Visualizza Versione Completa : Michelin 2ct
ALBERTO RS
18/10/2006, 23:40
Che gomme favolose...e bastato il tempo di due pieghe per rendersi performanti...eccezionali veramente.. :tongue:
superspeed
18/10/2006, 23:43
anche l'utente moderatore darius si è trovato molto bene!
vero dario??
Darius4475
18/10/2006, 23:57
anche l'utente moderatore darius si è trovato molto bene!
vero dario??
si!!! ottime....
anche se adesso che la stagione sta rinfrescando sono un po piu legnose ad antrare in temperatura!!!!
Ottime veramente, forse le meglio che abbia mai montato!!! Peccato che sono finite e ora mi tocca cambiarle....
Ottime veramente, forse le meglio che abbia mai montato!!! Peccato che sono finite e ora mi tocca cambiarle....
quanti km ci hai fatto?
quanti km ci hai fatto?
5500, di cui 1500 di autostrada, nel mezzo sono ancora abbastanza buone, di lato c'e' piu' poco.
Mi sono trovato benissimo anche perche' avendo fatto abbastanza autostrada le gomme non si sono spiattellate in centro e la tenuta in curva e' sempre stata costante.
Con le pilot di primo equipaggiamento mi sono fermato a quota 4000 ma praticamente senza autostrada.
Io rimango sempre dell'opinione che le Diablo Corsa (anche le "vecchie" e non le III) siano superiori alle Pilot Power 2CT...
Io rimango sempre dell'opinione che le Diablo Corsa (anche le "vecchie" e non le III) siano superiori alle Pilot Power 2CT...
Uhm.... monterò anche io le Michelin.
Poi per la stagione calda e Tday ritornerò sulle Rennsport. Il top.
ROBY1774
19/10/2006, 14:55
io sulla 2004 , ho provato diablo corsa, pilot power , supercorsa.....il rendimento tenuta , durata ....michelin e basta...se fai autostrada le pirelli si macinano.....
io sulla 2004 , ho provato diablo corsa, pilot power , supercorsa.....il rendimento tenuta , durata ....michelin e basta...se fai autostrada le pirelli si macinano.....
Sul discorso autostrada sono d'accordo con te.. se vai fisso ad alta velocità (sempre se magari non la gonfi un po' di più..) si sbudellano..
Anch'io sulla mia vecchia Speed montavo Pilot Power, su questa invece ho subito montato Diablo Corsa..
Direi che con queste gomme ho imparato ad essere tutt'uno con la moto... massimo feeling, è veramente raro che ti ceda la gomma! La moto sembra anche se con sospensioni originali, un treno!
Oh, poi la gomma tante volte è una cosa soggettiva..
In sintesi.. fate quello che volete :tongue:
pippopoppi
19/10/2006, 15:16
Io opterò, anche per provare, sulle Diablo Corsa appena avrò distrutto le Michelin Pilot Power.
Ma le ,sempre, Michelin 2ct sono migliori delle Power?
Quando vengono?
io ho appena finito le michelin 2ct km 7000 ho praticamente il ferro di fuori al centro della gomma....buone gomme ma vorrei provare le diablo corsa(quelle normali non bimescola) sono molto incuriosito xchè ne ho sempre sentito parlare bene.Con quelle di primo equipaggiamento ho fatto 8000 km anche quelle completamente a zero.
io sono uno di quelli che le tira all'osso!!!!!
a proposito è vero che le diablo corsa III rendono la gomma post. più stretta ad occhio?
pippopoppi
io le 2ct le ho trovate superiori alle power di serie perchè queste ultime quando arrivavano a temperatura tendevano in curva a derapare come se scivolassero, problema invece risolto con le bimescola che erano praticamente incollate all'asfalto considera che addirittura si arricciavano sui lati come in pista.
belle gomme
pippopoppi
io le 2ct le ho trovate superiori alle power di serie perchè queste ultime quando arrivavano a temperatura tendevano in curva a derapare come se scivolassero, problema invece risolto con le bimescola che erano praticamente incollate all'asfalto considera che addirittura si arricciavano sui lati come in pista.
belle gomme
la mescola diversa al posteriore riguarda solo 2 cm circa per lato.
Il centrale e tutto il resto è identico alle Power.
A me sembra che scivolino anche le 2CT, ma è comunque una sensazione
pippopoppi
19/10/2006, 16:12
Grazie ragazzi.
Volevo sapere la differenza perchè effettivamente il rpblema del derapamento in curva lo avverto parecchio con le Pilot power. Non mi danno sicurezza eppure sono uno che francamente in curva non si è mai messo paura. Ma la gomma è tutto sulla moto....se non ti fidi di queste sei teso e non è bela cosa essere teso.
Le cambierò a breve con le diablo o le 2ct.
:)
Darius4475
19/10/2006, 17:07
Grazie ragazzi.
Volevo sapere la differenza perchè effettivamente il rpblema del derapamento in curva lo avverto parecchio con le Pilot power. Non mi danno sicurezza eppure sono uno che francamente in curva non si è mai messo paura. Ma la gomma è tutto sulla moto....se non ti fidi di queste sei teso e non è bela cosa essere teso.
Le cambierò a breve con le diablo o le 2ct.
:)
Cmq un po di pattinamento, se non molto calde, lo danno anche le 2ct! con le power normali sembrava piu un cedimento!!!
cmq il prox treno voglio provare le pirelli pure io!
Hannibal
19/10/2006, 19:34
Io ho messo le Metzeler M3 e sono decisamente contento,
anche se le Pilot mi piacevano molto.
con le Pilot Power io sento come diceva darius più un cedimento che una derapata allora non è una mia fissa, comunque le prossime penso saranno o le Diablo corsa III oppure le BT-020, cosa mi consigliate secondo voi?
pippopoppi
20/10/2006, 08:35
Da quello che ho sentito, dato che devo cambiare treno e mi stò informando, le diablo Corsa III sono super morbide. Se fai parecchia autostrada quindi rettilinii lunghi...penso si possa spiattellare. Poi dò parola a chi ci è passato prima.
pippopoppi
20/10/2006, 08:42
A tutti i ragazzi di Roma e dintorni....chi di voi conosce un gommista bravo e d onesto per cambio gomme?
Ne ho uno vicino casa che è onesto ma mi fà incazzare perchè con i modelli precedenti che ho avuto mi ha sempre rigato i cerchi con quelle leve del caxxo per togliere la vecchia gomma.
Ne conoscete uno onesto e "pulito" nel lavoro. Sai...alla mia Speed ci tengo.
:dry:
maverick65
20/10/2006, 08:50
confermo gran belle gomme
no autostrada pochissima in genere faccio solo percorsi dove trovo pochi automobilisti quindi tutte strade secondarie piene di curve
maverick65
20/10/2006, 08:54
la mescola diversa al posteriore riguarda solo 2 cm circa per lato.
Il centrale e tutto il resto è identico alle Power.
A me sembra che scivolino anche le 2CT, ma è comunque una sensazione
vero pipes scivolano un po anche le 2ct...........io ci ho fatto 6000 km..............ora sulla nuova avrò le pilot normali e poi proverò le pirelli!!!