PDA

Visualizza Versione Completa : si parla tanto di politica e poi



Ken
18/12/2009, 20:58
vi dimenticate di questo articolo!!!!!!!!!!:mad:

Auschwitz, rubato
nella notte il cartello
'Arbeit Macht Frei'
Choc in Israele
Quotidiano Net - Auschwitz, rubato nella notte il cartello 'Arbeit Macht Frei' Choc in Israele (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/esteri/2009/12/18/272559-auschwitz_rubato.shtml)

papitosky
18/12/2009, 21:03
gli ebrei non vanno di moda in questi anni

natan
18/12/2009, 21:03
non c'é bisogno d'incazzarsi ... :blink:


grazie per l'articolo! :wink_:

votalele
18/12/2009, 21:04
vi dimenticate di questo articolo!!!!!!!!!!:mad:

Auschwitz, rubato
nella notte il cartello
'Arbeit Macht Frei'
Choc in Israele
Quotidiano Net - Auschwitz, rubato nella notte il cartello 'Arbeit Macht Frei' Choc in Israele (http://quotidianonet.ilsole24ore.com/esteri/2009/12/18/272559-auschwitz_rubato.shtml)


Bravo , una notizia choc, che nessuno ha messo in rilievo.
Il campo di Auschwitz è un museo della shoa, questo atto sembra un vero sfregio alla memoria.
:mad:

Ken
18/12/2009, 21:06
non c'é bisogno d'incazzarsi ... :blink:


grazie per l'articolo! :wink_:
io non mi arrabbio mai.

MR-T
18/12/2009, 21:07
ho letto :(

indecente.....

natan
18/12/2009, 21:10
io non mi arrabbio mai.

si parla tanto di politica e poi ... e poi ci metti la faccina contenta?

bacchettata!!! :cry:


poi un'altra faccina a dir poco incazzata ...

e non per l'articolo ma perché si parla tanto di politica e poi .... :blink:


ma sono felice che tu non ti arrabbi mai ... :D

daytona675_bg
18/12/2009, 21:17
se non era un post polemico poteva anche essere limitatamente interessante.

votalele
18/12/2009, 21:17
Beh natan ma ti senti chiamato in causa??

L'azione sicuramente non sarà opera dei fantomatici comunisti di cui qualcuno favoleggia fossero esistiti in un in passato remoto e inconosciuto....:wink_:

Ken
18/12/2009, 21:20
se non era un post polemico poteva anche essere limitatamente interessante.
non e un post polemico!

natan
18/12/2009, 21:22
Beh natan ma ti senti chiamato in causa??

L'azione sicuramente non sarà opera dei fantomatici comunisti di cui qualcuno favoleggia fossero esistiti in un in passato remoto e inconosciuto....:wink_:

non capisco la battuta ... :blink:

357magnum
18/12/2009, 21:32
L'azione sicuramente non sarà opera dei fantomatici comunisti di cui qualcuno favoleggia fossero esistiti in un in passato remoto e inconosciuto....:wink_:
LiberOnWeb - Rizzoli. - Louis Rapoport - Guerra di Stalin contro gli ebrei (La) (http://www.liberonweb.com/asp/libro.asp?ISBN=8817871370)

E chi l'ha detto? A sentire Louis Rapoport Stalin era ferocemente antisemita.
Per cui qualche nostalgico.......

Ma magari sarà stato Brunetta su istigazione di Berlusconi, tanto è sempre colpa loro.

Cmq chiunque sia stato ha fatto un'azione indegna

votalele
18/12/2009, 21:33
non capisco la battuta ... :blink:

Non credo Ken volesse tacciare l'ala sinistra del Forum di silenzio fazioso nei confronti di questa notizia, dato che il misfatto deve per forza essere opera di fanatici neonazisti.
Ergo non capisco perchè tu l'abbia interpretata come una possibile bacchettata ...
:wink_:

Ken
18/12/2009, 21:35
boni boni nessuno a fatto o detto niente!

roberto70
18/12/2009, 21:47
certo che riuscite a litigare anche su ste cose....
per me il commento dovrebbe essere solo uno: chi ha fatto questa cosa chiunque sia ha fatto un crimine nei confronti dell'umanità per quel che rappresenta quel posto per ogni persona sensata!

natan
18/12/2009, 21:48
Non credo Ken volesse tacciare l'ala sinistra del Forum di silenzio fazioso nei confronti di questa notizia, dato che il misfatto deve per forza essere opera di fanatici neonazisti.
Ergo non capisco perchè tu l'abbia interpretata come una possibile bacchettata ...
:wink_:

Non mi sono sentito bacchettato in quanto persona di sinistra o di destra ... mi sono sentito bacchettato in quanto utente del forum ... in generale ... é come se io dicessi ... ma niente di grave .. ci mancherebbe!!! :biggrin3:

Ken ha tutto il diritto di bacchettare chi meglio crede ... :wink_:


certo che riuscite a litigare anche su ste cose....
per me il commento dovrebbe essere solo uno: chi ha fatto questa cosa chiunque sia ha fatto un crimine nei confronti dell'umanità per quel che rappresenta quel posto per ogni persona sensata!

ti quoto!!!

ma il mio era un off, non un on topic ... :D

Anacleto68
18/12/2009, 21:52
Certo che ci deve essere un servizio di sicurezza da paura, come quello del premier insomma, sarà stato almeno 10 metri di larghezza? Non credo che lo possano mettere in tasca :cry:

votalele
18/12/2009, 22:02
certo che riuscite a litigare anche su ste cose....
per me il commento dovrebbe essere solo uno: chi ha fatto questa cosa chiunque sia ha fatto un crimine nei confronti dell'umanità per quel che rappresenta quel posto per ogni persona sensata!

Litigare? qualcuno sta litigando???
:blink:

beh di sicuro io con Ken no!!!

:sick:

natan
18/12/2009, 22:03
Litigare? qualcuno sta litigando???
:blink:

beh di sicuro io con Ken no!!!

:sick:

pensa che si sta litigando noi 2 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


non lo sa che ti ho dato perfino il voto ... :wink_:

votalele
18/12/2009, 22:10
pensa che si sta litigando noi 2 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:


non lo sa che ti ho dato perfino il voto ... :wink_:

Mai avuto dubbi...

:wink_:

Medoro
18/12/2009, 22:14
questa non è politica,è solo un fatto x ora solo strano
molto spesso qui dentro si confonde l'attualità con la politica,ma è solo un grosso sbaglio
intanto di quest'azione non si sa ancora nulla x poter definire il gesto politico,quindi x il momento rimane una notizia come un'altra,come altra 100 che si trovano on-line

roberto70
18/12/2009, 22:14
mi era parso che si stesse intrufolando la polemica anche in questo post....:rolleyes:

Medoro
18/12/2009, 23:20
Certo che ci deve essere un servizio di sicurezza da paura, come quello del premier insomma, sarà stato almeno 10 metri di larghezza? Non credo che lo possano mettere in tasca :cry:5 m di lunghezza x almeno 40 kg,insomma gente attrezzata ch'è andata li x fare quello,lo scopo ancora però non si sa quindi perchè fasciarsi la testa prima di farsi male?????,potrebbe essere anche un semplice "bravata"

urasch
18/12/2009, 23:54
voi pensate alla politica.