PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi e le automobili



bastamoto
18/12/2009, 15:38
Ma vi sembra giusto che il nostro amato Presidente del Consiglio e del Milan abbia una macchina tedesca ?

Che sia colpa sua la crisi della Fiat ?

:wacko:

natan
18/12/2009, 15:40
Ma vi sembra giusto che il nostro amato Presidente del Consiglio e del Milan abbia una macchina tedesca ?

Che sia colpa sua della crisi della Fiat ?

:wacko:

mi sa di si ... :laugh2::laugh2::laugh2:


ma ci ho pensato io .... che da svizzero mi sono preso una fiat ... :linguaccia:


un opposizione chiara e decisa ... per di più dall'estero .... :D

giorgiorox
18/12/2009, 15:41
post a chiaro intento provocatorio... mi dissocio

tonidaytona
18/12/2009, 15:43
Ma vi sembra giusto che il nostro amato Presidente del Consiglio e del Milan abbia una macchina tedesca ?

Che sia colpa sua della crisi della Fiat ?

:wacko:

quotato.

da Torinese e costruttore di componenti ( quando non corro dietro a intrippato) mi da perfino fastidio che anziche' una maserati o una alfa romeo o lancia se ne vada in giro con una AUDI che sara' pur una buona vettura ma non ci rappresenta per nulla.

in questo ho sempre detestato il premier e molti altri politici di dx e sx che dovrebbero essere i primi a promuovere i nostri prodotti.

vedi un po' con cosa va in giro le president de la france...

vel satis , peugeot serie 600 , citroen.

cosi' si fa.

Richymbler
18/12/2009, 15:43
Deve aver paura che gli operai italiani gli consegnino una macchina con i bulloni allentati e i freni non funzionanti.

roberto70
18/12/2009, 15:44
tra l'altro Putin gli aveva anche regalato una bellissima Lada ......non è bello....non usarla....

bastamoto
18/12/2009, 15:44
piano piano arrivano i pesciolini ......

giorgiorox
18/12/2009, 15:45
bastapastura

roberto70
18/12/2009, 15:46
quotato.

da Torinese e costruttore di componenti ( quando non corro dietro a intrippato) mi da perfino fastidio che anziche' una maserati o una alfa romeo o lancia se ne vada in giro con una AUDI che sara' pur una buona vettura ma non ci rappresenta per nulla.

in questo ho sempre detestato il premier e molti altri politici di dx e sx che dovrebbero essere i primi a promuovere i nostri prodotti.

vedi un po' con cosa va in giro le president de la france...

vel satis , peugeot serie 600 , citroen.

cosi' si fa.

con un Maserati 4 porte farebbe un figurone e cuccherebbe anche di più!
la fanno blindata che resista ai lanci di statuette?????

bastamoto
18/12/2009, 15:46
bastapastura

basta poca pastura qui

giorgiorox
18/12/2009, 15:47
basta poca pastura qui




già...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

come gli orsi col miele

giorgiorox
18/12/2009, 15:48
comunque B dimostra di non essere un idiota, Audi non è poi così male... sicuramente meglio di Fiat

bastamoto
18/12/2009, 15:48
comunque sono d'accordo

non da' il buon esempio

forse aspettera' gli ecoincentivi ?

papitosky
18/12/2009, 15:49
vero spirito europeo :wink_::wink_:

tonidaytona
18/12/2009, 15:49
con un Maserati 4 porte farebbe un figurone e cuccherebbe anche di più!
la fanno blindata che resista ai lanci di statuette?????

bisogna essere pazzi per tirare una statuetta contro una MASERATI!

roberto70
18/12/2009, 15:50
comuqnue ha ordinato una Punto Evo a metano....per andare dal bagno alla camera da letto

Richymbler
18/12/2009, 15:50
piano piano arrivano i pesciolini ......

mi chiedo pure come mai quelli "dio, patria e famiglia" non comprino solo ducati od altro esclusivamente di tricolore.

bastamoto
18/12/2009, 15:50
Non può usare gli eco incentivi, ci sarebbe conflitto di interessi, fa una legge e poi ne sfrutta i vantaggi?

quoto

roberto70
18/12/2009, 15:51
bisogna essere pazzi per tirare una statuetta contro una MASERATI!

beh ma ormai c'è della gente in giro...fuori di testa.....metti che Santoro fa una puntata sulla fiat son capaci di rigare tutte le Ferrari d'Italia!:rolleyes:

papitosky
18/12/2009, 15:51
Non può usare gli eco incentivi, ci sarebbe conflitto di interessi, fa una legge e poi ne sfrutta i vantaggi?


cercano sempre di metterlo in difficoltà :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tonidaytona
18/12/2009, 15:52
comunque B dimostra di non essere un idiota, Audi non è poi così male... sicuramente meglio di Fiat

a certi livelli...
e' questione di stile.
del messaggio che si vuol mandare circa la propria immagine.

a me quelli con l'audi spesso mi danno sui nervi.
sono arroganti.

Silvio naturalmente e' una eccezione.
becca la statuetta e porge l'altra guancia.

un signore.














pero' comprati nalfetta dai.


beh ma ormai c'è della gente in giro...fuori di testa.....metti che Santoro fa una puntata sulla fiat son capaci di rigare tutte le Ferrari d'Italia!:rolleyes:

la FERRARI e' rossa.

Santoro non le nuocerebbe mai.

bastamoto
18/12/2009, 15:55
mi chiedo pure come mai quelli "dio, patria e famiglia" non comprino solo ducati od altro esclusivamente di tricolore.

gia' , bella domanda , come mai ?

La balilla , che mezzo

tonidaytona
18/12/2009, 15:56
mi chiedo pure come mai quelli "dio, patria e famiglia" non comprino solo ducati od altro esclusivamente di tricolore.

io faccio cosi'.
tutto made in italy.


la triunz e' un momento di debolezza...perversione e debolezza...


poi comunque una carica istituzionale dovrebbe seguire un certo protocollo secondo me.
auto ITALIANE.

armageddon
18/12/2009, 15:59
gia' , bella domanda , come mai ?

La balilla , che mezzo



naturalmente di colore nero

armageddon
18/12/2009, 16:03
ROTFL



La stessa carica istituzionale che se beccato una statuetta in faccia e che molti italiani insultano in quanto non la riconoscono come carica istituzionale?

Poi il discorso auto italiane non fa una piega

specie se le paghiamo nuautri

giorgiorox
18/12/2009, 16:03
naturalmente di colore nero

:rolleyes::rolleyes:

EIKONTRIPLE
18/12/2009, 16:05
kiu' auti pi' tutti!!!

bastamoto
18/12/2009, 16:07
ciao ragazze

fate le brave

vado a farmi un franciacorta

IO BEVO BOLLICINE ITALIANE

chissa' il Presidente ..........

tonidaytona
18/12/2009, 16:08
ciao ragazze

fate le brave

vado a farmi un franciacorta

IO BEVO BOLLICINE ITALIANE

chissa' il Presidente ..........

io pure.

saluti ragazzi!!

armageddon
18/12/2009, 16:09
:rolleyes::rolleyes:

......ista:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


io pure.

saluti ragazzi!!

vabbè allora vado a scassarmi un prosecco.

prosit a tutti

Richymbler
18/12/2009, 16:12
ROTFL



La stessa carica istituzionale che se beccato una statuetta in faccia e che molti italiani insultano in quanto non la riconoscono come carica istituzionale?

Poi il discorso auto italiane non fa una piega

Almeno era il Duomo di Milano mica la Tour Effeil.

EIKONTRIPLE
18/12/2009, 16:21
Non sarebbe l'orario ma mi fare un bicchiere di primitivo di manduria di quelli buoni però

sorry , gia' finiti 10 litri con taralli tarantini.....:tongue:

steo
18/12/2009, 16:25
post a chiaro intento provocatorio... mi dissocio

mi associo a chi si dissocia

Mr. Number
18/12/2009, 16:46
bastaprovocazioni

armageddon
18/12/2009, 16:52
sorry , gia' finiti 10 litri con taralli tarantini.....:tongue:

inchia io l'ho finito un mese dopo il ritorno dalle vacanze,se abitasi giu' da mio padre lo manderei in rovina:biggrin3:

bob modz
18/12/2009, 17:01
bastaprovocazioni

questa volta il provocatore ha fatto un buco nell'acqua grazie a voi ciao. :wink_:

F@bio
18/12/2009, 17:22
tanto la Fiat se va avanti così tra un pò non avrà più nulla di italiano.....giusto gli aiuti di stato.....

winter1969
18/12/2009, 17:23
Ma vi sembra giusto che il nostro amato Presidente del Consiglio e del Milan abbia una macchina tedesca ?

Che sia colpa sua la crisi della Fiat ?

:wacko:


piano piano arrivano i pesciolini ......


basta poca pastura qui





comunque sono d'accordo

non da' il buon esempio

forse aspettera' gli ecoincentivi ?


quoto

Secondo me ti sopravvaluti troppo

Lordsinclair
18/12/2009, 17:26
bastaauto.

Medoro
18/12/2009, 17:35
ora anche tony è comunista:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
non ci posso credere:cry:

dave90
18/12/2009, 17:44
fa bene, va in giro con un l'auto che gli piace di piu come fanno tutti gli italiani..

MR-T
18/12/2009, 19:33
io mai comprato fiat.....ehm...a dire il vero... mai comprato automobili... :fisch:

D74
18/12/2009, 20:21
quotato.

da Torinese e costruttore di componenti ( quando non corro dietro a intrippato) mi da perfino fastidio che anziche' una maserati o una alfa romeo o lancia se ne vada in giro con una AUDI che sara' pur una buona vettura ma non ci rappresenta per nulla.

in questo ho sempre detestato il premier e molti altri politici di dx e sx che dovrebbero essere i primi a promuovere i nostri prodotti.

vedi un po' con cosa va in giro le president de la france...

vel satis , peugeot serie 600 , citroen.

cosi' si fa.

ti Q8

i corpi dello stato dovrebbero commissionare macchine italiane.... :wink_:

dave90
18/12/2009, 20:51
ti Q8

i corpi dello stato dovrebbero commissionare macchine italiane.... :wink_:

ma ti rigiro una domanda, se berlusconi va in giro con una lancia, voi sostituite perche lui la usa la vostra bmw con una lancia, be io ci credo poco..

D74
18/12/2009, 20:52
ma ti rigiro una domanda, se berlusconi va in giro con una lancia, voi sostituite perche lui la usa la vostra bmw con una lancia, be io ci credo poco..

scusa ma non capisco quello che hai scritto...

Lo zar
18/12/2009, 21:11
ti Q8

i corpi dello stato dovrebbero commissionare macchine italiane.... :wink_:

:wink_:

Silvan
18/12/2009, 21:32
bastaudi

dave90
18/12/2009, 21:47
scusa ma non capisco quello che hai scritto...
scusami mi sono spiegato come un cane, tu pensi che a qualcuno importi che macchina ha berlusconi, io non credo che la bmw venda qualche macchina per merito di berlusconi come credo che se lui avesse una lancia nessuno comprerebbe una lancia perche la usa lui..tutto qua..

Anacleto68
18/12/2009, 22:01
A livello di auto, il presidente é uno che ci capisce, nulla da eccepire.....

bastamoto
19/12/2009, 06:25
Secondo me ti sopravvaluti troppo

secondo me , non hai capito molto di me

D74
19/12/2009, 07:25
scusami mi sono spiegato come un cane, tu pensi che a qualcuno importi che macchina ha berlusconi, io non credo che la bmw venda qualche macchina per merito di berlusconi come credo che se lui avesse una lancia nessuno comprerebbe una lancia perche la usa lui..tutto qua..

non c'entra cosa pensa la maggior parte della gente, c'entra che anche a livello economico una commissione per auto da parte delle FO, delle macchine blu, delle macchine delle PA è enorme......

e di certo l'economica l'aiuta.....per il numero di richieste

bastamoto
19/12/2009, 08:04
non c'entra cosa pensa la maggior parte della gente, c'entra che anche a livello economico una commissione per auto da parte delle FO, delle macchine blu, delle macchine delle PA è enorme......

e di certo l'economica l'aiuta.....per il numero di richieste

quoto molto

D74
19/12/2009, 08:06
quoto molto

oibò evento!!!

infatti ha nevicato ehehehe :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

edotto
19/12/2009, 09:10
bastaprovocazioni.

winter1969
19/12/2009, 09:14
secondo me , non hai capito molto di me

Amen

edotto
19/12/2009, 09:15
w la gnocca.

D74
19/12/2009, 09:17
w la gnocca.

italiana o estera

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
19/12/2009, 09:19
w la gnocca.


Q8

http://i46.tinypic.com/6oijcg.jpg

edotto
19/12/2009, 09:32
italiana o estera

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

indifferente...sono ambidestro.




:biggrin3:

winter1969
19/12/2009, 09:35
indifferente...sono ambidestro.




:biggrin3:

:ph34r:

bastamoto
19/12/2009, 09:41
600.000 auto "blu" in Italia , una ogni 100 abitanti

siamo i primi in classifica

winter1969
19/12/2009, 09:41
600.000 auto "blu" in Italia , una ogni 100 abitanti

siamo i primi in classifica

E noi paghiamo

edotto
19/12/2009, 09:41
il blu invecchia.

bastamoto
19/12/2009, 09:42
negli Usa una ogni 4.000

Fulvioz
19/12/2009, 09:44
quotato.

da Torinese e costruttore di componenti ( quando non corro dietro a intrippato) mi da perfino fastidio che anziche' una maserati o una alfa romeo o lancia se ne vada in giro con una AUDI che sara' pur una buona vettura ma non ci rappresenta per nulla.

in questo ho sempre detestato il premier e molti altri politici di dx e sx che dovrebbero essere i primi a promuovere i nostri prodotti.

vedi un po' con cosa va in giro le president de la france...

vel satis , peugeot serie 600 , citroen.

cosi' si fa.

Quoto in pieno, pensare che Montezemolo gli ha pure regalato una Quattroporte

:sleep2:

http://maserati-quattroporte.info/images/wallpapers/maserati-quattroporte-sport-gt-s-27312.jpeg

Mr. Number
19/12/2009, 09:56
bastaprovocazioni


bastaprovocazioni.

:dry:

Anacleto68
19/12/2009, 10:00
Comunque io vidi l'allora ministro , ora mi sfugge il nome, ora sindaco di roma e genero di Pino Rauti, che venne ad una seduta del consiglio in lussemburgo, lui era dento una lancia kappa ed i suoi collaboratori dentro una, udite udite, Multipla....... tant'é che qualcuno gli urlo' " E comprate na macchina"

orcablu
19/12/2009, 10:01
con un Maserati 4 porte farebbe un figurone e cuccherebbe anche di più!
la fanno blindata che resista ai lanci di statuette?????

se girasse col maserati blindato saremmo tutti pronti a dire che è uno spreco...
"ma tu guarda il berlusca, gira in maserati coi soldi dello stato"

per favore siamo i soliti...

e lo stesso faremmo con prodi o con bersani, questo è ovvio...

Mr. Number
19/12/2009, 10:03
se girasse col maserati blindato saremmo tutti pronti a dire che è uno spreco...
"ma tu guarda il berlusca, gira in maserati coi soldi dello stato"

per favore siamo i soliti...

e lo stesso faremmo con prodi o con bersani, questo è ovvio...

non sapevo che le a8 le regalassero...

orcablu
19/12/2009, 10:09
non sapevo che le a8 le regalassero...

si ma ci sono un 35000 euro di differenza...


non c'entra cosa pensa la maggior parte della gente, c'entra che anche a livello economico una commissione per auto da parte delle FO, delle macchine blu, delle macchine delle PA è enorme......

e di certo l'economica l'aiuta.....per il numero di richieste
per una vita la fiat è campata anche sulle forniture alle forze dell'ordine...

anni fa ho conosciuto un'autista di auto blindate e gli chiesi come mai avevano sostituito la croma con la subaru.
risposta
la fiat voleve 80 milioni delle vecchie lire per fornire una croma blindata, la subaru la metà. ed in più la subaru aveva prestazioni motlo superiori alla croma.
anche a me piacerebbe vedere le fo con macchine italiane, ma il mercato è il mercato.
e visto che son soldi nostri meglio la finanaza con la saxo che con la punto che costa di più :wink_:

Falco
19/12/2009, 10:15
tanto la Fiat se va avanti così tra un pò non avrà più nulla di italiano.....giusto gli aiuti di stato.....


cioè... quelli che ha anticipato Fiat e che aveva promesso di rimborsare a settembre e invece... nada?:blink:


se girasse col maserati blindato saremmo tutti pronti a dire che è uno spreco...
"ma tu guarda il berlusca, gira in maserati coi soldi dello stato".....

infatti le audi le regalano...:rolleyes:


...e visto che son soldi nostri meglio la finanaza con la saxo che con la punto che costa di più ...

che ragionamento... così la gente perde il lavoro e i soldi li cacciamo lo stesso per tenerli a casa, frustrati e con le mani in mano... fantastico:dry:

Ciauz

orcablu
19/12/2009, 10:23
che ragionamento il tuo....
continuiamo a far campare la fiat con i soldi dello stato...
la legge del mercato nelle PA fa si che almeno i "furti" legalizzati diminuiscano.
e ho già scritto tra un'a8 ed una maserati ci sono più o meno 35000 euro di differnza .

Mr. Number
19/12/2009, 10:30
dipende dalla versione, potrebbe persino costare di più la a8... comunque stiamo parlando di bazzecole se l'argomento vuole essere gli sprechi dello stato

orcablu
19/12/2009, 11:06
sai cos'è..ce noi guardiamo la macchina del capo e diciamo:"perchè non usa un mezzo più economico" e poi non guardiamo le migliaia di euro 2SPRECATI" CON L'ACQUISTO DI migliaia di macchinette perchè pure il messo comunale deve avere l'auto del servizio di stato...

Silvan
19/12/2009, 11:33
Quoto in pieno, pensare che Montezemolo gli ha pure regalato una Quattroporte


la usa Gianni Letta:wink_:

D74
19/12/2009, 11:42
il problema è che se si dice che la fiat è cara e qualitativamente non corrisponde al prodotto.....si è anti italiani, ect......

infondo se persino le PA, Stato, FO non le comprano.....

fedex
19/12/2009, 12:04
Berlusconi usa macchine di sua proprietà - lo ha dichiarato più volte, spiegando che preferisce le Mercedes - facendo risparmiare un pò di soldini ai contribuenti, al contrario degli altri politici....

D74
19/12/2009, 12:18
Berlusconi usa macchine di sua proprietà - lo ha dichiarato più volte, spiegando che preferisce le Mercedes - facendo risparmiare un pò di soldini ai contribuenti, al contrario degli altri politici....

W il made in italy..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
19/12/2009, 12:27
Berlusconi usa macchine di sua proprietà - lo ha dichiarato più volte, spiegando che preferisce le Mercedes - facendo risparmiare un pò di soldini ai contribuenti, al contrario degli altri politici....

Non ci credo nemmeno se me lo dice Dieter Zetsche in persona :sleep2:

Antriple
19/12/2009, 12:36
credo sia la sua personale. . .

adesso aggiungo il carico da novanta:
Le Fiat Croma e Lancia K Blindate sono state sostituite dal ministero degli interni, quando Ministro era Bianco, con le BMW 540i protection, autovetture tecnologicamente più dotate (il bagagliaio è una centrale operativa) ma nella qualità della funzione di molto più scarse, infatti le vecchie fiat venivano allestite artigianalmente con lastre di piombo da carrozzerie specializzate, le tedesche sono realizzate con le lamiere il lega di piombo, molto meno resistenti, ma anche molto più leggere!

ferro78
19/12/2009, 12:39
O allora noi che si va a giro con delle moto inglesi???

Forse farebbe meglio ad utilizzare auto italiane,ma dovrebbero farlo tutti:un grosso comune nelle mie vicinanze ha appena comprato una BMW 520d come auto di servizio e prima aveva una audi A6.

Siccome conta il soldo oltre che il prestigio,se comprando auto straniere (magari con il grande aiuto dei concessionari di zona...) le amministrazioni risparmiano,va bene cosi...

Una serie 5 costa 50mila €,una A6 più o meno lo stesso,concessionari ce ne sono come se piovesse (o nevicasse,visto il meteo attuale...) e risulta più facile acquistarle,rispetto ad una maserati.

Silvan
19/12/2009, 12:55
O allora noi che si va a giro con delle moto inglesi???
.

ma io con i miei soldi faccio quel che voglio:dry:

concordo con te che spesso i rivenditori locali possono offrire scontistiche particolari:wink_:

Mrmc
19/12/2009, 12:59
la A8 è la stessa da molti anni e credo proprio che sia SUA e non in "comodato d'uso in quanto presidente del consiglio"

seconda cosa si vede lontano un miglio che è blindata, quindi costata parecchie centinaia di migliaia di€, non vedo eprchè debba cambiarla se v ancora bene..

Anacleto68
19/12/2009, 12:59
credo sia la sua personale. . .

adesso aggiungo il carico da novanta:
Le Fiat Croma e Lancia K Blindate sono state sostituite dal ministero degli interni, quando Ministro era Bianco, con le BMW 540i protection, autovetture tecnologicamente più dotate (il bagagliaio è una centrale operativa) ma nella qualità della funzione di molto più scarse, infatti le vecchie fiat venivano allestite artigianalmente con lastre di piombo da carrozzerie specializzate, le tedesche sono realizzate con le lamiere il lega di piombo, molto meno resistenti, ma anche molto più leggere!

Bella questa, sono andati sulle tedesche perché le consegnano con l'ultima blindatura sul mercato direttamente dalla casa madre, mentre per le italiche questo non é possibile, dovrebbero prenderla e trovare chi gliele blinda..

papitosky
19/12/2009, 13:15
cosa serve la blindatura:tutti amano silvio berlusconi :rolleyes:

Almagesto
19/12/2009, 13:24
la macchina è la sua, come parte della scorta, che paga lui.

Comunque io non so come non si vergogna: pensate che usa anche carta igienica d'importazione! Assurdo...

ferro78
19/12/2009, 13:31
la macchina è la sua, come parte della scorta, che paga lui.

Comunque io non so come non si vergogna: pensate che usa anche carta igienica d'importazione! Assurdo...

La paghi tu la sua carta igienica?
Cerchiamo di non esagerare,con i suoi "vàini" come si dice qui fa ciò che vuole...

Almagesto
19/12/2009, 13:33
la mia era una provocazione voluta....!!:wink_:

papitosky
19/12/2009, 13:36
la mia era una provocazione voluta....!!:wink_:

più che una provocazione, visto l'oggetto, una "cagata pazzesca" :laugh2:

Almagesto
19/12/2009, 13:40
Buona questa!!:w00t: (beh, c'è anche da dire che te l'ho servita su un piatto d'argento, la cagata pazzesca....sono comunque e sempre un signore!):wink_:

bob&hank
20/12/2009, 10:03
quotato.

da Torinese e costruttore di componenti ( quando non corro dietro a intrippato) mi da perfino fastidio che anziche' una maserati o una alfa romeo o lancia se ne vada in giro con una AUDI che sara' pur una buona vettura ma non ci rappresenta per nulla.

in questo ho sempre detestato il premier e molti altri politici di dx e sx che dovrebbero essere i primi a promuovere i nostri prodotti.

vedi un po' con cosa va in giro le president de la france...

vel satis , peugeot serie 600 , citroen.

cosi' si fa.

E viene pure oltre confine a farsi curare, tieh!
Ciao Tony.....

D74
20/12/2009, 10:05
w il made in italy.....

Intrip
20/12/2009, 10:30
Ma vi sembra giusto che il nostro amato Presidente del Consiglio e del Milan abbia una macchina tedesca ?

Che sia colpa sua la crisi della Fiat ?

:wacko:

BB BastaBesconi su qualsiasi auto, se ne torni a casa sua :senzaundente:


6-2 ? :D

papitosky
20/12/2009, 13:25
BB BastaBesconi su qualsiasi auto, se ne torni a casa sua :senzaundente:




BB BeneBerlusconi :biggrin3:

wlecurve
20/12/2009, 14:13
Per le auto condivido purtroppo i gusti del nano pero' visto che lui e' presidente del consiglio italiano mi sembrerebbe d'obbligo utilizzasse un'auto made en italy ma e' tanto corto di corpo quanto di spirito e poverino non ci arriva .......!!!!!

Intrip
20/12/2009, 17:35
BB BeneBerlusconi :biggrin3:

si certo e W il made in italy vero ? :rolleyes::rolleyes:
ma dai su

DocHollyday
20/12/2009, 17:39
con un Maserati 4 porte farebbe un figurone e cuccherebbe anche di più!
la fanno blindata che resista ai lanci di statuette?????

Magari può riciclare quella accantonata da Napolitano che, in ossequio al principio del risparmio, ha cambiato un'auto seminuova per prenderne una nuova e lasciarci una 50ina di migliaia d'euro....

striola
20/12/2009, 17:43
post a chiaro intento provocatorio... mi dissocio
:sick: ma lascia perdere...


mi chiedo pure come mai quelli "dio, patria e famiglia" non comprino solo ducati od altro esclusivamente di tricolore.

.... ecco, appunto...
passate alla ducati e alla guzzi.... :tongue:

Intrip
20/12/2009, 17:48
Magari può riciclare quella accantonata da Napolitano che, in ossequio al principio del risparmio, ha cambiato un'auto seminuova per prenderne una nuova e lasciarci una 50ina di migliaia d'euro....

oppure potrebbe fare come il buon Pertini e pagarsi i voli coi suoi soldini che ne ha tanti, invece di portarci le zoccolone sui voli di Stato :rolleyes::rolleyes:

cmq la vs è tutta invidia, voi vorreste essere tutti al suo posto su quell'audi malefica :biggrin3:

striola
20/12/2009, 17:51
oppure potrebbe fare come il buon Pertini e pagarsi i voli coi suoi soldini ...........

No, ti prego, non nominiamo invano il nome di quel mitico vecchietto... :cry:

Intrip
20/12/2009, 17:57
No, ti prego, non nominiamo invano il nome di quel mitico vecchietto... :cry:

non lo nomino invano, sarebbe un buon esempio tutt'ora x i presidenti di oggi e di domani :wink_:

Ipcress
20/12/2009, 18:09
Berlusca faccia quel che vuole, però non si capisce perchè la polizia debba viaggiare su Audi, BMW, Renault, Volvo e su moto BMW. Per le macchine c'è Alfa Romeo e per le moto Guzzi.

giampippi
20/12/2009, 18:10
Presto o tardi la pastura da i suoi frutti... :biggrin3:

orcablu
20/12/2009, 18:12
Berlusca faccia quel che vuole, però non si capisce perchè la polizia debba viaggiare su Audi, BMW, Renault, Volvo e su moto BMW. Per le macchine c'è Alfa Romeo e per le moto Guzzi.

vanno con le bmw perchè almeno non piove acqua dal parabrezz :laugh2:

Ipcress
20/12/2009, 18:13
vanno con le bmw perchè almeno non piove acqua dal parabrezz :laugh2:

Perchè nelle Alfa piove dentro?

orcablu
20/12/2009, 18:15
Perchè nelle Alfa piove dentro?

nella 159 della polizia romana si, a detta del poliziotto che me lo disse.

per spezzare una lancia sulle auto italiane.

i finanzieri leccesi invece sono contentissimi delle crosswagon in dotazione

Ipcress
20/12/2009, 18:18
nella 159 della polizia romana si, a detta del poliziotto che me lo disse.

per spezzare una lancia sulle auto italiane.

i finanzieri leccesi invece sono contentissimi delle crosswagon in dotazione

Boh, sarà per colpa di quell'accrocchio che gli mettono sul tetto... sono lavori fatti da carrozzerie esterne... :rolleyes:

Zapotec
20/12/2009, 19:00
Boh, sarà per colpa di quell'accrocchio che gli mettono sul tetto... sono lavori fatti da carrozzerie esterne... :rolleyes:

Quoto... non sempre lavoretti fatti a regola d'arte per la fretta e perchè tanto servono "solo" a Polizia, Carabinieri e altre FDO.

Comunque va detto anche che con le auto di servizio le FDO se ci sono inseguimenti o emergenze non vanno tanto per il sottile, vengono maltrattare fino al limite, quindi non c'è da stupirsi se qualcosa poi "non va tanto bene".

:rolleyes:

Intrip
21/12/2009, 07:17
6-2 :laugh2:

orcablu
21/12/2009, 07:29
4

Intrip
21/12/2009, 07:31
speriamo non siano cilindri :wacko: