Visualizza Versione Completa : Manuali d'officina e ricambi
Francesco.Regosa
18/12/2009, 11:14
Ciao. Esiste un sito dal quale ottenere manuali d'officina delle nostre moto? e poi esiste un sito dove ordinare ricambi via internet?
Grazie.
ps ho diverse altre moto che tengo regolarmente a punto e manutenute proprio con questi strumenti!
per i ricambi ed esplosi c'è basta vedere qui nei topic in evidenza
Triumph OEM Parts, Triumph OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)
il manuale di officina va acquistato altri metodi non sono prettamente legali.
Mi intrometto, ma quanto costa il manuale d'officina?
tzunami78
18/12/2009, 16:46
per i ricambi ed esplosi c'è basta vedere qui nei topic in evidenza
Triumph OEM Parts, Triumph OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-parts/oem-parts)
il manuale di officina va acquistato altri metodi non sono prettamente legali.
non sono in accordo con te! parli così perkè lo venderesti tu eventualmente?
io l'ho avuto con la moto usata perkè il vecchio prop. lo aveva e lo metto a disposizione degli amici quando serve. prestare non è illegale:wink_:
non sono in accordo con te! parli così perkè lo venderesti tu eventualmente?
io l'ho avuto con la moto usata perkè il vecchio prop. lo aveva e lo metto a disposizione degli amici quando serve. prestare non è illegale:wink_:
il manuale d'officina non è il libretto che ti danno con la moto..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quello d'officina ha tutti gli schemi, gli esplosi, le misure dinamometriche, ti dice come smontare, rimontare ect..... in poche parole la vita della moto.
se il precedente proprietario ti ha lasciato questo tanto meglio per te :) :wink_:
tzunami78
18/12/2009, 20:04
il manuale d'officina non è il libretto che ti danno con la moto..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quello d'officina ha tutti gli schemi, gli esplosi, le misure dinamometriche, ti dice come smontare, rimontare ect..... in poche parole la vita della moto.
se il precedente proprietario ti ha lasciato questo tanto meglio per te :) :wink_:
non mi fare così cogl.... e tu così tanto professore:wacko::wacko:, giusto per renderti edotto a scanso di equivoci, io ho quello piccolo ke va sotto la sella e quello di oltre 400 pag., con 17 capitoli, etc. etc.
ok adesso!?:blink::blink:
MissionTriple955i
18/12/2009, 20:59
se mi dai la tua mail te lo mando ;)
non mi fare così cogl.... e tu così tanto professore:wacko::wacko:, giusto per renderti edotto a scanso di equivoci, io ho quello piccolo ke va sotto la sella e quello di oltre 400 pag., con 17 capitoli, etc. etc.
stai calmo.....
se rileggi invece di chiudere la vena ti fa solo bene....
il manuale d'officina non è il libretto che ti danno con la moto.....
se il precedente proprietario ti ha lasciato questo tanto meglio per te :)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tzunami78
18/12/2009, 22:00
mamma mia ke paura! sei proprio un triumphista magnifico
Chiccogarz
18/12/2009, 23:33
mi sfugge qualcosa ma perchè vi state appiccicando???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
mi sfugge qualcosa ma perchè vi state appiccicando???:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ah boh, c'è chi si incendia facilmente....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
problemi suoi.
ah boh, c'è chi si incendia facilmente....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
problemi suoi.
In effetti non mi pare tu abbai detto niente di che :rolleyes:,non capisco perchè si sia scaldato così.
Ribadisco che il manuale d'officina si può solo comprare in triunz; se ve lo passate per mail no problem,ma non scrivete su un forum publico ( al limite un mp) ,la polizia postale avrebbe da ridire.Tra poco arriverà un moderatore e chiuderà per il solito motivo che ho spiegato sopra.....della serie fatelo ,ma non ditelo qui!
In effetti non mi pare tu abbai detto niente di che :rolleyes:,non capisco perchè si sia scaldato così.
Ribadisco che il manuale d'officina si può solo comprare in triunz; se ve lo passate per mail no problem,ma non scrivete su un forum publico ( al limite un mp) ,la polizia postale avrebbe da ridire.Tra poco arriverà un moderatore e chiuderà per il solito motivo che ho spiegato sopra.....della serie fatelo ,ma non ditelo qui!
quello che ho cercato di dire.........vabò :wink_:
C'e' stato un fraintendimento...con questo non voglio difendere D74,ma mi sa che i tuoi toni sono un po' fuori luogo :wink_:
Trattandosi di pubblicazioni coperte da copyright,ti ha solo voluto dire che deve essere acquistato perche' ne e' vietata la riproduzione (fotocopie etc)...tutto qui.
tzunami78 espressioni cosi evitale
Trattandosi di pubblicazioni coperte da copyright,ti ha solo voluto dire che deve essere acquistato perche' ne e' vietata la riproduzione (fotocopie etc)...tutto qui.
esatto quindi chiudo