Visualizza Versione Completa : Cerco mono aftermarket per t595
aalessio
19/12/2009, 09:52
Come da titolo cerco un mono aftermarket per una Daytona T595.
L'importante è che il mono abbia l'interasse variabile e l'idraulica in estensione e compressione regolabile.(voglio infatti alzare un po il "culo" della moto.
Dato che con quello di serie sono arrivato alla frutta (lo dovrei rigenerare) se ne trovo uno aftermarket meglio.
Cerco anche molle (sempre per T595) più rigide di quelle di serie.
Nessuno ha mai provato quelle progressive della Wilbers( ho visto che stanno in offerta su ebay ad un prezzaccio!). :w00t:
PS: il mono si intende usato!
se vuoi ho un mono originale con molla WP (White Power) più rigida dell'originale usato due anni su una speed del 2000...che fà proprio al caso tuo! se mi dai la mail ti invio foto,ciao.
aalessio
19/12/2009, 13:09
ma è ad interasse variabile?
il mio mono è l'originale non ha interasse variabile...il valore aggiunto stà nella molla WP più rigida e performante! Se vuoi un consiglio spassionato, non variare le misure fisiche del mono...quasi sicuram peggioreresti la stabilità della moto. ciao
aalessio
19/12/2009, 13:30
L'intenzione è quella , senza sconvolgere la ciclistica, aumentre un po' la luce a terra della moto. Ho infatti il problema che tocco con gli scarichi in curva a dx.
Sicuramente il mono è molto stanco e , a patto che sia possibile, drovrei rigenerarlo.
Se trovo però un buon mono usato vorrei sostituirlo.
Non so se cambiando la molla posteriore risolvo il problema.
aalessio
22/12/2009, 17:24
niente altro ........???
niente altro ........???dai un'occhiata al link che ho in firma... :wink_:
aalessio
22/12/2009, 17:39
molto interessante..... Ma sei sicuro che va bene anche sulla T595?
Ho scritto in passato anche a extremetech ma non mi rispondono mai!
molto interessante..... Ma sei sicuro che va bene anche sulla T595?
Ho scritto in passato anche a extremetech ma non mi rispondono mai!va bene, va bene... :wink_: ...e se non dovesse andare, nel caso tu dovessi essere intressato, me lo riprendo tranquillamente... soddisfatto o rimborsato! :laugh2: :coool:
ps: di che anno è il tuo 595? 98 o più recente, giusto?! :rolleyes:
aalessio
22/12/2009, 18:56
Bene. Si è del 98. Altra cosa quanti Km ha?
everts76™
22/12/2009, 18:59
le wilbers in offerta su ebay sono quelle "sottomarca"
la wilbers ne produce 2 modelli...uno marchiato wilbers e un altro sottomarca..
quindi stai attento ;-)
ciao!
p.s.
io se vuoi posso procurarti le ottime WP suspension...progressive o lineari... ;-)
aalessio
22/12/2009, 19:06
Grazie del consiglio EVERTS76!
Bene. Si è del 98. Altra cosa quanti Km ha?siamo ampiamente sotto i 5000... ti direi circa 3000 e poco più, ma preferisco mantenere un po' di margine considerando anche che è ancora montato... :wink_:
everts76™
22/12/2009, 19:08
de nada biker! ;-)
quindi stai attento ;-)
Quale sarebbe sta sottomarca? Link?
everts76™
22/12/2009, 20:21
Quale sarebbe sta sottomarca? Link?
e' la linea "promoto"
ecco un esempio...
Wilbers Gabelfedern Triumph MD406 Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Wilbers-Gabelfedern-Triumph-MD406-Street-Triple-675_W0QQitemZ390025982016QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item5acf5c3040#ht_2525wt_958)
Herbie 53
23/12/2009, 07:02
seguo il post con interesse
everts76™
23/12/2009, 08:37
seguo il post con interesse
gia'...
si vede dall'avatar....:biggrin3:
Herbie 53
23/12/2009, 08:48
gia'...
si vede dall'avatar....:biggrin3:
http://img189.imageshack.us/img189/2418/scimpanze2.jpg (http://img189.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)
everts76™
23/12/2009, 08:49
ora va anche meglio....
e' la linea "promoto"
ecco un esempio...
Wilbers Gabelfedern Triumph MD406 Street Triple 675 su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Wilbers-Gabelfedern-Triumph-MD406-Street-Triple-675_W0QQitemZ390025982016QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item5acf5c3040#ht_2525wt_958)
Mi riferivo al mono....
everts76™
23/12/2009, 12:51
Mi riferivo al mono....
allora hai capito male...stavo parlando solo di molle..:rolleyes::wink_:
la wp se ti interessa fa questo:
http://www.euro-racing.it/xp/img/thumbnail/WP-4014EMU.jpg
ad emulsione con interasse variabile e regolazione del idraulica del ritorno :rolleyes:
posso procurarvelo a 550 euro.... :coool:
rimane sempre valida la mia proposta mono originale con molla più rigida WP...molto conveniente: 99 euri spedita!!
http://picasaweb.google.com/agnul70/MonoSpeedTriple9551050#
ad emulsione con interasse variabile e regolazione del idraulica del ritorno :rolleyes:
550 euro senza regolazione della compressione? :blink:
Herbie 53
23/12/2009, 21:22
si....ma solo perchè sei suo amico..pensa se gli stavi sulle palle:biggrin3:
everts76™
24/12/2009, 12:44
guarda biondo :-) che il prezzo e' in linea coi concorrenti di tale fattura ed efficienza e oso dire prestigio....anzi....alcuni nn hanno nemmeno l'interasse regolabile! :ph34r::rolleyes:
poi vorrei precisare che questo wp e' ad Emulsione (dispersione stabile tra liquidi) il che rende la compressione "autoregolante" e cmq meno soggetta a stress....
di contro se vuoi....la wp ha il modello "fusion" che invece ha addirittura la compressione con gestione delle alte e basse velocita' ...e con lo sconto te lo posso offrire a 890!! (di listino 1068 €)
filo...qui siamo a livelli di ohlins....nn mi paragonare un wp a un extremetech e compagnia bella....x cortesia...xke' ti tolgo dagli amici :wink_::tongue:
eccolo:
http://www.euro-racing.it/xp/img/thumbnail/WP-4014FUS.jpg
ed ecco le caratteristiche:
L’esperienza e la tecnologia che WP Supension ha generato durante tutti questi anni di impegno nelle competizioni è stato ora tutto applicato nella nuova generazione di ammortizzatori 4014.
Un prodotto in grado di copiare anche le più grandi asperità del terreno ideale per l’utilizzo in circuito che può ora essere utilizzato anche quotidianamente sulle strade di tutti i giorni garantendo comfort, funzionalità e durata. La nuova generazione di ammortizzatori 4014 è nata proprio con l’intenzione di poter essere utilizzato in tutte le situazioni.
Caratteristiche:
- Dimetro pistone 40 mm, alleggerito, interamente ricavato dal pieno a macchine a controllo numerico e dalle caratteristiche di curabilità superiori
- Parti interamente ricavate dal pieno e anodizzate
- Superficie esterna dei pistoni trattati al Delox per ridurre resistenze ed attriti, incrementando il feeling e la risposta anche alle minime sollecitazioni
- Precarico molla regolabile attraverso le ghiere esterne di precarico
- Precarico esterno idraulico disponibile per tutti i modelli (optional disponibile poco sotto)
- Interasse variabile (dove permesso)
- Speciali settagli personalizzati in base al tipo di utilizzo
- Tutti i ricambi disponibili anche separatamente e intercambiabili fra di loro
- Certificato di garanzia che accompagna ogni ammortizzatore 4014
CARATTERISTICHE SERIE 4014 FUSION
- Ammortizzatore 4014 con vaschetta di espansione esterna collegata per mezzo di un tubo aeronautico flessibile che lo rende ancora più facile da montare anche nei punti più disagevoli
- Regolazione idraulica della compressione separata per le alte e le basse velocità ognuna su 16 posizioni per un totale di 256 possibili differenti settaggi in compressione
- Ritorno idraulico regolabile in 16 posizioni
- Precarico molla regolabile
- Realizzato per moto sportive, stradali, chopper e cruiser
- Per tutti i piloti, anche i più esigenti, che vogliono il meglio dalla loro moto in ogni condizione, fosse anche per in viaggio con bagagli o con passeggero o, infine sulle piste
- Proprietà di scambio termico eccezionali dovute alla accurata scelta dei materiali utilizzati che consentono un elevato assorbimento degli sforzi garantendone una vita superiore
- Peso estremamente ridotto grazie all'oculata scelta di materiali di altissima qualità e dalle elevate proprietà meccaniche
- Interasse variabile (dove permesso)
- Certificato di garanzia che accompagna il prodotto
ciao....e auguri :wink_::rolleyes:
p.s. x avere lo stesso prodotto con extremetech o gubellini che sia devi sborsare circa 800 euro...
vedi tu....
Herbie 53
24/12/2009, 14:26
bello davvero
Bello ma la gestione delle alte e basse velocita' a me non serve nulla. C'e' niente di piu' semplice con interasse variabile, regolazione estensione e compressione e con precarico idraulico?
quindi stai attento ;-)
ciao!
p.s.
io se vuoi posso procurarti le ottime WP suspension...progressive o lineari... ;-)
quale arebbe la sottomarca??
se parliamo di technoflex.........azienda olandese è quella da cui wilbers prima era importatore e poi ha copiato i mono........
emulsione nel 2010...............550 euro un affare............la vasellina la fornisci a parte???
hanno risolto i problemi che affliggavno i primi con la doppia reglazione ( vedi col caldo non tenevano le regolazioni) problema che ha abuto actarus e lo stesso scassa nel troero kawasaki ke lo tolse per la disperazione...
emulsione. vuol dire che olio e aria sono mischiati insieme e non separati come gli ammortizzatori seri ergo l'olio si sporca prima e non garatisce un comportamento costante in tutte le fasi di utilizzio. i mono ad emulsione sono mono economici, la stessa wilbers te lo fa con 400 euro........e son mono di vecchia progettazone.
http://cgi.ebay.it/Wilbers-Federbein-fuer-Triumph-Speed-Triple-955-i_W0QQitemZ270444302872QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item3ef7bc9218
mupo ad esempio anche i mono base li offre pressurizzati..........con tutti i vantaggi di questa soluzione.
super_tele_gattone
24/12/2009, 15:26
OK
everts76™
24/12/2009, 20:53
bello davvero
grazie...
Bello ma la gestione delle alte e basse velocita' a me non serve nulla. C'e' niente di piu' semplice con interasse variabile, regolazione estensione e compressione e con precarico idraulico?
quale arebbe la sottomarca??
se parliamo di technoflex.........azienda olandese è quella da cui wilbers prima era importatore e poi ha copiato i mono........
emulsione nel 2010...............550 euro un affare............la vasellina la fornisci a parte???
hanno risolto i problemi che affliggavno i primi con la doppia reglazione ( vedi col caldo non tenevano le regolazioni) problema che ha abuto actarus e lo stesso scassa nel troero kawasaki ke lo tolse per la disperazione...
emulsione. vuol dire che olio e aria sono mischiati insieme e non separati come gli ammortizzatori seri ergo l'olio si sporca prima e non garatisce un comportamento costante in tutte le fasi di utilizzio. i mono ad emulsione sono mono economici, la stessa wilbers te lo fa con 400 euro........e son mono di vecchia progettazone.
Wilbers Federbein für Triumph Speed Triple 955 i su eBay.it Markenspezifische Teile, Motorrad- Kraftradteile, Auto Motorrad Teile (http://cgi.ebay.it/Wilbers-Federbein-fuer-Triumph-Speed-Triple-955-i_W0QQitemZ270444302872QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item3ef7bc9218)
mupo ad esempio anche i mono base li offre pressurizzati..........con tutti i vantaggi di questa soluzione.
mi sembra di essere stato chiaro mrtigersapientino :rolleyes: si chiamano promoto...e sono una versione economica che fa la wilbers...informati ...
x cio' che riguarda wp hai espresso solo giudizi personali e casistiche casuali....
wp fa dei signori ammortizzatori..se ti stanno sul cazzo pace...:wink_:
io ho solo esperienze positive x ora :wink_:
550 euro e' il 20% di sconto....se me lo trovi on-line a meno (escluso privati su ebay o roba usata) te lo metto allo stesso prezzo..:rolleyes: tanto x tcp shop lo scontero' ancora del 10%...:dry: quello e' il prezzo di vendita normale sul mio sito :wink_:
poi
come dici tu i problemi li hanno risolti..se mai ce ne fossero stati...quindi cade tutto il tuo discorso..
ciao bello...buone feste! :w00t:
p.s. cosa significa emulsione lo so....
@ filomao: no, nn lo fanno...fanno quello completo di alte e basse, ma costa nemmeno 80 euro in piu' di uno che nn le ha....e costa 100 euro in meno di uno della concorrenza che le ha...
poi credimi...le regolazioni servono eccome....tutte!! se vuoi un ammo serio...e che te lo cuci addosso...
grazie...
mi sembra di essere stato chiaro mrtigersapientino :rolleyes: si chiamano promoto...e sono una versione economica che fa la wilbers...informati ...
x cio' che riguarda wp hai espresso solo giudizi personali e casistiche casuali....
wp fa dei signori ammortizzatori..se ti stanno sul cazzo pace...:wink_:
io ho solo esperienze positive x ora :wink_:
550 euro e' il 20% di sconto....se me lo trovi on-line a meno (escluso privati su ebay o roba usata) te lo metto allo stesso prezzo..:rolleyes: tanto x tcp shop lo scontero' ancora del 10%...:dry: quello e' il prezzo di vendita normale sul mio sito :wink_:
poi
come dici tu i problemi li hanno risolti..se mai ce ne fossero stati...quindi cade tutto il tuo discorso..
ciao bello...buone feste! :w00t:
p.s. cosa significa emulsione lo so....
@ filomao: no, nn lo fanno...fanno quello completo di alte e basse, ma costa nemmeno 80 euro in piu' di uno che nn le ha....e costa 100 euro in meno di uno della concorrenza che le ha...
poi credimi...le regolazioni servono eccome....tutte!! se vuoi un ammo serio...e che te lo cuci addosso...
wilbers non produce ma commercilizza anche altri marchi....promoto non è una produzione wilbers economica ma solo un marchio che commercializza...
wilbers è nata come importatore come andreani......sig so tutto io.......
da quando andreani non commercializza piu WP questa non vende piu.......non esiste piu assistenza e anche nelle corse in italia viene usata sempre meno poichè andreani con olhlins offre un assistenza migliore.........mi pare che euro racing non ha la stessa visibilità...
tu hai esperienze positive in che senso?? li hai usati per anni?li stai usando? oppure ne parli bene perchè li vendi?
io che uso alte e basse da almeno 6-7 anni posso dire che per strada non servono............poi se te le senti che ti devo dire sei un grande!!!
io posso palare bene sia di mupo che wilbers perchè li uso da anni ho avuto a che fare con l'azienda e la mupo l'ho vistata diverse volte.
poi se sei un signore montii penske............:coool:
ah con 550 euro mi prendo un ohlins ad emulsione.
everts76™
24/12/2009, 21:32
wilbers non produce ma commercilizza anche altri marchi....promoto non è una produzione wilbers economica ma solo un marchio che commercializza...
wilbers è nata come importatore come andreani......sig so tutto io.......
da quando andreani non commercializza piu WP questa non vende piu.......non esiste piu assistenza e anche nelle corse in italia viene usata sempre meno poichè andreani con olhlins offre un assistenza migliore.........mi pare che euro racing non ha la stessa visibilità...
tu hai esperienze positive in che senso?? li hai usati per anni?li stai usando? oppure ne parli bene perchè li vendi?
io che uso alte e basse da almeno 6-7 anni posso dire che per strada non servono............poi se te le senti che ti devo dire sei un grande!!!
io posso palare bene sia di mupo che wilbers perchè li uso da anni ho avuto a che fare con l'azienda e la mupo l'ho vistata diverse volte.
poi se sei un signore montii penske............:coool:
ah con 550 euro mi prendo un ohlins ad emulsione.
prendilo...ohlins lo usano nelle competizioni...quindi sono buoni!! hahahhaha
un mono nn deve servire o per pista o per strada...un mono deve servire e basta...
io uso wp...e li vendo....
proprio xke' mi trovo bene
usati anche nel cross....
di cosa commercializza wilbers nn me ne frega nulla..io sto a quello che pubblicano sul loro sito....
e il loro mono costa piu' del wp che ho messo io di pari caratteristiche...
che nn si usino piu' nelle competizioni lo sospettavo (che poi nn e' vero)...ecco xke' nn ti piacciono!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
24/12/2009, 21:52
prendo i pop corn...
prendilo...ohlins lo usano nelle competizioni...quindi sono buoni!! hahahhaha
un mono nn deve servire o per pista o per strada...un mono deve servire e basta...
io uso wp...e li vendo....
proprio xke' mi trovo bene
usati anche nel cross....
di cosa commercializza wilbers nn me ne frega nulla..io sto a quello che pubblicano sul loro sito....
e il loro mono costa piu' del wp che ho messo io di pari caratteristiche...
che nn si usino piu' nelle competizioni lo sospettavo (che poi nn e' vero)...ecco xke' nn ti piacciono!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
capisco che chi di moto ne parla ma non la usa il discorso assistenza non lo preoccupa ma al momento ohlin in italia è quello che offre maggiore assistenza ( come lo era wp prima).
quanti km hai fatto con i podotti wp?...io su wilbers sono a 90 mila..........fino ai molla bianca wp ha fatto degli ottimi prodotti dopo con le doppie regolazioni si è complicata la vita , i mono avevano molti problemi di messa a punto. e questo sentito nei circuiti e da chi li usava, motivo per cui le vendite in italia si sono praticamente ridotte a zero...
il wp che tu vedi ad 880 euro, analogo wilbers viene 649+99 di interasse 8 ovvero 100 euro meno)invece il top di gamma per day 675 piggy back nn come wp che ha il tubo che se hai le doppie regolazioni vanifica tutto ( come il mio wilbers) viene 899...
http://www.wilbers-shop.de/produkte/643.jpg
poi io ora come ora prenderei un azienda italiana per via dell'assistenza...
wp è campione sbk.............:wink_:
everts76™
25/12/2009, 16:52
1 da quando andreani non commercializza piu WP questa non vende piu.......non esiste piu assistenza e anche nelle corse in italia viene usata sempre meno poichè andreani con olhlins offre un assistenza migliore.........mi pare che euro racing non ha la stessa visibilità...
mi stai parlando delle corse e poi mi parli di assistenza al cliente...:wacko::blink: vogliamo porre una differenza tra assistenza sui circuiti e assistenza sul cliente di tutti i giorni? lo vogliamo dire a tutti? sai che andreani e ohlins applicano una bella differenza su questo?? sai che ti trattano diversamente? sai che ti spulciano tutti i soldi fino al midollo e senza vasellina? sai i tempi di riconsegna? non dire cose che nn hanno nessuna correlazione e soprattutto valutale in modo differenziato, poi possiamo parlarne...:wink_: se il 5% di questo forum ha a che fare con le corse e' gia' tanto...tutto il resto e' quello che conta invece :rolleyes:
la WP e' partner ufficiale di KTM da sempre e nn mi sembra che si siano riscontrate lamentele o mancanza di prestazioni o anomalie su questi prodotti, anzi, su un prodotto prettamente di primo equipaggiamento come quelli forniti da wp alla ktm di serie, tutte le riviste e gente del settore,danno pareri entusiasti! osannano la grande ciclistica fatta di telaio e di sospensioni della casa austriaca...e battono tutte le concorrenti sul campo. nn sempre e' cosi' x il primo equipaggiamento di ohlins x esempio...:wink_: poi che wp nn venda piu' e' una tua considerazione campata x aria....e dietro ci sono risvolti puramente commerciali legati alla distribuzione che e' venuta a mancare con la dipartita di andreani, e nn a causa del prodotto scadente!
2 tu hai esperienze positive in che senso?? li hai usati per anni?li stai usando? oppure ne parli bene perchè li vendi?
continuo a parlare con te, ma una frase del genere e' talmente offensiva e normalmente a un'azienda o persona corretta che suda e lavora , e che investe nella vendita di accessori, fa molto male e colpisce al cuore...
la tollero solo xke' mi rendo conto che mi "conosci" da tempo e che qui sul forum siamo una famiglia, ma soprattutto xke' nn porto mai rancore ammettendo che sono solo una mosca minuscola in tutto il panorama. poi...tu? li hai usati x anni i wp? nn mi pare che stai portando esperienza personale con wp, o sbaglio? sembra proprio il classico discorso del vorrei ma nn posso piu' che altro...confermato dalla tua attenzione ai prezzi...e dal fatto che tutto cio' che nn ti passa tra le mani o che nn hai potuto testare, e' merda e basta! a priori
3 io che uso alte e basse da almeno 6-7 anni posso dire che per strada non servono............poi se te le senti che ti devo dire sei un grande!!!
un mono prestazionale si compra x avere un prodotto completo secondo me, che t possa soddisfare in tutte le circostanze e che magari anche se usato sempre x strada, se un giorno t prende la voglia di andare in pista, ti possa dare delle soddisfazioni :wink_: altrimenti ci terremo tutti i mono originali...:wink_: le regolazioni in pista si sentono eccome..su avvallamenti allungati e su sconnessioni in sequenza breve, avere quei parametri di regolazioni e' fondamentale...e detto da te cosi' attento al racing mi stupisce..
4 io posso palare bene sia di mupo che wilbers perchè li uso da anni ho avuto a che fare con l'azienda e la mupo l'ho vistata diverse volte
ecco...CVD...e allora parla bene di loro..ma nn parlare male di altri, x cortesia...:wink_: oppure dichiara che e' un tuo mero parere personale infondato o fondato che sia :wink_:
5 capisco che chi di moto ne parla ma non la usa il discorso assistenza non lo preoccupa ma al momento ohlin in italia è quello che offre maggiore assistenza ( come lo era wp prima).
ma quanta gente nel corso della vita della sua moto mantiene lo stesso mono x anni? quanta gente cambia moto? quanta gente ha mai avuto veramente bisogno di assistenza? cosa intendi tu x assistenza? vuoi che wp nn risolva i problemi che si possono presentare ai clienti? beh..t sbagli di grosso....se intendi assistenza x le regolazioni allora armati di portafoglio e cmq sei uno dei pochi che si affida a strutture ufficiali x fare il setting..
euroracing cmq e' una ditta molto seria :wink_: non credo ci siano problemi :wink_:
se intendi assistenza x problemi tecnici, sono molto rari e le aziende hanno sempre la soluzione x far rimanere contenti i clienti, fidati...
mio nipote vende Wp da diversi anni e nn ha mai avuto problemi tecnici fuorche' su una partita di forche da 48 di primo equipaggiamento sui kappa sxc 250 che e' stata richiamata e puntualmente sostituita gratis dalla casa :wink_:
6 quanti km hai fatto con i podotti wp?...io su wilbers sono a 90 mila..........fino ai molla bianca wp ha fatto degli ottimi prodotti dopo con le doppie regolazioni si è complicata la vita , i mono avevano molti problemi di messa a punto. e questo sentito nei circuiti e da chi li usava, motivo per cui le vendite in italia si sono praticamente ridotte a zero...
la wp e' in costante miglioramento, competizioni a parte direi che le aziende che vanno peggiorando sono altre...nn si valuta il peggioramento da una scarsa prestazione in pista...:rolleyes: sono altri i parametri che fanno di una azienda un azienda in peggioramento..nn certo se il team ten kate passa ad ohlins durante una stagione...
7 )invece il top di gamma per day 675 piggy back nn come wp che ha il tubo che se hai le doppie regolazioni vanifica tutto ( come il mio wilbers) viene 899...
http://www.wilbers-shop.de/produkte/643.jpg
sei poco informato....la wp produce questo..lo spin:
http://www.euro-racing.it/xp/img/thumbnail/WP-4014SPI.jpg
con il tuo amato piggy back (senza raccordi di tubazioni), alte e basse...e interasse variabile con precarico idraulico optional ..sempre a 890 euro scontato....
oppure la tua amata molla bianca serie competition:
http://www.euro-racing.it/xp/img/thumbnail/WP-4618.jpg
a 915 euro scontato!! quindi ora puoi rifare il confronto....e i prezzi mi sembrano interessanti rispetto al prodotto..
8 - poi io ora prenderei
un azienda italiana per via dell'assistenza...
la euroracing e'italiana...e almeno i wp sono fatti in europa...
se preferisci roba fatta all'est o estremo est e ha il nome italiano, allora sono contento x te...
9 wp è campione sbk.............:wink_:
ecco....meno male...
ma nn e' per quello che mi piacciono... ;-)
lo sai che potrei trattare qualsiasi azienda?? lo sai che c'è una tale fame di soldi che posso trattare tutte le aziende che hai menzionato? infatti sto per trattare con bitubo e k service...
poi se vuoi posso prendere solva e ohlins...e anche hyperpro...
ma wp e' un prodotto conosciuto, fatto bene, di prestigio e soprattutto non inflazionato...che era quello che interessava a me.. e se nn si vende wp allora saro' contento di portare in attivo le loro vendite... :-))
.
allora....nn so veramente da dove cominciare....:rolleyes: ho riportato alcune tue frasi in neretto x darti riferimenti delle mie risposte in rosso sottolineato... :wink_: cosi' magari ci rifletti sopra...:rolleyes:
ciao
...ragazzi, cerchiamo di non snaturare il post please: da semplice richiesta di compravendita è divenuto un trattato sulle varie marche/prodotti/assistenze... :wacko: ...inoltre pare che alessio abbia già concluso, ergo... :rolleyes: :wink_:
everts76™
25/12/2009, 17:11
...ragazzi, cerchiamo di non snaturare il post please: da semplice richiesta di compravendita è divenuto un trattato sulle varie marche/prodotti/assistenze... :wacko: ...inoltre pare che alessio abbia già concluso, ergo... :rolleyes: :wink_:
si si...tranquillo..:wink_:
ci siamo fatti prendere dalla passione... :biggrin3:
ma nn chiudere..:tongue:
Boni ragazzi boni che e' natale, fate i bravi!
aalessio
25/12/2009, 20:52
Io ho concluso (mi son fatto un regalino di Natale , il tech2) ma seguo con interesse il confronto.Ciauz
Wolverine
25/12/2009, 21:34
Io ho concluso (mi son fatto un regalino di Natale , il tech2) ma seguo con interesse il confronto.Ciauz
Complimenti, ottima scelta !
La discussione deve continuare perchè è molto interessante !
Io ho preso un Mupo nuovo !:wink_:
si si...tranquillo..:wink_:
ci siamo fatti prendere dalla passione... :biggrin3:
ma nn chiudere..:tongue:
tranquillo ti lascio alla tua carriera di venditore di fumo..........che sei bravo paraole, ma qui non parla una persona disinterassata ma una che ci vuol guadagnare qindi è una discussione tra un venditore( tu) e un appassionato io.
wp se è per quello produce anche la merda che monta BMW......
ma parliamo di aftermarket non di materiali di serie visito che per correre con le KTM montano altri wp e non quelli di serie ( vedi stock)
oltretutto euroracing grazie al cazzo che italiana è importatore per l'italia come lo è andreani e rinolfi......
io non so di cosa parli ma i MUPO gli ho visti fare, conosco maselli e come producono.
per me wilbers come assiestanza è stato favoloso ma solo che ti fa pagare le spese di spedizione ingermania, mentre MUPO mi ha sempre fatto recapitare il corriere a casa tutto gratis sempre gentilissimi.
wp, per me negli ultimi anni in ITALIA non offre una ditribuzione e assistenza degna del marchio che offre e con i soldi che cotano mi prendo altri prodotti.
le persone che conosco che hanno avuto a che fare con andreani si son trovati piu che bene, sia con loro sia con la miriade di andreani center.
per il voglio ma non posso non vale neanche spendere due parole...ognuno è libero di spendere i soldi come vuole........io che le moto le uso posso espriemere giudizi sui prodotti che uso........tu non so....
Poso parlare male di un prodotto che conosco , che amici che corrono hanno usato e tolto per la disperazione come utenti tipo actarus che si son trovati molto male se poihai paura che ti rovino la piazza sto zitto.
c'erano articoli su motociclismo di scassa e il kawa 600 se ti interessa...
cmq concludo che siete liberi di comprare e far guadagnare chiunque siamo in un paese libero.
everts76™
26/12/2009, 00:05
tranquillo ti lascio alla tua carriera di venditore di fumo..........che sei bravo paraole, ma qui non parla una persona disinterassata ma una che ci vuol guadagnare qindi è una discussione tra un venditore( tu) e un appassionato io.
wp se è per quello produce anche la merda che monta BMW......
ma parliamo di aftermarket non di materiali di serie visito che per correre con le KTM montano altri wp e non quelli di serie ( vedi stock)
oltretutto euroracing grazie al cazzo che italiana è importatore per l'italia come lo è andreani e rinolfi......
io non so di cosa parli ma i MUPO gli ho visti fare, conosco maselli e come producono.
per me wilbers come assiestanza è stato favoloso ma solo che ti fa pagare le spese di spedizione ingermania, mentre MUPO mi ha sempre fatto recapitare il corriere a casa tutto gratis sempre gentilissimi.
wp, per me negli ultimi anni in ITALIA non offre una ditribuzione e assistenza degna del marchio che offre e con i soldi che cotano mi prendo altri prodotti.
le persone che conosco che hanno avuto a che fare con andreani si son trovati piu che bene, sia con loro sia con la miriade di andreani center.
per il voglio ma non posso non vale neanche spendere due parole...ognuno è libero di spendere i soldi come vuole........io che le moto le uso posso espriemere giudizi sui prodotti che uso........tu non so....
Poso parlare male di un prodotto che conosco , che amici che corrono hanno usato e tolto per la disperazione come utenti tipo actarus che si son trovati molto male se poihai paura che ti rovino la piazza sto zitto.
c'erano articoli su motociclismo di scassa e il kawa 600 se ti interessa...
cmq concludo che siete liberi di comprare e far guadagnare chiunque siamo in un paese libero.
una risposta/non risposta tipica di chi e' in difficolta'....anche xke' nn hai dimostrato nulla...
solo questo:
innanzitutto dai per scontato che un venditore sia solo un ladro pronto ad inculare la gente e soprattutto che sia un bugiardo, considerando tutta la categoria come una macchina da soldi senza passione che lavora solo per svago...un ragionamento molto immaturo e svilente matteo , che nn prende in considerazione invece la selezione che puo' esserci dietro ad una scelta di prodotto e alla passione per le moto che puo' spingere a lavorar in questo settore e che puo' essere benissimo come quella che hai tu...
nn manchi mai di rimarcare il fatto che tu le moto le usi e metti anche il kmetraggio delle tue moto come firma...questo e' un grande segno di spavalderia e di esibizionismo che accompagna spesso anche i tuoi interventi (seppur a volte interessanti) . io nn ne ho bisogno xke' vado in moto da quando avevo 10 anni e me lo tengo per me...
io nn voglio vendere x forza i miei prodotti, semplicemente credo nelle scelte che ho fatto e cerco di valorizzarle e di promuoverle...ma se un giorno mi rendero' conto di aver sbagliato stai certo che mando a cagare la wp..e prendero' un'altro prodotto..xke' io tengo al cliente, nn alle aziende...
poi uno e' libero di scegliere altro e nn ci sono problemi...
io pero' x una semplice opinione (come quella che hai tu) nn mi permetto di gettare merda su un marchio..semmai posso rispettarlo....come rispetto chi lo sceglie e chi lo vende...
ma visto che tu la WP nn la conosci alla fine, sarebbe meglio che t ponessi in altri termini nelle discussioni e che fossi un po' piu' educato...
ma ormai ti conosciamo....
abbiamo semplicemente dei gusti diversi Matteo...a me piace beringer e a te no, a me piace wp e a te no...ma nn trovo corretto sparlare di una azienda e di un venditore senza avere elementi diretti ...ma anche se li avessi, sarebbe cmq poco corretto.
ogni cosa che piace a te deve essere riconosciuta come il top universale....
beh..io nn ci sto..io sono diverso...
nn ho buttato merda categorica su altri marchi, mi sono limitato a dare un mio parere/consiglio e alcune info...poi sei arrivato tu e hai cominciato a sblaterare...solo xke' nn ti va giu' che vendo WP...o che vendo in generale..
questa e' la sostanza...
non comprare da me e hai chiuso i problemi no?? cosa c'è che t fa tanto infervorare? che bisogno c'è di denigrare un prodotto e un venditore x cosi' poco? bastava dire con semplicita' cosa preferisci tu...senza offendere!
se nn compri da me sono felice, almeno avro' meno tempo da perdere x spedire i tuoi mono in assistenza..io me li regolo da solo...e poi
.... se hai cosi' tante esperienze con l'assistenza mupo e wilbers evidentemente i tuoi mono nn andavano tanto bene....:wink_:
x me si puo' chiudere :wink_:
amici come prima
una risposta/non risposta tipica di chi e' in difficolta'....anche xke' nn hai dimostrato nulla...
solo questo:
innanzitutto dai per scontato che un venditore sia solo un ladro pronto ad inculare la gente e soprattutto che sia un bugiardo, considerando tutta la categoria come una macchina da soldi senza passione che lavora solo per svago...un ragionamento molto immaturo e svilente matteo , che nn prende in considerazione invece la selezione che puo' esserci dietro ad una scelta di prodotto e alla passione per le moto che puo' spingere a lavorar in questo settore e che puo' essere benissimo come quella che hai tu...
nn manchi mai di rimarcare il fatto che tu le moto le usi e metti anche il kmetraggio delle tue moto come firma...questo e' un grande segno di spavalderia e di esibizionismo che accompagna spesso anche i tuoi interventi (seppur a volte interessanti) . io nn ne ho bisogno xke' vado in moto da quando avevo 10 anni e me lo tengo per me...
io nn voglio vendere x forza i miei prodotti, semplicemente credo nelle scelte che ho fatto e cerco di valorizzarle e di promuoverle...ma se un giorno mi rendero' conto di aver sbagliato stai certo che mando a cagare la wp..e prendero' un'altro prodotto..xke' io tengo al cliente, nn alle aziende...
poi uno e' libero di scegliere altro e nn ci sono problemi...
io pero' x una semplice opinione (come quella che hai tu) nn mi permetto di gettare merda su un marchio..semmai posso rispettarlo....come rispetto chi lo sceglie e chi lo vende...
ma visto che tu la WP nn la conosci alla fine, sarebbe meglio che t ponessi in altri termini nelle discussioni e che fossi un po' piu' educato...
ma ormai ti conosciamo....
abbiamo semplicemente dei gusti diversi Matteo...a me piace beringer e a te no, a me piace wp e a te no...ma nn trovo corretto sparlare di una azienda e di un venditore senza avere elementi diretti ...ma anche se li avessi, sarebbe cmq poco corretto.
ogni cosa che piace a te deve essere riconosciuta come il top universale....
beh..io nn ci sto..io sono diverso...
nn ho buttato merda categorica su altri marchi, mi sono limitato a dare un mio parere/consiglio e alcune info...poi sei arrivato tu e hai cominciato a sblaterare...solo xke' nn ti va giu' che vendo WP...o che vendo in generale..
questa e' la sostanza...
non comprare da me e hai chiuso i problemi no?? cosa c'è che t fa tanto infervorare? che bisogno c'è di denigrare un prodotto e un venditore x cosi' poco? bastava dire con semplicita' cosa preferisci tu...senza offendere!
se nn compri da me sono felice, almeno avro' meno tempo da perdere x spedire i tuoi mono in assistenza..io me li regolo da solo...e poi
.... se hai cosi' tante esperienze con l'assistenza mupo e wilbers evidentemente i tuoi mono nn andavano tanto bene....:wink_:
x me si puo' chiudere :wink_:
amici come prima
ti rispondo solo per quella: io facendo molti km i mono li revisiono è per quello che conosco l'assistenza.....
wp è un ottimo marchio e non ci spalo merda in italia per anni è stato un punto di riferimento per le stradali.
ad oggi non dopo che è stata scaricata da andreani non offre piu una rete assistenza degna di uesto nome e i primi prodotti delle nuove serie erano afflitti da diversi problemi e mi pare io mi sia limitato a dre questo.
tu invece di rispondere ti sei semplicemente attaccato a delle cazzate...senza però rispondere a domande piu che lecite.
mi sembra che a te tiri il culo che dica che la roba che vendi ha avuto problemi, e parlo di esperienze dirette di gente che conosco bene.
