Visualizza Versione Completa : SOGNO & REALTA'
:sleeping2: Ho fatto un sogno talmente realistico e ricco di situazioni strane che l’ho raccontato subito alla mia ragazza.:huh2:
Un dettaglio apparentemente insignificante del sogno:
………..il mio amico Fxxxi, nel frattempo ha rotto il finestrino posteriore SX della macchina.
??????????????????????????????????????????????????????????
Il giorno dopo ho incontrato Fxxxi e gli ho chiesto in presenza di testimoni:
- Tutto OK la macchina ?:oook:
Indovinate cosa gli era successo tre giorni prima?:blink:
Tutti siamo rimasti…….
Non è veggenza perché il fatto in realtà era già successo e non avevo visto e sentito Fxxxi da una settimana.
Sensitività?
A qualcuno è mai successo?:all_coholic:
19/10/2006, 08:40
è rinato nostradamus!!!
Sta notte ho fatto un paio di sogni di merda spero di non essere veggente altrimenti son ca***
1 ho sognato un aereo che cadeva e c'era mio padre dentro...........infatti prima anche se e andato in macc l'ho chiamato e tutto ok
2 ho sognato che della roba che ho compato(veramente) mi arrivava a casa tutta sbagliata e non la potevo cambiare
Saraceno
19/10/2006, 08:43
Mi capita di sognare delle cose e poi di viverle!!! Dejavu!!! (si scrive così???)
dott_speed
19/10/2006, 08:44
io ho sognato che AVP si iscriveva al forum ducati .......... ma anche tanti ducatisti che vendevano la motot per iscriversi al forum TRIUMPHCHEPASSIONEEEEEEEEEEEEEEE
Sta notte ho fatto un paio di sogni di merda spero di non essere veggente altrimenti son ca***
1 ho sognato un aereo che cadeva e c'era mio padre dentro...........infatti prima anche se e andato in macc l'ho chiamato e tutto ok
2 ho sognato che della roba che ho compato(veramente) mi arrivava a casa tutta sbagliata e non la potevo cambiare
Quello che ho sognato nella realtà era gia successo due giorni prima.
Ben venga l' ironia
Non sono il tipo che si và a preoccupare troppo
però......?????????????????????''
:ipno:
Fabry Speed Triple
19/10/2006, 09:05
azz dave dimmi qualche numero....
io mi sogno altro molto spesso
ma in realtà nn succede...
seicentina
19/10/2006, 09:10
bhè..a volte capita...
a me è un pò che non succede.ma mi è capitato di sognare cose che si sono poi realizzate..... cose stupide..non poi così rilevanti nella mia vita.però..
questo non significa che io sia veggente..
cmq..
magari è un fatto di sensibilità....
il fatto di sentirsi che sia successo u qualcosa di preciso che è accaduto davvero..
discorso contorto ma va bhè...
:sleeping2: Ho fatto un sogno talmente realistico e ricco di situazioni strane che l’ho raccontato subito alla mia ragazza.:huh2:
………..il mio amico Fxxxi, nel frattempo ha rotto il finestrino posteriore SX della macchina.
Tutti siamo rimasti…….
Non è veggenza perché il fatto in realtà era già successo e non avevo visto e sentito Fxxxi da una settimana.
Sensitività?
A quanto pare avrei il potere di sognare eventualmente numeri già usciti senza sapere che numeri sono.
A che ti servirebbe?
Niente peperonata colle cozze dopo le 22, ti resta sullo stomaco.
Buon consiglio !!!!
In effetti il sogno è avvenuto durante un riposino post pranzo.
___
Fabry Speed Triple
19/10/2006, 09:36
ne faccio tutti sistemi a catenaccio e giocate multiple...
ne faccio tutti sistemi a catenaccio e giocate multiple...
Cosi per gioco
Ti mando un pm? o li posto qua ?
Dopo pranzo però
Prima però devo mangiarmi un' abbondante carbonara e stendermi mezz' ora.
Io da piccolo quand'era all'asilo... E LO RICORDO ANCORA!!!
Avevo sognato che ad un mio amico era finito dell'acido negli occhi e aveva perso quasi la vista e dalla mattina dopo il mio amico portava gli occhiali che fino a quel momento non aveva mai usato e li avrebbe dovuti portare per tutta la vita... :wacko:
SCONCERTANTE VERO? :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Fabry Speed Triple
19/10/2006, 09:52
ok attendo..se vinco ti do la percentuale ahahahaha
black panther
19/10/2006, 10:39
Una volta quando stavo in inghilterra ho sognato una mia amica
che intorno aveva una sacco di sangue...mi sono preoccupata e
l'ho chiamata..avevano ricoverato il fratello per un'emorragia!!
Io ho un rapporto strettissimo con i sogni li ricordo quasi tutte
le mattine e spesso mi capita anche per delle sciocchezze di
riscontrare che il giorno dopo quello che volevano dire si verifica,
ma il più delle volte ciò che si verifica non sono eventi precisi
piuttosto stati d'animo...per più di un anno li ho scritti tutte le
mattine...ho ancora da qualche parte dieci block notes pieni di sogni!!!:biggrin3: I sogni mi piacciono, mi aiutano e quando sono
giù mi danno speranza...molto raramente brutti, quasi sempre o
normali o belli!:biggrin3:
dott_speed
19/10/2006, 10:41
se ne fai uno bello ................ allora me lo puoi dire .grazie .... quelli brutti .... no mi raccomando :):):)
dott_speed
19/10/2006, 10:44
IL SOGNO PIù BELLO è ................... QUELLO CHE VIVIAMO OGNI GIORNO .
Fabry Speed Triple
19/10/2006, 10:50
e come è bello a dormire...mai fatto incubi quando siete andati a letto con la panza troppo piena???
e come è bello a dormire...mai fatto incubi quando siete andati a letto con la panza troppo piena???
come no !!!
parlando di incubi e numeri due tipi strani mi dicevano 892!!! 892!!!
ora mi appisolo
Ti ho inviato l' MP......
Fammi sapere
black panther
19/10/2006, 14:20
come no !!!
parlando di incubi e numeri due tipi strani mi dicevano 892!!! 892!!!
ora mi appisolo
Ti ho inviato l' MP......
Fammi sapere
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Ragazzi alcuni di voi
hanno decisamente la vocazione del comico!!!
Fabry Speed Triple
20/10/2006, 14:06
farò tesoro dave...ti aggiorno
Tutti siamo rimasti…….
Sensitività?
Sì. Ma è un bel po' di tempo che non mi riaccade. A parte il deja vu, che veramente, fa effetto, qualche volta mi sono trovato a realizzare un fenomeno, in un dato momento, con la improvvisa constatazione di averne avuto già conoscenza. In effetti sono cose che lasciano assolutamente basiti.
Quando lessi Asimov (Catastrofi a scelta), da allora, la percezione e la concezione personale della fenomenologia non è stata più lo stessa. Sentire lo scienziato Tullio Regge (ben oltre dieci anni fa) raccontare, per oltre quattro giorni di seguito, a una dozzina di giovani fortunati (tra cui io), la scienza e il cosmo mi fece paura.
Rickystyle
20/10/2006, 15:13
dipende cosa mangio prima di dormire...
se son funghi allucinogeni...
dipende cosa mangio prima di dormire...
se son funghi allucinogeni...
anche a te capita con quei funghi????
anche a te capia con quei funghi????
"esistono diverse varietà di funghi allucinogeni coltivati e venduti essiccati sul mercato illecito.
I funghetti appartengono ad un insieme di sostanze complesse sia per quanto riguarda la storia, che per l'uso e gli effetti: gli psichedelici.
Il termine psichedelico, cioè "che manifesta la psiche", fu coniato dal ricercatore Osmond nel 1956 e divenne di uso comune a metà degli anni '60, anche se queste sostanze vengono comunemente chiamate allucinogeni".
:coool:
domani mi alzo presto e fato per funghi :D :D
Rickystyle
20/10/2006, 15:36
"esistono diverse varietà di funghi allucinogeni coltivati e venduti essiccati sul mercato illecito.
I funghetti appartengono ad un insieme di sostanze complesse sia per quanto riguarda la storia, che per l'uso e gli effetti: gli psichedelici.
Il termine psichedelico, cioè "che manifesta la psiche", fu coniato dal ricercatore Osmond nel 1956 e divenne di uso comune a metà degli anni '60, anche se queste sostanze vengono comunemente chiamate allucinogeni".
:coool:
se leggo sta cosa che hai scritto dopo che ne ho mangiato uno
svengo
se leggo sta cosa che hai scritto dopo che ne ho mangiato uno
svengo
:laugh2:
Rickystyle
20/10/2006, 16:06
:laugh2:
:wink_: :wink_:
:wink_: :wink_:
:icon_moto: