PDA

Visualizza Versione Completa : Quando la Mamma é una zocc..a



Anacleto68
19/12/2009, 09:54
Eppoi dicono a noi uomini generalizzando e dandoci dei porci indistintamente
Stamattina sentita in Tv, credo raiuno, mi ha scioccato.
Ha scritto una ragazza che ha perduto il papà, di colpo la madre le dice che quello che é morto non é il suo papà, quindi la ragazza viene a sapere tutta la storia e cioé che la madre ebbe una relazione con un uomo molto ricco ( toh:blink: che sorpresona) che in pratica la trombava fin quado non é rimasta incinta, di li in poi l'ha mollata e lei l'ha fatta passare per figlia naturle della famiglia.. :mad:

Ora la ragazza vorrebbe essere riconosciuta dal padre naturale ed, ovviamente, attingere all'eredita....

CHe dire, sicuramente lui é una merda d'uomo, ma la mamma davvero un gran troione...... povero marito e povera figliuola

giorgiorox
19/12/2009, 09:56
beh... la figliuola ora dovrebbe assolutamente fai riconoscere dall'inseminatore

Fulvioz
19/12/2009, 10:00
Qualche idea?

http://kategale.files.wordpress.com/2009/10/hugh-hefner.jpg

Scheggia
19/12/2009, 10:13
Ma raiuno al telegiornale, o raiuno in qualche programma televisivo? Perché sono parecchio scettico sull'attendibilità dei secondi..

F@bio
19/12/2009, 10:17
Ma raiuno al telegiornale, o raiuno in qualche programma televisivo? Perché sono parecchio scettico sull'attendibilità dei secondi..

perchè del primo ti fidi? :laugh2:

già se dà stè notizione te lo raccomando.....

gtm [Matteo]
19/12/2009, 10:20
Ma raiuno al telegiornale, o raiuno in qualche programma televisivo? Perché sono parecchio scettico sull'attendibilità dei secondi..

Ok lo scetticismo...ma ormai queste cose accadono all'ordine del giorno:sick:

Kike
19/12/2009, 10:23
perchè del primo ti fidi? :laugh2:

già se dà stè notizione te lo raccomando.....

quoto, ormai non sanno più cosa invetarsi per attirare lattenzione.

Notturno
19/12/2009, 10:23
... scusate, ma 'ste robacce gossippare che passano in tv non le considero più.

Per fare audience sono disposti ad inventare di sana pianta qualsiasi... qualsiasi... bhè, mi automodero.

:rolleyes:

Anacleto68
19/12/2009, 10:30
Ma raiuno al telegiornale, o raiuno in qualche programma televisivo? Perché sono parecchio scettico sull'attendibilità dei secondi..

Ma no, ti apre che il Tg da una notizia simile.... il programma che va al posto di uno mattina al week end con sonia grey..

S1m0ne75
19/12/2009, 10:35
CHe dire, sicuramente lui é una merda d'uomo, ma la mamma davvero un gran troione...... povero marito e povera figliuola

quoto :biggrin3:

Lo scrofo
19/12/2009, 10:43
no comment

rus
19/12/2009, 13:07
abbiamo TANTO bisogno di sapere queste cose.:sick:

papitosky
19/12/2009, 13:10
storie quotidiane

roberto70
19/12/2009, 13:13
forse son fatto male io, ma non mi piacciono mai questi giudizi sommari sulle persone senza conoscerle, senza conoscere le storie...
beato te anacleto che hai solo certezze, io cerco sempre di mettermi nei panni anche di chi sbaglia, perchè sicuramente qualche volta sbaglio anche io....

Anacleto68
19/12/2009, 13:15
forse son fatto male io, ma non mi piacciono mai questi giudizi sommari sulle persone senza conoscerle, senza conoscere le storie...
beato te anacleto che hai solo certezze, io cerco sempre di mettermi nei panni anche di chi sbaglia, perchè sicuramente qualche volta sbaglio anche io....


Anch'io sbaglio, in continuazione, ma ti rendi conto di quel che é successo? forse no, ingannare marito e figlia per una vita, troione é un complimento in qusto caso...

ceryx
19/12/2009, 13:20
Anch'io sbaglio, in continuazione, ma ti rendi conto di quel che é successo? forse no, ingannare marito e figlia per una vita, troione é un complimento in qusto caso...

Sono daccordo...
Se il fatto fosse vero...:ph34r::ph34r: diciamo che lo prendiamo come uno vero....
Quello se ne' andato senza neanche sapere che non lascera' nessuna eredita' genetica....
Personalmente certe cose non le tollero....:mad:

roberto70
19/12/2009, 13:26
io penso che il vostro giudizio sia solo frutto di un gran maschilismo!
e vi spiego perchè secondo me è così partendo da come è stata raccontata la storia da Anacleto.
Una bimba scrive per incontrare il suo vero padre, racconta la storia e dice che lei è figlia di un uomo che non era il marito di sua madre, in pratica frutto di una relazione extraconiugale, fin qui biasimabile la madre, ma non facciamo gli ipocriti, di corna è pieno il mondo. In questa storia però accade che la donna rimane incinta, a questo punto l'amante SPARISCE, e lei probabilmente per paura fa credere al marito che la figlia è sua....
Ecco, lei ha sbagliato sicuramente.....ma la stiamo giudicando senza sapere niente di lei e della sua storia, e se fosse stata innamorata di quell'uomo? è una colpa innamorarsi di un altro?
e state dando della zoccola a lei e a lui? al tipo che l'ha messa incinta ed è sparito? io credo sia più colpa di lui che di lei!
per questo dico che il giudizio di Anacleto è un concentrato di maschilismo allo stato puro...la colpa è della femmina zoccola che tromba, e l'amante che sparisce????
ma epr favore....

black panther
19/12/2009, 13:31
Ne parlavo proprio qualche giorno fa..
ricordo che sempre alla TV in occasione di un caso in cui
il padre insospettito chiese di fare il test del dna ed ebbe
la prova che la figlia non era sua, si diceva che era altissima
la percentuale in cui i figli erano figli di altri uomini..
mah! è avvilente..il novanta per cento dei rapporti fondati sulla
menzogna...mamma mia aiuto..

roberto70
19/12/2009, 13:35
Ne parlavo proprio qualche giorno fa..
ricordo che sempre alla TV in occasione di un caso in cui
il padre insospettito chiese di fare il test del dna ed ebbe
la prova che la figlia non era sua, si diceva che era altissima
la percentuale in cui i figli erano figli di altri uomini..
mah! è avvilente..il novanta per cento dei rapporti fondati sulla
menzogna...mamma mia aiuto..

se è così forse la colpa non è delle persone ma delle regole che ci siamo dati per regolare i rapporti tra le coppie non trovi? se davvero il 90 per cento delle coppie vive nella menzogna, e non credo che sia vero, l'errore non starebbe nelle persone ma nel modo in cui vivono insieme e cioè: "il matrimonio", che non esiste in natura....perchè probabilmente la nostra natura non è quella di avere solo un partner.....

Black Death
19/12/2009, 13:38
Ne parlavo proprio qualche giorno fa..
ricordo che sempre alla TV in occasione di un caso in cui
il padre insospettito chiese di fare il test del dna ed ebbe
la prova che la figlia non era sua, si diceva che era altissima
la percentuale in cui i figli erano figli di altri uomini..
mah! è avvilente..il novanta per cento dei rapporti fondati sulla
menzogna...mamma mia aiuto..

forse forse che sia il 10% basato su una imposizione che contrasta con la natura dell'uomo??????

Spesso sono le interpretazioni razionali che diamo a fenomeni naturali a decidere cosa è giusto e cosa è sbagliato....


;)

black panther
19/12/2009, 13:43
se è così forse la colpa non è delle persone ma delle regole che ci siamo dati per regolare i rapporti tra le coppie non trovi? se davvero il 90 per cento delle coppie vive nella menzogna, e non credo che sia vero, l'errore non starebbe nelle persone ma nel modo in cui vivono insieme e cioè: "il matrimonio", che non esiste in natura....perchè probabilmente la nostra natura non è quella di avere solo un partner.....

In parte credo tu abbia ragione però ti correggo sul rapporto tra maschio e femmina insieme per tutta la vita..per alcune specie esiste anche in natura..
in realtà non siamo tutti uguali..c'è chi è portato per un tipo di rapporto chi per un altro il guaio a priori è che siamo schiavi di una morale che tende ad uniformarci e a non dare spazio alle predisposizioni di ciascuno..e siamo talmente "lavati, sciacquati e candeggiati" nel cervello che neppure noi stessi siamo in grado di conoscere la nostra vera natura..e se la riconosciamo non abbiamo le palle per affermarla, scendendo così ad ogni tipo di avvilente compromesso..

Rukaiko
19/12/2009, 13:49
E questa l'avevate sentita?

Video Mediaset - Tutti i gol della serie A,Le Iene,Tg5,Motogp,Scherzi a parte,Mattino Cinque,Zelig,Amici,Colorado,i Simpson... (http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=forum&data=2009/12/15&id=1412&from=forum)

Il padre che si fà la moglie del figlio con successiva nascita del figlio/nipote ed il cornuto che si fà la moglie del fratello con un ulteriore nascita di un'altro figlio/nipote.
Mhaaaa!!!!!
:wacko::wacko::wacko:

roberto70
19/12/2009, 13:50
E questa l'avevate sentita?

Video Mediaset - Tutti i gol della serie A,Le Iene,Tg5,Motogp,Scherzi a parte,Mattino Cinque,Zelig,Amici,Colorado,i Simpson... (http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=forum&data=2009/12/15&id=1412&from=forum)

Il padre che si fà la moglie del figlio con successiva nascita del figlio/nipote ed il cornuto che si fà la moglie del fratello con un ulteriore nascita di un'altro figlio/nipote.
Mhaaaa!!!!!
:wacko::wacko::wacko:

una bella famiglia....:w00t:

Anacleto68
19/12/2009, 15:52
io penso che il vostro giudizio sia solo frutto di un gran maschilismo!
e vi spiego perchè secondo me è così partendo da come è stata raccontata la storia da Anacleto.
Una bimba scrive per incontrare il suo vero padre, racconta la storia e dice che lei è figlia di un uomo che non era il marito di sua madre, in pratica frutto di una relazione extraconiugale, fin qui biasimabile la madre, ma non facciamo gli ipocriti, di corna è pieno il mondo. In questa storia però accade che la donna rimane incinta, a questo punto l'amante SPARISCE, e lei probabilmente per paura fa credere al marito che la figlia è sua....
Ecco, lei ha sbagliato sicuramente.....ma la stiamo giudicando senza sapere niente di lei e della sua storia, e se fosse stata innamorata di quell'uomo? è una colpa innamorarsi di un altro?
e state dando della zoccola a lei e a lui? al tipo che l'ha messa incinta ed è sparito? io credo sia più colpa di lui che di lei!
per questo dico che il giudizio di Anacleto è un concentrato di maschilismo allo stato puro...la colpa è della femmina zoccola che tromba, e l'amante che sparisce????
ma epr favore....

Senti Roberto, innamorarsi non é mai un delitto, se una donna o uomo sposato si innamora, basta che divorzia e cambia marito, non é affatto maschilismo, fanno schifo entrambi, ma é lei che ha fatto credere al marito morto di essere il padre e stessa cosa per la figlia, il riccone é una merda perché se n'é lavato le mani, troppo comodo, ma lei che ha le responsabilità maggiori.......
Il maschilismo non c'entra nulla

ZioVic
19/12/2009, 16:08
Ora la ragazza vorrebbe essere riconosciuta dal padre naturale ed, ovviamente, attingere all'eredita....

CHe dire, sicuramente lui é una merda d'uomo, ma la mamma davvero un gran troione...... povero marito e povera figliuola

Mah...non e' che la figlia sia da meno...:cry:

MR-T
19/12/2009, 16:11
mah.... che brutta storia.... molto brutta...

magari raccontata in modo un pò colorito... ;)

Anacleto68
19/12/2009, 16:35
Mah...non e' che la figlia sia da meno...:cry:

Perché? E' stata ingannata dalla madre, il padre é scappato, come minimo dovrebbe spellarli vivi entrambi, mi pare ovvo che voglia attingere al capitale di quella merda del padre...

ZioVic
19/12/2009, 16:49
mi pare ovvio che voglia attingere al capitale di quella merda del padre...

Evidentemente,a mio avviso,tanto ovvio non e'.
Se il vero padre fosse stato un poveraccio,l'avrebbe cercato lo stesso solo per essere riconosciuta come figlia legittima?:rolleyes:
Con cio' voglio dire che la vedo piu' interessata ai soldi che alla pura vendetta per averla abbandonata.

speedcane
19/12/2009, 16:53
beh...senti questa..
io ho un amico che è il fratello di sua sorella ma anche suo nipote!!!

mi spiego meglio...
la madre da giovane stava con un uomo piu vecchio di lei dal quale ha avuto la prima figlia,dopo vari anni si sono lasciati e lei si è trombata il figlio di quell'uomo dando alla luce il mio amico.

se fai 2 conti la sorella del mio amico è sorellastra con il padre del mio amico,nonchè zia del fratello!!!!:sick::sick::sick:

MR-T
19/12/2009, 17:18
beh...senti questa..
io ho un amico che è il fratello di sua sorella ma anche suo nipote!!!

mi spiego meglio...
la madre da giovane stava con un uomo piu vecchio di lei dal quale ha avuto la prima figlia,dopo vari anni si sono lasciati e lei si è trombata il figlio di quell'uomo dando alla luce il mio amico.

se fai 2 conti la sorella del mio amico è sorellastra con il padre del mio amico,nonchè zia del fratello!!!!:sick::sick::sick:

:blink::wacko: da rompicapo :wacko:

Anacleto68
19/12/2009, 17:23
Evidentemente,a mio avviso,tanto ovvio non e'.
Se il vero padre fosse stato un poveraccio,l'avrebbe cercato lo stesso solo per essere riconosciuta come figlia legittima?:rolleyes:
Con cio' voglio dire che la vedo piu' interessata ai soldi che alla pura vendetta per averla abbandonata.


