Accedi

Visualizza Versione Completa : Scarichi aperti come gli originali Scrambler

emiliopablo
18/12/2009, 10:16
Qualcuno ha provato gli scarichi aperti per la scrambler, quelli uguali agli originali venduti come accessorio dalla Triumph?
Volevo mantenere la linea originale della moto con un sound più grave e cupo (non posso continuare a cavalcare una macchina da cucire Singer ... :sick::sick::sick:)

IL CAPO
18/12/2009, 10:38
io li ho....sono ok!!!!

Fabri/scrambler
18/12/2009, 10:47
Davvero validi te li consiglio vivamente se vuoi mantenere l'estetica inalterata.
Se ti interessa a metà gennaio al 90 % venderò i miei a metà prezzo rispetto al nuovo.
250 euro

081
18/12/2009, 13:41
Qualcuno ha provato gli scarichi aperti per la scrambler, quelli uguali agli originali venduti come accessorio dalla Triumph?
Volevo mantenere la linea originale della moto con un sound più grave e cupo (non posso continuare a cavalcare una macchina da cucire Singer ... :sick::sick::sick:)

come dettoti sull'altro post ... gli off-road sono un'ottima alternativa come scarico se vuoi mantenera la stessa linea originale, ..... mi spiace deluderti, ma non hanno affatto un suono piu' cupo e grave, ma bensi' acuto e secco.

IL CAPO
18/12/2009, 14:05
come dettoti sull'altro post ... gli off-road sono un'ottima alternativa come scarico se vuoi mantenera la stessa linea originale, ..... mi spiace deluderti, ma non hanno affatto un suono piu' cupo e grave, ma bensi' acuto e secco.

aspettiamo tutti te!!! qui friggono dalla voglia di marmitte nuove!:rolleyes::wink_::w00t:

emiliopablo
18/12/2009, 16:24

Oh no! :cry:
e cosa ci debbo mettere per avere un suono massiccio che ti faccia arrivare le pistonate nello stomaco? ...
Tu perchè li cambi? ...

081
18/12/2009, 17:57
aspettiamo tutti te!!! qui friggono dalla voglia di marmitte nuove!:rolleyes::wink_::w00t:

allora ti aggiorno .... hanno spedito ieri, spero che per lunedi' ho tutto, ovviamente seguiranno foto e video

e cosa ci debbo mettere per avere un suono massiccio che ti faccia arrivare le pistonate nello stomaco? ...
Tu perchè li cambi? ...

... penso abbia capito che sono in attesa di trapianto marmitte... presto sentirete il frutto di cotanta attesa ;)

valterthunderbird
18/12/2009, 17:59
Ci stavo pensando pure io.... certo che gli scaricho zard..

scrambler
18/12/2009, 20:21
anche io ho installato gli originali aperti, devo dire che il suono mi piace molto, credo che il suono che dici tu sia simile a quello delle harley e onestamente lo vedo bene solo su quelle moto li. Sulle nostre inglesine il suono che hanno ottenuto è molto bello e caratteristico e secondo me, volutamente diverso dalle harley.

keir
18/12/2009, 21:05
Tu perchè li cambi? ...

Guarda, io ho una Bonnie con le TOR (Triumph Off Road, cioè le originali Triumph aperte) ed il suono è sensibilmente più basso e pieno delle originali.
Sulla Scrambler - a mia scienza - il suono è ancora più basso e aggressivo.
Qualche video che può chiarirti un pò più le idee:

nMQoEPtBVxg
-RJyGpEdMF8
I5bMy9cxLNc

:wink_: