Visualizza Versione Completa : Consiglio
Mi hanno proposto un thruxton usata nel trofeo 2008/09..ha subito una scivolata con pochi danni(pedana,comando gas ,pompa freno..il prezzo nn e'male..voi che ne dite??:wacko:
Mr. Noisy
19/12/2009, 18:20
senza offesa....ma che domande sono?
non ci dici il prezzo, non ce la fai vedere, non ci dici i km fatti....come pretendi di avere una risposta?
senza offesa....ma che domande sono?
non ci dici il prezzo, non ce la fai vedere, non ci dici i km fatti....come pretendi di avere una risposta?
Beh, ma se il prezzo non è male, non è male no?:rolleyes:
Io una moto del trofeo la prenderei solo per ricambi. Diciamo massimo 3000 euri se la moto è completa.
Il prezzo si aggira sui 5500..nn ho foto....mi spiace..nn dovrebbe avere girato molto..
iamlegend
19/12/2009, 19:10
Beh, ma se il prezzo non è male, non è male no?:rolleyes:
Io una moto del trofeo la prenderei solo per ricambi. Diciamo massimo 3000 euri se la moto è completa.
Perché?
motomike78
19/12/2009, 19:17
Perché?
è stata strapazzata:tongue:
Perché?
Beh fai tu... anche tenendo conto dei vari kit derivanti dal trofeo che hanno il loro prezzo... è sempre una moto che si è fatta almeno una stagione di gare... e nel trofeo Thruxton non è che vadano proprio a passeggio...
Mr. Noisy
19/12/2009, 20:06
Beh fai tu... anche tenendo conto dei vari kit derivanti dal trofeo che hanno il loro prezzo... è sempre una moto che si è fatta almeno una stagione di gare... e nel trofeo Thruxton non è che vadano proprio a passeggio...
va beh....stiamo comunque parlando di 8 gare da mezz'ora :rolleyes:
va beh....stiamo comunque parlando di 8 gare da mezz'ora :rolleyes:
Beh... quando ero giovvane mezz'ora di pista mi faceva tirare la lingua...:rolleyes:
iamlegend
19/12/2009, 20:15
appunto ma non ho capito proprio questo passaggio. Anche a me era capitato di trovare una thrux trofeo con tutti i pezzi originali, con montato su il kit da gara.
Con tutti i pezzi originali + il kit incluso non dovrebbe semmai partire da un prezzo più alto? Salvo poi scendere per lo strapazzamento dovuto al trofeo...ma addirittura arrivare a 3000 euro per una thrux del 2008!? Svalutazione -6000/7000 euro??? :w00t:
Lo ripeto... in pista, anche senza fare le gare, non si va a passeggio... senza contare le scivolate... personalmente una moto che ha fatto una stagione di trofeo la prenderei a non più di 3000 euro...
motomike78
19/12/2009, 20:21
Lo ripeto... in pista, anche senza fare le gare, non si va a passeggio... senza contare le scivolate... personalmente una moto che ha fatto una stagione di trofeo la prenderei a non più di 3000 euro...
quotissimo