Visualizza Versione Completa : Nuovo sottocoda su Jack ******
Volevo segnalare questo sottocoda che non avevo mai visto; trovato ieri mentre affrontavo il listino arrow su jack ******.
Magari con uno scarico basso e due frecce aftermarket non è male e costa anche poco....
http://i406.photobucket.com/albums/pp143/a_petroni/Moto/2278.jpg
Il link:
TAIL TIDY (http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=80&category_type_id=804&part_id=5612)
Vai con i commenti:wink_:
Niente male!!! Ma ormai ho preso il Biondi...
non male direi.è un'ottima alternativa per chi monta gli scarichi alti,anzi direi la migliore che ho visto finora
fenix1979
18/12/2009, 16:27
un pò troppo plasticoso per 110 euri + ss :dry:, per adesso in pole per me c'è sempre quello che ho su e cioè quello di gas:wub:
http://i50.tinypic.com/19a7wl.jpg
Disagiato
18/12/2009, 16:33
quel portatarga fà cacare letteralmente... dalla foto non si vede, ma le frecce in quella posizione sono orrende!!
fenix1979
18/12/2009, 16:41
quel portatarga fà cacare letteralmente... dalla foto non si vede, ma le frecce in quella posizione sono orrende!!
se parli del mio, sta tranquillo che non mi fai cambiare idea:tongue: lo sò che vuoi comprarmelo ma non te lo vendo:laugh2:
comnque sto studiando una staffa per trasferire tra sottocoda e targa il catarinfragente e le frecce:wink_: W.I.P.
un pò troppo plasticoso per 110 euri + ss :dry:, per adesso in pole per me c'è sempre quello che ho su e cioè quello di gas:wub:
anch'io ho quello di gas e non lo cambierei proprio per nessun altro.però è pur vero che con gli scarichi alti non è stato possibile montare nessun tipo di frecce se non in posizione bassa sul portatarga.il problema l'ho risolto mettendo un bel 3 in 1...:wub:
fenix1979
18/12/2009, 16:43
anch'io ho quello di gas e non lo cambierei proprio per nessun altro.però è pur vero che con gli scarichi alti non è stato possibile montare nessun tipo di frecce se non in posizione bassa sul portatarga.il problema l'ho risolto mettendo un bel 3 in 1...:wub:
quindi anche i tuoi zebedei la prossima estate ringrazieranno gas:biggrin3:
io anche ho il gas e non lo sostituirei con questo, volevo solo segnalare un'alternativa
Disagiato
18/12/2009, 16:57
se parli del mio, sta tranquillo che non mi fai cambiare idea:tongue: lo sò che vuoi comprarmelo ma non te lo vendo:laugh2:
comnque sto studiando una staffa per trasferire tra sottocoda e targa il catarinfragente e le frecce:wink_: W.I.P.
non parlavo del tuo, anzi, il tuo pensa che sia uno dei più riusciti...:wink_: pccato per il pilota..:rolleyes:
Non mi gusta.. il migliore resta sempre quello di jin!!!
fenix1979
18/12/2009, 17:13
non parlavo del tuo, anzi, il tuo pensa che sia uno dei più riusciti...:wink_: pccato per il pilota..:rolleyes:
ah ok!:biggrin3: pensavo che ce l'avessi con me perché al pranzo mi hai dato il consiglio sulla posizione delle frecce che alla fine penso di mettere in atto:biggrin3:
peccato veramente per il pilota, soprattutto perché non si lascia trascinare nelle nefandezze dei membri del setc e del suo presidente:w00t::w00t::w00t:
stmt per me , sezione triumphista maschio terrone:biggrin3:
Disagiato
18/12/2009, 17:22
ah ok!:biggrin3: pensavo che ce l'avessi con me perché al pranzo mi hai dato il consiglio sulla posizione delle frecce che alla fine penso di mettere in atto:biggrin3:
peccato veramente per il pilota, soprattutto perché non si lascia trascinare nelle nefandezze dei membri del setc e del suo presidente:w00t::w00t::w00t:
coglione:tongue:.....
cmq fai la staffa per il catarinfrangente e per le frecce..;)
STMT......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: èsen!
quel codino e portatarga in apertura fa ca@@re....hanno pure realizzato un supporto piatto per alloggiar le frecce, creod che anche spostandole, rimarrebbe in vista
Comunque ringrazio come sempre chi ha aperto il post , per la segnalazione.....
Mr Frowning
18/12/2009, 17:37
q8
fenix1979
18/12/2009, 17:47
coglione:tongue:.....
cmq fai la staffa per il catarinfrangente e per le frecce..;)
allora al prossimo pranzo ci dobbiamo sedere affianco:drunks: i testicoli viaggiano sempre appaiati:risate:
W.i.p. per la staffa ed altro ancora:wink_:
STMT......:biggrin3::biggrin3::biggrin3: èsen!
vecchio non lo capisco l'inglese:biggrin3:
Le frecce li nn mi piacciono proprio!
superzip12
18/12/2009, 21:04
q8 ... ho già il rotolo in mano ... sorry :wink_:
S1m0ne75
18/12/2009, 23:00
quoto il pres!!:coool:
che portatarga monti???
sicuro che le frecce non ci stanno con gli scarichi alti?
nemmeno de le metti in mezzo?
fenix1979
19/12/2009, 18:39
che portatarga monti???
sicuro che le frecce non ci stanno con gli scarichi alti?
nemmeno de le metti in mezzo?
è un portatarga melotti per r1 '07, davvero bello e ben fatto:wub: da gas ho preso solo il sottocoda, non sò e non mi interessa se le frecce stanno con gli scarichi alti, avevo già l'arrow:wub: cmq è il nuovo portatarga di gas che permette di mettere le frecce in varie posizioni, su questo si possono mettere solo là:wink_:
niente male ma le freccie in quella posizione non rendono...io ho montato un reclinabile con luce targa led della lightech........... scusate la pronuncia...con freccie che rimangono sotto il becco,ovviamente freccie aftermarket piccole a gambo corto... un saluto a tutti visto che sono nuovo nel forum.:coool:
danistreet08
20/12/2009, 18:59
giusto..quello gas e stupendo
VegetaTriple
20/12/2009, 23:32
il migliore al momento è quello di GAS :wub:
milk_tre
21/12/2009, 01:12
molto meglio il gas... Poi per i soldi che ti chiedono... Ed e tutto di p.astica...
ma...l'hai sagomato tu per il maniglione?
fenix1979
21/12/2009, 23:05
ma...l'hai sagomato tu per il maniglione?
no, gas per chi lo vuole lo fa già con gli scassi per il maniglione, che mi serve sennò mi perdo la zavorrina:biggrin3:, poi mi è comodo per tirarla sul cavalletto:wink_: