PDA

Visualizza Versione Completa : Scriviamo alla regina di Danimarca!!



Scrubs
19/12/2009, 07:15
Ciao a tutti,
Sono da poco sul forum,ma ho percepito in voi un certo animo nobile,e una sensibilità che mi ha meravigliato positivamente,
Adesso a prescindere dalle nostre simpatie o antipatie politiche vorrei richiamare la vostra attenzione sull'assurdo e crudele massacro che ogni anno si ripete nelle isole Fær Øer,non sò se servirà a qualcosa ma perchè non provare?cosa ci costa mandare una mail??
Il link è quello sotto la firma grazie a tutti...io ci spero...

Medoro
19/12/2009, 07:34
Ne abbiamo discusso più e più volte anche noi,senza dubbio una cagata pazzesca

Scrubs
19/12/2009, 07:40
Ne abbiamo discusso più e più volte anche noi,senza dubbio una cagata pazzesca
forse avrei dovuto fare una ricerca...cmq publicizzare queste iniziative fà sempre bene...e sono contento che ve ne siate già occupati,speriamo siano state mandate tante mail a sua Maestà...

Medoro
19/12/2009, 07:44
forse avrei dovuto fare una ricerca...cmq publicizzare queste iniziative fà sempre bene...e sono contento che ve ne siate già occupati,speriamo siano state mandate tante mail a sua Maestà...Iniziative cosi non credo proprio se ne siano fatto

MR-T
19/12/2009, 07:45
no comment.... incredibile...:(

oldbonnie
19/12/2009, 07:48
Scusate ma mi viene da vomitare......:sick:

simone160
19/12/2009, 07:53
Io partecipai a una marcia di greenpeace quando ero 16enne e ribelle proprio in quel posto, non sono piu' riuscito a considerarli un popolo evoluto!


Ciao a tutti,
Sono da poco sul forum,ma ho percepito in voi un certo animo nobile,e una sensibilità che mi ha meravigliato positivamente,
Adesso a prescindere dalle nostre simpatie o antipatie politiche vorrei richiamare la vostra attenzione sull'assurdo e crudele massacro che ogni anno si ripete nelle isole Fær Øer,non sò se servirà a qualcosa ma perchè non provare?cosa ci costa mandare una mail??
Il link è quello sotto la firma grazie a tutti...io ci spero...


Scusa non ti ho nemmeno salutato, mi stai gia' molto simpatico!!!:biggrin3::biggrin3:

Scrubs
19/12/2009, 08:10
Ciao anche a te!! e WWWW GREENPEACE

ZioVic
19/12/2009, 08:14
Che bella gente!!!:sick:

EIKONTRIPLE
19/12/2009, 09:03
Ciao a tutti,
Sono da poco sul forum,ma ho percepito in voi un certo animo nobile,e una sensibilità che mi ha meravigliato positivamente,
Adesso a prescindere dalle nostre simpatie o antipatie politiche vorrei richiamare la vostra attenzione sull'assurdo e crudele massacro che ogni anno si ripete nelle isole Fær Øer,non sò se servirà a qualcosa ma perchè non provare?cosa ci costa mandare una mail??
Il link è quello sotto la firma grazie a tutti...io ci spero...

e' una battaglia che porto avanti da anni , c'ho provato anche qui , ma lascia perdere ...... tempo perso.
a prop. io ALF.

papitosky
19/12/2009, 13:33
facciamolo, ma non credo sia molto efficace

natan
19/12/2009, 15:01
Non é un popolo a far quello scempio, sono i tradizionalisti che sostengono queste stupide e vigliacche tradizioni ...
in Danimarca, come in ogni altra parte del mondo, ci sono i pro e i contro in tutte le cose, il problema é che davanti alla tradizione, sia quel che sia, é difficile smuovere la gente ... vedi in Spagna coi tori ....:cry:

simone160
19/12/2009, 15:35
Ciao anche a te!! e WWWW GREENPEACE


Ne sono uscito, mi ero rotto le palle di stare a guardare e bruciarmi il fegato.... ora faccio!!!!

Andre3
19/12/2009, 15:43
Scusate ma mi viene da vomitare......:sick:

Specie quando vedi il mare rosso di sangue...........
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

simone160
19/12/2009, 15:57
Non é un popolo a far quello scempio, sono i tradizionalisti che sostengono queste stupide e vigliacche tradizioni ...
in Danimarca, come in ogni altra parte del mondo, ci sono i pro e i contro in tutte le cose, il problema é che davanti alla tradizione, sia quel che sia, é difficile smuovere la gente ... vedi in Spagna coi tori ....:cry:


tradizione???? il fatto che poi la vendono a 80/100€ al kg non centra visto che parliamo di bestie da 2/300 kg di carne utile.....

EIKONTRIPLE
19/12/2009, 16:03
x fortuna in spagna stanno prendendo in considerazione di rendere illegali le corride.

simone160
19/12/2009, 16:07
x fortuna in spagna stanno prendendo in considerazione di rendere illegali le corride.



26427

te lo ricordi???? quanto ho goduto....