Visualizza Versione Completa : DANTE DISSE:
PAESE CHE LAMONE(fiume) BAGNA, FAENTINO+ INGNORANTE DELLA ROMAGNA!!!! effettivamente sono ormai2anni e mezzo che vivo qua e devo confermare quest'affermazione...anche se oggi mentre tornavo a casa dal lavoro in bicicletta mi si è tolta la catena,allora ribalto la bici e cerco di ri-infilarla nei dentini quando mi si smonta tutto il cambio,beh mi hanno soccorso un signore in carrozzella, un ragazzo e un altro uomo in bici...così dopo5 minuti ero già a posto.li ho ringraziati e chiesto se potevo offrirgli un caffè ma con gentilezza mi hanno risposto:è stato un piacere.:biggrin3: ohhh bravi faentini, da buona cattolichina, piano piano vi sto rivalutando:biggrin3:
beh mi hanno soccorso un signore in carrozzella, un ragazzo e un altro uomo in bici...
magari avevano secondi fini.........:tongue:
Questi romagnoli,soccia:biggrin3:
roberto70
18/12/2009, 14:55
tutto è bene quel che finisce bene.....:coool:
si vede ceh dante lo lasciarono a piedi....
simone160
18/12/2009, 14:58
se se , ti guardavano le chiappe!!!!!
a proposito ma sto cagnazz lo vuoi venire a prendere o te lo devo far trovare sotto l'albero????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.... sicuramente Fuffano non era tra loro!
se se , ti guardavano le chiappe!!!!!
a proposito ma sto cagnazz lo vuoi venire a prendere o te lo devo far trovare sotto l'albero????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a prendere no ma prometto che ti vengo a trovare e a vedere tutti cucciolotti che hai li ai tre ponti:wink_:
mah quali chiappe...ero tutta bardata dalla testa ai piedi...qui c'è la neve!!!azz e domani ha messo peggioramento,e io che volevo fasteggiare nella mia cattolica...come faccio???:ph34r:
a prendere no ma prometto che ti vengo a trovare e a vedere tutti cucciolotti che hai li ai tre ponti:wink_:
mah quali chiappe...ero tutta bardata dalla testa ai piedi...qui c'è la neve!!!azz e domani ha messo peggioramento,e io che volevo fasteggiare nella mia cattolica...come faccio???:ph34r:
ma sei di faenza????????????????????
... volevi guardarle le chiappe anche tu?? :blink::blink::blink:
beh insomma--------si insomma......se casualmente fossi passato di li ecco......
beh insomma--------si insomma......se casualmente fossi passato di li ecco......
figuriamoci... te mica le sai rimettere a posto le catene alle biciclette!
al massimo potevi giusto aiutarla a rigirarla per metterla sulle due ruote...
Evviva in bonton e la cortesia ;)
figuriamoci... te mica le sai rimettere a posto le catene alle biciclette!
al massimo potevi giusto aiutarla a rigirarla per metterla sulle due ruote...
ehm.............la bici questa sconosciuta!
Evviva in bonton e la cortesia ;)
in effetti
faenza è una città piena di gente gentile ed educata
.... fatto salvo per un paio di casi che purtroppo conosco
sono sempre tutti molto disponibile ad aiutare gli altri
e specialmente le signorine carine in difficoltà con la bici!!
giuro! :ph34r:
i faentini sono immondi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
viva faenza viva la romagna!
viva il grana faentino!
viva il sangiovese!
viva...........basta!
viva anche le biciclette!!!
eh... scusate, èh!
viva anche le biciclette!!!
eh... scusate, èh!
in efetti ce ne sono troppe tutti fighetti fanno in bici !
se non hai la bici non sei nessuno!
tutti vestiti come delle ballerina di flamenco che schifo!
e conn bici da almeno 6000 euri!
vero
l'ho visto con i miei occhi!!
e c'era un tizio del posto che mi diceva esattamente le stesse cose
allora non è un'impressione mia
a faenza ci vivono parecchi fighetti che magari hanno anche i macchinoni a metà prezzo e si vantano di essere dei gran tr....ri! O_O
vabò...
non andiamo OT
ripeto... conosco faenza come una città piena di persone gentili
... checché ne dicesse Dante!!
vero
l'ho visto con i miei occhi!!
e c'era un tizio del posto che mi diceva esattamente le stesse cose
allora non è un'impressione mia
a faenza ci vivono parecchi fighetti che magari hanno anche i macchinoni a metà prezzo e si vantano di essere dei gran tr....ri! O_O
vabò...
non andiamo OT
ripeto... conosco faenza come una città piena di persone gentili
... checché ne dicesse Dante!!
ecco si!
bene... son più tranquillo ora ^^
Herbie 53
18/12/2009, 15:52
vergognati...potrebbe essere tua nipote:dry:
anche sua figlia se è per questo
.... perché? :blink:
........ vorresti dire che...... ? :blink::blink::blink::blink:
boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
roberto70
18/12/2009, 15:54
beh negli anni settanta c'è stato tutto un filone cinematografico su zio e nipote, zia e nipote, cugino e cugina ecc..ecc.....:coool:
non c'è niente di male...
