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Visualizza Versione Completa : HELP!!HELP!!mappatura TOR



Aretto
18/12/2009, 09:23
ciao a tutti o una daytona 675 se del 2008, con scarico aperto originale triumph, filtro aria bmc ,con mappatura scarico aperto triumph!
Per la nuova stagione vorrei montare una powercommander e eliminare il catalizzatore però ancora non so se eliminare la valvola!!!
Metterò una corona con un dente di meno!
vorrei anche togliere il sai, ma visto che sulla centralina originale non c'è una mappatura che da la possibilità di togliere il sai, vorrei sapere dove si trova questa mappatura tor???
visto che non so nulla di questa mappatura,mi scuso ma vi chiedo di spiegarmi proprio tutto, dove la trovo?? o se a altri nomi?? ecc ,scusate ma non lo mai sentita grazie a tutti

romu1988
18/12/2009, 09:30
Ciao.Mi intrometto per chiedere due cose.Io ho la tua stessa moto con gli stessi accessori.Viene cambiata la mappatura con lo scarico aperto?Se voglio rimettere lo scarico originale originale?

cload
18/12/2009, 10:13
Io prima di tutto farei un corso di italiano, poi eventualmente penserei alla moto.:w00t:

Aretto
18/12/2009, 10:30
Ciao.Mi intrometto per chiedere due cose.Io ho la tua stessa moto con gli stessi accessori.Viene cambiata la mappatura con lo scarico aperto?Se voglio rimettere lo scarico originale originale?

se monti lo scarico aperto triumph con il filtro bmc o altre marche devi fare la mappa sulla centralina originale per lo scarico aperto e poi fare l'adattamento facendo rimanere la moto accesa senza toccare gas ecc...
NON BISOGNA TOCCARLA poi quando parte l'eletroventola far passare 12 minuti e vedere i valori sul computer triumph che ha il concessionario e se i valori sono ok dare 2 sgasate e spegnere se no proseguire con i minuti


Io prima di tutto farei un corso di italiano, poi eventualmente penserei alla moto.:w00t:

non sarò un mostro a scrivere:tongue: però spero di ricevere una tua risposta riguardo l'argomento perchè ho fretta grazie

marco.bus
18/12/2009, 10:39
la corona con 1 dente in meno toglie ripresa e da allungo...

jointfull
18/12/2009, 10:47
A mio avviso o ti prendi il TUNEBOY e fai delle prove da solo, oppure fai da un preparatore con banco prova e te la fai mappare!!!

Aretto
18/12/2009, 11:03
la corona con 1 dente in meno toglie ripresa e da allungo...

bo non so comunque prenderò una corona per piu accelerazione:wink_:


A mio avviso o ti prendi il TUNEBOY e fai delle prove da solo, oppure fai da un preparatore con banco prova e te la fai mappare!!!

scusa cosè una tuneboy??è la prima volta che la sento che cambia da una powercommander??e dove la trovo??a cosa serve esattamente??a una mappa anche per l eliminazione del sai??

crisgas
18/12/2009, 11:37
Io prima di tutto farei un corso di italiano, poi eventualmente penserei alla moto.:w00t:


risposta utile direi!:wacko:


bo non so comunque prenderò una corona per piu accelerazione:wink_:

corona per piu accelerazione 1 dente in piu!

scusa cosè una tuneboy??è la prima volta che la sento che cambia da una powercommander??e dove la trovo??a cosa serve esattamente??a una mappa anche per l eliminazione del sai??

il tune boy è un software che ti permette di mettere mano a quasi tutti i parametri della moto ma io non l'ho mai usato quindi non so dirti come si usa.
comunque penso che se togli catalizzatore , valvola e sai e metti una power commander da quella dovresti riuscie a trovare la carburazione giusta ma non so se poi ti rimane accesa la spia motore sul cruscotto
aspettiamo altri consigli


PS non avevo visto che hai una street.....la street non ha la valvola di scarico come la daytona!

Aretto
18/12/2009, 11:50
si io ho una stret ma ho prestato l'acco ad un mio amico che ha la day ed è lui che scrive XD

Teo Mito
18/12/2009, 12:05
Risposto alla mail :)

Aretto
18/12/2009, 12:46
Risposto alla mail :)

mi disp ma non o ricevuto nessun messagio

Mbrizio
18/12/2009, 20:48
ciao ragazzi sono maurizio il ragazzo che a creato questo topic scusate un po il casino se avete domande risp a me