Visualizza Versione Completa : La street è la moto giusta?
LostAngel
19/12/2009, 14:48
Raga buongiorno a tutti!!! Sono nuovo del forum...
Vi chiedo una cosa, vengo da anni in scooterone e da minime esperienze in moto..secondo voi la street andrà bene come prima moto??? forse è stata una scelta un po' azzardata vista la mia scarsa esperienza, ma è sempre stato il mio sogno.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: fatemi sapere che ne pensate
gracias a todos :coool:
Mr Frowning
19/12/2009, 14:53
Vi chiedo una cosa, vengo da anni in scooterone e da minime esperienze in moto..secondo voi la street andrà bene come prima moto??? forse è stata una scelta un po' azzardata vista la mia scarsa esperienza, ma è sempre stato il mio sogno.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: fatemi sapere che ne pensate
di solito come prima moto si comincia con l'hornet :laugh2::laugh2:
scherzo...vai tranquillo la street è un bel giocattolo :wink_:
S1m0ne75
19/12/2009, 14:57
di solito come prima moto si comincia con l'hornet :laugh2::laugh2:
scherzo...vai tranquillo la street è un bel giocattolo :wink_:
Quoto è leggera e con una coppia molto regolare ,è difficile che ti metta in difficolta!
franco'56
19/12/2009, 14:57
Penso sia una moto ideale per la facilità di utilizzo di ciclistica e di motore.
Devi solo non esagerare con la manopola del gas, almeno nei primi tempi.....
fenix1979
19/12/2009, 15:16
Penso sia una moto ideale per la facilità di utilizzo di ciclistica e di motore.
q8 lo zio:laugh2:
E' una moto molto intuitiva, difficilmente fa di testa sua.
QUI trovi la risposta giusta :))))))))
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/71044-quelli-che-han-cominciato-la-street.html
GIANFINITO
19/12/2009, 15:49
Bhe a livello di estetica sei al top, a livello di prestazioni di una naked sei al top x la sua cilindrata, come guidabilità un passo avanti alla concorrenza, e poi il fatto che se ne vedano poche in giro fa molto moto esclusiva...
p.s.sei di Frosinone:w00t:, bhe allora qulche we quando il tempo migliora ci si becca su a Forca d'acero, Opi, Pescasseroli è da paura li su||
onlystreet
19/12/2009, 16:16
io ti consiglio un t-max o un yamaha mt-03.
Direi che è ok,è agile e leggera,ma occhio,ha sempre 108cv,quindi attenzione alla manopola del gas!:wink_:
SpongeBob
19/12/2009, 16:45
Magari sulle prime bisogna fare attenzione all'effetto on-off dell'acceleratore, ma ci si abitua in fretta.:oook:
Guarda quanti siamo ad aver iniziato con Lei... http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/71044-quelli-che-han-cominciato-la-street.html
superzip12
19/12/2009, 17:23
Ho avuto diverse moto anche 600 - 650 fra cui enduro e stradali. Dal punto di vista della maneggevolezza è al top. E' anche facilissima da guidare. Fa esattamente quello che pensi: non è lei che porta te, sei tu che la porti. Però occhio al gas almeno le prime volte. I cavalli ci sono ma soprattutto ha una gran schiena quindi non serve tirare le marce per schizzare via. In prima/seconda se sbagli impenna. In curva quando apri non è una Hornet:wink_: Prendila, se puoi, senza pensarci un attimo: poi apri per gradi :biggrin3:
prima della street ho avuto solo il Garelli Gulp, il Boxer2 e la Vespa 50 Special .....
... ah, dimenticavo l'Honda SH300 :biggrin3:
Vai tranquillo, è la moto giusta :oook:
complimenti per l'acquisto e non preoccuparti più di tanto. va benissimo per cominciare, l'importante è usare un pò di testa e regolarsi con il gas del resto si hanno sempre 108CV sotto il sedere :coool:
ottima scelta quando conoscerai al massimo le sue prestazioni ti darà un sacco di soddisfazioni, la prima è la consapevolezza di avere una moto che svernicia le giapponesi
z 750 compresa... ovviamente parlo per esperienza, mi possiede da 2 anni...
é una moto abbastanza intuitiva da guidare guindi trasmette molta sicurezza grazie anche al motore molto progressivo mai scorbutico........hai fatto la scelta giusta non te ne pentirai!!!!!!!!!
:yess::triumphpride::yess:
LostAngel
20/12/2009, 01:09
Grazie a tutti!! mi avete tranqullizzato.. Farò come mi avete consigliato, per i primi tempi guida fluida e GAS con precauzione :laugh2: :laugh2:
spero di cavarmela.. :rolleyes:
PS. X GIANFINITO sì, i posti che hai nominato sono perfetti x la moto, fammi sapere quando sei in zona.. :coool:
marco.bus
20/12/2009, 08:45
Avrei fatto le cose più x gradi! io son partito con una moto meno potente e se tornassi indietro rifarei gli stessi step. I cv della street nn son pochi, se ti fai prender la mano e prendi qualche spavento poi richi di perdere confidenza.
Bhe a livello di estetica sei al top, a livello di prestazioni di una naked sei al top x la sua cilindrata, come guidabilità un passo avanti alla concorrenza, e poi il fatto che se ne vedano poche in giro fa molto moto esclusiva...
p.s.sei di Frosinone:w00t:, bhe allora qulche we quando il tempo migliora ci si becca su a Forca d'acero, Opi, Pescasseroli è da paura li su||
Q8, e' molto facile da guidare ed e' molto leggera. Visto che sono di zona anche io chiamatemi se fate una gita da quelle parti!!!!:w00t::w00t:
nano cattivo
20/12/2009, 15:18
Io ho iniziato con una DUCATI MONSTER 695 e sinceramente ho avuto un po di difficoltà, mi si spegneva, zoppicava, ma soprattutto avevo difficoltà nelle inversioni e nelle manovre strette, tipo l'otto per la patente, un incubo.....
Poi più per caso che per altro ho preso la Street (infatti ero andato per farmi un CBR) ed è stato amore a prima vista, non è vero che la moto deve essere per forza scomoda....questa oltre ad essere una spada è manegevolissima e te la godi in ogni occasione, è questo il suo punto forte, ne ho provate parecchie Hornet, FZ6, Monster, Daytona, giusto un po' l'hypermotard è più semplice, ma poi perde in motore.....la nostra a mio parere è completa!!!!!!
Quoto...prendine conoscenza tranquillamente senza esagerare, poi vedrai che quando avrai la giusta esperienza, te la godrai in pieno:wink_: credo che poche moto di questa categoria abbiano un ottimo rapporto peso/potenza/agilità come la street.