eeehhhhh... bei tempi!!!!
http://www.filmexpress.it/img/locandine/574847ecc75807e65-179347ecc7235d50b-zia.jpg http://www.comune.cagliari.it/japscares/cms/images/Locandina_Film_Vulcano_d0.jpg
roberto70
18/12/2009, 15:57
eeehhhhh... bei tempi!!!!
http://www.filmexpress.it/img/locandine/574847ecc75807e65-179347ecc7235d50b-zia.jpg
ecco appunto!!!! non è peccato!!!
ottima citazione :biggrin3:
in efetti ce ne sono troppe tutti fighetti fanno in bici !
se non hai la bici non sei nessuno!
tutti vestiti come delle ballerina di flamenco che schifo!
e conn bici da almeno 6000 euri!
Eloise ha la bici in carbonio da 7 Kg :coool:
ecco appunto!!!! non è peccato!!!
ottima citazione :biggrin3:
eh beh.... ci siam passati noi da faenza :tongue:
ed anche dagli anni '70 :rolleyes::rolleyes:
si...ma a vulvano non interessava la bici
sai altro di lei?
eh beh.... ci siam passati noi da faenza :tongue:
ed anche dagli anni '70 :rolleyes::rolleyes:
si...ma a vulvano non interessava la bici
sai altro di lei?
no :ph34r:
no :ph34r:
beh... si informi!!! che aspetta?
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. complimenti ai faentini.... ignoranti.... ma gentili ;)
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. complimenti ai faentini.... ignoranti.... ma gentili ;)
ehm.......
ehm.......
dante dixit :rolleyes:
no sono di CATTOLICA ma da 2 anni e mezzo convivo a faenza:ph34r: con un faentino:ph34r: . beh la mia citazione di dante era provocatoria rivolta ai faentini,che girano in bicicletta vita natural durante,per comodità e mi hanno contagiato!!!ma almeno mi tengo in forma,bella tonica! cmq non sputo nel piatto in cui mangio anche perchè il mio "socio" :biggrin3:diciamo che da quel punto di vista è + cordiale di tutto il resto degli abitanti.Credetemi noi nella zona di riccione, cattolica, gabicce, pesaro, urbino siamo socevoli,simpatici, "compagnoni" questi qua tendono ad essere+ chiusi e stare sulle sue...e in auto sono pericolosi,al semaforo devi stare attento al rosso non al verde :wacko::wacko:
DocHollyday
19/12/2009, 14:43
Dante ce l'aveva su con tutti....mica mica che era lui quello strano, no?
viva faenza viva la romagna!
viva il grana faentino!
viva il sangiovese!
viva...........basta!
si, e viva la ceramica!!!:tongue:ma dai quando passate di qua in autostrada sentite sempre una gran puzza e anche il liga lo dice "....odor di diesel merda..."(in urlando contro il cielo):wink_: secondo me si riferisce a questo tratto di A14
Dante ce l'aveva su con tutti....mica mica che era lui quello strano, no?
chi lo sa....
magari...no ho un'ALPINA bianco perlato,ultra leggera con il manubrio francese :biggrin3:(raffinata)costo 200 euro comprata l'estate scorsa
si, e viva la ceramica!!!:tongue:ma dai quando passate di qua in autostrada sentite sempre una gran puzza e anche il liga lo dice "....odor di diesel merda..."(in urlando contro il cielo):wink_: secondo me si riferisce a questo tratto di A14
chi lo sa....
magari...no ho un'ALPINA bianco perlato,ultra leggera con il manubrio francese :biggrin3:(raffinata)costo 200 euro comprata l'estate scorsa
beh mi sento di confermare che faenza è un paese di................merda ecco!
l ho detto!
e risaputo che quelli di faenza fANNO senzA:ph34r::ph34r:CHE PROVINCIA E FAENZA??ROVIGO:ph34r:
e risaputo che quelli di faenza fANNO senzA:ph34r::ph34r:CHE PROVINCIA E FAENZA??ROVIGO:ph34r:
fanno senza di speed!!!ne ho viste solo due...mah...cmq provincia di ravenna anche se io non ne faccio parte,ho mantenuto lo status in quel di cattolica perchè a cattolica si va in giro in MOTOOOOOO non in bicicletta:biggrin3::biggrin3: ok adesso la smetto altrimenti qualche faentino potrebbe darmi due legnate nella schiena:coool:
fanno senza di speed!!!ne ho viste solo due...mah...cmq provincia di ravenna anche se io non ne faccio parte,ho mantenuto lo status in quel di cattolica perchè a cattolica si va in giro in MOTOOOOOO non in bicicletta:biggrin3::biggrin3: ok adesso la smetto altrimenti qualche faentino potrebbe darmi due legnate nella schiena:coool:
HAI RAGIONE A FAENZA SOLO BICI ..............E NEL FRATTEMPO LE MOGLI CHIAMANO L AMNTE! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAI RAGIONE A FAENZA SOLO BICI ..............E NEL FRATTEMPO LE MOGLI CHIAMANO L AMNTE! AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
a bel lavor:ph34r::ph34r: