsissimo questo , (virgola) Sandro

si si ovviamente!!!! :coool::coool:

il "falsissimo" era riferito non alla persona ma a ciò che ha scritto (sempre a mio modo di vedere ovviamente)

Python
18/12/2009, 08:50
Nessuno si è accorto dei giovani bresciani leghisti????????
che dimostrazione di intelligenza ......

Intrip
18/12/2009, 08:50
io Sandro lo stimo come persona e non me ne frega uno stracaxxo delle sue idee politiche, idem per Davide ecc.... però ritengo che questa volta abbia detto una minchiata in considerazione del fatto che è sotto gli occhi di tutti che vengono aperti continuamente post contro uno o contro l'altro dai 2 diversi schieramenti che si sono formati sul forum

e la cosa non può che amareggiarmi

seriamente anch'io lo stimo come persona e come centauro :wink_:
stavolta l'ha fatta un pò fuori dal vaso dai niente di chè :wink_:

japkiller
18/12/2009, 08:52

la sostanza non cambia..... non ti attaccare ad argomenti poco sostanziosi.....
Un giorno ti dirò perchè...... :wink_:

bastamoto
18/12/2009, 08:53
Prime 4 pagine del Bar TCP

-ecco l'ultima sui ricorsi -uniamoci tutti a Santoro
-altro provvedimento contro Sky
-alcuni dubbi sull'aggressione di domenica
-estremismo si / estremismo no
-magistrato
-berlusconi , la verita

6 a 1

mister51
18/12/2009, 08:53
la sostanza non cambia..... non ti attaccare ad argomenti poco sostanziosi.....
Un giorno ti dirò perchè...... :wink_:

non vedo l'ora:rolleyes::rolleyes:

Lo scrofo
18/12/2009, 08:54
pensa che non sta simpatico nemmeno a me e UDITE UDITE non l'ho mai votato nemmeno io.......

Però è una carica istituzionale, rappresenta dei valori nazionali e deve governare..... IN PACE come hanno governato tutti quelli che lo hanno preceduto..... purtroppo molti non vedono al di la del proprio naso e pensano solo a dare credito alle fandonie montate ad arte...
Perchè se Berlusconi, soprattutto il suo governo, riuscisse in quello che gli altri hanno fallito, "l'opposizione" cosiddetta sparirebbe del tutto e, si sa, in Italia (scritto MAIUSCOLO e senza ItaGLia come fanno tanti signori qua dentro) perdere la poltrona per molti significa dovere andare a lavorare.....

Jap, se QUALCUNO fosse pulito ( IMMACOLATO ), nessuno si lamenterebbe. Ricordatelo.

Lucav
18/12/2009, 08:57

-magistrato
-berlusconi , la verita

6 a 1

hai dimenticato "tanti auguri di pronta guarigione Silvio" e "Guzzanti VS Berlusconi", questi solo nella 1 pagina....non vado neanche indietro!!! Dai Sandro su.....siamo persone serie e intelligenti....:wink_:

bastamoto
18/12/2009, 08:57

-magistrato
-berlusconi , la verita

6 a 1

se questo corrisponde a falsita'

TonyManero
18/12/2009, 08:58

eh eh

quoto :wink_:

Intrip
18/12/2009, 08:59

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non ne ho aperto nemmeno 1, te lo dico solo x notizia prima che dici altre cose strane,
leggi sopra Lucav :wink_:

Lucav
18/12/2009, 08:59

hai dimenticato "tanti auguri di pronta guarigione Silvio" e "Guzzanti VS Berlusconi", questi solo nella 1 pagina....non vado neanche indietro!!! Dai Sandro su.....siamo persone serie e intelligenti....:wink_:

:cry:

NEMO
18/12/2009, 09:01
:cry:

io nel bar leggo solo topic pro berlusconi, ma forse leggo un altro forum?

bastamoto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non ne ho aperto nemmeno 1, te lo dico solo x notizia prima che dici altre cose strane,
leggi sopra Lucav :wink_:

ho volutamente omesso questi due , in quanto non mi sembravano provocatori

se posso , si intende

redcell

;)

bhè diciamo che i genitori di figli acidati sono mandanti ed esecutori di altri crimini di pari livello..la loro sensibilità è l'ultimo dei problemi che andrei a discutere, visto che anche loro a turno sono dispensatori di dolore, lasciando per strada orfani e vedove..è una spirale che non andrei a commentare se il fenomeno rimane circoscritto al mondo malavitoso..

Non so però se sono peggio gli auguri di santoro ,o le celebrazioni di dell'Utri a mangano eroe..Visto che il primo è pur sempre un cronista (apprezzabile o meno)..il secondo in determinati casi rappresenta le istituzioni...essendo Onorevole..ma anche forse uomo d'onore!:wink_:

Intrip
18/12/2009, 09:03

se posso , si intende

come credi.....se vedi provocazioni politiche a senso unico nel TCP :rolleyes::rolleyes:

a me non sembra, la vedo come Lucav :wink_:

Lucav
18/12/2009, 09:04

se posso , si intende

non è un discorso di provocazione o meno.....si parla di post pro e contro aperti da una o dall'altra parte al di la dell'argomentazione....alcuni sono pro e alcuni sono contro!!!! quindi non è vero che sono sempre tutti contro....a questo mi riferisco io! :wink_:

peopeo
18/12/2009, 09:04

no meglio che tanti auguri a silvio nn lo contiamo..
:dry:
perche è assurdo..

lucav you are inscribed to pbl

bastamoto
18/12/2009, 09:09
come credi.....se vedi provocazioni politiche a senso unico nel TCP :rolleyes::rolleyes:

a me non sembra, la vedo come Lucav :wink_:

non è un discorso di provocazione o meno.....si parla di post pro e contro aperti da una o dall'altra parte al di la dell'argomentazione....alcuni sono pro e alcuni sono contro!!!! quindi non è vero che sono sempre tutti contro....a questo mi riferisco io! :wink_:

mi sembra ovvio che non sono aperti solo da una parte , come mi sembra ovvio che non sono aperti al 50 %

no meglio che tanti auguri a silvio nn lo contiamo..
:dry:
perche è assurdo..

lucav you are inscribed to pbl

ecco uno nuovo , che sicuramente li avra' seguiti tutti

credo sia sotto gli occhi di tutti , ma comunque non prendete sempre ogni parola alla lettera solo quando vi sta bene , ovvio che "provocazione" era per modo di dire , si intende

357magnum
18/12/2009, 09:11

A parte che Vittorio Mangano è un pò morto.
Morto praticamente in carcere per non aver voluto dire quel che taluni magistrati gli suggerivano di dire.
Non credo che Santoro voglia fare gli auguri a questo tipo di mafioso.
Troppo serio, meglio farli a "u' tignosu"...
Mah........ meglio tacere..... và...
:wink_:

Intrip
18/12/2009, 09:13
mi sembra ovvio che non sono aperti solo da una parte , come mi sembra ovvio che non sono aperti al 50 %

be sai al governo c'è lui, e quando si è al governo spesso ci sono contestazioni giuste o ingiuste che siano, ci sono sempre state e sempre ci saranno....se poi chiuderanno internet in italia xchè è pericoloso e sovversivo :wacko: diventeremo il Popolo Della Libertà come in Cina :wacko:

cmq il 6-1 è un punteggio tutto tuo ;)

fastsnail
18/12/2009, 09:13

;)

Straquoto:wink_:!

Ipcress
18/12/2009, 09:14

-magistrato
-berlusconi , la verita

6 a 1

Mi permetto solo di eccepire che il 3d estremismo si/estremismo no aperto da Nathan mi sembrava non avesse, almeno nelle intenzioni, finalità propagandistiche, anzi si cercava proprio di ragionare su quanto stia alla base di un certo modo di confrontarsi improntato alla polemica ed allo scontro, qui ed altrove.

Considerato il livello scadente degli interventi, perlopiù riconducibili alla solita aria fritta mediatica e non ad approfondimenti personali, che pochissimi qui mi sembrano in grado di fare, io propongo all'amministratore del forum di bandire ogni tipo di 3d politico. Si risparmia spazio, si risparmiano le liti e le offese.

Lucav
18/12/2009, 09:15

ok però tu dicendo che sono aperti "solo da una parte" e che sono "6 a 1" in ben 4 pagine falsi quella che è la realtà e uno che ti legge a "spot" ci crede.....e purtroppo non è vero!!! questo non mi sembra giusto

per il resto voglio dirti che ti voglio bene :wub::wub: come amico e che la penso come te in tante cose!!! :wink_::wink_:

bastamoto
18/12/2009, 09:15
be sai al governo c'è lui, e quando si è al governo spesso ci sono contestazioni giuste o ingiuste che siano, ci sono sempre state e sempre ci saranno....se poi chiuderanno internet in italia xchè è pericoloso e sovversivo :wacko: diventeremo il Popolo Della Libertà come in Cina :wacko:

qui si parlava del forum

se vuoi fare comunque propaganda ad oltranza a me , non da fastidio

Lucav
18/12/2009, 09:18
ok però tu dicendo che sono aperti "solo da una parte" e che sono "6 a 1" in ben 4 pagine falsi quella che è la realtà e uno che ti legge a "spot" ci crede.....e purtroppo non è vero!!! questo non mi sembra giusto

per il resto voglio dirti che ti voglio bene :wub::wub: come amico e che la penso come te in tante cose!!! :wink_::wink_:

Up per l'amico bastamoto:wub:

Sim1
18/12/2009, 09:20
Auguri Spatuzza, Auguri Erika e Omar, Auguri Angelo Izzo, Auguri Donato Bilancia...ecc
Ma perchè non farli a tutti eh???

Che schifo...

Lucav
18/12/2009, 09:22
Auguri Spatuzza, Auguri Erika e Omar, Auguri Angelo Izzo, Auguri Donato Bilancia...ecc
Ma perchè non farli a tutti eh???

Che schifo...

hai dimenticato Pacciani :biggrin3:

Intrip
18/12/2009, 09:23
qui si parlava del forum

se vuoi fare comunque propaganda ad oltranza a me , non da fastidio

io parlavo del forum, quando c'era il mortadella al governo, c'erano sicuro + topic di protesta immagino.

non è propaganda, il governo sta pensando se dare un giro di vite a internet, se a te fa piacere......:wink_:

cmq anche se hai detto 6-1 e ti è stato sottolineato, quando vorrai offrirmi un buon bicchiere di prosecco "friulano" lo accetterò volentieri :tongue::tongue::tongue:

ammesso che vorrai ancora offrirmelo :cry::rolleyes:

japkiller
18/12/2009, 09:23
Jap, se QUALCUNO fosse pulito ( IMMACOLATO ), nessuno si lamenterebbe. Ricordatelo.

con questo capisco che TUTTI i governi precedenti erano formati da persone IMMACOLATE...... dai su..... è il popolo che fa una nazione, non il presidente del consiglio..... il cambiamento parte dal basso, dalle piccole cose e dal singolo pensiero..... nelle istituzioni bisogna avere fiducia fino a che rimangono tali, se non vanno bene alle elezioni successive si cambia, senza cercare di minare alla base quello in cui dobbiamo credere..... tra l'altro sempre con gli stessi inutili argomenti....
Seconde il mio modesto parere stiamo migliorando molto rispetto al passato.... se magari si desse un pò più di fiducia alle persone che ci governano, facendo una opposizione coscienziosa ed efficace che non si serve di mezzucci forse potremmo ancora migliorare..... :wink_:

bastamoto
18/12/2009, 09:24
per quello che mi riguarda , continuo a pensare che la maggior parte dei post vengano aperti per la maggior parte dei casi dalla "sinistra"

Python
18/12/2009, 09:24
Up per l'amico bastamoto:wub:

up

giorgiorox
18/12/2009, 09:25
domanda banalissima: ma non esiste un forum santoriano o antiberlusca, così ve la scrivete e raccontate godendo come matti senza dover inondare quotidianamente un forum di moto?

o la vostra finalità è eminentemente sadice e usa la provocazione per vedere gli effetti che produce?

bastamoto
18/12/2009, 09:25
Mi permetto solo di eccepire che il 3d estremismo si/estremismo no aperto da Nathan mi sembrava non avesse, almeno nelle intenzioni, finalità propagandistiche, anzi si cercava proprio di ragionare su quanto stia alla base di un certo modo di confrontarsi improntato alla polemica ed allo scontro, qui ed altrove.

Considerato il livello scadente degli interventi, perlopiù riconducibili alla solita aria fritta mediatica e non ad approfondimenti personali, che pochissimi qui mi sembrano in grado di fare, io propongo all'amministratore del forum di bandire ogni tipo di 3d politico. Si risparmia spazio, si risparmiano le liti e le offese.

hai perfettamente ragione , io l'ho inserito solamente perche' porta a determinate reazioni ( basta leggerlo)

Intrip
18/12/2009, 09:26
per quello che mi riguarda , continuo a pensare che la maggior parte dei post vengano aperti per la maggior parte dei casi dalla "sinistra"

essere antiberlusconi non vuol dire essere di sinistra, Fini ne è un esempio in parlamento :wink_:

XantiaX
18/12/2009, 09:27
Ieri O'Malley è morto.

japkiller
18/12/2009, 09:28
hai perfettamente ragione , io l'ho inserito solamente perche' porta a determinate reazioni ( basta leggerlo)

del resto si finisce a parlare di Berlusconi anche se apri un post gnocca.... mi pare che ci sia un pò di "fissazione" da parte di taluni.....

Lucav
18/12/2009, 09:28
con questo capisco che TUTTI i governi precedenti erano formati da persone IMMACOLATE...... dai su..... è il popolo che fa una nazione, non il presidente del consiglio..... il cambiamento parte dal basso, dalle piccole cose e dal singolo pensiero..... nelle istituzioni bisogna avere fiducia fino a che rimangono tali, se non vanno bene alle elezioni successive si cambia, senza cercare di minare alla base quello in cui dobbiamo credere..... tra l'altro sempre con gli stessi inutili argomenti....
Seconde il mio modesto parere stiamo migliorando molto rispetto al passato.... se magari si desse un pò più di fiducia alle persone che ci governano, facendo una opposizione coscienziosa ed efficace che non si serve di mezzucci forse potremmo ancora migliorare..... :wink_:

il problema Davide è che al di la dei vari schieramenti abbiamo a che fare da 40 anni con le stesse persone (sia da una parte che dall'altra) quindi io personalmente non mi sento rappresentato da nessuno

fare l'amministratore pubblico, il presidente del consiglio o della camera ecc.. secondo me deve essere un disturbo, un dispiacere per chi lo fa, nel senso che dovrebbe dire "ok lo faccio io al meglio per 5 anni poi me ne vado perche è un mal di pancia che deve toccare a qualcun'altro"

Python
18/12/2009, 09:29
del resto si finisce a parlare di Berlusconi anche se apri un post gnocca.... mi pare che ci sia un pò di "fissazione" da parte di taluni.....

lui è troppo carismatico .... affascina e ipnotizza la folla

bastamoto
18/12/2009, 09:29
essere antiberlusconi non vuol dire essere di sinistra, Fini ne è un esempio in parlamento :wink_:

te lo spiego per bene:

scrivo sinistra , ma potrei scrivere anti governo , anti destra , anti cazzo ecc ecc ecc

non prendere tutto alla lettera , hai capito benissimo a cosa mi riferisco

Intrip
18/12/2009, 09:32

a LUI piace far parlare di se, non si porrebbe così altrimenti :wink_:

Ken
ma!

giorgio porri
Questa cosa mi fa vomitare alla stessa stregua di un dell'utri che da dell'eroe a mangano.... quoto

superIII
18/12/2009, 09:36

Guarda Davide, scusa ma questa proprio non la capisco.
Dove stiamo migliorando?
La classe politica sta migliorando/è migliorata?
Il senso civico del Paese sta migliorando?
Io non sono di sx, non sopporto B. (dovrebbe essere in galera da anni) come e la sx tutta (incapaci ipocriti).
Mi viene il vomito a pensare alla gente che sta in parlamento.
Il Paese è allo sbando e va sempre peggio.
Il Paese è in mano ai furbetti, ai disonesti, ai politici m*rde, ai grandi manager di 'sta fava ecc. ecc., AI FORTI CON I DEBOLI.
Zero meritocrazia.
Zero rispetto delle regole e delle istituzioni.
Zero senso della gistizia.
Zero certezza della pena.
La politica, come la TV sono lo specchio della società, e ho detto tutto.
Questo secondo il mio parere.

Intrip
18/12/2009, 09:39
Dove stiamo migliorando?
Io non sono di sx, non sopporto B. (dovrebbe essere in galera da anni) come e la sx tutta (incapaci ipocriti).
Il Paese è in mano ai furbetti, ai disonesti, ai politici m*rde, ai grandi manager di 'sta fava ecc. ecc., AI FORTI CON I DEBOLI.
Zero meritocrazia.

ti quoto di brutto !

Python
18/12/2009, 09:39
Dove stiamo migliorando?
Zero meritocrazia.

Ken
18/12/2009, 09:42
la cosa che dispiace e che le porcherie sono state fatte sia a destra che ha sinistra!
guardate prodi con la telekom serbia!
la daddario e il suo socio,che poi si scopri che cerano anche quelli dell'opposizioni immischiati!
il fatto che i pentiti in questi mesi negarono che berlusca fosse mafioso!
nessuno ne parla perche non fanno vendere giornali!
diciamo che non e una propaganda anti berlusconi ma e un sistema per aumentare le vendite nella stampa!

Intrip
18/12/2009, 09:43
CVD

.

superIII
18/12/2009, 09:44
la cosa che dispiace e che le porcherie sono state fatte sia a destra che ha sinistra!

Esatto!!!
Il problema è che nessuno si salva!!!

Ken
18/12/2009, 09:45
Dove stiamo migliorando?
Zero meritocrazia.

pero il tutto e accentuato dal periodo di crisi che stiamo vivendo!
se incece tutto fosse andato bene ,niente crisi,niete terremoto ecc per mè non se li cagava nessuno!

Lo scrofo
18/12/2009, 09:45
Dove stiamo migliorando?
Zero meritocrazia.

Esatto.

E ridadisco, inoltre: SE B FOSSE PULITO ( cosa che non e', visti i suoi 16 processi ) i discorsi di Japkiller, Alessandro e via discorrendo, sarebbero decisamente piu' corretti.

@LucaV: bisogna essere critici sempre nei confronti dell'odierna politica, altrimenti se si e' sottoposti alla stessa e ai loro voleri non si cresce.
E' con la critica che un Paese si riconosce democratico.

Lo scrofo
18/12/2009, 09:46
Magari fosse solo per la crisi.

I problemi di B e della sua allegra compagnia ci sono da anni.

Intrip
18/12/2009, 09:50
Esatto!!!
Il problema è che nessuno si salva!!!

classe politica dirigente assurda, e noi a scannarsi x delle finte bandiere, destra sinistra centro destra centro sinistra DC :rolleyes:

Lucav
18/12/2009, 09:50
Esatto.

E ridadisco, inoltre: SE B FOSSE PULITO ( cosa che non e', visti i suoi 16 processi ) i discorsi di Japkiller, Alessandro e via discorrendo, sarebbero decisamente piu' corretti.

@LucaV: bisogna essere critici sempre nei confronti dell'odierna politica, altrimenti se si e' sottoposti alla stessa e ai loro voleri non si cresce.

sono daccordo con te che bisogna essere critici ma da 40 a questa parte ci è stato ampiamente dimostrato che non cambia un caxxo :laugh2::cry:

japkiller
18/12/2009, 09:51
Esatto.

processi non condanne..... ed è proprio il punto, se non si riesce a sopraffarlo politicamente come sarebbe auspicabile, dato che non si hanno argomenti nè risultati, lo si attacca ai fianchi, con denunce, gossip, processi farsa, accuse fantasiose e via discorrendo..... se fosse stato condannato per i reati che gli contestano non sarebbe presidente del consiglio ma sarebbe in galera.....
Come dovrebbero essere in galera molti altri suoi predecessori i quali, però, non essendo un "pericolo" per gli avversari perchè si sono suicidati politicamente o perchè non volevano costituire un pericolo, non sono stati tartassati in questo modo....
I vari andreotti, amato, mastella... per non parlare di quelli degli anni '70.....
pensate davvero che nessuno si sia mai chiavato una escort in passato???? allora vivete nel paese dei balocchi....

Python
18/12/2009, 09:53
processi non condanne..... ed è proprio il punto, se non si riesce a sopraffarlo politicamente come sarebbe auspicabile, dato che non si hanno argomenti nè risultati, lo si attacca ai fianchi, con denunce, gossip, processi farsa, accuse fantasiose e via discorrendo..... se fosse stato condannato per i reati che gli contestano non sarebbe presidente del consiglio ma sarebbe in galera.....
Come dovrebbero essere in galera molti altri suoi predecessori i quali, però, non essendo un "pericolo" per gli avversari perchè si sono suicidati politicamente o perchè non volevano costituire un pericolo, non sono stati tartassati in questo modo....
I vari andreotti, amato, mastella... per non parlare di quelli degli anni '70.....
pensate davvero che nessuno si sia mai chiavato una escort in passato???? allora vivete nel paese dei balocchi....

se si facesse processare .........

Intrip
18/12/2009, 09:53
E' il tuo neurone che cerca di esprimersi?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/avatars/luca-bb.gif?dateline=1259939519

vederti così triste sul divano sempre lì sempre lì, mi deprime molto....:cry:

XantiaX
18/12/2009, 09:54
aghaghgahagh... secondo te Berluskazzone non è mai stato condannato?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

jap comico subito!

Intrip
18/12/2009, 09:56
aghaghgahagh... secondo te Berluskazzone non è mai stato condannato?

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

jap comico subito!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mister51
18/12/2009, 09:56
Rimanendo al tema, non ho visto la trasmissione a causa di impegni "mondani", ma questa mattina ho visto il "filmato" in questione in rete.
Premesso che mi piace il giornalismo di approfondimento di Santoro, checcè se ne dica nelle sue trasmissioni c'è la possibilità di contradittorio.
Detto questo ho trovato di cattivo gusto e inopportuna la citazione natalizia per Spatuzza.

Anacleto68
18/12/2009, 09:59
Beh guarda, non mi sembra che il giornale da te linkato sia un esempio di onestà intellettuale ed oggettività pero'......... il problema vero é che l'Italia é spaccata ............. come un cocomero a ferragosto :sick:

O con Silvio o contro Silvio, e la colpa é di tutti, dai politici, al premier stesso, ai giornali e ai giornalai, Santoro é si fazioso,era un eurodeputato della sinistra mica é un mistero..... ma qualche cose obiettiva gli scapa raramente, Minzolini invece é del tutto asservito al potere

Lo scrofo
18/12/2009, 10:01
Ma chi ha detto questo?
Scusa Jap, ma un conto e' essere processato una volta e non essere condannato. Un conto e' 16 VOLTE.

Con tutto il rispetto, io qualche dubbio in piu' del normale me lo faccio... tu no?
E ripeto, alcuni di questi sono prescritti. Quindi NON INNOCENTE. Non si e' arrivati alla conclusione... se fosse innocente, una persona fa di tutto per smentire. Per essere piu' pulito di me, a livello penale.
Soprattutto nel caso di cariche pubbliche.

Gossip cosa, accuse faziose quali, come dici tu " se fosse stato condannato per i reati sarebbe gia' in galera" : ma se continua a lamentarsi del fatto che a Milano ci sono giudici faziosi ( sono in 3 ) , e chiede continuamente un'altra Procura dove farsi giudicare - cambiamo giudici, cambiamo tutto per l.... A te non da l'impressione di essere "sporco" ? non dico colpevole, ma SPORCO.

Una persona limpida non ha problemi a farsi giudicare, lo stesso Ghedini dice di avere tutte le prove a riguardo per scagionarlo ... e allora che si faccia giudicare a basta!
Poi finalmente ci saranno critiche costruttive, l forum non si popolera' di alcuni thread inutili.

Una persona pubblica del suo spessore non puo' permettersi simili comportamenti, c'e' poco da dire. o criticare a riguardo.

superIII
18/12/2009, 10:01
Quest'articolo è mondezza (a dir poco).

Beh guarda, non mi sembra che il giornale da te linkato sia un esempio di onestà intellettuale ed oggettività pero'.........

Minzolini invece é del tutto asservito al potere

CVD

XantiaX
18/12/2009, 10:04
LE CONDANNE DI SILVIO

Il nostro bravo Presidente del Consiglio

"La forza dei fatti", ecco lo slogan del nostro amato Presidente Berlusconi per strappare qualche voto che ingrassi i magri sondaggi elettorali di Forza Italia di questi tempi.
e allora vediamoli questi fatti:

1) Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2
(reato coperto da amnistia nel 1989)

2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
1° grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e 4 le tangenti contestate
Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa per la quarta. nella motivazione si legge: "Il giudizio di colpevolezza dell'imputato (Berlusconi) poggia su molteplici elementi indiziari, certi, univoci, precisi e concordanti, per ciò dotati di rilevante forza persuasiva, tali da assumere valenza probatoria"
Cassazone: assoluzione

3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
1° grado. condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 MILIARDI versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi
appello: prescrizione, tra le motivazioni della sentenza:"per nessuno degli imputati emerge daglia atti evidenza dell'innocenza"
Cassazione: prescrizione confermata, tra le motivazioni della sentenza: "le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero sue estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito nothern Holding (Craxi) furono realizzati in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente (...) Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

4) All Iberian 2 (falso in bilancio)
Processo sospeso in attesa che si conosca se le nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si siano legittime (deciderà l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. In pratica Berlusconi si è fatto la legge per scagionarsi, bisogna vedere però se gli alti organi saranno d'accordo...

5) Medusa Cinema (falso in bilancio)
1° grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 MILIARDI di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi)
Appello: assoluzione con formula dubitativa. Secondo il collegio Berlusconi è così ricco che potrebbe anche non essersi reso conto di come, nel corso della compravendita, il suo collaboratore Carlo Bernasconi (condannato) gli abbia versato 10 MILIARDI di lire in nero.
Cassazione: sentenza d'appello confermata

6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
1° grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (4, 4 MILIARDI pagati in nero), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi"
Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche per uno dei due reati di falso in bilancio, per il secondo è intervenuta l'amnistia.
Cassazone: in corso.

7) Caso Lentini (falso in bilancio)
1°grado: reato prescritto per la legge su falso in bilancio (10 MILIARDI versati in nero al Torino Calcio per l'acquisto del giocatore Luigi Lentini)
Appello: in corso

8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul faso in bilancio, i 1500 MILIARDI (!) di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 società off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest).
Il pm Francesco Greco ha però presentato ricorso in Cassazione

9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
1° grado: concessione delle attenuanti generiche ("Berlusconi è diventato Presidente del Consiglio"), ma condanna a Cesare Previti
Appello e Cassazione: prescrizione

10) Sme-Ariosto (falso in bilancio)
Reato stralciato in seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, (Berlusconi avrebbe versato denaro ad alcuni giudici...). Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci, dato che queste nuove norme in vigore potrebbero essere in contrasto con quelle comunitarie. Ma anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il lodo Schifani. Come del resto tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale)
Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano a carico di numerosi manager del gruppo, più il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il titolare Silvio Berlusconi, il quale - secondo l'ipotesi accusatoria - avrebbe continuato anche dopo l'ingresso in politica nel '94 ad esercitare di fatto il ruolo di dominus dell'azienda. Oggetto dell'indagine: una serie di operazioni finanziarie di acquisto di diritti cinematografici e televisivi da major americone, con vorticosi passaggi fra una società estera e l'altra del gruppo Berlusconi, con il risultato di far lievitare artificiosamente il prezzo dei beni compravenduti e beneficiare di sconti fiscali previsti dalla legge Tremonti, approvata dal primo governo dello stesso Berlusconi. Il presunto falso in bilancio è valutato intorno ai 180 milioni di Euro (circa 350 MILIARDI)

12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna)
Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta. berlusconi in Spagna è accusato - insieme a Marcello dell'Utri (pregiudicato) e altri dirigenti Fininvest - di aver posseduto, grazie a vari prestanomi e operazioni finanziarie illecite, il controllo pressoché totalitario dell'emittente Telecinco, in violazione dell'antitrust spagnola.

13) Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza termini massimi concessi per indagare.

14) Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle procure di firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze, Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". Cioè con il clan corleonese che da 20 anni guida Cosa Nostra, con centinaia di omicidi e una mezza dozzina di stragi. Il gip aggiunge: "Esiste un'obbiettiva convergenza degli interessi pubblici di Cosa Nostra rispetto ad alcune qualificate linee programmatiche della nuova formazione (forza Italia): articolo 41 bis, legislazione sui collaboratori di giustizia, recupero del garantismo processuale..."

Su questa ultima parte dedicheremo un approfondimento in futuro perché è particolare.
Ecco i fatti di Berlusconi, vi ricordo che prescrizione non significa essere innocenti, anzi si è colpevoli solo che c'è una sorta di perdono perché i reati sono accaduti molto tempo prima.

MA ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.berluscastop.it/imag/sogn_2.gif

Richymbler
18/12/2009, 10:07
I toni bassi di quando il premier portava l'amore anche in europa:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RmTehvWDN1A&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RmTehvWDN1A&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

alessandro2804
18/12/2009, 10:10
le hai salvate in cartella 'mafia' vero?

Mi piacerebbe vedere cosa salvate
nei vostri pc... Avete sempre pronta l'attrezzatura da veri
guerrieri

TonyManero
18/12/2009, 10:11
LE CONDANNE DI SILVIO

Il nostro bravo Presidente del Consiglio

"La forza dei fatti", ecco lo slogan del nostro amato Presidente Berlusconi per strappare qualche voto che ingrassi i magri sondaggi elettorali di Forza Italia di questi tempi.
e allora vediamoli questi fatti:

1) Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2
(reato coperto da amnistia nel 1989)

2) Tangenti alla Guardia di Finanza (corruzione)
1° grado: condanna a 2 anni e 9 mesi per tutte e 4 le tangenti contestate
Appello: prescrizione per 3 tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula dubitativa per la quarta. nella motivazione si legge: "Il giudizio di colpevolezza dell'imputato (Berlusconi) poggia su molteplici elementi indiziari, certi, univoci, precisi e concordanti, per ciò dotati di rilevante forza persuasiva, tali da assumere valenza probatoria"
Cassazone: assoluzione

3) All Iberian 1 (finanziamento illecito ai partiti)
1° grado. condanna a 2 anni e 4 mesi per i 21 MILIARDI versati estero su estero, tramite il conto All Iberian, a Bettino Craxi
appello: prescrizione, tra le motivazioni della sentenza:"per nessuno degli imputati emerge daglia atti evidenza dell'innocenza"
Cassazione: prescrizione confermata, tra le motivazioni della sentenza: "le operazioni societarie e finanziarie prodromiche ai finanziamenti estero sue estero dal conto intestato alla All Iberian al conto di transito nothern Holding (Craxi) furono realizzati in Italia dai vertici del gruppo Fininvest spa, con rilevante concorso di Berlusconi quale proprietario e presidente (...) Non emerge negli atti processuali l'estraneità dell'imputato".

4) All Iberian 2 (falso in bilancio)
Processo sospeso in attesa che si conosca se le nuove norme in materia di reati societari approvate dal governo Berlusconi si siano legittime (deciderà l'Alta Corte di giustizia europea e la Corte costituzionale italiana. In pratica Berlusconi si è fatto la legge per scagionarsi, bisogna vedere però se gli alti organi saranno d'accordo...

5) Medusa Cinema (falso in bilancio)
1° grado: condanna a 1 anno e 4 mesi (10 MILIARDI di fondi neri che, grazie alla compravendita, vengono accantonati su una serie di libretti al portatore di Silvio Berlusconi)
Appello: assoluzione con formula dubitativa. Secondo il collegio Berlusconi è così ricco che potrebbe anche non essersi reso conto di come, nel corso della compravendita, il suo collaboratore Carlo Bernasconi (condannato) gli abbia versato 10 MILIARDI di lire in nero.
Cassazione: sentenza d'appello confermata

6)Terreni di Macherio (appropriazione indebita, frode fiscale, falso in bilancio)
1° grado: assoluzione dall'appropriazione indebita e dalla frode fiscale (4, 4 MILIARDI pagati in nero), prescrizione per i falsi in bilancio di due società ai quali "indubbiamente ha concorso Berlusconi"
Appello: confermata l'assoluzione dalle prime due accuse. Assoluzione anche per uno dei due reati di falso in bilancio, per il secondo è intervenuta l'amnistia.
Cassazone: in corso.

7) Caso Lentini (falso in bilancio)
1°grado: reato prescritto per la legge su falso in bilancio (10 MILIARDI versati in nero al Torino Calcio per l'acquisto del giocatore Luigi Lentini)
Appello: in corso

8) Consolidato gruppo Fininvest (falso in bilancio)
Il gip Fabio Paparella ha dichiarato prescritti, sulla base della nuova legge sul faso in bilancio, i 1500 MILIARDI (!) di presunti fondi neri accantonati dal gruppo Berlusconi su 64 società off-shore della galassia All Iberian (comparto B della Fininvest).
Il pm Francesco Greco ha però presentato ricorso in Cassazione

9) Lodo Mondadori (corruzione giudiziaria)
1° grado: concessione delle attenuanti generiche ("Berlusconi è diventato Presidente del Consiglio"), ma condanna a Cesare Previti
Appello e Cassazione: prescrizione

10) Sme-Ariosto (falso in bilancio)
Reato stralciato in seguito all'entrata in vigore delle nuove norme sul diritto societario, (Berlusconi avrebbe versato denaro ad alcuni giudici...). Il processo è fermo in attesa che l'Alta Corte di giustizia europea si pronunci, dato che queste nuove norme in vigore potrebbero essere in contrasto con quelle comunitarie. Ma anche in caso di risposta positiva per i giudici, resterà bloccato per il lodo Schifani. Come del resto tutti gli altri procedimenti ancora in corso a carico di Silvio Berlusconi.

11) Diritti televisivi (falso in bilancio e frode fiscale)
Indagini preliminari in corso alla Procura di Milano a carico di numerosi manager del gruppo, più il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il titolare Silvio Berlusconi, il quale - secondo l'ipotesi accusatoria - avrebbe continuato anche dopo l'ingresso in politica nel '94 ad esercitare di fatto il ruolo di dominus dell'azienda. Oggetto dell'indagine: una serie di operazioni finanziarie di acquisto di diritti cinematografici e televisivi da major americone, con vorticosi passaggi fra una società estera e l'altra del gruppo Berlusconi, con il risultato di far lievitare artificiosamente il prezzo dei beni compravenduti e beneficiare di sconti fiscali previsti dalla legge Tremonti, approvata dal primo governo dello stesso Berlusconi. Il presunto falso in bilancio è valutato intorno ai 180 milioni di Euro (circa 350 MILIARDI)

12) Telecinco (violazione delle leggi antitrusti e frode fiscale in Spagna)
Il giudice anticorruzione di Madrid Baltasàr Garzòn Real, dopo aver chiesto nel 2001 al governo italiano di processare Berlusconi o, in alternativa, di privarlo dell'immunità in modo di poterlo giudicare in Spagna, non ha ancora ricevuto risposta. berlusconi in Spagna è accusato - insieme a Marcello dell'Utri (pregiudicato) e altri dirigenti Fininvest - di aver posseduto, grazie a vari prestanomi e operazioni finanziarie illecite, il controllo pressoché totalitario dell'emittente Telecinco, in violazione dell'antitrust spagnola.

13) Mafia (concorso esterno in associazione mafiosa e riciclaggio di denaro sporco)
Indagini archiviate a Palermo su richiesta della Procura per scadenza termini massimi concessi per indagare.

14) Bombe del 1992 e del 1993 (concorso in strage)
Le inchieste delle procure di firenze e Caltanissetta sui presunti "mandanti a volto coperto" delle stragi 1992 (Falcone e Borsellino) e del 1993 (Milano, Firenze, Roma) sono state archiviate per scadenza dei termini d'indagine. A firenze, il 14 novembre 1998, il gip Giuseppe Soresina ha però rilevato come Berlusconi e Dell'Utri abbiano "intrattenuto rapporti non meramente episodici con i soggetti criminali cui è riferibile il programma stragista realizzato". Cioè con il clan corleonese che da 20 anni guida Cosa Nostra, con centinaia di omicidi e una mezza dozzina di stragi. Il gip aggiunge: "Esiste un'obbiettiva convergenza degli interessi pubblici di Cosa Nostra rispetto ad alcune qualificate linee programmatiche della nuova formazione (forza Italia): articolo 41 bis, legislazione sui collaboratori di giustizia, recupero del garantismo processuale..."

Su questa ultima parte dedicheremo un approfondimento in futuro perché è particolare.
Ecco i fatti di Berlusconi, vi ricordo che prescrizione non significa essere innocenti, anzi si è colpevoli solo che c'è una sorta di perdono perché i reati sono accaduti molto tempo prima.

MA ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://www.berluscastop.it/imag/sogn_2.gif

Comunista, Silvio è un santo. :ph34r:

XantiaX
18/12/2009, 10:12
Comunista, Silvio è un santo. :ph34r:

TONYMANERO COMPAGNIO SUBITO! :laugh2:

superIII
18/12/2009, 10:14
WXf-YbsSh0Y

japkiller
18/12/2009, 10:14
CVD

è solo il primo della lista di google..... basta che digiti e leggi...... o vuoi dire che ha riportato cose non vere???
Poi lascia perdere, non parlare di giornalismo fazioso in un posto su Santoro dai, un pò di coerenza.....

alessandro2804
18/12/2009, 10:15
Ma perché se vi chiamiamo comunisti
vi sentite offesi? O anche se vi diciamo
che siete di sinistra ... non lo capisco!

superIII
18/12/2009, 10:16
è solo il primo della lista di google..... basta che digiti e leggi...... o vuoi dire che ha riportato cose non vere???
Poi lascia perdere, non parlare di giornalismo fazioso in un posto su Santoro dai, un pò di coerenza.....

Davide rileggi i miei interventi sopra.
Se è fazioso Santoro (ex eurodeputato sX9) devi ammettere che è fazioso anche il link che hai postato.
Altrimento prendiamo per buono anche Feltri, Fede, e siamo a posto.
Un po' di coerenza.

Se non mi piace B. e la sua cricca e la sx mi fa schifo perchè devo per forza essere comunista?
Spiegamelo pure te.

XantiaX
18/12/2009, 10:19
Te lo spiego io... glielo ha detto Fede!

o con Silvio o comunisti!

dai era facile... :D

Lucav

perche spesso non è vero :wink_: io per esempio sarei tendenzialmente leghista ma non posso esserlo in quanto la lega nord ha deciso di allearsi con una persona che io ritengo veramente inqualificabile (quello che ha postato Xa purtroppo è verità....non credo che ce l'abbiano tutti con lui, magari qualcuno si ma su 16 inquisizioni qualcosa di verò, almeno un minimo ci sarà)

cmq lungi da me essere comunista.....per questo quando si generalizza e si dice "tu sei un cominista" qualcuno se ne risente :wink_:

Ken

ricordati che il comunismo e a pari merito con i morti de fascimo!

EIKONTRIPLE
18/12/2009, 10:20
supertramps cellino subito!!!

XantiaX
18/12/2009, 10:21
mmmm... mi sà che di morti ne ha fatti di più il consumismo... solo che nessuno ne parla...

(questa è sottile)

superIII
18/12/2009, 10:21

Che poi è facile, i fatti riportati sono veri (basta guardare il video della trasmissione), sono i commenti dell'autore che sono discutibili. A livello di Fede.

Ken
18/12/2009, 10:22
perche spesso non è vero :wink_: io per esempio sarei tendenzialmente leghista ma non posso esserlo in quanto la lega nord ha deciso di allearsi con una persona che io ritengo veramente inqualificabile (quello che ha postato Xa purtroppo è verità....non credo che ce l'abbiano tutti con lui, magari qualcuno si ma su 16 inquisizioni qualcosa di verò, almeno un minimo ci sarà)

cmq lungi da me essere comunista.....per questo quando si generalizza e si dice "tu sei un cominista" qualcuno se ne risente :wink_:
su questo ti do ragione!
pero diciamo anche che molte delle imputazioni che x a messo in lista le hanno anche quelli dell'opposizione sotto altri titoli,però nessuno ne parla!

TonyManero
18/12/2009, 10:23

In Italia non direi però... e io non mi ritengo Comunista, anche se tendenzialmente sono sicuramente più di sinistra che di destra. :wink_:

Ken
mmmm... mi sà che di morti ne ha fatti di più il consumismo... solo che nessuno ne parla...

(questa è sottile)
basta leggere i libri di storia!

XantiaX
e cè qualcuno che insiste ancora che andare a votare sia una necessità...

superIII
18/12/2009, 10:24
Provocazione.

1UPbBS_-r9Y

TonyManero
18/12/2009, 10:25

Io perchè non sono Comunista, anche se tra destra e sinistra di sicuro sto a sinistra.

Te ti offendi se ti chiamano Fascista?
Mi chiedo sempre come mai tutti sono buoni ad apostrofarti di Comunista (vedi Silvio) ma nessuno da mai del fascista ai vari Fini & co.

D74
18/12/2009, 10:25
gli auguri di Santoro a Spatuzza non sono giustificabili, mancanza di rispetto verso i famigliari delle vittime.

Io perchè non sono Comunista, anche se tra destra e sinistra di sicuro sto a sinistra.

Te ti offendi se ti chiamano Fascista?
Mi chiedo sempre come mai tutti sono buoni ad apostrofarti di Comunista (vedi Silvio) ma nessuno da mai del fascista ai vari Fini & co.

perchè è il bue che dà del cornuto all'asino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ken
18/12/2009, 10:27
In Italia non direi però... e io non mi ritengo Comunista, anche se tendenzialmente sono sicuramente più di sinistra che di destra. :wink_:
non ho mai detto che sei comunista!
ognuno e libero di di credere in quello che vuole!
il mio pensiero era quello di far notare che eventi successi in passato
sono stati nascosti a favor di politica!

XantiaX
18/12/2009, 10:29
basta leggere i libri di storia!

ehm... cof cof... era na battuta su consumismo/comunismo...

tecnicamente temo i morti sotto la dittatura comunista siano più di quelli prodotti dal nazifascismo...

ma non è che il dato in se migliori o peggiori di una virgola ne l'una ne l'altra ideologia, in primis in quanto sono morti prodotti (entrambi) da una deviazione malsana delle ideologie stesse, in secundis in quanto il 'comunismo' come lo intendiamo in italia è lontano anni luce da quello delle dittature sovietico-asiatiche.

Sarebbe come accostare la Lega al nazifascismo. Magari a tratti gli strizzano l'occhio ma non credo siano la stessa cosa.

Però se Emilio Fido e Berluskazzone dicono che all'opposizione son tutti comiunisti cribbio e il messaggio viene diramato quotidianamente a livello nazionale va da se che le menti di pongo che si fanno un'unica opinione derivante dallo stesso media finiranno anche per crederci :laugh2:

TonyManero
18/12/2009, 10:29

Non volevo accusarti di avermi dato del Comunista, era solo per chiarire :wink_:

Ken
18/12/2009, 10:30
e cè qualcuno che insiste ancora che andare a votare sia una necessità...
per me e giusto oltre che un diritto del tuo pensiero dare una preferenza a quello che credi!

XantiaX
18/12/2009, 10:30

vero.. ti q8!

Ken
18/12/2009, 10:31
Non volevo accusarti di avermi dato del Comunista, era solo per chiarire :wink_:

Python
18/12/2009, 10:32
per me e giusto oltre che un diritto del tuo pensiero dare una preferenza a quello che credi!

invidio chi ancora riesce a credere nella politica ......

TonyManero
18/12/2009, 10:34

Non solo a favor di politica.
Le malefatte del comunismo sono avvenute lontano dall'Italia e sono state tenute nascoste (da chi le ha commesse) fino a pochi anni fa.
Dubito che gli stessi dirigenti del PCI fino alla caduta del muro saperssero cosa accadesse veramente i Russia (forse Togliatti, ma non ne sarei così sicuro).
Il nazi/fascismo i danni li ha fatti qui, gli italiani li hanno vissuti sulla loro pelle.

Ken
18/12/2009, 10:34
ehm... cof cof... era na battuta su consumismo/comunismo...

tecnicamente temo i morti sotto la dittatura comunista siano più di quelli prodotti dal nazifascismo...

ma non è che il dato in se migliori o peggiori di una virgola ne l'una ne l'altra ideologia, in primis in quanto sono morti prodotti (entrambi) da una deviazione malsana delle ideologie stesse, in secundis in quanto il 'comunismo' come lo intendiamo in italia è lontano anni luce da quello delle dittature sovietico-asiatiche.

Sarebbe come accostare la Lega al nazifascismo. Magari a tratti gli strizzano l'occhio ma non credo siano la stessa cosa.

Però se Emilio Fido e Berluskazzone dicono che all'opposizione son tutti comiunisti cribbio e il messaggio viene diramato quotidianamente a livello nazionale va da se che le menti di pongo che si fanno un'unica opinione derivante dallo stesso media finiranno anche per crederci :laugh2:
Q8
infatti sono contento che l'ideologia sia cambiata da quella russa!
in un principio ti confesso speravo in bertinotti ma e stata una grande delusione,cosa che hanno capito anche gli operai che tentarono di linciarlo!:ph34r:

Intrip
18/12/2009, 10:36

a me piace Capezzone2804 :D

giorgiorox
18/12/2009, 10:37
bevtinotti, l'uomo gviffe!!!

Ken
18/12/2009, 10:37
non e un fastto di credere ma siamo sempre noi che decidiamo ogni 5 anni chi mandare al governo!
la soluzione migliore sarebbe avere gente nuova giovane e con idee!

Lucav
18/12/2009, 10:38
bevtinotti, l'uomo gviffe!!!

è un'altro che starebbe bene inxxlato :sick::sick: è li da 150 anni anche lui......basta DBST!!!!!

Ken
18/12/2009, 10:39
Non solo a favor di politica.
Le malefatte del comunismo sono avvenute lontano dall'Italia e sono state tenute nascoste (da chi le ha commesse) fino a pochi anni fa.
Dubito che gli stessi dirigenti del PCI fino alla caduta del muro saperssero cosa accadesse veramente i Russia (forse Togliatti, ma non ne sarei così sicuro).
Il nazi/fascismo i danni li ha fatti qui, gli italiani li hanno vissuti sulla loro pelle.
aspetta!
purtroppo ci sono state anche in italia finito il fascismo!il vaticano e al corrente di tutto!

Intrip
18/12/2009, 10:41
Santoro è il demone da punire in questo topic, siete OT
:rolleyes:

Ken
18/12/2009, 10:41
è un'altro che starebbe bene inxxlato :sick::sick: è li da 150 anni anche lui......basta DBST!!!!!
bertinotti a sempre espresso dei concetti molto intelligenti ma quando si è seduto su quella sedia il cervello si e scollegato!

TonyManero
18/12/2009, 10:42
aspetta!
purtroppo ci sono state anche in italia finito il fascismo!il vaticano e al corrente di tutto!

Il vaticano ha coperto la fuga dei peggiori nazisti, quelli lasciamoli stare nelle loro chiese a predicare... è meglio :wink_:

Ken
18/12/2009, 10:43
Santoro è il demone da punire in questo topic, siete OT
:rolleyes:
te o santoro non ce differenza:laugh2:

Intrip
18/12/2009, 10:44
te o santoro non ce differenza:laugh2:

bestione romagnolo :tongue: io sono Sanvitello :coool:

:laugh2:

Lucav
18/12/2009, 10:45
bertinotti a sempre espresso dei concetti molto intelligenti ma quando si è seduto su quella sedia il cervello si e scollegato!

il problema è un'altro.....massimo 10 anni in politica, parlamento ecc...poi A CASA!!!!! solo con un adeguato cambiamento di persone si può sperare che le cose vadano meglio

EIKONTRIPLE
18/12/2009, 10:46
intermezzo progresso : tra un pro e un contro , ogni tanto ricordatevi di comprar qualcosa nel mercatino del forum .
grazie x la vostra attenzione.

Ken
18/12/2009, 10:46
Il vaticano ha coperto la fuga dei peggiori nazisti, quelli lasciamoli stare nelle loro chiese a predicare... è meglio :wink_:

anche questo e vero!
pero a dato asilo a persone che scappavano dal comunismo per vendetta e che volevano appropriarsi di beni altrui!
conosco un nonno che fece il partigiano e mi racconto che molte persone furono uccise ingiustamente solo perche avevano qualche soldo in piu o una bella casa!

Lucav
18/12/2009, 10:47
intermezzo progresso : tra un pro e un contro , ogni tanto ricordatevi di comprar qualcosa nel mercatino del forum .

io devo comprare una pancerina interno lana esterno cotone, ci sarà sul negozioTCP!??!

Battista
18/12/2009, 10:48
il problema è un'altro.....massimo 10 anni in politica, parlamento ecc...poi A CASA!!!!! solo con un adeguato cambiamento di persone si può sperare che le cose vadano meglio

Io non ho mica molta fiducia, almeno finchè non cambieranno gli italiani....

Al cambiare dei governi sono cambiati i cazzi, ma i culi sono rimasti sempre quelli.

E i politici, in genere, sono da sempre finocchi col culo degli altri.

Ken
18/12/2009, 10:48
bestione romagnolo :tongue: io sono Sanvitello :coool:

:laugh2:
http://www.ceranoslot.it/1%20pagina%20sito%20nuovo/Smile/Smile%20animate%20giganti/Super_Smileys_0078.gif

Intrip
18/12/2009, 10:49

Grillo lo sosteniene caldamente,
a grillo caldo si ragiona meglio in effetti :biggrin3:

Ken
18/12/2009, 10:49
costa meno andare in negozio

TonyManero
18/12/2009, 10:50
anche questo e vero!
pero a dato asilo a persone che scappavano dal comunismo per vendetta e che volevano appropriarsi di beni altrui!
conosco un nonno che fece il partigiano e mi racconto che molte persone furono uccise ingiustamente solo perche avevano qualche soldo in piu o una bella casa!

Purtroppo quello che avviene durante una guerra, o comunque negli anni immediatamente successivi, è sempre deprecabile, a prescindere dallo schieramento :wink_:

Ken
18/12/2009, 10:50
Grillo lo sosteniene caldamente,
a grillo caldo si ragiona meglio in effetti :biggrin3:
ma anche quello o parecchi dubbi!

EIKONTRIPLE
18/12/2009, 10:51
costa meno andare in negozio

pazza !!!ora manila ti dara' del comunista.

Intrip
18/12/2009, 10:52
ma anche quello o parecchi dubbi!

a biga dura non si ragiona !!!!!!!!
o ti riferivi alla prima riga ? :biggrin3:

Ken
18/12/2009, 10:53
Purtroppo quello che avviene durante una guerra, o comunque negli anni immediatamente successivi, è sempre deprecabile, a prescindere dallo schieramento :wink_:

gia!

pazza !!!ora manila ti dara' del comunista.
http://www.ceranoslot.it/1%20pagina%20sito%20nuovo/Smile/Smile%20animate%20giganti/Super_Smileys_0089.gif

a biga dura non si ragiona !!!!!!!!
o ti riferivi alla prima riga ? :biggrin3:

la prima

Intrip
18/12/2009, 11:00
la prima

Grillo proponeva parlamento pulito da pregiudicati, e un mandato di 2 legislature e poi a casa, e anzi se non fai bene quel che devi fare, a casa prima.
Invece in italia si fossilizzano sulle poltorne di stato, son sempre gli stessi, cambiano nomi ai partiti ma son sempre gli stessi :sick::sick:

cambiamentoooooooooooooooo

Ken
18/12/2009, 11:02
Grillo proponeva parlamento pulito da pregiudicati, e un mandato di 2 legislature e poi a casa, e anzi se non fai bene quel che devi fare, a casa prima.
Invece in italia si fossilizzano sulle poltorne di stato, son sempre gli stessi, cambiano nomi ai partiti ma son sempre gli stessi :sick::sick:

cambiamentoooooooooooooooo

purtroppo il cambiamento lo fa quella poltrona!si entra con buoni propositi e poi bo!
io li farei stare in piedi in parlamneto sui ceci!

Intrip
18/12/2009, 11:05
purtroppo il cambiamento lo fa quella poltrona!si entra con buoni propositi e poi bo!
io li farei stare in piedi in parlamneto sui ceci!

io in ginocchio sui ceci li farei stare, su qualcosa siamo d'accordo :w00t:

D74
18/12/2009, 11:05

Q8

carriera politica a termine.....durante la quale non devono essere permessi secondi lavori, è un impegno a tempo pieno, frequenza obbligatoria!
pagare le tasse come tutti, pagare viaggi, cinema, teatri idem, uniche cose gratuite i viaggi ufficiali o strettamente necessari (sotto monitoraggio....per evitare furbetti)
Spese sanitarie con ticket, famigliari esclusi......

insomma per me possono prendersi lo stipendio da porci attuale, ma devono dedicarsi a tempi pieno e non avere privilegi.....

winter1969
18/12/2009, 11:06

Le mani le hai per aprirne dall'altra parte

giorgiorox
18/12/2009, 11:06
Fabio... infatti...

Notturno
18/12/2009, 11:20
Che noia, che stanchezza, le provocazioni dei giornalisti in qualsiasi modo e qualsiasi parte schierati...

...se ricordassero il loro vero lavoro, la missione di una professione, informare...

avremmo mille report, mille inchieste equidistanti sui tanti e profondi mali del paese, e pochissime schermaglie verbali fondate sul nulla, sul si dice, sul sembra, sul verosimile anzi possibile ma magari è così epperò...

... ma i giornalisti italiani sono la rappresentazione del popolo italiano stesso: un popolo da stadio, pronto a scannarsi per la propria parte, ma spesso cieco e sordo ai problemi che quelle parti sarebbero chiamate a risolvere.

Buon Natale a tutti noi, e a tutte le persone pulite, accidenti...
... e per gli altri... di qualsivoglia parte e schieramento...
se fossi religioso spererei nel giudizio divino...

:papa:

D74
18/12/2009, 11:22
report e la gabbanelli.....ce ne fossero!!!!!

winter1969
18/12/2009, 11:24
Per me Santoro e Travaglio sono due miti.

D74
18/12/2009, 11:28
Per me Santoro e Travaglio sono due miti.

a volte dicono cose interessanti, altre fanno sorgere dubbi più che leciti, altre ancora sparano cagate.

winter1969
18/12/2009, 11:30
a volte dicono cose interessanti, altre fanno sorgere dubbi più che leciti, altre ancora sparano cagate.

Hai detto tutto,riassumendo non sono ne meglio ne peggio di tanti altri ma ultimamente i discepoli del Nano li stanno demonizzando come se il vero problema in Italia fossero loro due.

D74
18/12/2009, 11:33
Hai detto tutto,riassumendo non sono ne meglio ne peggio di tanti altri ma ultimamente i discepoli del Nano li stanno demonizzando come se il vero problema in Italia fossero loro due.

beh spesso lo aiutano anche a fare ciò.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ken
18/12/2009, 11:35
non sono un problema ma ci godono!

Gio_triple
18/12/2009, 11:37
premesso che la politica non mi piace, posso dire pero' di non essere di sinstra.
cmq se una persona dovesse scegliere da che parte schierarsi in Italia per me ha grosse difficolta'.
non c'e' obiettivita', possibile che tutto cio' che propone la maggioranza fa schifo?
non va mai bene nulla?
possibile che ogni proposta dell'opposizione faccia schifo?
possibile che invece di pensare al bene del propio paese, a proporre idee, azioni, entrabi gli schieramenti pensino solo a screditare e abuttare merda sul proprio avversario?
andassero a cagare tutti!!!!!!!!!!!!!!
scusate

Intrip
18/12/2009, 11:43
gli auguri alla mafia io non li farò mai,
ne ai pentiti come spatuzza,
ne ai Dell'Utri PDListi
a parte che io gli auguri non li faccio a nessuno quindi :D

mister51
18/12/2009, 11:47

Bhe per la precisione il "comunismo" in Italia è stato un'utopia.
Il fascismo un dato di fatto. Morti in guerra e non per che cosa?

Intrip
18/12/2009, 11:51

quoto, qui la paura del comunismo è stata istigata da B sapientemente x andare al potere, ma in italia in pratica non c'è mai stato, oppure c'era davvero qualcuno che aveva paura di Occhetto e compagnia bella ? :biggrin3::biggrin3:

invece Mussolini di danni ne ha fatti, anche solo un assassinio Matteotti x esempio basterebbe :dry:

TonyManero
18/12/2009, 11:51

Concordo

bastamoto
18/12/2009, 12:00
Le mani le hai per aprirne dall'altra parte

preferisco menarmelo , cosa che dovrebbero fare in tanti qui dentro :wink_:

XantiaX
18/12/2009, 12:02
egneke

egneke gneke gneke

Intrip
18/12/2009, 12:03

io + di così credimi non posso menarmelo :D cmq come sai nelle tue recensioni (6-1) io di topic ne apro pochi :biggrin3: :biggrin3:

Ken
18/12/2009, 12:04

dopo si diventa ciechi, e chi scrive piu!

bastamoto
18/12/2009, 12:04
io + di così credimi non posso menarmelo :D cmq come sai nelle tue recensioni (6-1) io di topic ne apro pochi :biggrin3: :biggrin3:

ne apri poche anche di tope

visto che sei tutto il giorno a spammare qui dentro :w00t:

dopo si diventa ciechi, e chi scrive piu!

era un modo per fare un po' di discarica :ph34r:

XantiaX
18/12/2009, 12:09

BASTAVOTO... tornerò a votare se e quando ci saranno solo incensurati in lizza... :ph34r:

Ken
18/12/2009, 12:11
BASTAVOTO... tornerò a votare se e quando ci saranno solo incensurati in lizza... :ph34r:
:risate2::risate2:

Intrip
18/12/2009, 12:13
ne apri poche anche di tope

visto che sei tutto il giorno a spammare qui dentro :w00t:

quoto :cry::cry:..:biggrin3:

Bastaquoto

bastamoto
18/12/2009, 12:19

addio alle urne ?

Lucav
18/12/2009, 12:21
addio alle urne ?

addio alle urine

Intrip
18/12/2009, 12:22
Bastaduomi

Ken
18/12/2009, 12:23
addio alle urine
:ontopicplease:

XantiaX
18/12/2009, 12:24
addio alle urne ?

io già da un po...

non posso che esortarvi a fare altrettanz :ph34r:

Python
18/12/2009, 12:25
io già da un po...

non posso che esortarvi a fare altrettanz :ph34r:

idem

XantiaX
18/12/2009, 12:26
Bastaduomi

PIU' DUOMI PER TUTTI :laugh2:

natan
18/12/2009, 12:31

Faziosella la cosa, anche perché se al posto di guardarti il giornaletto ti fossi guardato AnnoZero ti saresti accorto della dinamica di quell'augurio ... alla fine ognuno fa le sue interpretazioni, ma almeno che non siano sempre e comunque di parte ...

se simpaticamente dico a qualcuno: ma vai a cagare ... e questo viene riportato come un insulto gratuito volto ad offendere e .... cosa si fa? Si guarda prima di tutto chi é quel qualcuno o si va a spada tratta a fare delle guerre?

E poi si dice che sia Di Pietro e pochi altri a non voler distendere il clima ... :blink:

japkiller
18/12/2009, 12:35
Faziosella la cosa, anche perché se al posto di guardarti il giornaletto ti fossi guardato AnnoZero ti saresti accorto della dinamica di quell'augurio ... alla fine ognuno fa le sue interpretazioni, ma almeno che non siano sempre e comunque di parte ...

se simpaticamente dico a qualcuno: ma vai a cagare ... e questo viene riportato come un insulto gratuito volto ad offendere e .... cosa si fa? Si guarda prima di tutto chi é quel qualcuno o si va a spada tratta a fare delle guerre?

E poi si dice che sia Di Pietro e pochi altri a non voler distendere il clima ... :blink:

ETTEPAREVA..... parli di faziosità solo quando fa comodo, perchè non c'è altro argomento da discutere....
Comunque quello è uno dei tanti articoli, leggine altri e converrai con loro che Santoro ha dimostrato ancora una volta di essere un coglione prezzolato..... valutazione bipartisan....
Vabbè, Santoro è obiettivo e corretto... ti va bene così??

bastamoto
18/12/2009, 12:37
ETTEPAREVA..... parli di faziosità solo quando fa comodo, perchè non c'è altro argomento da discutere....
Comunque quello è uno dei tanti articoli, leggine altri e converrai con loro che Santoro ha dimostrato ancora una volta di essere un coglione prezzolato..... valutazione bipartisan....

tanto adesso Natan ti dimostrera' che hai torto :wink_:

te lo sei meritato

giorgiorox
18/12/2009, 12:40
dov'è il posto per vomitare? sono carico

Lucav
18/12/2009, 12:40
tanto adesso Natan ti dimostrera' che hai torto :wink_:

te lo sei meritato

tanto ne tu e ne Davide lo ascolterete a prescindere....e lo stesso fanno lui e gli altri con voi....:laugh2::tongue::tongue:

sono anni ormai che andate avanti tutti i giorni con la stessa storia.....

Ipcress
18/12/2009, 12:45
Cmq qui quanto a faziosità e malainformazione non siete secondi ne a Santoro ne a Fede.

Provate a non cazzeggiare una volta. Ad esempio parliamo dei provvedimenti anticrisi presi dal governo. Che ne pensate? Io penso che siano insufficienti, ma con il nostro debito pubblico non si poteva fare altrimenti, su questo Tremonti ha ragione. E penso che abbiamo speso comunque molti soldi per farne poi arrivare pochissimi nelle tasche delle persone.

EIKONTRIPLE
18/12/2009, 12:46
pli plin ...vi ricordo i bellissimi gadget del forum , PORTACHIAVI LUSSURIOSI e GILET IN LATTICE !! approfittate dell'offerta LANCIO .

del duomo

Intrip
18/12/2009, 12:48
tanto ne tu e ne Davide lo ascolterete a prescindere....e lo stesso fanno lui e gli altri con voi....:laugh2::tongue::tongue:

sono anni ormai che andate avanti tutti i giorni con la stessa storia.....

io purtroppo a volte leggo i post di Bastamoto lo ammetto :laugh2:

Lucav
18/12/2009, 12:49
io purtroppo a volte leggo i post di Bastamoto lo ammetto :laugh2:

si ma solo per il semplice fatto che li ha scritti lui dissenti a priori :wink_::ph34r:

japkiller
18/12/2009, 12:52
Cmq qui quanto a faziosità e malainformazione non siete secondi ne a Santoro ne a Fede.

Provate a non cazzeggiare una volta. Ad esempio parliamo dei provvedimenti anticrisi presi dal governo. Che ne pensate? Io penso che siano insufficienti, ma con il nostro debito pubblico non si poteva fare altrimenti, su questo Tremonti ha ragione. E penso che abbiamo speso comunque molti soldi per farne poi arrivare pochissimi nelle tasche delle persone.

OHHHH. queste sono discussioni costruttive e senza pregiudizi..... e così si parla di politica...
Comunque tenevo a dire che mi sono disinteressato alle discussioni politiche per un pò negli ultimi tempi, primo perchè siamo arrivati ben oltre ogni limite del decoro e della ragione, secondo perchè potrei copiare ed incollare i commenti da una discussione all' altra perchè sono SEMPRE gli stessi.... inoltre suddetti post sono frequentati sempre dagli stessi utenti che sonnecchiano sornioni fino a che non trovan o un argomento che solletica la loro voglia di sfogare delle frustrazioni mai sopite.....
poi mi sono detto.... perchè non divertirsi con qualche post aperto a capocchia per far chiacchierare coloro che su questo forum non parlano d'altro e che si fiondano a testa bassa in ogni post dove possono fare la loro propaganda????
Ed ECCO che... miracolosamente, escono tutti fuori.... cosa che MAI succede per un post che tratta di argomenti più strettamente connessi con il tema principale di questo forum, ovvero moto e preferibilmente triumph.....
lanci un post la mattina tanto per vedere che succede ed arriva in un lampo a centinaia di risposte.....
Non ho mai visto una cosa del genere per un argomento motoristico o di gnocca, peraltro molto più interessanti.....
P.S. ne ho lanciato un altro poco fa..... divertitevi...... :biggrin3:

giorgiorox
18/12/2009, 12:56
OHHHH. queste sono discussioni costruttive e senza pregiudizi..... e così si parla di politica...
Comunque tenevo a dire che mi sono disinteressato alle discussioni politiche per un pò negli ultimi tempi, primo perchè siamo arrivati ben oltre ogni limite del decoro e della ragione, secondo perchè potrei copiare ed incollare i commenti da una discussione all' altra perchè sono SEMPRE gli stessi.... inoltre suddetti post sono frequentati sempre dagli stessi utenti che sonnecchiano sornioni fino a che non trovan o un argomento che solletica la loro voglia di sfogare delle frustrazioni mai sopite.....
poi mi sono detto.... perchè non divertirsi con qualche post aperto a capocchia per far chiacchierare coloro che su questo forum non parlano d'altro e che si fiondano a testa bassa in ogni post dove possono fare la loro propaganda????
Ed ECCO che... miracolosamente, escono tutti fuori.... cosa che MAI succede per un post che tratta di argomenti più strettamente connessi con il tema principale di questo forum, ovvero moto e preferibilmente triumph.....
lanci un post la mattina tanto per vedere che succede ed arriva in un lampo a centinaia di risposte.....
Non ho mai visto una cosa del genere per un argomento motoristico o di gnocca, peraltro molto più interessanti.....

:supremo::supremo::supremo:, non cambierei una virgola

un abbraccio fraterno

Ipcress
18/12/2009, 12:57

Vabbè sono d'accordo, ma io ho cercato di introdurre un argomento concreto. Per la mia esperienza mi sembra che nelle tasche degli italiani sia arrivato proprio poco. Ad esempio il provvedimento per rimborsare parte degli interessi spesi sui mutui... ho visto rimborsi mediamente di 30/40 euro... è qualcosa ma non credo facciano la differenza. Più interessante, sempre per i mutui, la possibilità di spostare in avanti il pagamento delle rate.

Intrip
18/12/2009, 12:59
si ma solo per il semplice fatto che li ha scritti lui dissenti a priori :wink_::ph34r:

non è vero :wink_:
l'ho anche quotato prima :ph34r::coool:

papitosky
18/12/2009, 12:59

uh, che malpensante :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

noris
18/12/2009, 13:26

;)

Quoto

Intrip
18/12/2009, 13:39
SanVitello è molto meglio :w00t:

natan
18/12/2009, 13:44

vedo che sei per i toni bassi .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

o i bassi toni .... :tongue:

un saluto doveroso al bipartisan :cipenso:

intanto quando fa comodo a me sembra molto più bipartisan di quanto non lo sia quando fa comodo a lei, caro killer .... :wink_:

Intrip
18/12/2009, 13:47
SantKiller

japkiller
18/12/2009, 13:50
vedo che sei per i toni bassi .... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

o i bassi toni .... :tongue:

un saluto doveroso al bipartisan :cipenso:

intanto quando fa comodo a me sembra molto più bipartisan di quanto non lo sia quando fa comodo a lei, caro killer .... :wink_:

la stai convenientemente "buttrando in caciara" come si dice a Roma, espediente comune quando non si riesce a trovare un argomento valido..... :wink_:

Falco
18/12/2009, 13:53
Boh... io gli auguri a Spatuzza, annunciati nel titolo, nel testo non li ho letti... a già... a noi interessano solo gli annunci :laugh2:

Ottimo esempio di giornalismo concreto: si spara un titolone e poi si scrive d'altro... vabbè:cry:

e intanto... nessuno racconta che...
I soldi rientrati con il, diciamo discutibile, scudo fiscale verranno impiegati in aiuti alle banche...
I crediti delle aziende nei confronti dello stato, quelli diventati esecutivi per sentenza, sono stati congelati per un anno...
I fondi per gli incentivi alle auto li ha anticipati Fiat: dovevano arrivare a settembre ma... campa cavallo
I soldi del TFR scippati ai dipendenti non si sa se e quando verranno restituiti...

e altre sciocchezzuole simili...

Ciauz

natan
18/12/2009, 13:59
la stai convenientemente "buttrando in caciara" come si dice a Roma, espediente comune quando non si riesce a trovare un argomento valido..... :wink_:

più che buttarla in caciara sto sottolineando quanto l'essere fazioso equivale con l'incapacità di guardare le cose come stanno, soprattutto quando non stanno come si vorrebbe ... cosa che ho dimostrato più e più volte di non essere ....
Posso avere opinioni opinabili ma si da del fazioso a persone che assomigliano più a te che non a me ... solitamente!!! :wink_:

roberto70
18/12/2009, 14:01
non mi è piaciuta quella frase di Santoro, mi è piaciuta invece tutto il resto della puntata!!!!!!!1111:wink_:

japkiller
18/12/2009, 14:02
più che buttarla in caciara sto sottolineando quanto l'essere fazioso equivale con l'incapacità di guardare le cose come stanno, soprattutto quando non stanno come si vorrebbe ... cosa che ho dimostrato più e più volte di non essere ....
Posso avere opinioni opinabili ma si da del fazioso a persone che assomigliano più a te che non a me ... solitamente!!! :wink_:

lo so, io non detengo tutto lo scibile umano come te... meno male che ci sei tu che guardi le cose come stanno scevro da ogni condizionamento.... del resto si nota, tanto eh???
Se non vedi che Santoro ha fatto e detto una cazzata vuol dire che non stai dimostrando di non vedere le cose come vorresti tu, tutt' altro.... anzi, direi che rasenti l'assurdo..... se lo giustifichi cercando un non meglio identificato contesto dove collocare gli auguri a Spatuzza non dai certo un bell' esempio di obiettività.... che ti rammento essere il contrario di fazioso....

Boh... io gli auguri a Spatuzza, annunciati nel titolo, nel testo non li ho letti... a già... a noi interessano solo gli annunci :laugh2:

Ottimo esempio di giornalismo concreto: si spara un titolone e poi si scrive d'altro... vabbè:cry:

e intanto... nessuno racconta che...
I soldi rientrati con il, diciamo discutibile, scudo fiscale verranno impiegati in aiuti alle banche...
I crediti delle aziende nei confronti dello stato, quelli diventati esecutivi per sentenza, sono stati congelati per un anno...
I fondi per gli incentivi alle auto li ha anticipati Fiat: dovevano arrivare a settembre ma... campa cavallo
I soldi del TFR scippati ai dipendenti non si sa se e quando verranno restituiti...

e altre sciocchezzuole simili...

Ciauz

'zzo c'entra con gli auguri a Spatuzza??? che facciamo??? sviamo????

bastamoto
18/12/2009, 14:14
io vi avevo avvisati......

natan
18/12/2009, 14:18
lo so, io non detengo tutto lo scibile umano come te... meno male che ci sei tu che guardi le cose come stanno scevro da ogni condizionamento.... del resto si nota, tanto eh???
Se non vedi che Santoro ha fatto e detto una cazzata vuol dire che non stai dimostrando di non vedere le cose come vorresti tu, tutt' altro.... anzi, direi che rasenti l'assurdo..... se lo giustifichi cercando un non meglio identificato contesto dove collocare gli auguri a Spatuzza non dai certo un bell' esempio di obiettività.... che ti rammento essere il contrario di fazioso....

esattamente!!! ha fatto gli auguri ad altri autorevoli, in apertura, sottolineandone le diffamazioni apportate a lui e non solo a lui ... prove alla mano ... ha poi fatto gli auguri a destra e a manca ... di tanto in tanto, con una certa ironia ... che é bene tenere in considerazione solo quando a farla é l'autorevole presidentissimo ...

per il resto posso dire cazzate ... vantandone, comunque, l'indiscutibile originalità ... cioé la mia ...

non ho mai avuto problemi ad andare contro corrente ... anche quando questo vuol dire sostenere persone o realtà che non mi rispecchiano affatto ...

bastamoto
18/12/2009, 14:20
auguri Natan

natan
18/12/2009, 14:20
auguri Natan

auguri bastamoto :D

bastamoto
18/12/2009, 14:21
auguri bastamoto :D

se senti un elicottero sopra casa

vai nel rifugio antiatomico :wink_:

natan
18/12/2009, 14:26
se senti un elicottero sopra casa

vai nel rifugio antiatomico :wink_:

ho dato il tuo indirizzo spacciandolo per il mio ....

guarda tu!!! :D

Richymbler
18/12/2009, 14:28
Natan è svizzero e gli svizzeri hanno smesso di essere neutrali, ricordiamocelo:
:w00t::tongue:

LEGA DEI TICINESI SI SCAGLIA CONTRO IL PROBABILE ARRIVO DI BERLUSCONI ALL'ARS MEDICA PER RISISTEMARSI IL SORRISO E IL NASO AMMACCATI DA TARTAGLIA - "IL GOVERNO ITALIANO CONTINUA A PORTARE VIOLENTI ATTACCHI AL NOSTRO SEGRETO BANCARIO E ALLA NOSTRA PIAZZA FINANZIARIA. LO SCUDO FISCALE È STATO PROLUNGATO, PROPRIO IN DATA ODIERNA, FINO ALL’APRILE 2010. QUESTA MANOVRA È STATA PENSATA E MESSA IN ATTO AD HOC CONTRO LE NOSTRE ISTITUZIONI, LE NOSTRE LEGGI E LA NOSTRA COSTITUZIONE"...

http://info.rsi.ch/home/channels/informazione/ticinoegrigioni/2009/12/17/silviono.html

Oltre a ciò, in un ennesimo delirio, il Ministro delle Finanze italiano Giulio Tremonti aveva addirittura definito il Ticino come un Cantone di mafiosi”.

Poi la stoccata al ministro: "Tremonti si dimentica, tra l’altro, di essere stato uno dei più importanti esportatori di capitali nel periodo 1975-1995, con il suo ufficio di commercialista".

La Lega esprime poi stupore per il fatto che "il Presidente del Consiglio italiano voglia recarsi proprio in Ticino – terra di “mafiosi” - per farsi curare. Questo almeno fino a che il Ministro Tremonti non porga le sue scuse ai cittadini e alle istituzioni di questo Cantone".

tonidaytona
18/12/2009, 14:29
ho dato il tuo indirizzo spacciandolo per il mio ....

guarda tu!!! :D

dobbiamo impedirlo.
nessuno dovrebbe lasciare questo mondo di merda senza essere stato bannato almeno una volta!!!:rolleyes:

bastamoto
18/12/2009, 14:30
dobbiamo impedirlo.
nessuno dovrebbe lasciare questo mondo di merda senza essere stato bannato almeno una volta!!!:rolleyes:

va a cagher :biggrin3:

Herbie 53
18/12/2009, 14:32
2 domande...

Sandro l'han Bannato di nuovo??

quante volte avete detto "Berlusconi"?

bastamoto
18/12/2009, 14:34
2 domande...

non ancora

a Natale i moderatori sono tutti piu' buoni

tonidaytona
18/12/2009, 14:38
non ancora

a Natale i moderatori sono tutti piu' buoni

allora qui' e' sempre natale!!!:laugh2:

o quasi...:rolleyes:

giorgiorox
18/12/2009, 14:40
2 domande...

1) no
2) chi è Berlusconi?:blink:

tonidaytona
18/12/2009, 14:40
va a cagher :biggrin3:

tu mi fai morir d'invidia l'immukkato lo sai...
500000messaggi e una ammonizione da 20 cents..:dry:

Intrip
18/12/2009, 14:41
dobbiamo impedirlo.

bannami, voglio diventare come Bastamoto, bannami :w00t:

bastamoto
18/12/2009, 14:41
1) no
2) chi è Berlusconi?:blink:

3) c'e' tanta gente che meriterebbe di essere bannata piu' di lui :wink_:

Intrip
18/12/2009, 14:42
tu mi fai morir d'invidia l'immukkato lo sai...
500000messaggi e una ammonizione da 20 cents..:dry:

non ciaccolare, bannamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tongue::tongue:
sai quanti berluscones contenti fai ???? :laugh2:

Ken
18/12/2009, 14:49

fallo fallo fallo

tonidaytona
18/12/2009, 14:56
bannami, voglio diventare come Bastamoto, bannami :w00t:

BBBELLO LUI...
facile facile...:coool:

ragazzo...mica dispensiamo bannaggi cosi' come fossero arance a casa di Ettore qui'??

non abbiamo la stessa buona mira:tongue:

fallo fallo fallo

mmmhhhhh...:dry:
poi se la tirerebbe troppo...:coool:

Intrip
18/12/2009, 14:58
:cry::cry::cry::cry::cry:

bastamoto
18/12/2009, 14:59
:cry::cry::cry::cry::cry:

un mesetto ti farebbe bene

potresti andare a sventolare le tue bandiere nelle varie manifestazioni

perche' tu sei un antiB praticante

Intrip
18/12/2009, 15:01
un mesetto ti farebbe bene

potresti andare a sventolare le tue bandiere nelle varie manifestazioni

perche' tu sei un antiB praticante

non ci sono bandiere antiB, e io sono solo antiB :coool:

giorgiorox
18/12/2009, 15:04
tony, non bannarlo... creeresti un martire

bastamoto
18/12/2009, 15:05

strano....

non le hai viste quelle viola a Roma al noBday ?

eri troppo impegnato con lo spamm ?

Intrip
18/12/2009, 15:07
Toni sono loro che mi portano OT, banna loro

strano....

non le hai viste quelle viola a Roma al noBday ?

eri troppo impegnato con lo spamm ?

cos'è il nobidey ?
un gg senza bidet ???????? :blink:
chissà quante bollette x roma quel gg :wacko:

tonidaytona
18/12/2009, 15:08

???? Massi!! ma cosa mi dici..???:blink::blink::blink:

bastamoto
18/12/2009, 15:08
Toni sono loro che mi portano OT, banna loro

cos'è il nobidey ?
un gg senza bidet ???????? :blink:
chissà quante bollette x roma quel gg :wacko:

ovviamente non ricordi

Herbie 53
18/12/2009, 15:09
tony, non bannarlo... creeresti un martire

potrebbe bannare fear:w00t:...quello non sa nemmeno che vuol dire la parola martire...

tony io ho il T595...non bannarmi o la rigo:dry::cry:

Intrip
18/12/2009, 15:10
???? Massi!! ma cosa mi dici..???:blink::blink::blink:

quello !!!! :biggrin3:
non ci sono bandiere antiB !
mica sbandiero IDV o cos'altro :dry:

ovviamente non ricordi

non hai risposto :rolleyes:

giorgiorox
18/12/2009, 15:11
cinicobruno53