Visualizza Versione Completa : giubbotto balham jacket online UK
Un saluto a Tutti! Avrei bisogno di un consiglio. Sul sito della Jack ******,sono in vendita a 179,99 sterline,giubbotti Balham Jacket. Potra' essere un'acquisto sicuro?Molte grazie.
Fidati, diversi acquisti già fatti su Jack ******.
:wink_:
Molte grazie rukaiko e cordiali saluti! :oook:
confermo la serietà di jack ******. qualche mese, insieme ad altri utenti, abbiamo acquistato gli scarichi per la street. vai tranquillo :wink_:
Grazie e un saluto anche a te Simone!:biggrin3:
Fidati, diversi acquisti già fatti su Jack ******.
:wink_:
Ho visto la sella monoposto per lo Scrambler, £ 240 ma non mi dice a quanto ammontano i costi di spedizione. Tu che hai già fatto acquisti sai darmi info per favore?
Anche io sono interessato a dei prodotti su questo sito, come si fà l'acquisto sapreste spiegarmi visto che non si parla di euro ma sterline?
Anche io sono interessato a dei prodotti su questo sito, come si fà l'acquisto sapreste spiegarmi visto che non si parla di euro ma sterline? Avviene il cambio valuta in modo automatico.Ho acquistato un giubbino Triumph,con la spedizione ho risparmiato circa 70 euro.
Obsolete
07/03/2010, 20:11
sarò ritardato io... ma sul sito jack ****** non trovo l'abbigliamento. addò l'avete viste le giacche?
PS: o dovevo scrivere jack ******?
Giorgillo86
07/03/2010, 23:15
Perchè è censurato????
Lo scrofo
08/03/2010, 06:50
un link cosi' per curiosita'?
tenete presente che il balamh jakets ha una lavorazione o trattamento del pellame molto rigido !
si piega poko indossato !
L'Ostile Inglese
08/03/2010, 08:11
ma perchè escono gli asterischi? J a c k - l i l l e y non è mica una parolaccia
tenete presente che il balamh jakets ha una lavorazione o trattamento del pellame molto rigido !
si piega poko indossato !
http://www.jack******.com/view_part.asp?category_id=32&category_type_id=702&part_id=6018 Come e' stato spedito a me era imballato in perfette condizioni.Il pellame molto morbido!
Lo scrofo
08/03/2010, 09:38
ma perchè escono gli asterischi? J a c k - l i l l e y non è mica una parolaccia
infatti... BOH
Obsolete
08/03/2010, 10:08
le giacche costano tantissimo... meglio i power seller di ebay uk.
salvo.macca
26/05/2010, 11:18
credo che il risparmio ci sia rispetto al listino ufficiale e ai prezzi delle concessionarie... o sbaglio?