rispondi tipicamente da una persona che si arrampica sugli specchi
con questo se eutoracing ( con cui ho avuto a che fare in passato) si rivelasse avere una rete assistenza degna di questo nome e i prezzi si abbassassero ancora non escludere di montarli.
la mia firma tu la vedi a tuo modo, io segno solo i km dell emie moto se a te tira il culo mi piace..metterò una delle firme da fenonemo che si leggon qui...
everts76™
26/12/2009, 10:04
ti rispondo solo per quella: io facendo molti km i mono li revisiono è per quello che conosco l'assistenza.....
wp è un ottimo marchio e non ci spalo merda in italia per anni è stato un punto di riferimento per le stradali.
ad oggi non dopo che è stata scaricata da andreani non offre piu una rete assistenza degna di uesto nome e i primi prodotti delle nuove serie erano afflitti da diversi problemi e mi pare io mi sia limitato a dre questo.
tu invece di rispondere ti sei semplicemente attaccato a delle cazzate...senza però rispondere a domande piu che lecite.
mi sembra che a te tiri il culo che dica che la roba che vendi ha avuto problemi, e parlo di esperienze dirette di gente che conosco bene.
rispondi tipicamente da una persona che si arrampica sugli specchi
con questo se eutoracing ( con cui ho avuto a che fare in passato) si rivelasse avere una rete assistenza degna di questo nome e i prezzi si abbassassero ancora non escludere di montarli.
la mia firma tu la vedi a tuo modo, io segno solo i km dell emie moto se a te tira il culo mi piace..metterò una delle firme da fenonemo che si leggon qui...
bravo...:wink_:
UNA SANA GINNASTICA DA CAMERA RiSOLVE TUTTI I PROBLEMI DI ACIDITA'
p.s. un mono in 95000km va revisionato al massimo 2 volte..se e' un buon mono
bravo...:wink_:
UNA SANA GINNASTICA DA CAMERA RiSOLVE TUTTI I PROBLEMI DI ACIDITA'
p.s. un mono in 95000km va revisionato al massimo 2 volte..se e' un buon mono
Mi intrometto solo per dire 2 cose:
1) il mono wp (mod base) che proponi ha un prezzo troppo alto rispetto ad altre marche.Parlo di prodotti per uso strada,non arnesi tipo ttx ecc....
2) un mono wilbers come i mio o quello di mr tiger (ma credo che sia un discorso valido per i mono rigenerabili) va revisionato ogni 20-25000km o due anni.Considera che la casa madre wilbers (non rinolfi,l'importatore) garantisce il suo prodotto per 5 anni
[...]
2) un mono wilbers come i mio o quello di mr tiger (ma credo che sia un discorso valido per i mono rigenerabili) va revisionato ogni 20-25000km o due anni.
[...]ed inoltre tiger non è proprio un peso piuma... :rolleyes: :wink_:
everts76™
26/12/2009, 10:46
a me sembra un po' esagerato...se si va x strada un mono puo' dare prestazioni accettabili anche x 35000/40000 km...
poi e' tutto soggettivo...nn avevo considerato il suo peso in quel frangente e poi dipende sempre da quello che uno vuol tirarci fuori da un ammortizzatore...
ed inoltre tiger non è proprio un peso piuma... :rolleyes: :wink_:
In questo siam molto simili.....:rolleyes::tongue:
Sul mio mi son accorto del deterioramento delle prestazioni perchè sto chiudendo sempre di + il precarico per l'aumentare del pompaggio del mono quando cammino.La moto è cambiata solo in alcuni dettagli negl'ultimi 2 anni ed io son sempre il solito quintale abbonmdante;il mono ha 2 anni e mezzo e circa 27000km e a breve lo smonterò per la revisione.
everts76™
26/12/2009, 11:20
In questo siam molto simili.....:rolleyes::tongue:
Sul mio mi son accorto del deterioramento delle prestazioni perchè sto chiudendo sempre di + il precarico per l'aumentare del pompaggio del mono quando cammino.La moto è cambiata solo in alcuni dettagli negl'ultimi 2 anni ed io son sempre il solito quintale abbonmdante;il mono ha 2 anni e mezzo e circa 27000km e a breve lo smonterò per la revisione.
adesso capisco il 47 di piede... :biggrin3:
a me sembra un po' esagerato...se si va x strada un mono puo' dare prestazioni accettabili anche x 35000/40000 km...
poi e' tutto soggettivo...nn avevo considerato il suo peso in quel frangente e poi dipende sempre da quello che uno vuol tirarci fuori da un ammortizzatore...guarda, credevo pure io fosse un'esagerazione... lo scorso anno, dopo aver fatto 3000km in meno di una settimana (tutte curve e tornanti, quanto so belle le alpi!! :wub:) al rientro ho notato (e avuto conferma) che avevo distrutto il mono di serie, in pratica andava solo la molla :laugh2: ...questo per dirti che, se io compro un aftermarket, voglio prestazioni al top (o quasi) su strada, ergo son disposto a revisionarlo ogni qual volta dovessi notare un calo anche leggero (entro certi limiti) delle prestazioni... quelle accettabili le lascio al mono di serie, rigenerato o meno che sia, con i suoi limiti (vedi sopra) sicuramente inferiori ai vari aftermarket, siano essi mupo, wilbers, wp, extremetech, ecc. dai quali richiedo il massimo... :coool:
...poi che io sia un gran manico (inteso come scopa su per il culo :biggrin3:) alla guida è assodato!! :laugh2:
Wolverine
26/12/2009, 16:39
guarda, credevo pure io fosse un'esagerazione... lo scorso anno, dopo aver fatto 3000km in meno di una settimana (tutte curve e tornanti, quanto so belle le alpi!! :wub:) al rientro ho notato (e avuto conferma) che avevo distrutto il mono di serie, in pratica andava solo la molla :laugh2: ...questo per dirti che, se io compro un aftermarket, voglio prestazioni al top (o quasi) su strada, ergo son disposto a revisionarlo ogni qual volta dovessi notare un calo anche leggero (entro certi limiti) delle prestazioni... quelle accettabili le lascio al mono di serie, rigenerato o meno che sia, con i suoi limiti (vedi sopra) sicuramente inferiori ai vari aftermarket, siano essi mupo, wilbers, wp, extremetech, ecc. dai quali richiedo il massimo... :coool:
...poi che io sia un gran manico (inteso come scopa su per il culo :biggrin3:) alla guida è assodato!! :laugh2:
sono daccordo con te !
poi e' tutto soggettivo...nn avevo considerato il suo peso in quel frangente e poi dipende sempre da quello che uno vuol tirarci fuori da un ammortizzatore...
questa è la dimostrazione della scarsa conoscenza dell'argomento anche dei prodotti che vendi.
un qualsiasi mono ogni due anni o 20 mila ( anche meno se lo si usa in pista) va revisionato, cambiato olio tenute e ricaricato.
perchè puoi avere un mono costruito a regola da'rte quanto vuoi ma durante i passaggi e nel corso del tempo l'olio perde le sue caratteristiche. E' fisica.
se poi parliamo di mono ad emulsione in teoria anche prima.
questo dopo aver parlato con qualsiasi venditore preparatore di sospensioni tra cui gente che faceva i mondiali SBK.
poi ognuno è libero di aprirlo ogni 50 mila.........ma allora è da stupidi spendere 1000 euro in un mono e poi guidare con questo al 50%.
poi dici " dipende da uno che vuole tirarci fuori.." quando prima sembrava indispensabile avere le doppie reglazioni in compressione.......magari un pò di coerenza non guasterebbe...:wink_:
io il wilbers l'ho fatto revisionare 4 volte...con una spesa di 90€ cadauna.
il mupo ho parlato con Roccia a milano parte tra un paio di mesi.
everts76™
28/12/2009, 18:09
questa è la dimostrazione della scarsa conoscenza dell'argomento anche dei prodotti che vendi.
un qualsiasi mono ogni due anni o 20 mila ( anche meno se lo si usa in pista) va revisionato, cambiato olio tenute e ricaricato.
perchè puoi avere un mono costruito a regola da'rte quanto vuoi ma durante i passaggi e nel corso del tempo l'olio perde le sue caratteristiche. E' fisica.
se poi parliamo di mono ad emulsione in teoria anche prima.
questo dopo aver parlato con qualsiasi venditore preparatore di sospensioni tra cui gente che faceva i mondiali SBK.
poi ognuno è libero di aprirlo ogni 50 mila.........ma allora è da stupidi spendere 1000 euro in un mono e poi guidare con questo al 50%.
poi dici " dipende da uno che vuole tirarci fuori.." quando prima sembrava indispensabile avere le doppie reglazioni in compressione.......magari un pò di coerenza non guasterebbe...:wink_:
io il wilbers l'ho fatto revisionare 4 volte...con una spesa di 90€ cadauna.
il mupo ho parlato con Roccia a milano parte tra un paio di mesi.
scusa il ritardo, ma ero a cena con Roccia che poi mi ha invitato per un pigiama party ...allora ho chiamato Maselli...ed e' venuto volentieri!
abbiamo parlato di come certa gente esagera con le revisioni e loro erano tutti contenti :biggrin3:
p.s. nn hai concluso nulla, io sono un venditore e tu hai parlato male di WP senza motivo ma facendo solo supposizioni...(che si palesano da come ti esprimi, nn e' una mia idea...e' quello che hai scritto :wink_:) quindi era meglio che stessi zitto...l'invidia e' una brutta bestia...perche' piu' che con la WP te la sei presa con me che nn ho i tuoi stessi gusti.
x cio' che riguarda le revisioni ognuno ha le sue idee..c'è chi e' pignolo chi meno... ma io t informo ufficialmente che mio nipote con il suo WP ci ho fatto 38000 km ed era ancora efficiente...senza pretese racing ma efficiente e che l'ha mandato alla euroracing x la revisione...in 10 gg l'ha riavuto indietro ed ora e' bello fresco per altri 38000km...
ciao bello , ora torno a trastullarmi con tutto il gotha delle sospensioni in italia...se vuoi c'è sempre posto x te ...anche nel prive' :laugh2::laugh2::laugh2: visto che ti piace crogiolarti tra nomi e rapporti di amicizia...cosi' si vede che sei uno inserito nell'ambiente e che nn hai bisogno dei rivenditori...
beh...meno male!! :w00t:
Herbie 53
28/12/2009, 18:16
cercavo anch'io un mono per la mia t595....ma piuttosto che aprire un post vado a cena con tutti i moderatori...;)
everts76™
28/12/2009, 18:17
cercavo anch'io un mono per la mia t595....ma piuttosto che aprire un post vado a cena con tutti i moderatori...;)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe una serata MONOtematica....:biggrin3:
c'è il prive'??
vai con lui con me ti avanza poco................:laugh2:
conosco gente qui dentro che il mono lopotrebbe revisionare anche ogni 100 mila........se è per le pretese...........
per la MUPO ci abitavo vicino è per quello che li conosco li ho visti crescere...
tu te la sei presa con me senza mai rispondere a nessun quesito. ( vedi discussione sulla mia firma, e li vediamo chi è invidioso).......io ho solo iportato espereinze di amici.
l'invidia è propio una cosa che nn mi riguarda, ti auguro di vendere 1000 wp al giorno!!
Herbie 53
28/12/2009, 18:27
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe una serata MONOtematica....:biggrin3:
c'è il prive'??
finito....assieme alla torta di riso....
scherzi a parte, la discussione, al di là di alcune affermazioni è interessante...
poi ognuno trae le proprie concluisoni in merito...resto dell'idea che come per i pneumatici non esista una verità assoluta...a volte si parla di sensazioni che sono assolutamente personali ed in questo non c'è nulla di oggettivo...ma va bene tutto ed il contrario di tutto...chiaro che per chi vuole essere sempre al top va benissimo far revisonare il mono anche dopo 5000 km...non c'è nulla di male......ovvio che è come mettere del carbonio sulla popria moto...non mi dite che è per togliere peso (parlo del 99% dei motociclisti)....serve per farci andar forte...ma solo grazie a ciò che sta dentro la nostra testa...chiamiamolo effetto placebo...ora torno ai rutti e alle puzzette...e chiedo scusa ai "contendenti":wink_:
everts76™
28/12/2009, 18:31
vai con lui con me ti avanza poco................:laugh2:
conosco gente qui dentro che il mono lopotrebbe revisionare anche ogni 100 mila........se è per le pretese...........
per la MUPO ci abitavo vicino è per quello che li conosco li ho visti crescere...
tu te la sei presa con me senza mai rispondere a nessun quesito. ( vedi discussione sulla mia firma, e li vediamo chi è invidioso).......io ho solo iportato espereinze di amici.
l'invidia è propio una cosa che nn mi riguarda, ti auguro di vendere 1000 wp al giorno!!
grazie, mi fa piacere...finalmente mettiamo pace a questo discorso osceno...:wink_: io vendero' Wp e tu nn lo comprerai...tutto qui...ma stai sicuro che la WP nn chiudera' ne xke' io ne vendo zero ne xke' a te nn piacciono...:rolleyes::wink_:
ciao
finito....assieme alla torta di riso....
scherzi a parte, la discussione, al di là di alcune affermazioni è interessante...
poi ognuno trae le proprie concluisoni in merito...resto dell'idea che come per i pneumatici non esista una verità assoluta...a volte si parla di sensazioni che sono assolutamente personali ed in questo non c'è nulla di oggettivo...ma va bene tutto ed il contrario di tutto...chiaro che per chi vuole essere sempre al top va benissimo far revisonare il mono anche dopo 5000 km...non c'è nulla di male......ovvio che è come mettere del carbonio sulla popria moto...non mi dite che è per togliere peso (parlo del 99% dei motociclisti)....serve per farci andar forte...ma solo grazie a ciò che sta dentro la nostra testa...chiamiamolo effetto placebo...ora torno ai rutti e alle puzzette...e chiedo scusa ai "contendenti":wink_:
straquoto tutto...:wink_: era quello che in pratica sta al centro delle mie parole...
Herbie 53
28/12/2009, 18:34
straquoto tutto...:wink_: era quello che in pratica sta al centro delle mie parole...
grazie...:dry:
ora Mr Tiger me mena:biggrin3:
grazie, mi fa piacere...finalmente mettiamo pace a questo discorso osceno...:wink_: io vendero' Wp e tu nn lo comprerai...tutto qui...ma stai sicuro che la WP nn chiudera' ne xke' io ne vendo zero ne xke' a te nn piacciono...:rolleyes::wink_:
ciao
tu devi avere difficolta a capire.........non ho mai detto che non mi piacciono ( ne ho fatti comprare solo lo scoso anno 3 ad i miei amici).......ho solo riportato espereinze negative sui nuovi prodotti, e sul fatto che andreani gli ha scaricati per via del fatto che si son dedicati alla produzione di serie e meno all aftermarket e quindi la rete di assitenza si è ridotta a zero.
per un uso stradale i nuovi prdotti son molto diffiicle da mettere a apunto.
poi i prezzi che proponevi sono allineati al mercato senza gridare al miracolo.
Herbie 53
28/12/2009, 18:39
posso dire una cosa che mi è stata detta sul t595?
corrisponde al vero che cambiarne il mono rischia di pregiudicarne l'assetto dato che il mono di serie non è poi così malvagio?
sul mio tbird ho un wilbers regolabile....e mai acquisto fu più azzeccato.....io posso solo che parlarne bene
posso dire una cosa che mi è stata detta sul t595?
corrisponde al vero che cambiarne il mono rischia di pregiudicarne l'assetto dato che il mono di serie non è poi così malvagio?
sul mio tbird ho un wilbers regolabile....e mai acquisto fu più azzeccato.....io posso solo che parlarne bene
digli che cambi spacciatore...............
Herbie 53
28/12/2009, 18:42
digli che cambi spacciatore...............
tonidaytona cambia spacciatore:biggrin3:
l'ho detto...devo anche mandargli un mp??:biggrin3:
everts76™
28/12/2009, 18:57
grazie...:dry:
ora Mr Tiger me mena:biggrin3:
basta nn aver paura....fai come me :w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu devi avere difficolta a capire.........non ho mai detto che non mi piacciono ( ne ho fatti comprare solo lo scoso anno 3 ad i miei amici).......ho solo riportato espereinze negative sui nuovi prodotti, e sul fatto che andreani gli ha scaricati per via del fatto che si son dedicati alla produzione di serie e meno all aftermarket e quindi la rete di assitenza si è ridotta a zero.
per un uso stradale i nuovi prdotti son molto diffiicle da mettere a apunto.
poi i prezzi che proponevi sono allineati al mercato senza gridare al miracolo.
va bene...nn importa..per me era un azienda da prendere x diversi motivi che tu nn puoi sapere.....e cmq nn vendero' merda ai miei clienti usando wp...questo sia chiaro...:wink_: il prezzo nn era da urlo!!nn era il mio intento quello...ho semplicemente messo quel prezzo xke' era lo sconto base che ho messo sul sito..(cmq e' un 20% di sconto..e nn mi sembra male su wp... io voglio anche guadagnare xke' i soldi nn li rubo...e nn volevo prendere quello che hanno tutti x poi guadagnarci un 5%...) x il prezzo da urlo posso scontarli del 30%, ma mettimi un link di qualcuno che li vende a meno di me e poi te ne regalo uno....ok?? :wink_: dai....trovami un wp nuovo col 30% di sconto....:rolleyes:
per tua info vendo anche Bitubo..se t interessa...:wink_:
mr tiger contro tutti...!! :biggrin3::biggrin3:
Non so perche' mi sento tirato in ballo....:blink::rolleyes:
se vuoi,........un mno costruito apposta per quella moto con misure caratteristice identiche all'originale ma solo con qualità maggiore......non pul assolutamente compromettere l'asseto di una moto.
ovviamente se si variano le geometrie tutto cambia.
paura di me?? voi non state bene.............
per i prezzi che fai son gli stessi di ebay euro piu euro meno....
Negozio eBay: Risultati della ricerca per wrs-evotech. (http://stores.shop.ebay.it/wrs-evotech_White-Power_W0QQ_fsubZ544979012QQ_sidZ459222612QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322)
stesso rivenditore dove hanno preso i 3 mon i miei amici , che poi uno è il dott rossi, uno e cri955 e l'altro è un mio amico di firenze.
everts76™
28/12/2009, 20:32
se vuoi,........un mno costruito apposta per quella moto con misure caratteristice identiche all'originale ma solo con qualità maggiore......non pul assolutamente compromettere l'asseto di una moto.
Negozio eBay: Risultati della ricerca per wrs-evotech. (http://stores.shop.ebay.it/wrs-evotech_White-Power_W0QQ_fsubZ544979012QQ_sidZ459222612QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322)
stesso rivenditore dove hanno preso i 3 mon i miei amici , che poi uno è il dott rossi, uno e cri955 e l'altro è un mio amico di firenze.
no...mi spiace...nn so che conteggi hai fatto, ma e' cmq piu' caro...e nn di poco...:rolleyes::wink_:
il "fusion" lo vendo a 799 mentre lui a 990...
lo "spin" lo vendo a 810 e lui nemmeno ce l'ha...(tra l'altro ha diversa roba fuori produzione....)
il competition io lo vendo a 820 !! e lui a 1040 €....scusa se ti sembrano bruscolini....:wink_:
dimenticavo l'emulsione a 490...e lui a 505....
no...mi spiace...nn so che conteggi hai fatto, ma e' cmq piu' caro...e nn di poco...:rolleyes::wink_:
il "fusion" lo vendo a 799 mentre lui a 990...
lo "spin" lo vendo a 810 e lui nemmeno ce l'ha...(tra l'altro ha diversa roba fuori produzione....)
il competition io lo vendo a 820 !! e lui a 1040 €....scusa se ti sembrano bruscolini....:wink_:
dimenticavo l'emulsione a 490...e lui a 505....
ha il precario idraulico...........
Herbie 53
28/12/2009, 22:22
nessuna paura...si fa per prendersi in giro......ora però con tutti sti discorsi e sti prezzi mi state facendo perdere....
domanda secca...per un uso stradale sereno...non modificando le quote....secondo voi quale può essere un mono adatto?
Tiger scusa....nel negozio ebay quello per t595 non c'è...era solo per mostrarmi il venditore...?
nessuna paura...si fa per prendersi in giro......ora però con tutti sti discorsi e sti prezzi mi state facendo perdere....
domanda secca...per un uso stradale sereno...non modificando le quote....secondo voi quale può essere un mono adatto?
Tiger scusa....nel negozio ebay quello per t595 non c'è...era solo per mostrarmi il venditore...?
per me onestamente wilbers con triumph ha fatto smepre bei prodotti, allepoca tutti i ragazzi di firenze ce l'avevano....sulle speed e day....
a me piacciono molto e secondo me per le persone di peso lavorano molto bene cosa che gli altri costruttori secondo me non fanno.
unico neo pagh le spese di spedizioen in germania, ma hai 5 anni di garanzia.
Herbie 53
28/12/2009, 23:28
per me onestamente wilbers con triumph ha fatto smepre bei prodotti, allepoca tutti i ragazzi di firenze ce l'avevano....sulle speed e day....
a me piacciono molto e secondo me per le persone di peso lavorano molto bene cosa che gli altri costruttori secondo me non fanno.
unico neo pagh le spese di spedizioen in germania, ma hai 5 anni di garanzia.
ok....thanks...:wink_:
losvizzero
29/12/2009, 09:00
:rolleyes:concordo in pieno......inoltre mi fai sapere cosa stai "elucubrando" riguardo al mono??:wink_:......m'interessa:wink_:
everts76™
30/12/2009, 07:14
ha il precario idraulico...........
embe'?? pure il mio....:wink_:
e nn sono nemmeno di san marino....:rolleyes: io vado a cena con IVA....
si...come per Bonamici....:biggrin3:
pedane regolabili le metto 290 euro...+ ss
Herbie 53
04/01/2010, 15:30
io uppo....sto post è interessante
everts76™
04/01/2010, 22:49
era rimasto sconvolto dal mio prezzo...
hauahuahuahuahuah
Herbie 53
05/01/2010, 08:28
credo anch'io......!!