PDA

Visualizza Versione Completa : Tabella porta numero e scarichi aperti



emiliopablo
18/12/2009, 10:10
Il configuratore del sito Triumph, se metto gli scarichi aperti originali sulla Scrambler (uguali a quelli di serie) non mi consente di aggiungere la tabella porta numero.
E' solo un problema del software (come sarei propenso a credere), o ci sono effettivamente delle incompatibilità tra i due accessori? Grazie.

IL CAPO
18/12/2009, 10:39
mi sembra che la tabella la fissi sulle griglie ....i terminali sono identici....a parte x il "rumore"...x cui credo proprio no problem!!

scramblu
18/12/2009, 12:11
mi sembra che la tabella la fissi sulle griglie ....i terminali sono identici....a parte x il "rumore"...x cui credo proprio no problem!!

per la verità credo che i TOR siano leggermente più corti.

081
18/12/2009, 13:33
gli scarichi aperti uguali agli originali sono gli off road. la tabella la monti senza problema , si fissa, come detto giustamente da IL CAPO, sulla griglia paracalore.
Te lo dico con certezza poiche' al momento ( e ancoraper poco ) li monto anche io ed ho la tabella applicata .