Fa benissimo, tu non lo faresti? chi non lo farebbe, in fondo lui per lei cos'ha fatto? Solo una scop.ta

ZioVic
19/12/2009, 17:31
Fa benissimo, tu non lo faresti?

Puo' darsi...ma in questo caso non mi sentirei tanto migliore di lui.
Ma sono punti di vista personali...:wink_:

Mr Frowning
19/12/2009, 17:56
belle cose veramente :ph34r:

MR-T
19/12/2009, 17:59
belle cose veramente :ph34r:

:ph34r::ph34r:

Anacleto68
19/12/2009, 18:03
beh...senti questa..
io ho un amico che è il fratello di sua sorella ma anche suo nipote!!!

mi spiego meglio...
la madre da giovane stava con un uomo piu vecchio di lei dal quale ha avuto la prima figlia,dopo vari anni si sono lasciati e lei si è trombata il figlio di quell'uomo dando alla luce il mio amico.

se fai 2 conti la sorella del mio amico è sorellastra con il padre del mio amico,nonchè zia del fratello!!!!:sick::sick::sick:


:w00t::w00t::w00t: chi cacchio me la spiega questa??????:blink:


Puo' darsi...ma in questo caso non mi sentirei tanto migliore di lui.
Ma sono punti di vista personali...:wink_:

Non saresti sicuramente peggio

speedcane
19/12/2009, 19:57
e pansa che ne conosco 2 di persone in questa situazione, il mio amico e un mio ex vicino di casa!

triumpassion
19/12/2009, 20:00
è GIUSTO CHE LA FIGLIA RIVENDICHI LA SUA PARTE....:wink_:
ED è GIUSTO CHE UNA VOLTA OTTENUTO IL SUO, MANDI A@@ANC@LO LA MADRE:mad:

MR-T
19/12/2009, 20:03
e pansa che ne conosco 2 di persone in questa situazione, il mio amico e un mio ex vicino di casa!

:blink: ahecco ahecco..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... tu solo cose strane eh1 :ph34r::ph34r::ph34r:

:tongue::laugh2:

Notturno
19/12/2009, 22:17
beh...senti questa..
io ho un amico che è il fratello di sua sorella ma anche suo nipote!!!

mi spiego meglio...
la madre da giovane stava con un uomo piu vecchio di lei dal quale ha avuto la prima figlia,dopo vari anni si sono lasciati e lei si è trombata il figlio di quell'uomo dando alla luce il mio amico.

se fai 2 conti la sorella del mio amico è sorellastra con il padre del mio amico,nonchè zia del fratello!!!!:sick::sick::sick:


:w00t::w00t::w00t: chi cacchio me la spiega questa??????:blink:...



Ci provo io: la madre era una esaurita sconsiderata, il padre era un giovane palesemente rincoglionito, il figlio si ritrova una famiglia a dir poco incasinata e ha pure un amico come speedcane, insomma, son problemi grossi, speriamo che non si innamori della sorella/zia...


:laugh2::biggrin3::laugh2:

black panther
20/12/2009, 08:37
è GIUSTO CHE LA FIGLIA RIVENDICHI LA SUA PARTE....:wink_:
ED è GIUSTO CHE UNA VOLTA OTTENUTO IL SUO, MANDI A@@ANC@LO LA MADRE:mad:
Una madre non si manda a cagare neanche se fosse un'assassina...


Ci provo io: la madre era una esaurita sconsiderata, il padre era un giovane palesemente rincoglionito, il figlio si ritrova una famiglia a dir poco incasinata e ha pure un amico come speedcane, insomma, son problemi grossi, speriamo che non si innamori della sorella/zia...


:laugh2::biggrin3::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

winter1969
20/12/2009, 08:41
Una madre non si manda a cagare neanche se fosse un'assassina...


Mica vero

Anacleto68
20/12/2009, 11:12
Ci provo io: la madre era una esaurita sconsiderata, il padre era un giovane palesemente rincoglionito, il figlio si ritrova una famiglia a dir poco incasinata e ha pure un amico come speedcane, insomma, son problemi grossi, speriamo che non si innamori della sorella/zia...


:laugh2::biggrin3::laugh2:

Ora é tutto chiaro :w00t:


Una madre non si manda a cagare neanche se fosse un'assassina...


:

Chi lo dice?

speedcane
20/12/2009, 12:27
Ci provo io: la madre era una esaurita sconsiderata, il padre era un giovane palesemente rincoglionito, il figlio si ritrova una famiglia a dir poco incasinata e ha pure un amico come speedcane, insomma, son problemi grossi, speriamo che non si innamori della sorella/zia...


:laugh2::biggrin3::laugh2:

:risate2::risate2::risate2: