PDA

Visualizza Versione Completa : Terminali di scarico nuovi

Mugna
19/12/2009, 14:07
Come da titolo vendo terminali di scarico (la coppia) per Street, i terminali sono nuovi in quanto ho ritirato la moto dal Concessionario con gli Arrow alti.

Dato che non me ne faccio di nulla ho pensato di metterli in vendita, se interessati fate un offerta (ragionevole)

Stiamo parlando dei due terminali di scarico originali (senza collettori), nuovi di pacca, non degli Arrow, quelli come ho scritto sono sulla mia moto e ci rimarranno.

alexandros2
24/12/2009, 18:53
350 euro?

Mugna
24/12/2009, 20:04
350 euro?

Direi che la ritengo ragionevole, mandami un mp con i tuoi dati, così poi ci mettiamo d'accordo per il pagamento.

Mugna
26/12/2009, 16:42
nel caso la vendita non andasse a buon fine sarei interessato anche io....

D'accordo, se non ho notizie entro la metà della prossima settimana, ti contatterò.

Diciamo che sei il secondo della lista.

d.tamagna
26/12/2009, 20:14
ma sono gli originali? Non si vendono gli originali...e' come dar via un rene...:D:D:D

Mugna
27/12/2009, 09:42
ma sono gli originali? Non si vendono gli originali...e' come dar via un rene...:D:D:D

Si sono i terminali che sono montati originariamente, mai usati in quanto come ho scritto ho ritirato la moto, direttamente con gli Arrow alti montati dal Conc.

Come dare via un rene dici :cry: ?

Ma non sapendo cosa farci pensavo di darli via se a qualcuno interessavano. :laugh2: