Visualizza Versione Completa : RossoConero:dalla BonnieCup a oggi....
frankie57
19/12/2009, 22:32
Nel farvi gli Auguri di Buone Feste....gli ultimi cambiamenti...provvisori....per la RossoConero.
Non vorrei sfigurare tra i due ultimi capolavori del Ceva e di Mr.Noisy:cry:
http://img686.imageshack.us/img686/9057/rcanter.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/rcanter.jpg/)
http://img686.imageshack.us/img686/1403/rclato.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/rclato.jpg/)
ultimi cambiamenti...provvisori....per la RossoConero.
Non vorrei sfigurare tra i due ultimi capolavori del Ceva e di Mr.Noisy:cry:
http://img686.imageshack.us/img686/9057/rcanter.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/rcanter.jpg/)
http://img686.imageshack.us/img686/1403/rclato.th.jpg (http://img686.imageshack.us/i/rclato.jpg/)
tranquillo..non sfiguri!
e perchè dovresti sfigurare è bellissima:wub::wub::wub:
impossibile sfigurare con questo gioiello, siete il trio delle meraviglie tu ceva e noisy!
altra meraviglia.
questo forum ultimamente mi provoca funesti attacchi di tafazzite acuta.
CHRISTIANTILT
20/12/2009, 01:16
sarò meno duro di te nel giudizio....
la moto di per sè è (ed era bellissima) ma secondo me,questo tipo di sella,richiama uno stile racer diverso (parafango post troppo lungo a mio avviso e archetti sul parafango ant superflui)
la tua moto era e rimane una delle bonnie più eleganti in circolazione,ma se decidi di influire su manubrio e sella come hai fatto,allora và ritoccato anche il resto altrimenti rischi di snaturare qualcosa di splendido per trasformarla in un ibrido qualunque...
sono certo che non sia finita....
motomike78
20/12/2009, 01:22
very nice
:ph34r:Azz, abbiamo la sella identica:tongue:, bellissima complimenti!:coool:
la moto di per sè è (ed era bellissima) ma secondo me,questo tipo di sella,richiama uno stile racer diverso (parafango post troppo lungo a mio avviso e archetti sul parafango ant superflui)
la tua moto era e rimane una delle bonnie più eleganti in circolazione,ma se decidi di influire su manubrio e sella come hai fatto,allora và ritoccato anche il resto altrimenti rischi di snaturare qualcosa di splendido per trasformarla in un ibrido qualunque...
Sono d'accordo con Christian, la tua moto è bellissima ma gli ultimi interventi ne hanno un pò turbato l'equilibrio...
Herbie 53
20/12/2009, 09:44
Sono d'accordo con Christian, la tua moto è bellissima ma gli ultimi interventi ne hanno un pò turbato l'equilibrio...
d'accordo anch'io....purtroppo decidere di fermarsi coi lavori è la cosa più difficile.....e ne so qualcosa.....secondo me ti ci vuole un'altra moto
ventoblu
20/12/2009, 10:37
La moto è stupenda !!! 
il tappo monza è quello piccolo ?
I cerchi sono quelli originali ?
Che gomme monti ?
doccerri
20/12/2009, 11:23
condivido in pieno
Mr. Noisy
20/12/2009, 11:26
Franco anch'io condivido :rolleyes:
quando ti ho suggerito di non vendere la vecchia sella volevo farti capire proprio questo, la moto era perfetta ed EQUILIBRATA....:coool:
Fascinosa. Ma anche secondo me la sella è troppo pesante.
utilizzando il tasto noisy sono andato a cercarmi cone era la moto prima... devo dire che è molto meglio oggi! well done!
al contrario di molti sono per il parafango posteriore lungo e per gli archetti su quello anteriore :)
utilizzando il tasto noisy sono andato a cercarmi cone era la moto prima... devo dire che è molto meglio oggi! well done!
al contrario di molti sono per il parafango posteriore lungo e per gli archetti su quello anteriore :)
Quoto in pieno Dopato, per questa moto, i parafanghi lunghi sono una componente importante.Anche secondo me la sella era meglio quella di prima, molto bella la nuova, ma messa sulla tua c'è qualcosa che non mi torna.
giancarlo
20/12/2009, 12:39
bella
:wink_:
motomike78
20/12/2009, 16:07
:ph34r:Azz, abbiamo la sella identica:tongue:, bellissima complimenti!:coool:
la tua firma e' eccezziunal verament:wub::wub:
motomichelino preparati a chi fà molto frio........ scusate l'ot
motomike78
20/12/2009, 16:31
motomichelino preparati a chi fà molto frio........ scusate l'ot
:freddo::freddo::freddo::freddo:
 gia mi so comprato le mutande di pile:wink_:
non basta:freddo::freddo::freddo::freddo:
motomike78
20/12/2009, 16:40
non basta:freddo::freddo::freddo::freddo:
:cry::cry::cry::cry::cry:
Cinobonne
20/12/2009, 17:47
Ecchttelodicoafare......La piu bella classic del forum:wink_:
Ciao Frankie:wink_:
bob modz
20/12/2009, 20:06
complimenti molto bella.
frankie57
20/12/2009, 20:45
La moto è stupenda !!! 
il tappo monza è quello piccolo ?
I cerchi sono quelli originali ?
Che gomme monti ?
il monza e' quello grande, visto che dal 2008 i serbatoi sono piu' grandi.
Le gomme sono Pirelli Sport Demon, rispetto alle Metzler un'altra storia  e fra non molto montero' le Avon.
Ecchttelodicoafare......La piu bella classic del forum:wink_:
Ciao Frankie:wink_:
Grazie Cino, adulatore...non vedo l'ora di vedere la tua rinata.:tongue::tongue:
Franco anch'io condivido :rolleyes:
quando ti ho suggerito di non vendere la vecchia sella volevo farti capire proprio questo, la moto era perfetta ed EQUILIBRATA....:coool:
 Gianni la sella l'ho sempre e il manubrio che devo ancora montare e' l'M-Bar,
per ora non vedo grandi squilibri:cry::cry:
Grazie, allora mi ci fai entrare a LuCapannone??':noooo::noooo::noooo::risate2::risate2::risate2:
Ti ringrazio per i complimenti. La critica l'accetto al 100percento qualora mettessi anche un manubrio basso. 
E poi diciamolo chiaramente :sotto natale non vuoi avere con te un panettone????:risatona::risatona::risatona:
la tua firma e' eccezziunal verament:wub::wub:
:yess:
s4_seblog
21/12/2009, 10:31
la miro e la ri-miro e devo dire che cmq nel complesso non la trovo così squilibrata, è un pò più particolare e classica rispetto ad una cafe racer "pura", ma cmq nell'insieme mi piace molto
bravo!
Grazie, allora mi ci fai entrare a LuCapannone??':noooo::noooo::noooo::risate2::risate2::risate2:
si ma solo per il 9 gennaio!!! :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
giusidem
21/12/2009, 16:48
per me è fonte di ispirazione. 
dai, passa buone feste:wink_:
Ciao Frankie!
Io questo splendore l'ho pure visto dal vivo:coool:
Mi è piaciuto davvero l'idea per la strumentazione. Attraverso quella originale sei riuscito a rendere contagiri e tachimetro eleganti come fossero d'epoca.:wub:
Una domanda: togliendo i coperchi della strumentazione come hai fatto ad isolare i cavi sotto alla strumentazione? Come li difendi dalle intemperie?:blink:
MOLTO BELLA, ANZI DIREI BELLISSIMA.  BRAVO
frankie57
21/12/2009, 18:03
Ciao Frankie!
Io questo splendore l'ho pure visto dal vivo:coool:
Mi è piaciuto davvero l'idea per la strumentazione. Attraverso quella originale sei riuscito a rendere contagiri e tachimetro eleganti come fossero d'epoca.:wub:
Una domanda: togliendo i coperchi della strumentazione come hai fatto ad isolare i cavi sotto alla strumentazione? Come li difendi dalle intemperie?:blink:
Ciaooo chimico, uso bigbabol, masticazione media e poi si secca da sola e fa' presa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
si ma solo per il 9 gennaio!!! :biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
GRAZIE!!!:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Scusa per la battuta Matteo, a dir la verita' non ci ho mai pensato..H2O ne ho presa tanta ma non mi si e' fulminato alcunche'.
Auguri e un abbraccio
bellissima la moto di frankie e bellissima anche la strumentazione,anche io lo vista dal vivo ma non ho fatto caso a come sono stati nascosti i cavi sotto gli strumenti,vuol dire che hai fatto proprio un bel lavoro:biggrin3:
a me sta moto piace moltissimo ....il colore poi è una meraviglia....guardandola mi sembra di vedere una t120 originale....magari del 69!!....una meraviglia.
fitzcarraldo
21/12/2009, 20:54
ma vaffanculo anche te....!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..son sempre più depresso!!!:cry::cry::cry::cry:
t-bird 63
21/12/2009, 22:37
ma vaffanculo anche te....!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:..son sempre più depresso!!!:cry::cry::cry::cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Maremmamaiala frankie se e' bella!!!:icon_allah:
a me la tua moto piace molto,basterebbe solo disegno sul serba con la scritta fitz " mitica"per non parlare di tutte le elaborazioni al motore, sosp.etc.etc.
superIII
22/12/2009, 10:35
Togli le cromature.
CHRISTIANTILT
22/12/2009, 12:20
il monza e' quello grande, visto che dal 2008 i serbatoi sono piu' grandi.

sono più grandi,è vero,ma la filettatura dei due modelli non è cambiata:wink_:
Ti ringrazio per i complimenti. La critica l'accetto al 100percento qualora mettessi anche un manubrio basso. 
E poi diciamolo chiaramente :sotto natale non vuoi avere con te un panettone????:risatona::risatona::risatona:
quella sella col panettone ce l'ho pure io,la uso poco però...
ora ne sto per prendere una mecatwin per stravolgere completamente la Diablo Cafe,a partire dalla livrea e dal nome ovviamente..:biggrin3:
Molto bella molto !
Senti che reggifaro monti?
frankie57
22/12/2009, 13:53
Molto bella molto !
Senti che reggifaro monti?
Grazie:Il reggifaro e' di alluminio dela EMGO
Togli le cromature.
Sto aspettando da due mesi i carter in alluminio di STRONGBIKER, dopodiche' cambiero' i cerchi e poi ci resta il manubrio e le toga.
superIII
23/12/2009, 15:46
Sto aspettando da due mesi i carter in alluminio di STRONGBIKER, dopodiche' cambiero' i cerchi e poi ci resta il manubrio e le toga.
Ma perchè non lucidi i tuoi???
Bellabella :w00t:
Complimenti!
:w00t::w00t:Per me sta moto è stupenda:wub::wub: